Vai al contenuto

See The Future!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

*Knothole Island XD...

 

comunque non so... a me appena entrato ha dato come messaggio "Parla con Murgo" e mi è spuntata la quest... (però ho finito sia Knothole che la Main del gioco base)... quindi non so..

 

Boh finito... che dire... corto...

 

Ok magari per il prezzo che ha è sicuramente meglio di Knothole Island... però anche così...

 

In pratica ci sono 4 item che murgo vi vende (due a 5 mo ciascuno e due gratis) e ognuno dei primi due è una quest...

 

poi c'è il terzo (che non vi dico che è)

 

e il quarto è un regalo dal "fornitore di Murgo"

 

che è Theresa...

 

ed è il Colosseo...

 

ecco sul Colosseo vorrei soffermarmi: vi ricordate il Colosseo di Fable 1? Ecco... scordatevelo. Questo è pure peggio dell'Ordalia, ed è tutto dire...

 

non dovete fare altro che resistere 5 minuti (o quanti erano...) contro orde continue di nemici in un arena circolare (che ad un colosseo non assomiglia proprio.. ). In sintesi ogni nemico vi da dei punti che potranno essere aumentati tramite un moltiplicatore. Le regole sono semplici:

 

1) non si possono cambiare oggetti durante il combattimento

 

2) non si possono usare pozioni

 

3) se si sviene il moltiplicatore torna a 0 (e non se ti colpiscono come nell'Ordalia)

 

4) per alzare il moltiplicatore non si devon colpire nemici (cioè non è questo il modo di alzarlo XD) ma bisogna o calciare delle galline (che compaiono ogni tanto) o colpire i "dischetti" (quelli blu-gialli-rossi che aprono le porte di solito)...

 

non ricordo ora i punti ma i premi sono:

 

3° posto e 2° posto: libri (uno per far fare l'elemosina al cane e l'altro non ricordo)

 

1° posto: un potenziamento che da più esperienza nel combattimento (bleah...)

 

super premio (15.000 punti richiesti): uno scettro d'oro (una mazza in pratica... anche brutta)

 

fate conto che al primo colpo l'ho finito con 27.000 punti... basta avere un'arma con potenziamento Ghoul e ciao...

 

e se fate il primissimo posto li prendete tutti in un colpo solo (non come al poligono di tiro quindi)

 

La cosa "triste" è che c'è un minimo di collegamento con la main (ah qui dico, probabilmente si deve finire il gioco per fare le missioni perchè il collegamento di cui ho accennato si riferisce alla fine della main... quindi...) del gioco base ma davvero MINIMO... cioè spiega una cosa (forse) e del resto nisba...

 

In sintesi usando la statuetta della Malatorre che vi regala Murgo, appare Theresa che fa "Lo sapevi che prima o poi saresti tornato vero? Si, anche io ho ricevuto dei doni dalla Malatorre... ora posso vedere in qualsiasi futuro" -e qui si svela un mezzo mistero sul perchè gliene fregasse qualcosa della malatorre... In pratica vi fa vedere il futuro. Io pensavo il futuro di albion inteso come futuro futuro... fantascienza XD... invece dice solo che diventerete Re e farete delle scelte in base all'allineamento credo... a me ha detto che avrò una prole che ancora non è nata -infatti non ho figli- e che come re dichiarerò guerre e giustizierò e altre bastardate -sono cattivo ora...

 

Poi finito il siparietto ti rispedisce a casa e ti sgancia gli abiti da Re (osceni)

 

 

Quindi alla fin fine boh... bello perchè ci sono costumi carini (quello da hobbe, balverino e piagato), e anche qualche abito... ad esempio mi son fatto uno pseudo - pistolero del west dato che ho comprato il cappello da cacciatore di strega (tipo cow boy) e con le corna da demone è figo XD... ma anche parecchio corto... forse a conti fatti più di Knothole... (boh... ). Vale sicuro di più però... anche perchè ho visto che nelle prime due locazioni ci sono alcuni tesori che non si posson prendere subito e quindi dovrò tornarci ora...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

bene... ho finito l'espansione... tutto fatto tranne l'obiettivo di trovare i colori con gli ogetti di murgo...

