Vai al contenuto

Condemned, lo sleeper hit di Xbox 360


Neural

Messaggi raccomandati

salve a tutti...volevo chiedervi una cosa...siccome sn alla ricerca d un bel gioco horror(dopo il seplicemente divino re4 per game cube)volevo sapere sel condemned vale la spesa e se si tratta d un bel gioco...ho già scaricato la demo visto trailer e tutto adesso voleso sapere com'è cm esperienza d gioco e cm longevità...m sono fatto un'esperienza bb positiva ma vorrei saperne d più...se qualcuno è disposto a darmi qualche info :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

grazie :ok: :ok: :ok:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e' bello.

 

 

prendilo, finiscilo, rivendilo.

 

la trama e' parecchio coinvolgente, non e' particolarmente difficile se non in alcuni passaggi dove devi stare davvero attento.

qualche bug impedisce di sbloccare tutti gli obiettivi al volo, ma rigiocando qualche livello, si sblocca tutto quanto.

 

l'ho trovato un bel gioco

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendilo !!!! Prendilo !!!! Prendilo !!!! Prendilo !!!! Prendilo !!!! Prendilo !!!! :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo consiglio a tutti, secondo me uno dei migliori thriller horror degl ultimo anni. storia avvincente, grafica discreta. ripero compratelo...

 

 

Prendilo !!!! Prendilo !!!! Prendilo !!!! Prendilo !!!! Prendilo !!!! Prendilo !!!! :ok:

 

 

Ma non è che siete esperti in marketing Sega?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso se uno consiglia l' acquisto di un buon gioco diventa un dipendente dell' azienda che l' ha prodotto? Condemned è un buon gioco che secondo me merita di essere giocato quindi non ci vedo nulla di male nei loro suggerimenti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ho capito: è realistico o sovrannaturale?

Un sovrannaturale realistico :rotfl:

 

Insomma diciamo che per la maggior parte è realistico, però ci sono diverse componenti sovrannaturali, ed in alcuni punti fa davvero PAUUUUUURAAAA :bow:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il gioco è solo sottotitolato in italiano, il parlatoè in inglese.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ragazzi, qusto gioco è stupendo. Solo che ci sono degli obiettivi che non riesco a capire...

 

Tutti quelli come

schermo statico Xbox 360

distorsione tv xbox 360

schermata di prova tv xbox 360

bagno uccelli xbox 360

e tutti i rapporti propaganda...

 

ma che mizzega sono?

 

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

43-46. Ripple TV, Static TV, Bird Bath TV and Test Pattern TV

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Can be found in Chapters 2, 3, 7 and 8. Check the Walkthrough for details.

 

nella guida che ti ho dato ho trovato questo, credo che sia quello che cerchi tu

altri aiuti non te li so dare perchè il gioco non ce l'ho, comunque credo che nella guida che ho linkato dovresti trovare qualcosa

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quel 360 indica di solito che è una tv con una 360 collegata che trasmette immagini e basta attivarla per sbloccare l'obiettivo..io ne ho trovate un paio ma le devi cercare bene xkè sono in stanza nascoste o in buchi nascosti da mobili che si muovono..di + non so dirti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...