Vai al contenuto

Figli


fedrick

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
sicuro che è morto? non mi pare si possano uccidere i bambini :ph34r:

 

 

Infatti ti vengono tolti dalle autorità.. Però non li vedi più :mrgreen:

 

Io ho 6 famiglie con 2 figli per ciascuna madre, speravo in qualche rissa ma non succede niente :ph34r: e si che per esempio tra il mercato di Bowerstone e il castello non corrono chilometri... :ph34r:

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io riesco appena a farmi una famiglia, senza i vestiti non mi guarderebbe nessuna(/o non se qualcuno si è sposato con un uomo ( logicamente se si è uomini ) ) poi tanto mi stufo, una bella schioppatta, un fulmine o altro.... :fischio: poi io avrò trucidato quattro mogli solo al Tempio delle Tenebre per quella maledetta arma...

Ho avuto una vita sentimentale fuori dal comune..

Comunque tornando in-topic posso dire che è vero, avevamo un figlio da 5 minuti ( poi lei è misteriosamente morta :fischio: )

Ed è venuto scritto " Dopo la morte di tua moglie le autorità ti hanno tolto il figlio " o qualcosa del genere

 

EDIT: Senza i vestiti intendo che sono corrotto al massimo e anche malvagio al massimo descrizione " Macabro "

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...