Vai al contenuto

Valutiamo la vecchia Xbox


Messaggi raccomandati

Quanto potrei ricavarci da questo blocco?

 

Xbox modificata con hd da 60gb e XboxMediaCenter installato.

Cavo Scart RGB. (Originale Microsoft)

Telecomando per i DVD. (Originale Microsoft)

Due gamepad. (1 Controller-S e 1 Controller Normale) (Originali Microsoft)

Tutto completo di scatole, imballaggi e manuali. (Vale anche per giochi)

Halo 1 (Edizione Bundle)

Halo 2 (Edizione Limitata)

Oddworld: Munch's Oddysee

Oddworld: Stranger's Wrath

Pro Evolution Soccer 4

Pro Evolution Soccer 5

Project Gotham Racing 1

Project Gotham Racing 2

Splinter Cell

Splinter Cell: Chaos Theory

Splinter Cell: Pandora Tomorrow

Indiana Jones e la tomba dell'imperatore

Racing Evoluzione

The Sims

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
che pacco!

Te la vendevo io a 60 euro con 45 giochi...!65 euro sn tantissimi!!!

io al posto vostro non l'avrei venduta soltanto perche' e' la prima consolle della microsoft infatti la mia e' li e restera' li :mrgreen:

p.s. chi offre di piu' :asd: ?ovviamente scherzo

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo anche se il topic è vecchio solo per dire: tantissimi 60 euro per una console? o_o... ma vedete che la ps2 sta ancora a 90 euro liscia... e che a 50 riescono a piazzarti un nes... io direi che per un xbox 60 euro son pure "pochi"...

io infatti non la vendo propio per questo motivo,perche' mi sembrano troppo pochi 60 euro :shock:, 6anni fa l'ho comprata 900 mila lire :shock: quindi sta li

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ps2 e nes sono console del tutto diverse come valore rispetto alla xbox.

da collezionista di retrogame vi posso dire che la xbox1 normale vale poco o nulla, solo le limited tipo crystal, oppure le limited japponesi blu, bianca ecc valgono abbastanza.

non dovete guardare i prezzi delle gente che le mette in asta su ebay.it, soprattutto ebay italia che è piena di gente che fa la cresta con prezzi folli.

un saturn, un nintendo 64, un dreamcast ad esempio valgono tutte più della xbox1 e non sono vecchissime come console, senza scomodare le console di 15-20 anni fa.

è questione di parco titoli e rarità dei giochi usciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo (e ho :mrgreen: ) la Cristal con annessi controller in cui si vedevano tutte le interiora :mrgreen: ... bei tempi :piange:

Non mi ricordo una cosa: quella particolare versione aveva caratteristiche tecniche migliori della versione nera o era superiore dal punto di vista prettamente estetico?

 

 

Una cosa: i controller della prima X facevano schifo :mrgreen: ! In tanti anni se ne saranno rotti almeno 5, tutti per lo stesso problema:il punto di congiunzione fra il cavo e il controller. Si allentava sempre, ti bloccava i giochi e il joypad lo potevi buttare :bang: :bang:

 

(e poi erano pesaaanti....)

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo (e ho :mrgreen: ) la Cristal con annessi controller in cui si vedevano tutte le interiora :mrgreen: ... bei tempi :piange:

Non mi ricordo una cosa: quella particolare versione aveva caratteristiche tecniche migliori della versione nera o era superiore dal punto di vista prettamente estetico?

 

 

Una cosa: i controller della prima X facevano schifo :mrgreen: ! In tanti anni se ne saranno rotti almeno 5, tutti per lo stesso problema:il punto di congiunzione fra il cavo e il controller. Si allentava sempre, ti bloccava i giochi e il joypad lo potevi buttare :bang: :bang:

 

(e poi erano pesaaanti....)

 

io personalmente non ho mai avuto problemi con i pad della prima xbox :mrgreen: ho avuto piu' problemi con la 360 in un mese che con la prima x i 6 anni :fischio: comunque tra la cristal e la nera dovrebbe cambiare solo la memoria :teach:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...