Vai al contenuto

UFC 2009 Undisputed


Messaggi raccomandati

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

rega' e' inutile che vi fate ste seghe mentali.Quando uscira' il gioco completo usciranno guide a go-go nel web.Poi chissa...ci puo' stare che al gioco completo ci sia un tutorial approfondito no?O al manuale...

 

Si voleva arrivare già allenati :boxe: al gioco senza dover aspettare l'uscita per imparare le mosse :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si voleva arrivare già allenati :boxe: al gioco senza dover aspettare l'uscita per imparare le mosse :teach:

 

Non siate impazienti.... :mrgreen: io la demo l'ho praticamente fusa......le mosse a terra i clinch le alzate le ho imparate molto bene... :mrgreen: bisogna inoltre

avere un ottimo tempismo per la riuscita....schiacciare i tasti a muzzo non produce un bel niente.... :fischio: vi aspettto in live... :boxe: non vedo l'ora... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ha che vedere con fnr4 che e' una pura ciofeca (demo)

Scusate l OT... fight night 4 una ciofeca???... ho la demo da ieri, e non faccio altro che chiedermi di come sia stato possibile migliorarlo in questo modo! la simulazione pura... una gioia per gli occhi e per le mani, il capolvoro fatto gioco... e tu dici come se niente fosse, senza motivare che è praticamente un cesso. cioÈ potevi dire a me non piace. (chiuso ot) Tornando ad UFC 09 lo prendero sicuramente in attea di fn4! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l OT... fight night 4 una ciofeca???... ho la demo da ieri, e non faccio altro che chiedermi di come sia stato possibile migliorarlo in questo modo! la simulazione pura... una gioia per gli occhi e per le mani, il capolvoro fatto gioco... e tu dici come se niente fosse, senza motivare che è praticamente un cesso. cioÈ potevi dire a me non piace. (chiuso ot) Tornando ad UFC 09 lo prendero sicuramente in attea di fn4! :ok:

Io li considero 2 GIOCONI.Ognuno e' il capolavoro del proprio genere,non ci piove....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

So che conta poco per chi come me è abituato a testare con mano la qualità di un gioco, comunque su Gamestats.com la media delle recensioni finora ricevute si aggira intorno all'8,7....Facendo il calcolo con la mia calcolatrice risulterebbe anche 8,8 :rolleyes:

be'..qua si sfiora il 9,direi che e' un ottimo risultato no?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be'..qua si sfiora il 9,direi che e' un ottimo risultato no?

Anche io ho dato un occhiata in giro su Internet ed i voti sono abbastanza alti.Dicono chel' unico difetto stia nella creazione del proprio lottatore che si poteva fare meglio :rolleyes: .Cmq sara mio al day one ! :mrgreen:

Modificato da ANIMAL81RM
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho dato un occhiata in giro su Internet ed i voti sono abbastanza alti.Dicono chel' unico difetto stia nella creazione del proprio lottatore che si poteva fare meglio :rolleyes: .Cmq sara mio al day one ! :mrgreen:

Capito.Sapete se per caso sara' possibile affrontare la carriera anche con un lottatore esistente?(un po' come avviene alla carriera di Fight Night).Ho sempre preferito questa opzione piuttosto che crearmelo visto che gli editor,per quanto completi,non raggiungono mai risultati soddisfacenti...almeno dal mio punto di vista.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be'..qua si sfiora il 9,direi che e' un ottimo risultato no?

 

Personalmente lo reputo un must.. :drunken: gia' dalla demo si vede che hanno lavorato molto bene...non oso immaginare quando giocheremo con il titolo

completo..la cosa che mi ha catturato e' la molteplicita' di mosse che si possono eseguire sia in piede che con la lotta al tappeto...tutto ovviamente per non essere banale con il giusto tempismo :mrgreen: all'inizio puo' essere un gioco sempliciotto...ma se continui ti accorgi che basta un colpo ben sferrato per mandare al tappeto il tuo avversario che magari sino al quel momento ti stava gonfiando come una zampogna. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui forum americani vengono segnalate le prime magagne (il gioco lì è uscito oggi); più di una persona si lamenta per il lag esistente on line ma è anche vero che ci sono anche parecchi che hanno completato parecchi macth on line. Ma il problema più rilevante sembra essere determinato dal fatto che nel multigiocatore molti, quando vedono che si sta mettendo male per loro abbandonano la partita, ed a quanto ho letto non sarebbero assolutamente penalizzati per questo... Ahi, Ahi! :| pensate che uno ha postato di avere effettuato 20 incontri, in 19 l'avversario avrebbe abbandonato ed a lui nel rank risulta 1 solo incontro effettuato; e comunque sono più di uno che si sono lamentati per questo poblema...Chissà magari per noi qui in Europa funzionerà tutto alla meraviglia :)

