Vai al contenuto

Gioco in due


Messaggi raccomandati

Non so se sia la sezione adatta (al limite chiedo ai mod di spostarla cortesemente^^)...

Avete giochi da suggerire per giocare in due, modalità cooperativa?

Tralasciando ormai RE5, quali altri giochi vedete al top nella lista??Fate conto che giochi tipo Guitar Hero o altri giochi che comprendono l'utilizzo di amenicoli esterni(chitarra o pad per scene.it), preferisco non acquistarli per mancanza di spazio...xdxd

a voi l'ardua sentenza...grazie mille in anticipo...^^

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai vari giochi sportivi(FIFA,PES,SvR,ecc...)ti consiglio di giocarti Call of Duty 5 in modalità cooperativa(soprattutto la modalità nazizombie).

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova Carcassone, da giocare con un pò di amici è molto divertente.

Se hai uno schermo abbastanza grande c'è Halo 3 giocabile sulla stessa console in split screen.

Fable 2 anche si gioca in 2 ma onestamente non è un granchè come modalità.

Ovviamente un pò tutti i giochi sportivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti facio un elenco di giochi che personalmente trovo bene per coop off-line o comunque per giocate in split-screen:

 

Halo 3

Gears of War

Gears of War 2

Call of Duty: World at War

Army of Two

Resident Evil 5

Rainbow Six Vegas

Rainbow Six Vegas 2

Ghost Recon Advanced Warfighter

Ghost Recon Advanced Warfighter 2

Tom Clancy's End War

Tom Clancy's HAWX

Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent

 

Insomma,titoli buoni e convolgenti ce ne sono parecchi.Siccome hai parlato di puzzle games,mi sentirei di nominarti un titolo che è più che altro Vario,non del genere da te nominato:

 

Trivial Pursuit

 

Per quanto ne so è uscito da poco e già sono state rilasciate pack online.E' un titolo molto carino,sopratutto per quando non si ha nulla da fare e ci si vuole divertire con gli amici e con i famigliari.Spero di esserti stato utile.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti per i suggerimenti...il gioco che fa più al caso mio forse è trivial pursuit...vediamo un po comunque^^

grazie di nuovo

Trivial pursuit non c'entra molto con quello che chiedevi tu...ma se vuoi dei giochetti da giocare cogli amici (fino a 4 giocatori offline) e divertirsi ti consiglio questi Live Arcade da scaricare:

-Bomberman

-Worms

-Brain Challenge

 

Non saranno l'ultimo ritrovato della tecnologia, ma il divertimento è assicurato!!

 

Per la cooperativa (addirittura anche 4 giocatori offline) ti consiglio Halo 3!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un ulteriore consiglio comprati una Wii, di party game ce ne sono a bizzeffe e anche di carini e divertenti. Infatti io con gli amici che non praticano in videogiochi accendo la wii, quando sono solo accendo la 360. Ora forse riesco ad accendere la wii anche quando gioco solo visto che sono usciti in questo periodo un paio di giochi non da casual gamer.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi un ulteriore consiglio comprati una Wii, di party game ce ne sono a bizzeffe e anche di carini e divertenti. Infatti io con gli amici che non praticano in videogiochi accendo la wii, quando sono solo accendo la 360. Ora forse riesco ad accendere la wii anche quando gioco solo visto che sono usciti in questo periodo un paio di giochi non da casual gamer.

ciao

 

scusami...perchè dovrei comprare un'altra console??altrimenti chiedevo "che console mi consigliate per giocare in compagnia??"...wii risposta scontata, ma visto che già i miei amici ce l'hanno...acquisto completamente inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami...perchè dovrei comprare un'altra console??altrimenti chiedevo "che console mi consigliate per giocare in compagnia??"...wii risposta scontata, ma visto che già i miei amici ce l'hanno...acquisto completamente inutile...

 

In realtà non te la consiglio per i seguenti motivi:

 

-Ripetitività nei titoli.

-Estremamente inutile per giocare da soli,dopo un pò stanca.

-Pochi titoli davvero interessanti.

 

Nulla da togliere alal console,davvero bella e ottima,mi piace molto,ma è una spesa inutile visto che possiedi la 360.Comunque trovi espanzione per Trivial gratuite online.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al gia citato trivial pursuit ci sono anche monopoly e il mitico uno che non sono male per passare qualche serata in compagnia

Io tutti questi giochi sinceramente li sconsiglio: se devono venire degli amici a casa, mettetevi intorno a un tavolo e giocateli alla vecchia maniera questi giochi qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...anche secondo me è troppo ripetitiva come console...ottima per giocare in 4, ma poi??!almeno a parere mio...^^

 

Non è solo un tuo parere,ma è anche il mio.Troppo ripetitiva,anche se ottima...

 

Ah un'altra cosa: ok il ringraziare,ma sappi che il topic,nato come per esempio nel tuo interesse in cerca di aiuto,è fatto apposta per tutti gli utenti in modo da poter offrire aiuti,anchese minimi.DI conseguenza,non ce bisogno di ringraziare (almeno per me non ce ne bisogno).

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ringraziare è ottima cosa...anche se sottinteso, non mi costa nulla e aiuta nell'interazione con gli utenti^^

 

Ehehehehe va bene allora,farò lo sforzo immane di incassare positivamente i tuoi ringraziamenti,caso mai ci saranno altre occasioni per poterti aiutare.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...