Vai al contenuto

End of Eternity


skise

Messaggi raccomandati

Bèh, mi pare n pò prematuro...ma perchè no? I primi screenshoot di questo gioco mi hanno colpito particolarmente. Lo stile è molto accattivante ed è finora, il gioco che più mi pare si avvicini a Final Fantasy per quanto riguarda i disegni. speriamo in un buon gioco. Ormai è da tanto tempo che non gioco a un jgdr con i contromarroni.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Notare la mossa della Tri-Ace, passata decisamente in sordina :fischio:

L'uscita è annunciata per Giappone e America, ma guarda caso si sono "dimenticati" l'Europa, dove, sempre per un caso, deve ancora uscire il loro Star Ocean 4.

Si accettano scommesse sul fatto che se le vendite andranno maluccio, casualmente End of Eternity diventerà TBA Pal o "we don't have plans for a European release at the moment" (ovviamente col region lock, perchè sennò la gente rischia di giocarci lo stesso, sia mai).

 

Già lo squallore di ritardare l'uscita di SO4 giocando sulle loro stesse parole, poi ancora questo miserando trucchetto... Come si cade in basso pur di non dover dire di aver torto.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Notare la mossa della Tri-Ace, passata decisamente in sordina :fischio:

L'uscita è annunciata per Giappone e America, ma guarda caso si sono "dimenticati" l'Europa, dove, sempre per un caso, deve ancora uscire il loro Star Ocean 4.

Si accettano scommesse sul fatto che se le vendite andranno maluccio, casualmente End of Eternity diventerà TBA Pal o "we don't have plans for a European release at the moment" (ovviamente col region lock, perchè sennò la gente rischia di giocarci lo stesso, sia mai).

 

Già lo squallore di ritardare l'uscita di SO4 giocando sulle loro stesse parole, poi ancora questo miserando trucchetto... Come si cade in basso pur di non dover dire di aver torto.

 

sante parole !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

OPS, avevo aperto un topic uguale senza cercare giusto 5 minuti fa :asd: MI scuso :bow:

Comunque, su gametrailers.com è uscito il primo trailer:

http://www.gametrailers.com/player/47881.html

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo sottotitolano però io non lo prendo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

se non lo sottotitolano però io non lo prendo...

 

l'ultimo prodotto Tri-Ace (Infinite Undiscovery) era completamente in inglese. Il gioco però mi aveva sorpreso in positivo, non era certo un capolavoro ma era comunque un buon gioco (gli ho dato credo 7.5 nella recensione qui su MX). Se la base di partenza è quella, secondo me potrebbe venir fuori un altro bel giochino...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il trailer dalla news in home.

 

Devo dire che mi piace sempre di più. Ovviamente il parere riguarda solo charcter design e "atmosfera" in generale, visto che di gameplay non cìè traccia.

 

In realtà sono un pò indietro, devo recuperare tutti i jrpg usciti negli ultimi mesi, ma questo non me lo lascio sfuggire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, secondo le mie intuizioni dagli ultimi scan che mostrano qualcosa anche del gameplay, questo gioco dovrebbe essere similissimo a crisis core: final fantasy 7 per psp. Se dovesse essere cosi sarebbe un sogno. Crisis core è un capolavoro e un gioco simile sulla next gen ci vorrebbe di brutto. In più i personaggi e gli ambienti mi piacciono tantissimo. Non vedo l'ora di sapere qualcosa in più

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come da notizia in Home "il titolo è atteso nei negozi entro la fine dell'anno." :ph34r:

Presumo si riferisca alla sola versione Jappo, ovvero in concomitanza (anche se non è ancora certo in quanto quel "inverno" come release è molto approssimativo) con un certo FFXIII, puro suicidio commerciale :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto molto bello il trailer. Le scene con le armi da fuoco sono spettacolari e spero che anche nel titolo finale ci sia molta azione rispetto al solito "io ti levo 50 e tu mi levi 30" e così via...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi riapro il topic (di cui tra l'altro si dovrebbe cambiare il nome in Resonance of Fate) perchè ci sono nuove informazione in home riguardo questo rpg di Tri-ace, da quel che ho letto sembra che si potrà girare liberamente in città, si potranno visitare case e gilde per avere missioni, insomma si prospetta caruccio, però ancora non conosce del tutto il sistema di combattimento, speriamo venga fuori un bel gioco :fischio:

Ragazzi avete visto le immagini in home ??

questa qui è spettacolare :loving: : http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view...id=51695#topnav

Ma non interessa a nessuno :cry: ?

