Vai al contenuto

UFC 2009 Undisputed


Messaggi raccomandati

Anche a me sono capitati questi che perdono ed escono.Io un paio di volte ho inoltrato il reclamo ma non so quanto serve.

 

 

io lo inoltro sempre ma tanto non serve a niente....

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche a me sono capitati questi che perdono ed escono.Io un paio di volte ho inoltrato il reclamo ma non so quanto serve.

Questo e' un problemone non da poco.....inoltre la cosa che davvero mi manda in bestia e' che le partite classificate incontri solo e ripeto solo Americani....e il 99% delle partite sono minate da un lag mostruso....non si riesce proprio a giocare :bang: :piange: ma non possono mettere dei filtri ......mi verrebbe voglia di mandare una lettera di protesta alla THQ....mi fanno pena...perdersi in un bicchiere d'acqua.... :prr: Sono riusciti a rovinare un gioco capolavoro per via del lag.....Asini e Somari....non aggiungo altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non riesco ad uscire da una submission una volta che sia una!!!

 

Tieni d'occhio la stamina: più il livello è basso, maggiori sono le possibilità di essere sottomesso. I giocatori che puntano sulle submission di solito aspettano che ti spompi e poi ti purgano. Quando vieni buttato a terra mantieni la calma onde evitare di prosciugare il livello di stamina. Controlla le skill del tuo lottatore: se hai forza elevata prova la brute escape smashando i pulsanti, mentre se il tuo livello di submission defense è più alto allora esegui la fuga tecnica roteando lo stick destro. Non serve distruggerlo, rotea senza forzare troppo ma assicurandoti di fare giri completi. Se vuoi fare qualche prova o anche una partita ogni tanto aggiungi la mia gamertag, viviansen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni d'occhio la stamina: più il livello è basso, maggiori sono le possibilità di essere sottomesso. I giocatori che puntano sulle submission di solito aspettano che ti spompi e poi ti purgano. Quando vieni buttato a terra mantieni la calma onde evitare di prosciugare il livello di stamina. Controlla le skill del tuo lottatore: se hai forza elevata prova la brute escape smashando i pulsanti, mentre se il tuo livello di submission defense è più alto allora esegui la fuga tecnica roteando lo stick destro. Non serve distruggerlo, rotea senza forzare troppo ma assicurandoti di fare giri completi. Se vuoi fare qualche prova o anche una partita ogni tanto aggiungi la mia gamertag, viviansen.

 

ottimi consigli, grazie... ineffetti è anche un mio problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè non arrivo in faccia con i calci? ho un personaggio "scarso" ma ha la taiboxe e JJB

dovrebbe essere in grado......qualè il problema?

Ci vuole il secondo grado di Thai Boxe per dare gli head kick... con kick boxe invece puoi darli sin dall'inizio


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

E come si riceve? Un' altra cosa :mrgreen: ma a fine combattimento spesso mi dice che è utile imparare nuove tecniche e mi da un elenco di team........a cosa mi serve?

 

Devi partecipare ai training camp per aumentare il livello degli stili di lotta. Durante la carriera ti verrà chiesto di prendere parte ad un'allenamento con uno dei team a disposizione. Una volta scelto, controlla il calendario: la settimana in cui si terrà il training camp è ben evidenziata, un'esagono bianco sullo sfondo verde. Più o meno come un'incontro di lotta normale, per capirci. Quando arrivi alla data, seleziona azione ed il gioco è fatto. I training camp sono fondamentali per apprendere a fondo gli stili di lotta e sbloccare nuovi colpi. Inoltre ad ogni passaggio di livello sui tre raggiungibili di una disciplina ti verrà dato un bonus percentuale su determinate skill. Dopo cinque sessioni di allenamento con un team avrai inoltre la possibilità di aggiungere il loro sponsor sui pantalonci ( vale 80 cred ). Non male, considerando che più cred fai, prima sblocchi gli upgrade per la palestra che ti permetteranno di aumentare le relative stat più in fretta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni d'occhio la stamina: più il livello è basso, maggiori sono le possibilità di essere sottomesso. I giocatori che puntano sulle submission di solito aspettano che ti spompi e poi ti purgano. Quando vieni buttato a terra mantieni la calma onde evitare di prosciugare il livello di stamina. Controlla le skill del tuo lottatore: se hai forza elevata prova la brute escape smashando i pulsanti, mentre se il tuo livello di submission defense è più alto allora esegui la fuga tecnica roteando lo stick destro. Non serve distruggerlo, rotea senza forzare troppo ma assicurandoti di fare giri completi. Se vuoi fare qualche prova o anche una partita ogni tanto aggiungi la mia gamertag, viviansen.

