Vai al contenuto

Superstars V8 Racing


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma infatti quello che dico io è... visto che ti devi fare un gioco senza una licenza roboante.... giocatela su qualcosa di appassionante di base.... la F1 del passato sarebbe una buona possibilità.... invece no... fanno un gioco con 18 macchine e 10 circuiti... praticamente GT5 prologue che tutti criticano ha più roba.... e poi scusami se non faccio dei salti alti un metro all'idea di guidare Ghedina......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Superstars v8 Racing non vuole essere la risposta a Race Pro per la simulazione o Need For Speed a livello arcade ma si posiziona in mezzo ai due generi in modo da regalare al giocatore un gameplay semplice ed intuitivo ma allo stesso tempo impegnativo al punto giusto.

 

Questo mi fa storcere parecchio il naso, anche perché queste poche righe sono piene di diplomazia e tatto per non spaventare i fan dell'arcade, tentando di non deludere gli appassionati di simulazione.

Essere a metá fra un gioco arcade al 100% (NFS) e abbastanza arcade (Race Pro), significa che siamo ai livelli di Grid. Peccato.

Modificato da RedAce#21

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

per me verrà una ciofeca...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io non nutro grandi aspettative su questo titolo, ma non capisco proprio chi cerca la simulazione su console...senza offesa, ma come si pretende di simulare la guida di una vettura senza il pedale della frizione o il cambio a 6 rapporti? senza contare il force feedback sui pedali oltre che sul volante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve il G25 per simulare e divertirsi, anche se il connubio fra quella periferica e la pedaliera di cui ora non ricordo il nome con il FF sul freno aiutano parecchio. Senza arrivare ai livelli di netKar, rFactor e Live for Speed, basterebbe un gioco dove diventi essenziale dosare il gas in uscita, il freno in ingresso e dove la vettura ben risponda alle sollecitazioni sul volante.

Servirebbe un Richard Burns Rally su pista.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo disponibile sul Marketplace, scaricato adesso e provato....

 

che delusione indescrivibile, non esiste una visuale interna, ma come si fa' e anche le altre fanno schifo,

provato 10 secondi e poi cancellato, un gioco di corse senza una visuale abitacolo non ha senso di esistere .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza che brutti commenti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo disponibile sul Marketplace, scaricato adesso e provato....

 

che delusione indescrivibile, non esiste una visuale interna, ma come si fa' e anche le altre fanno schifo,

provato 10 secondi e poi cancellato, un gioco di corse senza una visuale abitacolo non ha senso di esistere .

fosse solo la visuale il problema di sto gioco..e poi non cè da essere delusi è stato annunciato 2 mesi fa e si vede che è un prodotto fatto con 4 soldi infatti verrà venduto a 49,90..quante porcherie quest'anno..soldi risparmiati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi chiedo... non hanno proprio niente di meglio da fare? o.o... cioè sanno benissimo che è una porcata eppure lo vendono comunque... (e sapendolo già da subito potevano risparmiarsi dal perderci tempo sopra...)

 

mah... come pretendi di vendere un gioco così scadente quando il top (mettiamo forza motorsport) è uscito già da mesi e mesi, costa meno, ha un parco auto (contando il tuning) infinito o quasi e anche più licenze (almeno riguardo alle vetture)???... booooh, è un suicidio...

 

p.s. un bel gioco sulle vecchie gare di auto forse sarà un "minigame" in mafia 2 (almeno nel primo le auto d'epoca, anche da corsa, erano simulate magnificamente... )... cioè sempre se mantengono lo spirito del primo

 

p.p.s. io aspetto su 360 un degno rivale di wipeout... potrebbero concentrarsi su altri generi (come quello, appunto, di wipe) piuttosto che sempre su 'ste auto... di giochi così ne esce uno al mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato per una mezz'ora.

Purtroppo non ha proprio nessuna qualita'.

Credo che nonostante la mia insaziabile fame di racing non ce la farei proprio a digerirlo, anche perche' l'argomento, il campionato Superstars V8, mi attira proprio poco.

 

p.s. pero' c'e' da dire che ha il meteo variabile, che neppure Forza Motorsport 3 avra' :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono d'accordo con chi dice che "non sà di niente". Ho giocato un pò alla demo e sono rimasto abbastanza "deluso". Primo su tutti è il motore grafico che fa acqua da tutte le parti. Molte texture sono in bassa definizione e perfino lo sfondo del cielo mostra pixel cubettosi che si vedevano raramente anche su ps2 ed inoltre l'HDR è poco convincente ed estremamente abusato (insieme ai toni caldi e scuri) per mascherare alcuni problemi grafici.

Le ambientazioni sono spoglie ma i modelli delle auto sono buoni, la fisica è tutta da vedere e manca la visuale guidatore.

Non mi va di dare un giudizio finale, il mio parere si riferisce alla demo 8che si sa, non è una versione finale) ma per ora non lascia ben sperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco inesorabilmente a chi è rimasto deluso... visuali inguardabili, poche auto, poche piste, piloti quasi sconosciuti ma chi avrà il coraggio di acqiustarlo ? :piange: Certo che dopo esserci deliziati con le immagini di Shift e FM3 vedere sta specie di gioco... :fischio:

Non ho parole... forse all'epoca della PS1 avrebbe avuto qualche pregio ma ora proprio no... :bang: Assolutamente BOCCIATO !!!

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco inesorabilmente a chi è rimasto deluso... visuali inguardabili, poche auto, poche piste, piloti quasi sconosciuti ma chi avrà il coraggio di acqiustarlo ? :piange: Certo che dopo esserci deliziati con le immagini di Shift e FM3 vedere sta specie di gioco... :fischio:

Non ho parole... forse all'epoca della PS1 avrebbe avuto qualche pregio ma ora proprio no... :bang: Assolutamente BOCCIATO !!!

 

 

Vabbè non esageriamo, sicuramente la demo lascia perplessi ma per giudicare il gioco bisogna aspettare l'uscita ^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perchè in questo "gioco" sembra di guidare un camion anzichè un auto?

E perchè la lancetta dei giri si teletrasporta? :shock:

Ma poi cosa diavolo si saranno fumati per pensare di spillare qualche soldo con questo gioco horror? ah no è un racing già :rolleyes:

MILESTONE RITIRATI !!! :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...