Vai al contenuto

UFC 2009 Undisputed


Messaggi raccomandati

questo gioco a problemi di lag??? non ditemi di si perche altrimenti mi sfatate un mito....cioe io non vedevo l ora d uccidere in live e sento voci che ci sono dei lag spaventosi....è cosi?? perche allora penso di non comprarlo...

Ho visto voti alti nella maggior parte delle recensioni e ho visto che molti americani hanno già sbloccato gran parte degli obiettivi legati al multy, quindi credo e spero che sia giocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

snake ti devo addare alla lista amici :mrgreen:

Ehm.... lo prendo per Ps3,come sto' facendo con tutti i giochi da 6 mesi a questa parte :drunken:

Diciamo che la 360 mi ha abbandonato da un po' e la garanzia e' andata a farsi fottere....

 

 

 

mmmm, questo week end misà che lo salto.

aspetterò di capire meglio com' è la situazione lag.

lag o non lag,online o offline io non me lo lascio sfuggire per nulla al mondo.Poi la carrriera off sembrerebbe da orgasmo(stando ad alcune rece che ho letto)ed aggiungiamoci pure il fatto che sono appassionato di questa disciplina..

 

Nono... altri giochi vanno lasciati sullo scaffale,questi titoloni escono raramente e bisogna prenderli al volo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm, questo week end misà che lo salto.

aspetterò di capire meglio com' è la situazione lag.

 

Preso ieri....giocato tutta la sera almeno 5 ore.....come si era effettivamente gia' capito il titolo olffline e' davvero qualcosa di straordinario :mrgreen: ..tutte implementate le categorie con un dettaglio dei fighters davvero notevole....una varieta' di colpi senza precedenti...carriera sviluppata molto bene con allenamenti specifici per ogni tipo di lottatore....davvero strabilianti gli incontri classici....dateci un'occhiata :drunken: Per contro ho voluto tastare online.....tutti americani :sleep: il gioco soffre di lag si...non mi e' piaciuto per niente.... :sleep: mi auguro che il tutto si risolvi presto o quantomeno giocando in europa questo non si verifichi......Il gioco lo promuovo a pieni voti,con riserbo per l'online....speriamo bene...sgrat,sgrat... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri....giocato tutta la sera almeno 5 ore.....come si era effettivamente gia' capito il titolo olffline e' davvero qualcosa di straordinario :mrgreen: ..tutte implementate le categorie con un dettaglio dei fighters davvero notevole....una varieta' di colpi senza precedenti...carriera sviluppata molto bene con allenamenti specifici per ogni tipo di lottatore....davvero strabilianti gli incontri classici....dateci un'occhiata

Volevo sentire ste parole da qualcuno..del resto(almeno per il momento)mi importa poco.Ma i personaggi sono selezionabili tutti dall'inizio o qualcuno lo si deve sbloccare?(si sa' che la THQ con il wrestling ci ha sempre abituato a ste cose):rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri....giocato tutta la sera almeno 5 ore.....come si era effettivamente gia' capito il titolo olffline e' davvero qualcosa di straordinario :mrgreen: ..tutte implementate le categorie con un dettaglio dei fighters davvero notevole....una varieta' di colpi senza precedenti...carriera sviluppata molto bene con allenamenti specifici per ogni tipo di lottatore....davvero strabilianti gli incontri classici....dateci un'occhiata :drunken: Per contro ho voluto tastare online.....tutti americani :sleep: il gioco soffre di lag si...non mi e' piaciuto per niente.... :sleep: mi auguro che il tutto si risolvi presto o quantomeno giocando in europa questo non si verifichi......Il gioco lo promuovo a pieni voti,con riserbo per l'online....speriamo bene...sgrat,sgrat... :mrgreen:

 

il problema, caro David, è che io lo prenderei principalmente per l' online.

di giochi da fare off ne ho già troppi (ancora da completare riddick, poi ho preso endwar ed a breve prendo red faction: guerrilla)

quindi preferisco aspettare e vedere come andrà il multiplayer in questo week end e poi decidere la settimana prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema, caro David, è che io lo prenderei principalmente per l' online.

di giochi da fare off ne ho già troppi (ancora da completare riddick, poi ho preso endwar ed a breve prendo red faction: guerrilla)

quindi preferisco aspettare e vedere come andrà il multiplayer in questo week end e poi decidere la settimana prossima.

