Vai al contenuto

Stagione X : Fase Finale


LUKX

Messaggi raccomandati

Le sfide di finale e semifinali saranno giocate al meglio delle 3 partite(2 vittorie),tutte con supplementari ed eventuali rigori.

Chi appare per primo nel calendario gioca la prima e l'evntuale terza partita in casa.

SUPERSONIC - Squall86

 

Aristaderra87 - Forzabari

Link al commento
Condividi su altri siti

Le sfide di finale e semifinali saranno giocate al meglio delle 3 partite(2 vittorie),tutte con supplementari ed eventuali rigori.

Chi appare per primo nel calendario gioca la prima e l'evntuale terza partita in casa.

SUPERSONIC - Squall86

 

Aristaderra87 - Forzabari

 

 

 

scusa lukx ma purtropo non ne ho capito nulla.dovremo giocare 3 partite???cioè in ogni partita ci dovrebbero essere i rigori in caso di parità??io ciò che ho capito è che se vinco magari 2 partite vado in finale,invece se vinco una e perdo l'altra dovremo fare la bella giusto?????

 

cmq aristaderra se sei disponibile oggi alle 3.30?

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa lukx ma purtropo non ne ho capito nulla.dovremo giocare 3 partite???cioè in ogni partita ci dovrebbero essere i rigori in caso di parità??io ciò che ho capito è che se vinco magari 2 partite vado in finale,invece se vinco una e perdo l'altra dovremo fare la bella giusto?????

 

cmq aristaderra se sei disponibile oggi alle 3.30?

 

Se puoi ora è meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci vediamo tra dieci minuti,cmq l'hai capita la regola?

 

Si..In pratica dobbiamo fare 2 vittorie..Chi ne fa 2 vince semplice...se le vinci tutte e due te sulle prime due passi te se invece facciamo una io e una te si fa la terza

 

Allora abbiamo provato a giocare io e forzabari ma nn va..

Io nn sto qua a fare polemiche e dire è colpa mia o è colpa sua perchè nn è giusto nei confronti di nessuno..Dico solo che come cn danielvox(cn cui riesco a giocare)forzabari nn riesce a giocare nemmeno cn me...Lui dice che fa la stessa cosa che faceva cn Dani ma avendo una linea differente da Dani e abitando a 500 Km di distanza la vedo dura che sia io che lui abbiamo lo stesso identico problema cn la stessa identica persona..

Io purtroppo amici da andare a giocare nn ne ho..Quindi o lui va a giocare da qualcuno oppure mi sa che dovrà decidere lo staff in qualche modo..

 

Aspetto notizie..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no il problema è tuo ari.... purtroppo a casa mia non va, a casa di un mio amico non va, a casa tua non va... 3 abitazioni diverse,3 città diverse e 3 connessioni divese... ma non è la sua.. la sua è perfetta!!

 

ahahah deficiente te l'ho detto che alla fine la verità veniva fuori!!!

 

 

ps: ce l'ho io la soluzione al problema butta l'xbox nel cesso tira lo schiacquone e già che ci sei saltaci pure tu dentro

Modificato da DanielVox
Link al commento
Condividi su altri siti

eh no il problema è tuo ari.... purtroppo a casa mia non va, a casa di un mio amico non va, a casa tua non va... 3 abitazioni diverse,3 città diverse e 3 connessioni divese... ma non è la sua.. la sua è perfetta!!

 

ahahah deficiente te l'ho detto che alla fine la verità veniva fuori!!!

 

 

ps: ce l'ho io la soluzione al problema butta l'xbox nel cesso tira lo schiacquone e già che ci sei saltaci pure tu dentro

 

 

 

hai rotto il ****,ti devi buttare tu e la tua 360 nel cesso stronzo.....io con ari ci ho giocato ben 2 volte e come è successo per mè con tè e ari ti è successo anche a tè con zeus,ok???mongoloide...

io ho giocato con squall86 10 minuti fà e non ho avuto nessun problema e te lo può confermare,hai rotto,vieni a offendermi da persona a persona che non ne sei capace ne sono sicuro vigliacco!!!!!!!!

lukx io pretendo che questa persona la butti fuori,che ha rotto!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato con molta più gente di te senza avere problemi.. con me hai subito messo le mani avanti partendo col presupposto che dovevi vincere a tavolino. mi hai dato del bugiardo quando ho detto che ero andato da un amico, cosa verissima invece...