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui forum americani vengono segnalate le prime magagne (il gioco lì è uscito oggi); più di una persona si lamenta per il lag esistente on line ma è anche vero che ci sono anche parecchi che hanno completato parecchi macth on line. Ma il problema più rilevante sembra essere determinato dal fatto che nel multigiocatore molti, quando vedono che si sta mettendo male per loro abbandonano la partita, ed a quanto ho letto non sarebbero assolutamente penalizzati per questo... Ahi, Ahi! :| pensate che uno ha postato di avere effettuato 20 incontri, in 19 l'avversario avrebbe abbandonato ed a lui nel rank risulta 1 solo incontro effettuato; e comunque sono più di uno che si sono lamentati per questo poblema...Chissà magari per noi qui in Europa funzionerà tutto alla meraviglia :)

 

Eh, magari... il gioco esce tra 3 giorni, ormai è finito così. Speriamo in un aggiornamento per la storia della gente che abbandona, per il fatto del lag mi sa tanto che dobbiamo tenercelo... non è un problema che si può risolvere con le patch, al massimo si può limitare, se il net-code fa schifo non ci si può fare niente. In più immagino che in Europa saremo in pochi ad averlo, quindi la maggior parte degli incontri saranno contro americani, e quindi per noi il lag sarà ancora peggiore :rolleyes:

Boh, aspettiamo e speriamo, il lag nei picchiaduro e simili non va per niente bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo in un aggiornamento per la storia della gente che abbandona

beh..sai che ti tico?Fanculo le classificate,visto che ho speso troppi anni della mia vita a farmi rodere il fegato(su fnr3 contavo circa 400-500 classificate e bestemmiavo ad un match si e uno no).Rovinarmi un gran gioco come questo per colpa di persone che o sono codardi o si affidano a "schemini" non esiste proprio.Meglio contattare qualche persona fidata sul live e spararsi dei match belli tattici e competitivi,evitando di incrociare lo stupidotto di turno che rosica e non sa perdere se viene mazzuolato per bene...ed evitando appunto di bestemmiare e fiondare la console dalla finestra.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì anche a me della classifica non frega molto, anche perchè per competere per i primi posti devi essere una bestia (o un cheater) in qualsiasi gioco. Però ci sono una decina di obiettivi da fare nelle classificate... mi dispiacerebbe non poterli fare per una cosa così da poco, possibile che non ci abbiano pensato? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh..sai che ti tico?Fanculo le classificate,visto che ho speso troppi anni della mia vita a farmi rodere il fegato(su fnr3 contavo circa 400-500 classificate e bestemmiavo ad un match si e uno no).Rovinarmi un gran gioco come questo per colpa di persone che o sono codardi o si affidano a "schemini" non esiste proprio.Meglio contattare qualche persona fidata sul live e spararsi dei match belli tattici e competitivi,evitando di incrociare lo stupidotto di turno che rosica e non sa perdere se viene mazzuolato per bene...ed evitando appunto di bestemmiare e fiondare la console dalla finestra.

Straquoto, la cosa che mi fà rosicare è che 'sti genii incompresi di Thq e Yukes dopo anni che stò problema scassava su SvsR, avevano risolto con l'ultimo uscito, ora fanno un altro gioco e ricascano nello stesso errore? che fenomeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora è ingiocabile online, il lag è insopportabile


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, magari aspettare che il gioco esca in europa? mi pare ovvio che per ora si trovino solo americani e che quindi ci sia del lag.

 

Mi sembra abbastanza elementare da capire.. :mrgreen:

 

Si ma ci sono almeno 10 titoli usciti prima in america e giocati prima che uscissero in europa (grazie ai Region free)

che non presentavano problemi di lag come UFC o ive cchi SmVsRw

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ci sono almeno 10 titoli usciti prima in america e giocati prima che uscissero in europa (grazie ai Region free)

che non presentavano problemi di lag come UFC o ive cchi SmVsRw

in effetti vista l'esperienza di SvR mi aspettavo un online fatto maluccio, ma speravo davvero che magari avessero imparato la lezione, comunque vedremo, da venerdi cosa succederà se apriranno dei server europei etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco a problemi di lag??? non ditemi di si perche altrimenti mi sfatate un mito....cioe io non vedevo l ora d uccidere in live e sento voci che ci sono dei lag spaventosi....è cosi?? perche allora penso di non comprarlo...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...