Vai al contenuto

Condemned, lo sleeper hit di Xbox 360


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cosa non ti è chiaro ?

 

Questo....

 

 

Sostanzialmente da quando Rosa mi parla al bar... Parla di una setta strana e che lo zio è scomparso nel nulla (il nipote l'ho fatto suicidare...). Poi vado in bagno, vomito, mi giro e vedo che ho la faccia senza pelle.... Poi titoli.... Mah... Vuol dire che a capo di tutti gli omicidi dei killer c'ero a capo io? Ma in base a cosa? Grazie....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce a darmi una risposta?

 

Grazie! :bow:

Guarda ho visto e rivisto quella scena decine di volte... Eppure non ho mai capito bene che cavolo volesse dire.. Io me la sono spiegata così... Sguazzando sempre nel marcio è diventato marcio pure lui...

Comunque non c'ho capito molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mentre parli con Rosa, hai notato che nei sottotitoli mancano diverse parole? sembra tutto criptato....

io credo che semplicemente la scena finale nel bagno corrisponda al fatto che ormai il male è dentro tutti e prende il sopravvento comunque sul bene, di fatto il secondo capitolo vedrà il protagonista decisamente in preda al male...ma non è una cosa tra lui ed i male è una cosa dell'umanità intera....

 

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre parli con Rosa, hai notato che nei sottotitoli mancano diverse parole? sembra tutto criptato....

io credo che semplicemente la scena finale nel bagno corrisponda al fatto che ormai il male è dentro tutti e prende il sopravvento comunque sul bene, di fatto il secondo capitolo vedrà il protagonista decisamente in preda al male...ma non è una cosa tra lui ed i male è una cosa dell'umanità intera....

 

Grazie! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Chiedo aiuto!!!

 

Sono arrivato al punto nella stazione in cui perdiamo le tracce del sospetto...non riesco ad andare avanti... :bang: :bang:

Credo sia il 4° capitolo!!!

 

Aiuto!!!! :bang: :bang:

Non mi ricordo piu' benissimo, perche' l'ho giocato 18 mesi fa.....

....dimmi se sei gia' salito sul treno oppure no.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono salito sul treno mi ha buttato giù poi sono andata dall'altra parte della stazione ho trovato il suo treno fermo e ho indagato mi sono inoltrato nella stazione e ho trovato la sua tuta sono sceso ho chiuso la valvo perchè usciva gas e mi impediva il passaggio e ora mi dice che ho perso le tracce!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sei gia' arrivato nello stanzone con le 4 enormi dinamo e i 2 ciccioni vestiti di arancio che ti vogliono fare la pelle?

 

 

Scusa tutte queste domande, ma ho bisogno di rinfrescarmi la memoria.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora devi per forza trovare un'uscita e poi arrivi li'.

Pero' mi spiace.....

mi ricordo la storia della valvola del vapore ma non ricordo tutti i particolari per dirti dove devi andare.....

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato nel web un walkthrough...provo a tradurlo:

 

Dopo aver chiuso la valvola del vapore, torna presso il tubo rotto dove usciva il vapore e salta giu' dalla scala. Attraversa la porta dietro di te e procedi lungo l'unica via. Usa il detector nella stanza a sinistra per trovare l'uccello morto, attraversa il corridoio e passa oltre il grosso generatore e sali la scala. Fai fuori i due grossi individui vestiti da pompieri e sali un'altra scala...ecc....ecc...

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

l'interpretazione del finale dovrebbe essere questa:

 

una setta di origine sopranatulare ha trovato il modo di aprire un varco dalla sua dimensione alla nostra,gli "esseri maligni" (da non confondere con i pazzi che vogliono ucciderti) emettono delle strane onde sonore che provocano negli uccelli l'implosione immediata del cervello,mentre negli umani (prevalentemente nei tossici e negli squilibrati e neisenzatetto)l'impulso alla violenza dissennata....

Uno dei soggetti colpiti (forse IL PIù COLPITO)è quel tale nipote del vecchio collega di ethan tomas (quello con la mantellina gialla che sente il bisogno di torturare i serial killer alla stessa maniera con la quale essi uccidevano le loro vittime)

Nell'ultimo livello incastreremo finalmente il pazzo omicida,ma se ci fate caso potrete notare che nella scena mentre Etan decide se avere pietà o vendetta si vedrà attorniato da esseri demoniaci che sfoggiano una faccia compiaciuta...

Quindi quando nell'ultima scena vedrete Etan trasformarsi in un essere malvagio è perchè (come ha detto già prog80)sguazzando nel marcio è diventato anche lui marcio,cioè stando sempre sottoposta alle apparizzioni e alle onde sonore...

Quindi si pùò riassumere tutto in poche parole:Etan ha bloccato il serial killer a cui dava la caccia per tutto il gioco,ma non il male che è riuscito ad impossessarsi di lui...

 

spero di essere stato chiaro e se avete qualche domande sarei felice di rispondervi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato nel web un walkthrough...provo a tradurlo:

 

Dopo aver chiuso la valvola del vapore, torna presso il tubo rotto dove usciva il vapore e salta giu' dalla scala. Attraversa la porta dietro di te e procedi lungo l'unica via. Usa il detector nella stanza a sinistra per trovare l'uccello morto, attraversa il corridoio e passa oltre il grosso generatore e sali la scala. Fai fuori i due grossi individui vestiti da pompieri e sali un'altra scala...ecc....ecc...

Grandissimo grazie viga ho finito anche il capitolo :ok:

 

 

Altro aiutino:

 

Sapete quando siete nei grandi magazzi e cercare indizi da me c'è l'obbiettivo di trovare un corpo nei grandi magazzini e di trovare un modo per scendere al paino terra e io non riesco come devo fare????

 

Grazie a tutti!!! :teach:

 

Nessuno che mi possa aiutare!! :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo grazie viga ho finito anche il capitolo :ok:

Altro aiutino:

 

Sapete quando siete nei grandi magazzi e cercare indizi da me c'è l'obbiettivo di trovare un corpo nei grandi magazzini e di trovare un modo per scendere al paino terra e io non riesco come devo fare????

 

Grazie a tutti!!! :teach:

 

Nessuno che mi possa aiutare!! :piange:

Nessuno mi può aiutare???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una piccola domanda riguardante il finale:

 

Ma alla fine io ho deciso di non sparare al tizio chiuso nel bagagliaio...se invece gli sparo cambia qualcosa? mi consigliate di rifare l'ultimo livello?

grazie

il finale è lo stesso ti sblocca solo un'altro obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aiutino:

 

Sapete quando siete nei grandi magazzi e cercare indizi da me c'è l'obbiettivo di trovare un corpo nei grandi magazzini e di trovare un modo per scendere al paino terra e io non riesco come devo fare????

 

Grazie a tutti!!! :teach:

 

Rispondete :piange: :piange:

 

Nessuno???? :piange: :piange: :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...