Vai al contenuto

UFC 2009 Undisputed


Messaggi raccomandati

Ragazzi non dimenticatevi di provare la modalità match classici che vi permetterà di sbloccare filmati dei più importanti incontri ufc. Inoltre, una volta selezionato il match nel quale combattere per sbloccare il reativo filmato, guardate....Eh, sì, guardate bene la graziosissima fanciulla in carne ed ossa :loving: che vi introdurrà al match.

ma una volta completato un match classico ci sblocca il filmato dell'incontro integrale relativo a quel match?o solo un riassunto con le fasi salienti?

 

PS:la ragazza e' veramente una topona :loving:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aiuto!!!!!!!!!

 

 

scusate ma mi spiegate come si fa a fare un revarsal????

non ci riesco è incredibile quante partite perdo perche non riesco a rovesciarlo dall altra parte e mi tocca stare sempre sotto!!!!!

io riesco solo a liberarmi ( a volte ) ma mai a rovesciare la situzione!!!! mi spiegate come si fa?????

grazie mille!!!!!!!!

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la carriera una volta finita si può continuare o arrivati al titolo non c'è più niente da fare?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto!!!!!!!!!

 

 

scusate ma mi spiegate come si fa a fare un revarsal????

non ci riesco è incredibile quante partite perdo perche non riesco a rovesciarlo dall altra parte e mi tocca stare sempre sotto!!!!!

io riesco solo a liberarmi ( a volte ) ma mai a rovesciare la situzione!!!! mi spiegate come si fa?????

grazie mille!!!!!!!!

Se ti riferisci al combattimento a terra,per rovesciare la situazione devi ruotare la levetta destra nella direzione in cui vuoi

muoverti così da portarti sull'avversario.

Link al commento
Condividi su altri siti

wwf undisputed... usi dei panda ninja in via d'estinzione... che combattono per la supremazia della specie...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

wwf undisputed... usi dei panda ninja in via d'estinzione... che combattono per la supremazia della specie...

quello uscira' il prossimo anno e'?Questo e' UFO 2009 e parla di lotte clandestine tra alieni.E.T. e' un portento...fa delle combo con il collo allucinanti....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto!!!!!!!!!

 

 

scusate ma mi spiegate come si fa a fare un revarsal????

non ci riesco è incredibile quante partite perdo perche non riesco a rovesciarlo dall altra parte e mi tocca stare sempre sotto!!!!!

io riesco solo a liberarmi ( a volte ) ma mai a rovesciare la situzione!!!! mi spiegate come si fa?????

grazie mille!!!!!!!!

Idem, perdo tutte le partite perchè sono sempre sotto, anche se ho sempre giocato decentemente senza lag però c'è gente veramente troppo forte,

in modalità carriera me la cavo bene, online non riesco a vincere una partita, ci rinuncio .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

se avete difficolta' nel liberarvi dalle prese di terra evidentemente non vi siete cagati il tutorial.Li viene spiegato tutto...

Poi dipende anche dal tipo di lottatori che selezionate:alcuni vanno piu' in difficolta' anche se eseguite correttamente i giri con l'analogico destro.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri provata la carriera, devo dire una palla clamorosa... si perde troppo tempo a fare e rifare sempre le stesse operazioni e personalmente credevo di specializzarmi ma nn si impara praticamente nulla di nuovo anzi all'inizio sei proprio fucilato e ti tocca fare una fatica assurda x apprendere qualche mossetta e il fatto di assegnare i punti pure mi stressa, nn mi piace mi sa che abbandono... peccato xche' il figher l'avevo fatto fico :)

 

Invece il cuore di questo gioco sono i match online, li c'e' il giusto mix di godimento/rosicata che fa si che io mi ci chiuda a riccio, devo specializzarmi ancora un po' ma spero di vedervi nell'ottagono.

 

APPELLO IMPORTANTE: Vogliamo una modalita' torneo online come quella di street figher 4... magari senza poter vedere l'intero incontro degli altri ma almeno i momenti salienti, sarebbe bello sia tatticamente x conoscere lo stile di chi gioca che x il puro godimento di vedere i vari ko... io ci spero davvero dite la vostra.

RED RING a quelli che escono dalla partita dopo la crisi x nn perdere!!! :evil:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri provata la carriera, devo dire una palla clamorosa... si perde troppo tempo a fare e rifare sempre le stesse operazioni e personalmente credevo di specializzarmi ma nn si impara praticamente nulla di nuovo anzi all'inizio sei proprio fucilato e ti tocca fare una fatica assurda x apprendere qualche mossetta e il fatto di assegnare i punti pure mi stressa, nn mi piace mi sa che abbandono... peccato xche' il figher l'avevo fatto fico :)

 

Invece il cuore di questo gioco sono i match online, li c'e' il giusto mix di godimento/rosicata che fa si che io mi ci chiuda a riccio, devo specializzarmi ancora un po' ma spero di vedervi nell'ottagono.