colosseo facilissimo... non ho parole... lo scettro carino perchè vero è lento ma almeno ha 4 slot e lo abbini con la corona se vuoi essere stiloso... il resto del vestito regale... na schifezza! se separavano il mantello come soprabito e mettevano come parte superiore la maglia... almeno si sfruttava il mantello... il vestito del piagato poi se al corpetto separavano quelle braccia non era male come armatura ma così ahimè... non mi convince... speravo anche in un numero maggiore di razze canine... solo 3? pochine... i colori si ci sono, ancora devo provarli e sicuramente me ne manca almeno 1 (non so quanti ne sono, ancora non faccio l'obiettivo aspetto una guida e/o filmato su youtube e risolvo...) carino il cappelo da strega e decente, ma nulla di che, l'altro completo... per lo meno considerando che pure questa espansione è cortissima... almeno l'ho pagata meno di 600 punti... decisamente meglio.

 

ad ogni modo se qualcuno sblocca l'obiettivo e mi dice precisamente:

Numero totale di colori

I nomi dei colori

Dove si trovano

 

mi fa un grossissimo piacere... tutti gli altri obiettivi sono abbastanza facili ma se avete difficoltà chiedete che vi dico come li ho risolti io

 

ciao!

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricata ieri sera... giocata velocemente prima di andare a dormire e finita in poco tempo.

Più corto dell'altro DLC... qualche trovata carina (come la possibilità di cambiare il razza al cane, anche se infondo sono solo 3 razze aggiuntive, si potevano spremere un pò di più...)

"Uno sguardo al futuro"... cioè... non voglio dire niente per chi non c'ha ancora giocato... mah.... boh...

Di oggetti nuovi e abbigliamenti nuovi non c'è un gran che, ne in quantità ne tantomeno in qualità.

L'unica nota positiva è che costa "solo" 560 mp (non che siano pochi... ma visto i costi attuali del Market, si può fare).

Il colosseo... no comment!!!

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

bene... ho finito l'espansione... tutto fatto tranne l'obiettivo di trovare i colori con gli ogetti di murgo...

colosseo facilissimo... non ho parole... lo scettro carino perchè vero è lento ma almeno ha 4 slot e lo abbini con la corona se vuoi essere stiloso... il resto del vestito regale... na schifezza! se separavano il mantello come soprabito e mettevano come parte superiore la maglia... almeno si sfruttava il mantello... il vestito del piagato poi se al corpetto separavano quelle braccia non era male come armatura ma così ahimè... non mi convince... speravo anche in un numero maggiore di razze canine... solo 3? pochine... i colori si ci sono, ancora devo provarli e sicuramente me ne manca almeno 1 (non so quanti ne sono, ancora non faccio l'obiettivo aspetto una guida e/o filmato su youtube e risolvo...) carino il cappelo da strega e decente, ma nulla di che, l'altro completo... per lo meno considerando che pure questa espansione è cortissima... almeno l'ho pagata meno di 600 punti... decisamente meglio.

 

ad ogni modo se qualcuno sblocca l'obiettivo e mi dice precisamente:

Numero totale di colori

I nomi dei colori

Dove si trovano

 

mi fa un grossissimo piacere... tutti gli altri obiettivi sono abbastanza facili ma se avete difficoltà chiedete che vi dico come li ho risolti io

 

ciao!

 

 

Ciao, finito anch'io ieri l'espansione, evidentemente sono l'unico ad averla apprezzata e tanto anche...

 

Una domanda, ci sono 2 obbiettivi che non capisco, cioè:

 

"Lo schiaccianoci: Colpisci 25 vittime all'inguine o assisti mentre lo fa un altro eroe" (IN CHE SENSO?? :rolleyes: )

"Il calciapollame: Vestiti da pollo e calcia cinque tuoi simili nel Colosseo o assisti mentre lo fa un altro eroe" (DOVE LO TROVO?? :rolleyes: )

 

Chiedo a te che li hai fatti

 

 

Grazie

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per lo schiaccianoci... devi colpire con la pistola mirando proprio li... in mezzo alle gambe... :fischio: (richiede lo stile d'arma da fuoco per mirare ovviamente...) è simile all'obiettivo del cavaliere nero solo che li miri alle "parti basse"... mettiamola così :mrgreen: (non vado ancora ulteriolmente in dettaglio... non vorrei rischiare il BAN :ph34r: )