 

Ti quoto...e' chiaro che se l'online non dovrebbe essere all'altezza sarebbe un mezzo passo falso poiche' il bello ruota tutto intorno.....ti aggiorneremo al piu' presto incrociamo le dita ele palle :mrgreen:

 

Volevo sentire ste parole da qualcuno..del resto(almeno per il momento)mi importa poco.Ma i personaggi sono selezionabili tutti dall'inizio o qualcuno lo si deve sbloccare?(si sa' che la THQ con il wrestling ci ha sempre abituato a ste cose):rolleyes:

i personaggi sono tutti selezionabili a piacimento in qualsiasi categoria.....sono fatti da paura :shock: ti consiglio anche le competizioni classiche e vedere tutto l'intro...bellissimo :mrgreen: Se sei un amante del genere e' un passo obbligato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema, caro David, è che io lo prenderei principalmente per l' online.

di giochi da fare off ne ho già troppi (ancora da completare riddick, poi ho preso endwar ed a breve prendo red faction: guerrilla)

quindi preferisco aspettare e vedere come andrà il multiplayer in questo week end e poi decidere la settimana prossima.

Più che altro una volta che finisci la carriera 5 volte (e io una carriera l'ho finita in 4 giorni) non puoi continuare a giocare offline... ci vuole un offline fatto come si deve! Ma non è così purtroppo


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.... lo prendo per Ps3,come sto' facendo con tutti i giochi da 6 mesi a questa parte :drunken:

Diciamo che la 360 mi ha abbandonato da un po' e la garanzia e' andata a farsi fottere....

ma nuooooo :piange:

 

io lo prendo per 360 più che altro perchè spero di giocarci con gli amici in live :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente la storia del live che lagga mi ha un po spostato dall acquisto...fino ad una settimana fa ero sicuro al 100%...ora lo sono molto molto meno...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro una volta che finisci la carriera 5 volte (e io una carriera l'ho finita in 4 giorni) non puoi continuare a giocare offline... ci vuole un offline fatto come si deve! Ma non è così purtroppo

Hai perfettamente ragione...

 

Per quanto bello possa essere l'offline per questo tipo di giochi dopo un pò non ha più senso (è un gioco di lotta...)!!!

Aspetterò anch'io prima di prenderlo!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione...

 

Per quanto bello possa essere l'offline per questo tipo di giochi dopo un pò non ha più senso (è un gioco di lotta...)!!!

Aspetterò anch'io prima di prenderlo!!! :ok:

 

Non sono d accordo....stesso discorso si puo' fare con qualsiasi genere..vedi giochi di guerra spari e vine sparato :mrgreen: giochi di guida giochi di calcio etc.. bisogna secondo me valutare se IA e' davvero fatta bene.....in questa maniera puo' sicuramente allungare la longevita' del titolo viceversa dopo 10 ore

di gioco ti stuferesti....comunque vada il titolo e' un successo per il suo genere :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi lascia stranito e che non capisco come sia possibile che non si siano accorti che ci poteva essere un problema del genere considerando che al giorno d'oggi la possibilita di giocare online incentiva molto il giocatore all'acquisto.Cmq non disperiamo;il gioco ancora non ce l ha nessuno(a parte pochi fortunati),quindi non fasciamoci la testa prima di rompersela(come diceva mia nonna :mrgreen: ).Domani vedremo realmente come va il gioco in rete e se dovesse andare male speriamo in una pacth che almeno limi il problema.

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

carriera che in 4 giorni si finisce non mi suona tanto bene... magari a livello difficile è più lunga... strano cmq che duri così poco... fa pensare a un gioco pensato per l'on line... se poi non va bene l'on line fa ridere... ad ogni per i voti che ha preso penso ci sia in giro un po' di allarmismo, magari non è un capolavoro in tutto e per tutto, ma da qui a sconsigliare l'acquisto piano... io adesso no nlo prendo, non per i problemi, ho 6/7 giochi che ancora non ho finito... ho trovato madden 09 usato e ho iniziato una carriera... quelle sono carriere bene strutturate... ci vuole un mese a finire la stagione...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

carriera che in 4 giorni si finisce non mi suona tanto bene... magari a livello difficile è più lunga... strano cmq che duri così poco... fa pensare a un gioco pensato per l'on line... se poi non va bene l'on line fa ridere... ad ogni per i voti che ha preso penso ci sia in giro un po' di allarmismo, magari non è un capolavoro in tutto e per tutto, ma da qui a sconsigliare l'acquisto piano... io adesso no nlo prendo, non per i problemi, ho 6/7 giochi che ancora non ho finito... ho trovato madden 09 usato e ho iniziato una carriera... quelle sono carriere bene strutturate... ci vuole un mese a finire la stagione...