 

Grazie mille! Stasera ci provo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi partecipare ai training camp per aumentare il livello degli stili di lotta. Durante la carriera ti verrà chiesto di prendere parte ad un'allenamento con uno dei team a disposizione. Una volta scelto, controlla il calendario: la settimana in cui si terrà il training camp è ben evidenziata, un'esagono bianco sullo sfondo verde. Più o meno come un'incontro di lotta normale, per capirci. Quando arrivi alla data, seleziona azione ed il gioco è fatto. I training camp sono fondamentali per apprendere a fondo gli stili di lotta e sbloccare nuovi colpi. Inoltre ad ogni passaggio di livello sui tre raggiungibili di una disciplina ti verrà dato un bonus percentuale su determinate skill. Dopo cinque sessioni di allenamento con un team avrai inoltre la possibilità di aggiungere il loro sponsor sui pantalonci ( vale 80 cred ). Non male, considerando che più cred fai, prima sblocchi gli upgrade per la palestra che ti permetteranno di aumentare le relative stat più in fretta.

Grazie 1000 calcola sono alla 7 vittoria consecutiva senza nessuno di questi allenamenti e cominciavo a fare mooolta difficoltà a vincere solo con i cazzotti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000 calcola sono alla 7 vittoria consecutiva senza nessuno di questi allenamenti e cominciavo a fare mooolta difficoltà a vincere solo con i cazzotti :D

 

Gli allenamenti nei training camp oltre che per la carriera sono utili per apprendere le diverse tecniche quando andrai online. Soprattutto il ground & pound. Ti consiglio vivamente di giocarla a esperto, in questo modo ti da realmente le basi per essere un lottatore completo e preparato. Se vuoi, per qualche partita tranquilla, aggiungi pure la mia gamertag: viviansen.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli allenamenti nei training camp oltre che per la carriera sono utili per apprendere le diverse tecniche quando andrai online. Soprattutto il ground & pound. Ti consiglio vivamente di giocarla a esperto, in questo modo ti da realmente le basi per essere un lottatore completo e preparato. Se vuoi, per qualche partita tranquilla, aggiungi pure la mia gamertag: viviansen.

 

Ho preso anche io questo giocone!...sono un pò scarso sopratutto con le prese e le sottomissioni,cmq sono disponibilissimo per partite on line , aggiungete Mojto75 se volete...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

recensione online :mrgreen:

 

Se posso fare un'appunto: contro i giocatori d'oltreoceano lag e latenza nella risposta ai comandi si fanno sentire parecchio. Ricordiamoci che parliamo pur sempre di una struttura P2P, non ci sono server dedicati. Avrebbero potuto aggiungere un filtro regionale in fase di matchmaking. E' invece apprezzabile il fatto che abbiate evidenziato il problema dei quitters, è la prima recensione che leggo a segnalarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso fare un'appunto: contro i giocatori d'oltreoceano lag e latenza nella risposta ai comandi si fanno sentire parecchio. Ricordiamoci che parliamo pur sempre di una struttura P2P, non ci sono server dedicati. Avrebbero potuto aggiungere un filtro regionale in fase di matchmaking. E' invece apprezzabile il fatto che abbiate evidenziato il problema dei quitters, è la prima recensione che leggo a segnalarlo.

guarda, io ho giocato più di 150 partite online.. e sinceramente ho ritenuto che il problema dei quitters fosse da segnalare perchè in questo gioco è davvero invasivo.

Per quanto riguarda il lag, invece siamo nella norma, ma prevalgono le partite giocabili, credo di essere uscito solo un paio di volte da un match per motivi di ingiocabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io ho giocato più di 150 partite online.. e sinceramente ho ritenuto che il problema dei quitters fosse da segnalare perchè in questo gioco è davvero invasivo.