 

per l'altro obiettivo invece:

dopo la quest del teschio e la visione di theresa murgo ti da una miniatura del colosseo, utilizzando l'oggetto come gli altri 2 precedenti ti catapulta in una nuova locazione che è appunto questo colosseo. Allora per completare l'obiettivo devi vestirti con il costume da pollo (che ottieni nella cassa nella sala dell'eroe dopo aver completato il siparietto in flash online sul sito di fable 2... non so se l'hai fatto altrimenti ovviamente l'obiettivo non puoi completarlo. comunque a fare il siparietto online ci metti poco, al termine devi scegliere credo la corona centrale tra le 3 che ti da il vestito da pollo se non erro...) e calciare 10 polli durante l'arena (i polli vengono anche segnalati dallo strillone del colosseo quando appaiono... clicchi con la lettera A e li calci... anche se durante un intero evento arena ne calci meno di 10 (ipotizziamo 6-7 polli) e rifai l'arena calci altri 3 polli ulteriori e l'obiettivo è sbloccato... nulla di difficile... ovviamente tutto questo va fatto vestendosi completamente da pollo altrimenti l'obiettivo non te lo sblocca
Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

*Knothole Island XD...

 

comunque non so... a me appena entrato ha dato come messaggio "Parla con Murgo" e mi è spuntata la quest... (però ho finito sia Knothole che la Main del gioco base)... quindi non so..

 

Boh finito... che dire... corto...

 

Ok magari per il prezzo che ha è sicuramente meglio di Knothole Island... però anche così...

 

In pratica ci sono 4 item che murgo vi vende (due a 5 mo ciascuno e due gratis) e ognuno dei primi due è una quest...

 

poi c'è il terzo (che non vi dico che è)

 

e il quarto è un regalo dal "fornitore di Murgo"

 

che è Theresa...

 

ed è il Colosseo...

 

ecco sul Colosseo vorrei soffermarmi: vi ricordate il Colosseo di Fable 1? Ecco... scordatevelo. Questo è pure peggio dell'Ordalia, ed è tutto dire...

 

non dovete fare altro che resistere 5 minuti (o quanti erano...) contro orde continue di nemici in un arena circolare (che ad un colosseo non assomiglia proprio.. ). In sintesi ogni nemico vi da dei punti che potranno essere aumentati tramite un moltiplicatore. Le regole sono semplici:

 

1) non si possono cambiare oggetti durante il combattimento

 

2) non si possono usare pozioni

 

3) se si sviene il moltiplicatore torna a 0 (e non se ti colpiscono come nell'Ordalia)

 

4) per alzare il moltiplicatore non si devon colpire nemici (cioè non è questo il modo di alzarlo XD) ma bisogna o calciare delle galline (che compaiono ogni tanto) o colpire i "dischetti" (quelli blu-gialli-rossi che aprono le porte di solito)...

 

non ricordo ora i punti ma i premi sono:

 

3° posto e 2° posto: libri (uno per far fare l'elemosina al cane e l'altro non ricordo)

 

1° posto: un potenziamento che da più esperienza nel combattimento (bleah...)

 

super premio (15.000 punti richiesti): uno scettro d'oro (una mazza in pratica... anche brutta)

 

fate conto che al primo colpo l'ho finito con 27.000 punti... basta avere un'arma con potenziamento Ghoul e ciao...

 

e se fate il primissimo posto li prendete tutti in un colpo solo (non come al poligono di tiro quindi)

 

La cosa "triste" è che c'è un minimo di collegamento con la main (ah qui dico, probabilmente si deve finire il gioco per fare le missioni perchè il collegamento di cui ho accennato si riferisce alla fine della main... quindi...) del gioco base ma davvero MINIMO... cioè spiega una cosa (forse) e del resto nisba...

 

In sintesi usando la statuetta della Malatorre che vi regala Murgo, appare Theresa che fa "Lo sapevi che prima o poi saresti tornato vero? Si, anche io ho ricevuto dei doni dalla Malatorre... ora posso vedere in qualsiasi futuro" -e qui si svela un mezzo mistero sul perchè gliene fregasse qualcosa della malatorre... In pratica vi fa vedere il futuro. Io pensavo il futuro di albion inteso come futuro futuro... fantascienza XD... invece dice solo che diventerete Re e farete delle scelte in base all'allineamento credo... a me ha detto che avrò una prole che ancora non è nata -infatti non ho figli- e che come re dichiarerò guerre e giustizierò e altre bastardate -sono cattivo ora...