 

 

 

guarda neanche io ho avuto questo problema,ma voglio capre una cosa,che cosa risolvi con queste offesse???ti ripeto che le offesse deiv farle da persona a persona non te ne puoi aprofittare qui,c'è molta gente che legge e non possono stare a guardere le skiffezze che scrivi tù,perciò se questo forum e serio dovrebbe bannarti e una punizion a mè per averti risposto in questo modo ma,ma lo fatto perchè non c'è lo fatta più di persone come tè in questo forum non c'è ne sono.....io ero convinto che il problema fosse solo tuo perchè lo hai avuto anche con zeus perciò ho voluto la vittoria...ma ora vedendo forse ti credo ma nella vita sii più gentile maleducato!!

 

 

nel topic live ho aperto una discussione riguardo a stò fatto,vedremmo se qualcuno ci saprà aiutare!!

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo a precisare che la vittoria a tavolino a Forzabari non è stata assegnata per via dei problemi di connessione ma per ma per i messaggi offensivi di Danielvox.

 

Danielvox,per favore,è l'ultimo avvertimento,finiamola con le offese,educatamente si può discutere,altrimenti meglio tacere.

 

Se il problema persiste (provate ancora) come da regolamento si possono invertire gli avversari (1° vs 3° e 2° vs 4°).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo a precisare che la vittoria a tavolino a Forzabari non è stata assegnata per via dei problemi di connessione ma per ma per i messaggi offensivi di Danielvox.

 

Danielvox,per favore,è l'ultimo avvertimento,finiamola con le offese,educatamente si può discutere,altrimenti meglio tacere.

 

Se il problema persiste (provate ancora) come da regolamento si possono invertire gli avversari (1° vs 3° e 2° vs 4°).

 

 

 

a ok,io domani ci provo con ari e se il problema persiste giocherò con supersonic,perciò chiedo a squall86 e supersonic di apsettare gentilmente fino a domani per provare a vedere sè riesco a giocarci,ok ragà?

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo a precisare che la vittoria a tavolino a Forzabari non è stata assegnata per via dei problemi di connessione ma per ma per i messaggi offensivi di Danielvox.

 

Danielvox,per favore,è l'ultimo avvertimento,finiamola con le offese,educatamente si può discutere,altrimenti meglio tacere.

 

Se il problema persiste (provate ancora) come da regolamento si possono invertire gli avversari (1° vs 3° e 2° vs 4°).

 

no ma infatti io non ho detto nulla perchè almeno mi prendo un sconfitta meritata piuttosto che farmi fregare prendendomi colpe che non ho, poi dirgli le cose in faccia vale più di 100 vittorie e questa dimostrazione che non è riuscito a giocare non ha fatto altro rendermi ancora più fiero.

 

io gioco tantissimi tornei e non avevo bisogno di inventarmi nulla e non condivido l'atteggiamento nei miei confronti dato che mi sono anche dato da fare per andare a giocare dal mio amico quando potevo benissimo fregarne, cosa che sicuramente farò se dovesse riverificarsi un episodio simile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma infatti io non ho detto nulla perchè almeno mi prendo un sconfitta meritata piuttosto che farmi fregare prendendomi colpe che non ho, poi dirgli le cose in faccia vale più di 100 vittorie e questa dimostrazione che non è riuscito a giocare non ha fatto altro rendermi ancora più fiero.

 

io gioco tantissimi tornei e non avevo bisogno di inventarmi nulla e non condivido l'atteggiamento nei miei confronti dato che mi sono anche dato da fare per andare a giocare dal mio amico quando potevo benissimo fregarne, cosa che sicuramente farò se dovesse riverificarsi un episodio simile

 

 

 

ma di certo che colpa mia nenanche è!per esempio con tè non ci sono riuscito a giocare mente con zeus si e tu nò,con ari ho già giocato 2 partite e questa volta ha datto questo problema.....oggi mi sono fatto un'amichevole con squall86 e non ho avuto nessun problema,cmq chiudiamo e basta ormai sei fuori...

ringrazio supersonic e squall86,domani pomeriggio supersonic ti avviso se giochiamo non i 2 in semifinale ok???

