Vai al contenuto

eTournaments - Tornei Online


Messaggi raccomandati

Questa è la nuova community di tornei eTournaments!

eTournaments Community!


Community formata da un gruppo di giocatori uniti da un solo obiettivo: offrire divertimento.
Questo sarà lo scopo di eTournaments, e noi dello staff tenteremo di portare il divertimento a voi utenti creando tornei ed eventi per mettere a dura prova le vostre abilità di eGamer.

Essendo una community appena nata non troverete molti contenuti, ma per questo contiamo su di voi, cerchiamo il vostro aiuto per l'organizzazione, vogliamo il vostro supporto per quanto riguarda la pubblicizzazione della community, in cambio noi vi daremo il divertimento con tornei amichevoli, riconoscimenti con Tornei Ufficiali Nazionali e tanto altro. (Premi, Eventi ufficiali Sponsorizzati ecc.)

Primo torneo su Callof Duty: World at War - Tutti vs Tutti [Normale] vi aspetto numerosi!
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la nuova community di tornei eTournaments!

 

eTournaments Community!

 

Community formata da un gruppo di giocatori uniti da un solo obiettivo: offrire divertimento.

Questo sarà lo scopo di eTournaments, e noi dello staff tenteremo di portare il divertimento a voi utenti creando tornei ed eventi per mettere a dura prova le vostre abilità di eGamer.

 

Essendo una community appena nata non troverete molti contenuti, ma per questo contiamo su di voi, cerchiamo il vostro aiuto per l'organizzazione, vogliamo il vostro supporto per quanto riguarda la pubblicizzazione della community, in cambio noi vi daremo il divertimento con tornei amichevoli, riconoscimenti con Tornei Ufficiali Nazionali e tanto altro. (Premi, Eventi ufficiali Sponsorizzati ecc.)

Primo torneo su Callof Duty: World at War - Tutti vs Tutti [Normale] vi aspetto numerosi!

 

premetto che non faccio parte di nessun sito di tornei. ma la domanda mi viene spontanea?

 

In base a che cosa dite che un torneo è ufficiale nazionale?

 

ma poi se avete gli sponsor come mai non vi hanno dato nemmeno un sito con dominio?

 

Costa dai 10 ai max 100 euro all'anno un domino .it , per un sito che ospita tornei ufficiali nazionali ed eventi sponsorizzati cosa sarà mai?

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra alquanto ovvio che prima di spendere soldi bisogna "Testare" l'idea, considerando già la presenza di altri siti, i cosidetti "Big"... questo forum per il momento serve per vedere l'affluenza degli utenti e la nostra capacità organizzativa, insomma prima vediamo se l'utenza è interessata ad un sito del genere e poi provvederemo a tutto il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra alquanto ovvio che prima di spendere soldi bisogna "Testare" l'idea, considerando già la presenza di altri siti, i cosidetti "Big"... questo forum per il momento serve per vedere l'affluenza degli utenti e la nostra capacità organizzativa, insomma prima vediamo se l'utenza è interessata ad un sito del genere e poi provvederemo a tutto il resto.

 

ah ok.

 

Buona fortuna allora :ok:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance: :dance: :dance: tornei di cod 5??io ci sarò sempre e ache penso una decina di miei amici...anchio vi posso aiutare a fare pubblicità aveno un forum che ora non posso dire il nome come questo che conta sui 300 registrati....

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...