Vai al contenuto

Sondaggio: Scelta a fine storia


raiken

Messaggi raccomandati

Alla fine della storia che cosa avete scelto fra le 3 possibilità offerte?

 

1) Resuscitare famigliari e cane

 

2) Resuscitare tutti i morti durante la costruzione della Malatorre

 

3) Diventare ricco

 

Io personalmente ho scelto 1, non ho saputo resistere a riavere il cane :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Alla fine della storia che cosa avete scelto fra le 3 possibilità offerte?

 

1) Resuscitare famigliari e cane

 

2) Resuscitare tutti i morti durante la costruzione della Malatorre

 

3) Diventare ricco

 

Io personalmente ho scelto 1, non ho saputo resistere a riavere il cane :mrgreen:

pure io la prima! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io cane mi ero affezionato

 

i soldi non mi servivano (avevo 20 milioni circa.... :mrgreen: :fischio: :mrgreen: )

 

 

vedo che per quasi tutti è piu importante il cane invece che le persone della malatorre............ meglio così DX

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato anche un po' obbligato dai miei figli (reali) che ogni tanto assistevano alle mie sessioni di gioco, e cosi' ho resuscitato il cane.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, ma la scielta del cane è la migliore, i sordi li guadagni in 3 secondi, diventare buono basta dare tipo 1.000.000 di monete a un barbone o al tempietto.

 

comunque le scelte finali nel gioco non cambiano nientein verita, Teresa dice "queste scelte avranno conseguenze su tutto il mondo."

 

sese, l'unica cosa che cambia è l'opinione della gente che te la rigiri come ti pare, balli 3 secondi e tutti son gia tuoi amici. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...