Vai al contenuto

Soul Calibur II


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Mah...

io sono rimasto un po' deluso dal secondo

personalmente preferisco il primo sul glorioso Sega Dreamcast :bow:

il 2 ha dei personaggi nuovi inutili, e, i dungeon sono di una noia mortale.....

E' innegabile però, che dopo Doa ultimate e il 3, è il picchiaduro 3d che preferisco...almeno fino all'annuncio di VF5 sul 360 :mrgreen: e dopo DOA4.....

w Tao Feng!...ehhmm...che schifezza.... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

... azz, con Cervantes ci ho lasciato un capitale in sala giochi!!! :shock:

 

Non ci ho mai giocato con la X, ma è un gioco favoloso (magari sono più i ricordi, però ... :ph3ar: )

 

Ciau! :ok:

http://img306.imageshack.us/img306/9516/s18ft.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è un bel gioco!Ci son tanti personaggi e tutti davvero originali! Il mio preferito è Kilik!Il vostro?

 

Graficamente comunque Doa3 rimane il migliore in assoluto! :mrgreen:

 

il mio personaggio preferito invece è seung mina...Sin dal primo capitolo prendo questo personaggio e come araxe ci ho lasciato il portafogli...però ne è valza completamente la pena :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Salve a tutti,cortesemente.

 

1) Volendo acquista una key su un sito, tipo g2a, quali sono i requisiti per la lingua italiana? Mi spiego, ho trovato un game con scritto GLOBAL ma aveva la bandiera inglese.Cosa devo presupporre,che e' in inglese,o a causa della scritta GLOBAL sia anche italiano?

2) La key la mandano tramite email,e la dovro' mettere tramite xbox one,nessuna altra procedura?

3) Differenza abbonamento GOLD e MEMBERSHIP.

 

Ringrazio per la cortesia

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...