 

Poi finito il siparietto ti rispedisce a casa e ti sgancia gli abiti da Re (osceni)

 

 

Quindi alla fin fine boh... bello perchè ci sono costumi carini (quello da hobbe, balverino e piagato), e anche qualche abito... ad esempio mi son fatto uno pseudo - pistolero del west dato che ho comprato il cappello da cacciatore di strega (tipo cow boy) e con le corna da demone è figo XD... ma anche parecchio corto... forse a conti fatti più di Knothole... (boh... ). Vale sicuro di più però... anche perchè ho visto che nelle prime due locazioni ci sono alcuni tesori che non si posson prendere subito e quindi dovrò tornarci ora...

 

 

 

L'ho finito ieri sera, oggi apro il forum, leggo :shock: e senza offesa ma la tua analisi è raccapricciante ed è piuttosto chiaro che il gioco non ti piace e decisamente non è il tuo genere... Descritta così, anche la storia del "Il signore degli anelli" sembrerebbe una cazzata, se non lo giochi come fosse una fiaba (Sai Fable..) è un gioco brutto, come lo era il primo e come sarà il prossimo, chiunque non capisca questo consiglio sempre di cambiar genere e guardare altrove.. Spoiler o no hai raccontato la storia, se uno la legge come l'hai messa giù tu, non la scarica di sicuro e secondo me è un grosso errore.. :rolleyes:

 

 

Niente di personale, ho risposto a te ma è un messaggio per tutti..

 

allora per lo schiaccianoci... devi colpire con la pistola mirando proprio li... in mezzo alle gambe... :fischio: (richiede lo stile d'arma da fuoco per mirare ovviamente...) è simile all'obiettivo del cavaliere nero solo che li miri alle "parti basse"... mettiamola così :mrgreen: (non vado ancora ulteriolmente in dettaglio... non vorrei rischiare il BAN :ph34r: )

 

per l'altro obiettivo invece:

dopo la quest del teschio e la visione di theresa murgo ti da una miniatura del colosseo, utilizzando l'oggetto come gli altri 2 precedenti ti catapulta in una nuova locazione che è appunto questo colosseo. Allora per completare l'obiettivo devi vestirti con il costume da pollo (che ottieni nella cassa nella sala dell'eroe dopo aver completato il siparietto in flash online sul sito di fable 2... non so se l'hai fatto altrimenti ovviamente l'obiettivo non puoi completarlo. comunque a fare il siparietto online ci metti poco, al termine devi scegliere credo la corona centrale tra le 3 che ti da il vestito da pollo se non erro...) e calciare 10 polli durante l'arena (i polli vengono anche segnalati dallo strillone del colosseo quando appaiono... clicchi con la lettera A e li calci... anche se durante un intero evento arena ne calci meno di 10 (ipotizziamo 6-7 polli) e rifai l'arena calci altri 3 polli ulteriori e l'obiettivo è sbloccato... nulla di difficile... ovviamente tutto questo va fatto vestendosi completamente da pollo altrimenti l'obiettivo non te lo sblocca

 

Grazie mille :mrgreen:

Non avevo ancora fatto il giochino flash..

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ora si spiega :mrgreen:

 

ad ogni modo fable 2 è bello... il problema è che i combattimenti sono troppo semplici, potevano allungarlo 1 po (idem i 2 DLC) e potevano mettere items non per forza tarati ad essere completi...

tipo appunto il mantello del re farlo 1 pezzo separato... o il corpetto del piagato...

di sicuro mi aspettavo di più anche io... e le DLC mi han preso poco rispetto al game originale... nel senso... se vuoi avere la completezza e i punti va bene prenderle... se pero' non sei quel tipo di persona basta il game normale

 

comunque per le tinture ho letto su youtube che c'è chi ne ha trovate 10 (non so se ne ho trovate 10 ma sicuro sopra le 5 quindi almeno 7-8 sicure..) e ancora non ho chiuso l'obiettivo...

