Vai al contenuto

problema assurdo


fedrick

Messaggi raccomandati

sarà che sono un po lento con la mira manuale ma mi sono allenato ed ora dovrei poter vincerlo il p. di t. però c'è un problema ... sul secondo è meno evidente ma sul terzo ... appena punto il bersaglio ... anzi appena il puntatore sfiora il bersaglio , quello si abbassae si alza un altro e io totalizzo 0 visto che appena punto l'altro quello sparisce e si alza quello vecchio ... è normale o sono io che sono :drunken: :drunken: :drunken: oppure sono io il lumacone oppure è un problem??????????? help me e se volete contattatemi sul forum di seguito che forse il problema lo ho solo io e in questo caso mi freghereste la red dragon (però poi me la date , vero :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ????????)

grazie in anticipo , se volete il mio personaggio live è wiser fredrick oppure se ho sbagliato mi trovate a westcliff incavolato nero che faccio 300000000000000000000000000000000000000000000000 di tentativi al giorno.... :crazy: :crazy: (si nn sto bene comunque aiutatemi......)

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

oooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senti nn è che puoi entrare in live , vincermi la red dragon e me la dai? ti prego :rolleyes: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

non posso aiutarti non avendo il live ma ti assicuro che devi rimanere tranquillo perche appena ti agiti un po fai schifo e sbagli sempre. io ho vinto la mia e quella di un mio amico a casa sua e ti assicuro che l'ultimo è il più difficile perchè scendono prima e essendo alla fine ti stanchi andando in TILT.io ho provato sia la pistola che la balestra meccanica da **** e sono le migliori (consiglio la pistola perche con la balestra ai un grande punto ceco).

se proprio non ci riesci all'ultimo inizia a sparare molto prima della sagoma magari ci riesci.

buoa fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...