Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi scusate la domanda stupida, ma mi sono incartato appena iniziato uno dei primi livelli... :piange:

 

il livello è quello dove sono su un mezzo, insieme ai miei compagni di avventura, e c'è un veicolo simile al mio che mi tallona fianco a fianco...avanza verso un ponte, ma alla fine finisco sempre nel fossato... :piange: e non riesco a passare questo maledetto ponte

 

cosa devo fare???

 

ho provato più e più volte...a cercare di salire sull'altro veicolo, a distruggere l'altro veicolo...ma niente...

 

scusate se non ho scritto nella sezione corretta ma non sapevo dove postare

 

grazie 1000 in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

hey raga, un mio amico su xbox live mi ha detto k x arrivare al liv 100 in gears of war 2 ci vuole un anno e k se si è al liv 80 si è appena a metà del percorso per punti exp. chi ha già raggiunto il liv 100 può confermarmelo? :rolleyes: ed io k sn al liv 52 cm sn messo circa nel lungo percorso k finisce cn l'obiettivo veterano?? grazie mille in anticipo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hey raga, un mio amico su xbox live mi ha detto k x arrivare al liv 100 in gears of war 2 ci vuole un anno e k se si è al liv 80 si è appena a metà del percorso per punti exp. chi ha già raggiunto il liv 100 può confermarmelo? :rolleyes: ed io k sn al liv 52 cm sn messo circa nel lungo percorso k finisce cn l'obiettivo veterano?? grazie mille in anticipo! :mrgreen:

Gioca a manetta quando fanno i moltiplicatori e lo fai in poco tempo, pensa che con i X20 xp in 3 partite salivo ed ero al 97 grado :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: ma ti ricordi x caso all'incirca qnt ci hai messo dal 50 al 100 ?? :mrgreen:

Io sono arrivato al 100 questo settembre giocandoci molto assiduamente da natale 2008 a circa metà 2009 e poi raramente, salvo i giorni dell'esperienza moltiplicata che ci morivo sopra :rotfl:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

hey raga, un mio amico su xbox live mi ha detto k x arrivare al liv 100 in gears of war 2 ci vuole un anno e k se si è al liv 80 si è appena a metà del percorso per punti exp. chi ha già raggiunto il liv 100 può confermarmelo? :rolleyes: ed io k sn al liv 52 cm sn messo circa nel lungo percorso k finisce cn l'obiettivo veterano?? grazie mille in anticipo! :mrgreen:

 

Il tuo amico ti ha detto giusto, ma da quando hanno messa la esperienza moltiplicata X2 ci vuole molto meno. Un giocatore medio in sei mesi dovrebbe farcela anche se come ha detto un utente sopra se partecipi agli eventi ci arrivi mooolto prima... Anche se personalmente preferisco evitarli dato che il Lv100 credo sia giusto sudarlo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
weeee io che sono di livello 39 , fra poco 40..... ho buone possibilità''??

adesso in questi pochi giorni di exp moltiplicata non arriverai la 100 ma cmq salirai molto in fretta

 

Niente paura ora che esce GoW3 tutti saranno al 100 visto che fanno ormai un evento al mese o quasi

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In mezza giornata da livello 84 a 100!!! finalmente!!!! :dance: :dance: :dance:

 

 

In che modalità?io sto facendo annessione.in una partita ho fatto 7200 punti..sono salito da 46 a 48 solo con quella..adesso sono a 51..spero che per lunedì di arrivare almeno a 60-65

Link al commento
Condividi su altri siti

In che modalità?io sto facendo annessione.in una partita ho fatto 7200 punti..sono salito da 46 a 48 solo con quella..adesso sono a 51..spero che per lunedì di arrivare almeno a 60-65

Annessione ti da pochissimi punti; fai zona di guerra o compagno.

Se hai tutte le mappe fai compagno sociale con un amico e tutti bot e sali come niente :mrgreen: :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In che modalità?io sto facendo annessione.in una partita ho fatto 7200 punti..sono salito da 46 a 48 solo con quella..adesso sono a 51..spero che per lunedì di arrivare almeno a 60-65

Re della collina sociale...io e altri 9 (o meglio altri 6 però alcuni usavanoi un secondo pad) ci siamo messi d'accordo: una squadra entrava nel cerchio, ogni secondo gli altri entravano nel cerchio e così venivano 200 punti al secondo per chi stava dentro più 50 punti al secondo per chi entrava. fai finire ogni partita 2-1 e avevi botte di 70000 da moltiplicare. Così ho fatto il balzo in pochissime ore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...