una tintura pare si trova grazie ad 1 uovo da inserire in una cesta... ho trovato il book che ne parlava e anche la cesta... ma l'uovo? e poi ho trovato 1 altro book che mi dice di alcune armature che si rendono vive blablabla... secondo me è ricollegato un qualche tipo di tintura a questi 2 books... se qualcuno trova le tinture allegate mi faccia sapere thanks
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho finito ieri sera, oggi apro il forum, leggo :shock: e senza offesa ma la tua analisi è raccapricciante ed è piuttosto chiaro che il gioco non ti piace e decisamente non è il tuo genere... Descritta così, anche la storia del "Il signore degli anelli" sembrerebbe una cazzata, se non lo giochi come fosse una fiaba (Sai Fable..) è un gioco brutto, come lo era il primo e come sarà il prossimo, chiunque non capisca questo consiglio sempre di cambiar genere e guardare altrove.. Spoiler o no hai raccontato la storia, se uno la legge come l'hai messa giù tu, non la scarica di sicuro e secondo me è un grosso errore.. :rolleyes:

 

 

Niente di personale, ho risposto a te ma è un messaggio per tutti..

 

 

 

Grazie mille :mrgreen:

Non avevo ancora fatto il giochino flash..

 

 

 

Guarda ti dirò, non è così:

 

Fable 1 l'ho sviscerato e l'ho adorato

 

Fable 2 l'ho comprato al day one e l'ho finito in 3 giorni. Divertentissimo, ma indicibilmente corto. Davvero, indicibilmente corto.

 

L'ho rivenduto...

 

Poi sono uscite le spansioni e l'ho ricomprato (e se proprio mi faceva schifo non li spendevo altri 54 euro...) convinto che le espansioni fossero lunghe...

 

La prima finita in un ora e mezza, la seconda scaricata ieri in due-tre ore...

 

Ora il gioco qualcosa di affascinante ce l'ha... ma una volta che sono super pompato e che non ho più quest (devo ancora aprire forzieri nella palla di neve), mi dici che devo fare? Se prendo un gioco come fallout, so che ci giocherò trecento ore e avrò sempre qualcosa da fare... o potrò rigiocarlo e cambiare radicalmente il mio modo di giocare.

 

In fabele questo non si può fare.

 

p.s. poi che non sia il mio genere direi proprio di no dato che i GDR sono praticamente l'unico genere che apprezzo (assieme a dei buoni action). Il problema è questo: Fable è un buon gdr assieme a un buon action, o è un pessimo gdr assieme a un altrettanto pessimo action? Ci sono momenti in cui sono fiero di averlo comprato, altri che mi deludono proprio... come la presa per il c**o dovuta al pagare 10 euro per un'ora e mezza di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto forse fable2 non penso sia l'acquisto più oculato... pero' avendo visto di peggio come gdr per xbox360 credo che gli unici buoni siano fallout e fable2... al momento... e ovviamente mass effect. Ovviamente dovendo fare una classifica metto Fallout3 sopra (nonostante graficamente sia il peggiore dei 3) e subito sotto a pari merito fable 2 e mass effect (molto belli ma 1 pelino troppo corti... fable2 poi è iperfacile come difficoltà...)

 

intendevo solo dire meglio fable2 di certi gdr che non hanno ne capo ne coda. ovvio... potevano fare anche di meglio, purtroppo così non è stato... ce ne faremo una ragione :P

 

purtroppo come mommox sono amante dei gdr quindi al momento fable2 è uno dei migliori per console. Ovviamente Fallout3 ci sta immensamente sopra seppur non si possono fare paragoni in quanto sono 2 tipi di gdr diversi... ma questo paragone mi permetto di farlo avendo giocato assiduamente ad entrambi i games.

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cercare su ebay se vendono il code... perchè quello che ha regalato la microsoft (che ho usato teeempo fa), non è più utilizzabile ( o meglio non lo danno più)

 

comunque ho fatto a fondo la mappa della sfera di neve... ho trovato solo qualche tintura e alcune robe da leggere (che non ho capito sinceramente...)