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho visto l'ultimo trailer rilasciato e adesso sono veramente interessato !!

Le ambientazioni sono veramente stupende e dettagliatissime e mi sembra proprio uno di quei titoloni su cui sbavare fino all'uscita , l'unica cosa che non mi convince molto sono tutti quei salti fatti durante i combattimenti , cioè devi sempre fare salti di 12 metri per spostarti sul campo di battaglia ?

Mah , comunque le meccaniche sono ancora un pò nebulose quindi è troppo presto per dare giudizi e poi ci saranno sicuramente mosse speciali , esplosivi e altro per dare la varietà .

"Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!"

(Raoul di hokuto no ken)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco promette davvero bene, l'atmosfera è bellissima e la grafica sembra ottima! la caratterizzazione dei pg è buona anche se non eccelsa come quella di FF ma comunque ci aspetta una gran 2010!

Intanto gustatevi sto bel trailer dei personaggi: http://www.gametrailers.com/video/tgs-09-resonance-of/57224

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando gli ultimi video, rinnovo la mia curiosità e il mio interessa per questo gioco...gli scontri sembrano interessanti, e le armi da fuoco sono una variazione alle solite armi bianche dei jrpg.

 

I personaggi mi piacciono molto da come sono stati presentati, si spera in una trama non banale...

 

L'unica cosa che nn ho capito è che male c'era a tenere lo stesso titolo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Infatti per trovare 'sto topic non ti dico!... :mrgreen: Ma nopn è infrequente che nella versioni PAL i titoli dei jrpg cambino anche se non ne ho mai capito il motivo, a volte è meglio, es. "Eternal Sonata" suona molto meglio di "Trusty Bell", ma in questo caso i titoli sono entrambi evocativi, non saprei decidere quale sia meglio...

Comunque prima di vedere l'ultimo trailer non ci avevo prestato molta attenzione, ma ora gli ho messo gli occhi addosso!!! :loving: Solo le ambientazioni mi paiono un po' claustrofobiche ma tant'è...

Bellissima cosa le grandi possibiltà di customizzazione dei personaggi e gli scontri con le armi da fuoco, anch'esse personalizzabili, sono spettacolari! Speriamo in una versione sottotitolata del trailer quanto prima perchè vorrei capirci di più!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco ispira tantissimo anche me. Innanzitutto per la sostituzione delle armi bianche con armi da fuoco, che solitamente predominano nei jrpg, e poi perchè è della Tri-Ace che mi ha regalato quel capolavoro che per me è Eternal Sonata :loving:

Ehm, occhio a non confondere, quella era la Tri-Crescendo! sono due case completamente differenti

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, già la presenza delle armi da fuoco (che adoro in qualsiasi tipo di gioco) mi hanno convinto della bontà del titolo, senza contare la grafica e l'affascinante ambientazione. Speriamo solo che almeno lo mettano con i sottotitoli in italiano...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' uscita la demo sul Marketplace giapponese, chiunque la può scaricare creando un account jap...non è indispensabile il gold...quindi 100% free. L'ho messa in download da poco...a presto per i commenti di questo interessante jrpg.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata e finita. Graficamente il gioco è di buon livello (forse...mi fa tutto pena da quando ho visto FFXIII XD), nulla di chè sia chiaro...ma svolge normalmente il suo "lavoro" con modelli dei personaggi ben definiti e ambientazione discretamente dettagliata. Il sistema di combattimento è diverso rispetto a molti jrpg...nuovo oserei dire...è un pò difficile da spiegare, a me è sembrato divertente ma nulla di eccelso, va provato pad alla mano. Mi capitava di agire casualmente poichè non c'è nessun tutorial..o meglio è tutto jap XD. Aspetto la versione completa PAL per capirlo appieno. Comunque per quel che ho visto un 6 di incoraggiamento per ora gli sta bene...le demo come ben sappiamo in questo genere non son granchè immersive.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...