Vai al contenuto

UFC 2009 Undisputed


Messaggi raccomandati

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti, probabilmente in settimana prenderò una copia di UFC visto che la demo mi aveva all'epoca già convinto. Visti i problemi di lag e la poca popolarità di questa disciplina nel nostro paese, potremmo magari organizzarci per qualche sfida online. A tal proposito, ma tra italiani non lagga proprio per niente o rimane comunque un minimo di latenza nella risposta ai comandi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, probabilmente in settimana prenderò una copia di UFC visto che la demo mi aveva all'epoca già convinto. Visti i problemi di lag e la poca popolarità di questa disciplina nel nostro paese, potremmo magari organizzarci per qualche sfida online. A tal proposito, ma tra italiani non lagga proprio per niente o rimane comunque un minimo di latenza nella risposta ai comandi ?

il lag a mio avviso e' hai minimi termini...quindi giocabilissimo :ok: altra cosa e' quando incontri americani canadesi irlandesi etc. etc :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, probabilmente in settimana prenderò una copia di UFC visto che la demo mi aveva all'epoca già convinto. Visti i problemi di lag e la poca popolarità di questa disciplina nel nostro paese, potremmo magari organizzarci per qualche sfida online. A tal proposito, ma tra italiani non lagga proprio per niente o rimane comunque un minimo di latenza nella risposta ai comandi ?

un po' di lag c'è anche fra italiani


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ho creato un personaggio, viene fatto molto bene! L' ho fatto praticamente somigliante, ho anche apportato i tatuaggi che ho, ovviamente non sono i soliti ma ho cercato di andarci vicino. Solo che ne fa mettere solo 10, io ne ho 11 :mrgreen:

Comunque ho giocato con un amico e l' ho smazzolato bene bene, è carino come gioco dai!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ho creato un personaggio, viene fatto molto bene! L' ho fatto praticamente somigliante, ho anche apportato i tatuaggi che ho, ovviamente non sono i soliti ma ho cercato di andarci vicino.

e come hai fatto a riprodurre il tatuaggio di alvaro vitali che hai sulla schiena? :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

..Sbaglio o con gli amici non si possono fare partite classificate?

 

Teoricamente, non si potrebbe. Io non ho il gioco, ma QUI (Spoiler) c'è una guida, in inglese, agli obiettivi, in cui si suggerisce di provare quanto segue. Tu e un tuo amico in lista selezionate un Custom Match, non so come si chiami nella versione italiana, con gli stessi settaggi. E, non appena uno dei due fa da host, l'altro si mette a cercarlo...Non credo che funzioni sempre...Qualcuno può confermare o smentire il metodo?

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente, non si potrebbe. Io non ho il gioco, ma QUI (Spoiler) c'è una guida, in inglese, agli obiettivi, in cui si suggerisce di provare quanto segue. Tu e un tuo amico in lista selezionate un Custom Match, non so come si chiami nella versione italiana, con gli stessi settaggi. E, non appena uno dei due fa da host, l'altro si mette a cercarlo...Non credo che funzioni sempre...Qualcuno può confermare o smentire il metodo?

OK grazie proverò

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di organizzare match online a UFC..

 

Visto che però si tratta del periodo estivo e non si riuscirà a dare continuità a un torneo lungo..

 

Sto ideando una sorta di ladder.. in 3 fasi:

 

1- Nella quale ci sarà un mini torneo iniziale per decretare i vari campioni delle varie categorie.

 

2-Successivamente si potranno fare match liberi tra gli utenti iscritti, ogni volta che li si incontra sul live.

 

3-Una volta vinti 5 match si avrà diritto a uno scontro con il campione di categoria che metterà in palio il titolo.

 

Se siete interessati a partecipare, mandatemi un pm e vi do ulteriori informazioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di organizzare match online a UFC..

 

Visto che però si tratta del periodo estivo e non si riuscirà a dare continuità a un torneo lungo..

 

Sto ideando una sorta di ladder.. in 3 fasi:

 

1- Nella quale ci sarà un mini torneo iniziale per decretare i vari campioni delle varie categorie.

 

2-Successivamente si potranno fare match liberi tra gli utenti iscritti, ogni volta che li si incontra sul live.