 

ari oggi sono disponibile dalle 4.00h alle 5.30h,fammi sapere!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di certo che colpa mia nenanche è!per esempio con tè non ci sono riuscito a giocare mente con zeus si e tu nò,con ari ho già giocato 2 partite e questa volta ha datto questo problema.....oggi mi sono fatto un'amichevole con squall86 e non ho avuto nessun problema,cmq chiudiamo e basta ormai sei fuori...

ringrazio supersonic e squall86,domani pomeriggio supersonic ti avviso se giochiamo non i 2 in semifinale ok???

 

ari oggi sono disponibile dalle 4.00h alle 5.30h,fammi sapere!

 

Mi spiace ma a quell'ora nn ci sono..Ma nn mi avvi detto alle 15.00???Cmq nn ci sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

io non te lo detto,cmq proviamo alle 3!solo che alle 3.30 se non c'è la facciamo dovrei lasciare perchè vad a prendere la bambina dall'asilo e poi rientro...

 

 

mi sono collegato aspetto il tuo invito!!!!!!!!

 

 

ari io ti stò aspettando ma tù non ci 6,mi sono collegato ale 14.57 e hai detto che alle 3 ci 6!!!

cmq supersonic tu a che ora sei disponibile???

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io non te lo detto,cmq proviamo alle 3!solo che alle 3.30 se non c'è la facciamo dovrei lasciare perchè vad a prendere la bambina dall'asilo e poi rientro...

 

 

mi sono collegato aspetto il tuo invito!!!!!!!!

 

 

ari io ti stò aspettando ma tù non ci 6,mi sono collegato ale 14.57 e hai detto che alle 3 ci 6!!!

cmq supersonic tu a che ora sei disponibile???

 

..azzo ma se prima mi dici alle 16.30 è ovvio che nn mi collego..Nn sto tutto il giorno attaccato al forum,se nn ti ho risposto evidentemente vuol dire che nn ho letto per cui inutile che ti colleghi senza che io ti abbia detto niente e dopo vieni a scrivere che nn mi presento...Vediamo di nn sparare stronzate..Alle 16.oo in punto sarò la per provare OK?????!!!!!Aspetto una risposta

Modificato da aristaderra87
Link al commento
Condividi su altri siti

..azzo ma se prima mi dici alle 16.30 è ovvio che nn mi collego..Nn sto tutto il giorno attaccato al forum,se nn ti ho risposto evidentemente vuol dire che nn ho letto per cui inutile che ti colleghi senza che io ti abbia detto niente e dopo vieni a scrivere che nn mi presento...Vediamo di nn sparare stronzate..Alle 16.oo in punto sarò la per provare OK?????!!!!!Aspetto una risposta

 

 

mi stò appena collegando,cmq io ti ho detto alle 4 e non alle 4.30 ma leggi??cmq ti ripeto che io ieri non ti ho detto che ci vedevamo oggii alle 3.00 te lo sei sognato???io ti ho detto semplicemente che provevamo oggi...e poi mi sono collegato alle 3.00 perchè sò che a quell'orario ci 6 sempre..

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stò appena collegando,cmq io ti ho detto alle 4 e non alle 4.30 ma leggi??cmq ti ripeto che io ieri non ti ho detto che ci vedevamo oggii alle 3.00 te lo sei sognato???io ti ho detto semplicemente che provevamo oggi...

 

Ho ancora il tuo messaggio sul live!!!Cmq ora accendo nn ho voglia di fare discussioni visto che ne hai gia avute abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora il tuo messaggio sul live!!!Cmq ora accendo nn ho voglia di fare discussioni visto che ne hai gia avute abbastanza

 

 

non sò perchè ma vi scaldate molto qui....cmq abbiamo riprovato ma nulla il problema persiste,perciò faccio lo scambio di accopiamenti,supersonic quando sei disponibile???

 

 

cmq questo problema lo hanno avuto in tanti leggete qui

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=47477

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

confermi supersonic anche sei l 2 gol del 2 a 1 della prima partita non era regolare perchè la palla e ritornata a buona buona indietro e poi in rete,cmq non c'è niente da fare con tè avresti vinto lo stesso :piange:

ciao supersonic e buona finale tifo per tè hehehe...cmq ari ho risolto il problema e credo che con tè e daniel la prossima volta riesco a giocardi ma dovete anche voi cambiarie i codici dns...

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...