Per quanto riguarda il lag, invece siamo nella norma, ma prevalgono le partite giocabili, credo di essere uscito solo un paio di volte da un match per motivi di ingiocabilità.

 

Ma è possibile che ancora fanno giochi online con problemi del genere?? Ma non ci pensano

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io ho giocato più di 150 partite online.. e sinceramente ho ritenuto che il problema dei quitters fosse da segnalare perchè in questo gioco è davvero invasivo.

Per quanto riguarda il lag, invece siamo nella norma, ma prevalgono le partite giocabili, credo di essere uscito solo un paio di volte da un match per motivi di ingiocabilità.

 

E' il motivo per il quale gioco solo partite non classificate. Ancora una volta, avete fatto un buon servizio alla comunità: questo è il modo giusto di fare informazione. Speriamo in una patch, anche se la situazione economica di THQ mi lascia poche speranze. Non credo supporteranno a dovere il loro piccolo capolavoro.

Il lag è nella norma se parliamo di match disputati contro gli europei, con gli americani non dico sia ingiocabile ma poco ci manca. Te ne accorgi contro giocatori capaci. A volte non prende i comandi e perdi la posizione dominante, fare una reversal con il colpetto rapido dello stick destro è praticamente impossibile. Riallacciandomi a quanto dicevo a inizio post, sarebbe bello se qualche sito affrontasse una volta per tutte la questione del Live, dove a fronte di una spesa non indifferente da parte dell'utente non si ha in cambio un servizio adeguato. Microsoft dovrebbe aiutare e incitare le SH ad usare server dedicati, anziché concentrarsi su pupazzetti, party col microfono e altri orpelli di dubbia utilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il motivo per il quale gioco solo partite non classificate. Ancora una volta, avete fatto un buon servizio alla comunità: questo è il modo giusto di fare informazione. Speriamo in una patch, anche se la situazione economica di THQ mi lascia poche speranze. Non credo supporteranno a dovere il loro piccolo capolavoro.

Il lag è nella norma se parliamo di match disputati contro gli europei, con gli americani non dico sia ingiocabile ma poco ci manca. Te ne accorgi contro giocatori capaci. A volte non prende i comandi e perdi la posizione dominante, fare una reversal con il colpetto rapido dello stick destro è praticamente impossibile. Riallacciandomi a quanto dicevo a inizio post, sarebbe bello se qualche sito affrontasse una volta per tutte la questione del Live, dove a fronte di una spesa non indifferente da parte dell'utente non si ha in cambio un servizio adeguato. Microsoft dovrebbe aiutare e incitare le SH ad usare server dedicati, anziché concentrarsi su pupazzetti, party col microfono e altri orpelli di dubbia utilità.

Credo che il lag per questa generazione sarà in parte presente, indipendentemente dai server. Forse con le nuove connessioni nella prossima generazione si potrà ovviare, ma forse perchè sono abituato a peggio, posso dire che il lag in questo gioco ci potrà essere ma non mina pesantemente tutte le partite.

Il problema dei quitters è un problema serio, per ora solo epic ha provato a risolverlo con pesanti sanzioni, mentre giochi come fifa o appunto ufc tendono a non punire. Beh fifa almeno da la partita persa, mentre ufc se si esce per tempo, non da assolutamente nulla, ne la partita giocata, ne la sconfitta, ne la penalizzazione.. Credo che una patch sia indispensabile.

 

Tra l'altro nelle mie statistiche compaiono 30 ritiri, quando io mi sono ritirato volontariamente solo 2 volte causa lag. A volte infatti mi è capitato che anche dopo aver vinto mi comparisse la scritta "se stato scollegato dall host"

credo che questo sia dovuto all'uscita dell'avversario, ma ha contato come se ad uscire fossi stato io

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto problemi di Lag solo in 3 o 4 partite su circa 70/80 disputate... spesso la conseguenza era l'impossibilità di reagire ai pugni di Rampage Jackson... e solo in 2 casi l'avversario si è disconnesso.

 

 

Volevo fare una domanda... Ma come fanno alcuni a creare lottatori con punteggi allucinanti e medie che si aggirano sui 95??? Una volta creato un lottatore ed utilizzati i punti, non c'è modo di guadagnarne altri per farlo crescere??