 

3-Una volta vinti 5 match si avrà diritto a uno scontro con il campione di categoria che metterà in palio il titolo.

 

Se siete interessati a partecipare, mandatemi un pm e vi do ulteriori informazioni :mrgreen:

Per me va bene se vuoi add in lista amici per 2 :boxe: ci sono a presto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di organizzare match online a UFC..

 

Visto che però si tratta del periodo estivo e non si riuscirà a dare continuità a un torneo lungo..

 

Sto ideando una sorta di ladder.. in 3 fasi:

 

1- Nella quale ci sarà un mini torneo iniziale per decretare i vari campioni delle varie categorie.

 

2-Successivamente si potranno fare match liberi tra gli utenti iscritti, ogni volta che li si incontra sul live.

 

3-Una volta vinti 5 match si avrà diritto a uno scontro con il campione di categoria che metterà in palio il titolo.

 

Se siete interessati a partecipare, mandatemi un pm e vi do ulteriori informazioni :mrgreen:

DIO77RM e' gia' pronto sul tappeto, quando volete cominciare contatemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è l'online?Dico solo che sto sempre giocando alla demo visto che costa troppo e non me lo posso ancora prendere.Mi piace un sacco...ditemi com'è l'online,cosa sembra e quanto diverte rispetto al single per piacere,magari faccio la pazzia e me lo prendo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è l'online?Dico solo che sto sempre giocando alla demo visto che costa troppo e non me lo posso ancora prendere.Mi piace un sacco...ditemi com'è l'online,cosa sembra e quanto diverte rispetto al single per piacere,magari faccio la pazzia e me lo prendo.

Io praticamente da quando lo preso sto giocando solo a ufc in live anche se le prendo sempre... lo consiglio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho iniziato la carriera ma non mi convince molto...

 

la carriera non è proprio il massimo,soprattutto perchè il nostro lottatore creato è una bella schiappetta con pure il parco mosse un pò limitato.

varie mosse si impareranno solo proseguendo,facendo gli "stage" nelle altre palestre ed aumentando di livello,però all'inizio è una bella rottura.

 

fancxxo le ginocchiate di Wanderlei Silva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho anche io UFC 2009 e sto cercando Italiani con cui giocare, finora on-line ho trovato solo Americani...

Se volete aggiungermi per scazzottarci un pò la mia gamertag è JJSpina.

Sono on-line quasi sempre la sera, saluti e buon live a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io praticamente da quando lo preso sto giocando solo a ufc in live anche se le prendo sempre... lo consiglio ...

io invece ne do abbastanta e sono livello 28 ma se la gente nn resettasse la consolle appena preso il ko o la sottomissione sarei almeno 45... almeno.

 

Col primo aggiornamento io decreterei perdente x abbandono chiunque esca dal match prima del tempo... e che solo io so fesso che se perdo mi faccio calare le stats? ...ma che tristezza sti bambocci nn avevo mai mandato reclami ma mo me li faccio tutti.

 

ho iniziato la carriera ma non mi convince molto...

Quoto, di carriera ho fatto una stagione, noia mortale come ho postato qualche giorno fa su queste pagine... abbandonata e live tutta la vita, fantastico (a parte i rosiconi... le reversal con sottomissione e cedimento fanno male :fischio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

se la gente nn resettasse la consolle appena preso il ko o la sottomissione

 

e che solo io so fesso che se perdo mi faccio calare le stats?

Si, posso solo confermare, io sono al livello 12 ma ho almeno 4 vittorie in meno perchè a triangolo chiuso e sottomissione praticamente fatta vanno dashboard... pazienza

No, non sei l'unico fesso... ci sono anche io a farti compagnia :-)

Modificato da The_Truth
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, posso solo confermare, io sono al livello 12 ma ho almeno 4 vittorie in meno perchè a triangolo chiuso e sottomissione praticamente fatta vanno dashboard... pazienza

No, non sei l'unico fesso... ci sono anche io a farti compagnia :-)

scusa se non ho accettato l'invito di ieri, ma ho il gioco da pochissimo e sto cercando di imparare, voglio fare un po' di carriera per poter scrivere la recensione, poi magari qualche match lo faccio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...