Vai al contenuto

Stagione XI


LUKX

Messaggi raccomandati

facciamo così,in questo caso vale per Forzabari e Danielvox,visto che sono loro che continuano a non voler capire quello che scrivo:

se qualcuno di voi 2 offende o continua questa storia è automaticamente fuori dal campionato,discorso chiuso,non voglio più vedere nessun messaggio simile ai tanti che ho già cancellato,offendetevi tramite MP,non mandatemi MP riguardanti questa storia,non ne voglio più sapere.

è chiaro ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

a mè è chiaro da una vita solo che è lui che non vuole capirlo e che non lo penso dove stà.cmq non dovresti cancellare solo i miei messaggi,ma anche quelli di daniel che c'è ancora il suo messaggio con scritto deficienti,credo che quella sia una offessa o no???

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a mè è chiaro da una vita solo che è lui che non vuole capirlo e che non lo penso dove stà.cmq non dovresti cancellare solo i miei messaggi,ma anche quelli di daniel che c'è ancora il suo messaggio con scritto deficienti,credo che quella sia una offessa o no???

 

Credo sia inutile continuare, no?? fregatene e vai avanti, è una gara stupida quella a chi "ha scritto più offese"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...