 

escludendo Cassie che so chi è -la cassa...- e del "party" andato a male nella casa con lo specchio che porta alla tintura... non ho capito la sotoria della maestra -e poi dove sono finiti tutti?-...
Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che Fable sia un bel giochino, incredibilmente corto, poco rigiocabile se non per la curiosità di vedere il vostro alter ego magro, grasso, buono, cattivo, corrotto, puro, uomo, donna... il che con un pò d'impegno (ma neanche troppo) si può fare anche con una sola partita... cmq quando parliamo di Fable II non avviciniamolo a giochi come Mass Effect e Fallout 3... quelli sono GDR, Fable II no... Fable II non è un GDR, è un ACTION camuffato (male) da GDR.

Tra quelli che ho visto citare manca Oblivion, che in fattore longevità fa da scuola a tutti.

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oblivion ha i limiti dell'età ormai, ma tutt'oggi (apparte Fallout 3 per quello che ne so, non ci ho giocato) a caratteristiche uniche. Essere alle porte della città e guardare la cima della montagna.... camminare fin li.... guardare giù e verdere le porte della città... non ha prezzo!!! Quello è un mondo (poco vivo, png un pò troppo statici, ma quale gioco vantà città vive? non ditemi Fable II... vi prego...) in cui puoi muoverti liberamente e fare ciò che più ti piace, alcuni lo trovano dispersivo, ma la libertà è il cuore di un buon GDR... non scordiamoci che i gdr derivano direttamente da giochi di ruolo quali D&D... dove crescita del pg e libertà sono alla base. Poi serve una buona storia da raccontare (Mass Effect) cosa che ne Oblivion (era più divertente fare le missioni delle gilde, o vagare in cerca di nuove avventure che chiudere i cancelli...) ne Fable II hanno. In definitiva se avessero fatto un remake del primo Fable sarei stato più contento... nel senso che apparte la scelta del pg maschile o femminile e il cane... non ha niente meglio del primo Fable II. La varietà dei nemici è ridicolmente banale (come il primo... che però aveva qualche Boss!!!) la storia segue la falsa riga del primo, ma è più corta e prevedibile. Arrivederci al terzo Fable... sperando che finalmente facciano centro (perchè la base c'è... se solo si impegnassero di più...)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout è semplicemente IL GDR, una storia coinvolgente, equipagiamento bellissimo, nemici tosti cosa voui di più

Oblivion ce l'ho ma non lo gioco causa ragni presenti(sono aracnofobico)

fable è un giochino da poco, simpatico ma da poco anche se è bello esplorare albione

Mass effect è bello ma alla lunganoiso perchè non puoi andare avanti all'infinito ad uccidere nemici, dopo ujn po' non ne trovi più quindi ciò da noia

Fallout 3 è il miglior videogioco a cui abbia gioocato(dopo Halo ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, Fallout sarà il mio prossimo aquisto videoludico. Tanta gente che ne parla bene, è ora di provarlo.

Per quanto riguarda Mass Effect... non sono proprio d'accordo con te, il gioco non si riduce ad andare avanti ad uccidere nemici e basta... ha una gran trama, tra le più coinvolgenti che ho visto su un videogioco. Peccato per Oblivion, a mio avviso ti sei perso un gran videogioco. Ma stiamo andando fuori tema... qui si parla di Fable II ;D

Quindi ribadisco la mia insoddisfazione!!! in più vorrei aprire una campagna contro i DLC furto!!! Sono dell'idea che i due DLC di Fable II siano un furto al nostro portafoglio e un insulto all'intelligenza dei videogiocatori:

- Gli oggetti inseriti nel primo DLC andavano a completare alcuni set (sopratutto di abbigliamento) del gioco originale (che abbiamo profumatamente pagato), vedi i guanti dell'assassino...

- Le missioni dell'isola sono banali e cortissime... della serie potevano essere messe tranquillamente nel gioco originale come missione secondaria.

- Gli oggetti contenuti nei pacchi non giustificano gli 800 mp.

- La seconda espansione inserisce quella che sarebbe stata la fine naturale del gioco... ma quale sguardo al futuro!!!

- Gli oggetti e le aree "nuove" (solo io mi sono reso conto che nella sfera c'è Okfild, o come diavolo si scrive, in bianco e nero e non devastata dalla palude? ma quale nuova area esplorabile...) non giustificano gli altri 560 mp.

- La possibilità di cambiare razza al nostro fedele segugio, si ci sta, bell'idea... ma io da un DLC VOGLIO DI PIUUUUUUU'!!!