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto problemi di Lag solo in 3 o 4 partite su circa 70/80 disputate... spesso la conseguenza era l'impossibilità di reagire ai pugni di Rampage Jackson... e solo in 2 casi l'avversario si è disconnesso.

 

 

Volevo fare una domanda... Ma come fanno alcuni a creare lottatori con punteggi allucinanti e medie che si aggirano sui 95??? Una volta creato un lottatore ed utilizzati i punti, non c'è modo di guadagnarne altri per farlo crescere??

il lottatore creato che vedi esce probabilmente dai 7 anni di carriera offline. :mrgreen:

 

calcola che il mio lottatore dopo 7 anni di carriera era arrivato a 90 di sottomissione che sommato al livello 3 di JJB che ti assicura un +20% in sottomissioni, ero arrivato a più di 100 in questa caratteristica.. :drunken:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il lottatore creato che vedi esce probabilmente dai 7 anni di carriera offline. :mrgreen:

 

calcola che il mio lottatore dopo 7 anni di carriera era arrivato a 90 di sottomissione che sommato al livello 3 di JJB che ti assicura un +20% in sottomissioni, ero arrivato a più di 100 in questa caratteristica.. :drunken:

 

:crazy:

 

ahah... ho immaginato... Il mio in carriera è un clamoroso pippone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io sono troppo scarso nelle prese e nelle submission...il manuale fa ridere e il tutorial quasi..non è che cè una qualche guida in giro? non ho trovato niente, quando faccio le sessioni di allenamento al boot camp non riesco a fare quasi niente nel judo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io sono troppo scarso nelle prese e nelle submission...il manuale fa ridere e il tutorial quasi..non è che cè una qualche guida in giro? non ho trovato niente, quando faccio le sessioni di allenamento al boot camp non riesco a fare quasi niente nel judo..

devi imparare le varie posizioni e i loro nomi, per farlo rapidamente prova a fare un match e ascoltare il commentatore quando le dice..

 

Poi una volta che fai pratica man mano raggiungerai le posizioni che vuoi, anche velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io sono troppo scarso nelle prese e nelle submission...il manuale fa ridere e il tutorial quasi..non è che cè una qualche guida in giro? non ho trovato niente, quando faccio le sessioni di allenamento al boot camp non riesco a fare quasi niente nel judo..

 

Inizialmente i training camp sono piuttosto difficili, soprattutto non si capisce bene cosa chiedono. Tranquillo che dopo un po' ti farai le idee chiare al riguardo, è il normale processo di apprendimento. Sulle submission, per evitarle esistono due modi:

 

- la fuga tecnica tramite rotazione dell'analogico destro.

 

- la fuga brutale tramite button mashing sui pulsanti.

 

Se il tuo lottatore ha una buona submission defense vai di fuga tecnica, se invece ha più alta la forza prova la fuga brutale. La fuga tecnica una volta eseguita ti porta in una posizione di vantaggio, solitamente in side control. La fuga brutale al contrario ti riporta in piedi, se non ricordo male. In generale ricordati che più il livello di stamina dell'avversario è basso, più sono alte le possibilità di sottometterlo.

Per il ground & pound vai in modalità pratica, premi start e imposta l'avversario da inattivo a "solo prese", possibilmente al livello di difficoltà esperto. Dopo un po' riprendi in mano il manuale e osserva il disegno della piramide che illustra lo schema base del ground & pound. Inizierà ad avere una sua logica, vedrai. :mrgreen:

 

 

Tra l'altro nelle mie statistiche compaiono 30 ritiri, quando io mi sono ritirato volontariamente solo 2 volte causa lag. A volte infatti mi è capitato che anche dopo aver vinto mi comparisse la scritta "se stato scollegato dall host"

credo che questo sia dovuto all'uscita dell'avversario, ma ha contato come se ad uscire fossi stato io

 

Occhio che la versione 360 ha un bug: se dopo qualche partita in modalità carriera vai online può capitare che durante una submission vieni automaticamente disconnesso. Magari è per questo che i conti non tornano ? Per evitare che si verifichi questa anomalia basta tornare in dashboard prima di andare online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...