Vai al contenuto

Stagione XI : Serie A


LUKX

Messaggi raccomandati

Ho visto che Ti inventi le cose...

Ho visto che il regolamento non viene riepettato...

Ho visto perdere 3 punti...

Voglio delle spiegazioni, sn preso di mira?? perchè??

O SI rispetta o che cosa ci stiamo a fare??

 

Storia strana anche cn Supersonic....

Giochiamo la prima, finisce, disconnette e mi toglie dalla lista amici...

Spiegazioni...

 

Sono qui solo per giocare.. e per fare 2 partite... ogni tanto...

Non ho voglia di farmi prendere in giro da nesssuno... ne di incazzarmi...

Ci sono dei maggiorenni, be che si comportino da tali..

LUKS....

 

Pensavo fosse cn gente un po' più seria...

Mi dispiace...

Ne perdete un altro...

 

MI RITIRO dal torneo...

 

Ci vediamo

 

 

zeus io non mi invento nulla,fammi capire una cosa tu ti sei presentato alle 15???nò invece ti ho aspettato fino alle 15.40 e tu non ti sei presentato e non puoi negare il regoalmento dicce che se l'utente non si presenta entro la mezz'ora in cui ci si mette d'accordo per l'orario la partita viene datta a tavolino,poi io mi sono collegato verso le 16.45 e tu c'eri,e io stavo entrado nella stanza per mandarti l'invito e mentre te lo stavo mandando tu non c'eri più mancavi da 1 minuto,con che faccia scrivi queste cose?hai torto e basta...non puoi negare che è andata cosi,penso che si una persona seria,e e se non lo ammetti significa che non lo sei!

 

martedì dalle 17 alle 19

mercoledì dalle 14.30 alle 19

giovedì dalle 14.30 alle 19

 

 

ci vediamo mercoledi ok'??domani c'è mio nipote che gioca heheheh!!!!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

invece di scrivere questa filastrocca era meglio se scrivevi come sono andate le cose,prova a rileggere quello che avete scritto tu e il tuo avversario in questo topic e prova a pensare a chi deve prendere una decisione su chi deve avere la vittoria,sinceramente in questa stagione ne ho avuto abbastanza di gente che vuole lasciare perchè non ha avuto quello che desiderava,senza neppure degnarsi di spiegare per bene come vanno le cose,chi resta con piacere è il benvenuto,chi pensa di fare un piacere a me o agli altri partecipanti può anche andare (messaggio per tutti e non esclusivamente rivolto a te),prova a spiegarmi chiaramente quello che hai scritto,per favore:

 

1-il regolamento non viene rispettato

2-per comportarmi da maggiorenne cosa dovrei fare?darti la vittoria a tavolino anche se non posti come sono andati i fatti?

3-ti senti preso di mira?spiegami perchè citando le partite e la parte di regolamento che ti da ragione

 

se hai voglia di farlo te ne sarei grato,magari ho sbagliato anche io ma se non me lo si fa notare con argomenti chiari.....grazie

 

Forse l'ho già fatto..

Forse, non lo dovevo fare, ma io sn veramente il tipo meno polemico del mondo... e per lamentarmi vi giuro che ho solo ottimi motivi... quali??

 

che dire... ho visto lag pesanti, ho perso ed ho dovouto stare zitto! o almeno mi avete dato la sconfitta!!

ho visto nn presentarsi ed abbimo rigiocato... oppure prendere un punto a testa...

ho visto cancellarmi dagli amici, in modo da nn farsi trovare apposta!!!

Ho visto non portare a termine la doppia sfida per motivi inspiegabili... da persone che reputo (abbastanza serie...)

 

e poi, metteteci la normale sfiga che ho io in live, ma quella anche se cronica fa parte del gioco..

Io giocando cn impostazioni totalmente manuali su tutto, quindi un minimo di lag, mi fa perdere il controllo di passaggi e giocatori...

ma che fare... è così

 

Io Non dico che Luks tu abbia sbagliato, poichè io nel mio piccolo e nelle mie passioni passate, mi sn trovato ad organizare, eventi , nazionali e proclamarmi pure 2 volte campione italiano... so cosa significa...

e so che molte volte si tende a dare ragione a chi si conosce di più o a chi si lamanta per primo, ma cm detto , sn il tipo che parte in 4a e quindi nn mi lamento mai per primo...

 

Poichè le cose importanti sn solito a spiegarle in modo totale...

Io, per principio, non dico i nomi, tanto chi è , sa!! però...

questa è il mio personale pensiero sulla cosa... e ricordando che siamo qua per divertirci principalmente...

 

Che dovrei fare allora??

Modificato da ZEUS of PES
Link al commento
Condividi su altri siti

magari spiegare come sono andati i fatti,per esempio contro Forzabari lui ha postato la propria versione dei fatti,che è l'unica da me conosciuta,mentre tu alla fine non hai detto nulla su come sono andate le cose,se non fai valere i tuoi diritti non posso sapere se la ragione è tua o del tuo avversario.

Poi sul fatto che "si tende a dare ragione a chi si conosce meglio" non sono proprio d'accordo,anche perchè più o meno conosco tutti allo stesso modo e il regolamento lo applico in base a quello che leggo e non alle "amicizie".

Link al commento
Condividi su altri siti

magari spiegare come sono andati i fatti,per esempio contro Forzabari lui ha postato la propria versione dei fatti,che è l'unica da me conosciuta,mentre tu alla fine non hai detto nulla su come sono andate le cose,se non fai valere i tuoi diritti non posso sapere se la ragione è tua o del tuo avversario.

Poi sul fatto che "si tende a dare ragione a chi si conosce meglio" non sono proprio d'accordo,anche perchè più o meno conosco tutti allo stesso modo e il regolamento lo applico in base a quello che leggo e non alle "amicizie".

 

 

infatti ho postato ben 3 volte il motivo,e lui non risponde mai,perchè sà che ha torto!

 

danielvox,ci vediamo verso le 15.30 16.00 ok?

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

yessss

 

 

Polotuning,io posso esserci la sera dalle 22 alle 24,fammi sapere

 

perfetto!

anch'io sono disponibile per lo più la sera.....

 

vogliamo fare domani (cioè mercoledì 17) alle ore 22.00 in punto?

 

aggiungimi sul live...che ci vediamo domani allora!

eventualmente non puoi...no problem però caso mai mandami un messaggio sul live...il forum non è che lo apro poi così tanto.....

 

ci vediamo byeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...