Abbiamo pagato il gioco quasi 60 euro... per un gioco incompleto.... più i DLC? stiamo sugli 80 euro? per avere un gioco che avremmo dovuto avere con l'aquisto del dvd....

....rabbia, pessimismo e fastidio!!!!

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo appeino sui dlc... una ladrata pesante! :ph34r: non vi dico quanto poco mi è durato sto dlc... oki mi manca 1 obiettivo ma non posso fare nulla... invece fallout il "peggiore" DLC è molto più lungo, ti da items particolari che puoi sfruttare anche dopo... li ti da tutti items carini ma abbastanza inutili! la quest è cortissima! i combattimenti come al solito ridicoli... insomma ladrata a tutti i costi... forse 400 punti questa e 600 la vecchia e ci potevano anche stare eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Iwangor, riguardo Cassie:

 

No, semplicemente dopo aver aperto la cassa sulla spiaggia (che per inciso... io ho aperto PRIMA di colpire il dischetto che... ci finiva dentro -.-... che inutile...) e aver raccolto l'invito, si può entrare in una delle case prima chiuse nel villaggio. Dentro trovi i "resti" di un party finito male dove Cassie, in una nota, dice di averti aspettato a lungo... e poi ti dice di guardare a fondo nello specchio... che è al piano di sopra.

 

Comunque trovo inutile paragonare Fable 2 a Fallout... non hanno NULLA di simile (ma davvero nulla... ambientazione, meccaniche di gioco, livello gdr...).

 

Io dico: Fable a me non dispiace... solo che non doveva costare così tanto... (e tutt'ora costa come un gioco nuovo...)... e soprattutto Mulinello deve smetterla di promettere cose che non può mantenere (o che non vuole...)... interazione mai vista con gli npc? Ma dove... Espansioni che ci faranno venir voglia di riscoprire Albion? Ma quando?! Albion nemmeno la visitiamo O.o... forse Knothole... ma è un isola di due metri quadrati... grande roba...

 

E poi mi chiami un'espansione "See the Future" dove il titolo si riassume in un'occhiatina a un futuro del tutto prevedibile? o.o (e nemmeno così futuro...)

 

Grazie tante divento re e sono cattivo se ho fatto il cattivo o buono se ho fatto il buono... uao... e avrò un figlio... uao... Qui Mulinello vuol farci comprare Fable 3... poco ma sicuro...

 

Ora, SICURO meglio di tre mappe per Halo (che adoro, ma quella è una ladrata sicura...)... ma ci sono Modder in Oblivion (tanto per citare un titolo messo "in campo" poco fa) che sfornano espansioni migliori GRATIS...

 

La cosa divertente è che una delle premessa era (per StF): tornerà murgo con tanti oggetti interessanti TRA CUI le pozioni per cambiare l'aspetto del cane.... a parte che sono 3 razze e basta... ma poi quali altri oggetti interessanti dovrebbe vendere? Un vestito inutile (e orribile) da soldato napoleonico (o come volete voi...) e...?

 

Io mi aspettavo qualche arma leggendaria degna di sto nome... qualche vestito... qualche armatura in più... ok che è stata pagata meno di Knothole (dove almeno l'armatura qualcosa vale...) ma potevano farlo un sforzo in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

E va beh... ormai i soldi son stati spesi... quindi guardiamo al futuro (sul serio però... non come nella DLC...)

Dopo la campagna contro i DLC Furto faccio un appello alla "testa di Leone"...

... cara Lionhead Studios, se ci stai "leggendo", vorrei prendessi appunti per il futuro: Gli indumenti di Fable II sono puramente estetici... ridateci un motivo valido per indossarli e cambiarli... date delle statistiche e delle funzionalità anche a vestiti e armature!!! in più se Fable vuole essere un GDR allora cambiate sta cavolo di scheda del PG, fatela più matura e graduale (Crescita proporzionale vecchio stile, tipo ultima Online!!! più usi la spada più crescono muscoli forza ecc. e no ste sfere esperienza del cavolo!!!) A noi (per lo meno a me) giocatori ci piacciono i gdr con una grande storia principale e tantissime missioni secondarie... tanti PNG secondari dal grande carisma ( la monaca cicciona è odiosa), la possibilità d iuccidere i PNG odiosi (si, ce l'ho sempre con la monaca cicciona), un mondo se non vasto come Oblivion (non si può volere tutto dalla vita) perlomeno più vario ( Albion è popolata da cloni... ogni città ha 4 facce e 2 vestiti per tutti gli abitanti... scandaloso!!!). Preferiamo PNG fermi nelle loro posizioni, purchè siano ognuno diverso dall'altro, e poterci parlare seriamente (non comunicare a gesti e pernacchie... senza alcun motivo specifico tra l'altro, anche perchè il divertimento di petargli addosso passa presto). Insomma ci aspettiamo che Fable sia un GDR ( avete presente Baldur's Gate??? no??? riesumatelo e giocateci...) e non un action game... per quello ci bastano e avanzano la miriade di giochi che escono tutti i mesi.

