Vai al contenuto

Condemned, lo sleeper hit di Xbox 360


Neural

Messaggi raccomandati

Prima di tutto, cos'è uno Sleeper Hit? Nella terminologia videloudica (ma anche cinematografica) inglese si usa questo termine per definire quei giochi che, con pochissima o zero pubblicità alle spalle, arrivano sul mercato e riescono a riscuotere notevoli successi, per lo meno di critica, puramente grazie al proprio livello qualitativo. Su Xbox gli esempi di Sleeper Hits che mi vengono in mente al volo sono Mercenari, Psi-Ops, Freedom Fighters: sono tutti giochi pubblicizzati pochissimo che però alla prova dei fatti si sono dimostrati dei titoloni, meritando l'attenzione di tutti gli appassionati e ponendo solide basi per episodi futuri.

 

Ora, in giro si parla molto poco di Condemned, il nuovo titolo horror di Sega per Xbox 360, ma nelle ultime settimane tutti quelli che lo hanno potuto provare alle vaire manifestazioni fatte da Microsoft ne parlano un gran bene e dicono che sarà il vero sleeper hit della console. Sembra addirittura che sia il gioco più immersivo ed appassionante della line-up di lancio, e non ho ancora trovato nessuno che ne parlasse male.

 

Insomma, questo post è solo per sottoporre alla vostra attenzione questo gioco finora troppo sottovalutato, che molto probabilmente non scontenterà chi decidetà di prenderlo. Io ci sto pensando seriamente, anche perchè dopo RE4 un'altro bell'horror non ci starebbe affatto male :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Le prime immagini di questo Condemned facevano cagare a spruzzo, e infatti me ne sono abbastanza disinteressato, ma ora guardando le ultime... :shok: !!!

Invece per me è stato il contrario: le prime immagini mi piacevano tantissimo, con tutti quei contrasti forti tra bianco e nero e gli spruzzi di sangue in evidenza... sembrava quasi una versione videoludica di Sin City. Poi invece la grafica è diventata più "standard" ed ho iniziato a perdere interesse. Questo fino ai primi filmati ingame, che l'hanno di nuovo portato nel mio radar :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo molto interessante, l' unione di Monolith (sviluppatore) e Sega (produttore) sembra portare ad un ottimo prodotto ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo molto interessante, l' unione di Monolith (sviluppatore) e Sega (produttore) sembra portare ad un ottimo prodotto ;)

 

Io ho visto l'ultimo video uscito in merito, e davvero m'ha colpito, la possibilita d'indagare sulla scena del delitto con gadget futuristici, davvero ben fatti non c'è che dire. Anche a me ha piacevolmente sorpreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto l'ho prenotato ma vorrei avere delle conferme. Data di uscita (ufficiale si spera :ok: ) e localizzazione in primis. Per il resto il titolo ispira molto, ma come Oblivion, se non sarà disponibile la traduzione in lingua italica dubito fortemente che si possa godere appieno.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalemente lo trovo un gioco a dir poco interessante, soprattutto perchè implementa nel game-play la funzione investigativa (introducendo delle dianmiche alla "Myst"). Spero però che ci sia qualche (non dico tutte) ambientazione esterna perchè i giochi 100% murati davanti/dietro/destra/sinistra/sopra/sotto mi soffocano un poketto. Mi accontento di una pinetina piena di funghi zombie :mrgreen:

Modificato da giodimetal
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...