 

APPELLO IMPORTANTE: Vogliamo una modalita' torneo online come quella di street figher 4... magari senza poter vedere l'intero incontro degli altri ma almeno i momenti salienti, sarebbe bello sia tatticamente x conoscere lo stile di chi gioca che x il puro godimento di vedere i vari ko... io ci spero davvero dite la vostra.

RED RING a quelli che escono dalla partita dopo la crisi x nn perdere!!! :evil:

Quoto per il torneo....non ne posso piu' di giocare contro stranieri ..99% la connessione fa cagare di botto e tutti i tuoi sforzi di tempismo vanno in fumo :crazy:

non ha senso giocare in live vengono sfasate tutte le tue potenzialita' ma quelli della THQ che ..zzo stanno facendo rendono il live ingiocabile....se qualche italiano vuole add per partite alla pari e' il benvenuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare....ho seguito il tutorial ma quando mi sono sopra non c 'e niente da fare....le prendo da tutte le parti e non duro neanche 2 minuti....non so propsio come rovesciare la situazione...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare....ho seguito il tutorial ma quando mi sono sopra non c 'e niente da fare....le prendo da tutte le parti e non duro neanche 2 minuti....non so propsio come rovesciare la situazione...
guarda da quello che ho capito (e mi raccomando correggetemi se sbaglio) solo se l'avversario tenta una minor la puoi rovesciare (col colpetto indietro appena vedi la sua animazione partire), dalle major puoi solo uscire, il mio consiglio e' di tenerlo indietro e bloccare la sua avanzata verso la posizione migliore, se gli prendi il tempo e lo fermi poi con un destro lo stoppi puoi fare tu la major ed uscire ma devi azzeccare il verso altrimenti guadagni solo una posizione (in pratica se fai il giro giusto scappi senno' da diagonale lo rimetti dritto come all'inizio dopo la carica e poi lo scalci ma ti servono 2 mosse)

 

Altro consiglio, se ti specializzi col JJB hai delle mosse apposite x rigirare la situazione a tuo vantaggio nn necessariamente facendo le mosse di uscita, io mi ci sto incastrando e' un'arte che puo' risolverti le partite xche' cogli di sorpresa...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque online praticamente il 99% della gente usa un pg con il JJB ma non lo sa usare, io dico ma prendetevene un altro allora..


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque online praticamente il 99% della gente usa un pg con il JJB ma non lo sa usare, io dico ma prendetevene un altro allora..

A me piace il wrestling x ovvi motivi, devo capire pero' come fare la presa tipo body slam dopo aver caricato io l'avversario, l'ho vista fare, di mio so solo sbattere al tappeto da clinch e fare i vari spacca schiena dopo essere stato caricato, poi mi pare che alcune bruteforce escape sono prese x i wrestler, in pratica le cose piu' fighe le fai solo come contromosse in tutte le arti, anche nel judo la proiezione e' una contromossa dal clinch avversario, x me questa e' l'unica vera pecca del gioco a livello di gameplay, avrei preferito piu' iniziativa devastante x le prese e nn aspettare l'iniziativa altrui sperando di reagire in tempo x far entrare le mosse piu' spettacolari... x quello mi sto specializzando sul JJB almeno penso a menare e se messo alle strette ho qualche scappatoia in piu'.

 

Ma forse ci sono ancora cose da scoprire, sto aspettando che i malati seri addino le guide su gamefaqs :)

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora online sono a 12 partite consecutive vinte :mrgreen:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

per ora online sono a 12 partite consecutive vinte :mrgreen:

Io dopo aver preso le misure e fatto una sorta di strategia guida x i match online sono arrivato a 10 di fila... poi inspiegabilmente ne ho perse 5 o 6 di fila e dopo 2 vinte, mo sono 2 giorni che nn faccio incontri x provare la carriera ma personalmente la trovo deludente e noiosa e nn aggiunge nulla anzi toglie (parere personale x carità') quindi oggi verso le 18 mi cimento di nuovo, spero di trovare gente altrimenti finalmente riusciro' a finire mirror's' edge :)

 

Cmq disponibilissimo x partite fra di noi, anche di semplice allenamento x scambiarci trucchi combinazioni e strategie vincenti, sono sicuro che ancora di cose da scoprire ce ne sono tante com'era x i vari WWE... se scoprite qualche mossa o contromossa strafica postatela cosi' gli americani li famo gioca' col dito sul tasto accensione (nn sia mai che si fanno calare le stats sti poveracci :asd:)... BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :flush:

Modificato da DIO77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...