Prendete appunti per il prossimo Fable... se mai ci sarà...

Grazie per avermi ascoltato.

 

@Iwangor, riguardo Cassie:

 

No, semplicemente dopo aver aperto la cassa sulla spiaggia (che per inciso... io ho aperto PRIMA di colpire il dischetto che... ci finiva dentro -.-... che inutile...) e aver raccolto l'invito, si può entrare in una delle case prima chiuse nel villaggio. Dentro trovi i "resti" di un party finito male dove Cassie, in una nota, dice di averti aspettato a lungo... e poi ti dice di guardare a fondo nello specchio... che è al piano di sopra.

 

Comunque trovo inutile paragonare Fable 2 a Fallout... non hanno NULLA di simile (ma davvero nulla... ambientazione, meccaniche di gioco, livello gdr...).

 

Io dico: Fable a me non dispiace... solo che non doveva costare così tanto... (e tutt'ora costa come un gioco nuovo...)... e soprattutto Mulinello deve smetterla di promettere cose che non può mantenere (o che non vuole...)... interazione mai vista con gli npc? Ma dove... Espansioni che ci faranno venir voglia di riscoprire Albion? Ma quando?! Albion nemmeno la visitiamo O.o... forse Knothole... ma è un isola di due metri quadrati... grande roba...

 

E poi mi chiami un'espansione "See the Future" dove il titolo si riassume in un'occhiatina a un futuro del tutto prevedibile? o.o (e nemmeno così futuro...)

 

Grazie tante divento re e sono cattivo se ho fatto il cattivo o buono se ho fatto il buono... uao... e avrò un figlio... uao... Qui Mulinello vuol farci comprare Fable 3... poco ma sicuro...

 

Ora, SICURO meglio di tre mappe per Halo (che adoro, ma quella è una ladrata sicura...)... ma ci sono Modder in Oblivion (tanto per citare un titolo messo "in campo" poco fa) che sfornano espansioni migliori GRATIS...

 

La cosa divertente è che una delle premessa era (per StF): tornerà murgo con tanti oggetti interessanti TRA CUI le pozioni per cambiare l'aspetto del cane.... a parte che sono 3 razze e basta... ma poi quali altri oggetti interessanti dovrebbe vendere? Un vestito inutile (e orribile) da soldato napoleonico (o come volete voi...) e...?

 

Io mi aspettavo qualche arma leggendaria degna di sto nome... qualche vestito... qualche armatura in più... ok che è stata pagata meno di Knothole (dove almeno l'armatura qualcosa vale...) ma potevano farlo un sforzo in più...

 

 

Io ti Quoto... pienamente d'accordo... solo che...

... siamo sicuri che ci sia differenza tra buoni o cattivi nello "sguardo al futuro di Albion"??? io l'ho fatto col pg buono e la fine è la stessa che raccontano quelli che l'hanno fatto con il pg cattivo... in fondo Teresa ci dice che quello che ci fa vedere è solo uno dei possibili futuri...

... come dire: A noi non frega un cavolo se avete fatto il pg buono o cattivo... abbiamo deciso che nel prossimo Fable partiremo come se tu avessi giocato da cattivo e da Re avrai fatto guerre e distruzioni... e la tua prole dovrà rimediare...

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

X la visione:

 

ah non so... io ho visto il mio, credevo cambiasse qualcosa col pg buono... o meglio PENSAVO che alla LH avessero fatto ALMENO lo sforzo di cambiare visione a seconda di come ci si sia giocati il pg... un minimo stimolo a rigiocarlo in modo diverso...

 

evidentemente ero troppo ottimista XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...