L'ho giocata in livello avanzato, diciamo comunque che ci ho giocato 10 ore al giorno :D E' lunga eh, non lunghissima ma a giocarci 1 oretta al giorno ci metti 2,3 settimane... Conta che comunque hai 100 slot per lottatori che dovresti usare online a seconda del tuo avversario... ma come già detto, l'online fa pena e oramai ci ho pure rinunciato a giocarci


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

a bè... allora... infatti avevo letto che la carriera era fatta abbastanza bene... diciamo che in alcuni sportivi è un po' più profonda... però ci può stare... in questi giochi di solito non è proprio il punto di forza... senti ma la durata delgi incontri è realistica? è settabile? non so neanche le regole di questo sport...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d accordo....stesso discorso si puo' fare con qualsiasi genere..vedi giochi di guerra spari e vine sparato :mrgreen: giochi di guida giochi di calcio etc.. bisogna secondo me valutare se IA e' davvero fatta bene.....in questa maniera puo' sicuramente allungare la longevita' del titolo viceversa dopo 10 ore

di gioco ti stuferesti....comunque vada il titolo e' un successo per il suo genere :boxe:

Non discuto dell'idea e della qualità tecnica che stando alla demo si assesta su ottimi livelli direi.

 

Seguo da tempo immemore questo titolo e quando ho letto in giro dei problemi di lag che lo affliggono, mi è venuto un colpo. Personalmente trovo molto più interessante giocare contro un umano piuttosto che contro la CPU, non dirmi che in termini di longevità è la stessa cosa (per questo e per tutti gli altri giochi)...se è così io non condivido :mrgreen:

 

Comunque è vero, è ancora presto per dare giudizi...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari provando fra italiani c'è meno lag è possibile? la butto lì...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso semplicemente che quando hanno sviluppato il gioco hanno stimato che un tot di persone comprasse questo titolo e di conseguenza hanno utilizzato un numero di server....poi però da quando è uscita la demo molta gente si è interessata al gioco (io ne sono un esempio) e lo ha acquistato, così si è venuto a creare un sovraffolamento dei server che ha messo in luce il problema del lag, se così fosse tale problema sarebbe solo temporaneo.....SPEREM

 

ps tutto ciò che è scritto sopra è semplicemente un ipotesi non una risposta con riscontri effettivi (almeno credo) :ok:

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso semplicemente che quando hanno sviluppato il gioco hanno stimato che un tot di persone comprasse questo titolo e di conseguenza hanno utilizzato un numero di server....poi però da quando è uscita la demo molta gente si è interessata al gioco (io ne sono un esempio) e lo ha acquistato, così si è venuto a creare un sovraffolamento dei server che ha messo in luce il problema del lag, se così fosse tale problema sarebbe solo temporaneo.....SPEREM

 

ps tutto ciò che è scritto sopra è semplicemente un ipotesi non una risposta con riscontri effettivi (almeno credo) :ok:

 

mmm,

per me è un problema di net-code.

e poi, ma non è tramite peer to peer il live di questo gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

se è peer to peer potrebbe incidere giocare tra italiani, o no? non so bene... avete provato?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Non discuto dell'idea e della qualità tecnica che stando alla demo si assesta su ottimi livelli direi.

 

Seguo da tempo immemore questo titolo e quando ho letto in giro dei problemi di lag che lo affliggono, mi è venuto un colpo. Personalmente trovo molto più interessante giocare contro un umano piuttosto che contro la CPU, non dirmi che in termini di longevità è la stessa cosa (per questo e per tutti gli altri giochi)...se è così io non condivido :mrgreen:

 

Comunque è vero, è ancora presto per dare giudizi...

 

Il gioco finito posso affermare che ha un ottima IA giocarci contro e' uno spasso...poi ci sono davvero una miriade di lottatori....le tecniche a terra sono davvero uno sballo :dance: ci vuole un tempismo perfetto.....e' capitato inoltre che un incontro e' durato si o no 20 sec. :shock: bellissimo....unica nota dolente per il momento e' l'online davvero insufficiente :ph34r: mi girano davvero le pelotas assistere a questo scempio..mi auguro che sistemino il tutto

perche' cosi non ha senso combattere online :ph34r: mandero tra un paio di giorni le mie lamentele direttamente alla THQ :mrgreen: :mrgreen:

Aggingo inoltre che giocato con un amico in casa e' il massimo della libidine.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...