Vai al contenuto

Alpine Legend


Messaggi raccomandati

link spot http://www.youtube.com/watch?v=ZUBQknWUEYU...player_embedded

 

Microsoft announce 'Alpine Legend'

 

Console Monster

writes: Microsoft has today revealed their latest music rhythm game, Alpine Legend. at the Snowbombing event. Developed by Snowy Top Productions and published by Swiss Gold Studios, Alpine Legend releases tomorrow on the Xbox 360. Tri-horn blastmaster and goat pack limited editions will also be available. The trailer for the game is as follows..."

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, non è che puzza di pesce, di più!!!! :rotfl:

 

in più c'è due Limited edition: la "Tri-Horn Pack" che sono tre corni per diventare un vero suonatore di corno!!! e la "GoatPack" che ha una pecora per farti immergere di più nell'atmosfera del gioco!!!! :rotfl: io amo chi pensa queste cose!!!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglio solo per rompere i cogl*oni al mio vicino di stanza, che di tanto in tanto mette Gigi D'Alessio a palla sullo stereo. Mettere il corno alpino sul muro e fargli implodere il subwoofer con un Do basso non avrebbe prezzo.

 

 

p.s.: giuro, all'inizio ci ho creduto, dopo i vari microfoni e chitarre e batterie non ho avuto il minimo problema a credere che fosse la parentesi "casual" della sezione musicale Micro$oft.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglio solo per rompere i cogl*oni al mio vicino di stanza, che di tanto in tanto mette Gigi D'Alessio a palla sullo stereo. Mettere il corno alpino sul muro e fargli implodere il subwoofer con un Do basso non avrebbe prezzo.

 

 

p.s.: giuro, all'inizio ci ho creduto, dopo i vari microfoni e chitarre e batterie non ho avuto il minimo problema a credere che fosse la parentesi "casual" della sezione musicale Micro$oft.

 

Ma non l'hai ancora sterminato?

 

Comunque lollissimo questo pesce d'aprile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fake è stupendo!!!!pero' se è un fake sul serio,li costringero' a crearlo!!!

Gia immagino le imprecazioni di mia madre che deve pulire la mia stanza con sto coso lungo 3 metri in mezzo ahahahah :rotfl: :rotfl:

 

chissà quale era la tracklist :mrgreen:

immagino yolalaliiiii,yolaiiiiiiiiii,yolala yolala i iiiiiiiiiii

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Come volevasi dimostrare era un pesce d'aprile :rotfl:

Modificato da ern89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...