Vai al contenuto

Stagione XI : Serie A


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora lo svergino io cn il primo post... :mrgreen:

 

Partita Politung82 vs ZEUSofPES

Hosta Polotunig82

2 - 1 per ZEUS

 

Hosto io

3 - 0 per ZEUS (partita interrotta però al 70 esimo per disconnessione di Polotuning82)

 

Belle partite soprattutto la prima molto equilibrata!!!

Bollino sempre verde/giallo....

 

Totale 5 - 1 per Zeus... Credo... :mrgreen:

Modificato da ZEUS of PES
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lo svergino io cn il primo post... :mrgreen:

 

Partita Politung82 vs ZEUSofPES

Hosta Polotunig82

2 - 1 per ZEUS

 

Hosto io

3 - 0 per ZEUS (partita interrotta però al 70 esimo per disconnessione di Polotuning82)

 

Belle partite soprattutto la prima molto equilibrata!!!

Bollino sempre verde/giallo....

 

Totale 5 - 1 per Zeus... Credo... :mrgreen:

 

confermo! bella partita, tuttavia non ho molto gradito 2 cose:

1) nella prima partita, nel finale, quando ero lanciato a rete pur di fermarmi mi hai falciato da dietro (tanto l'eventuale espulsione non avrebbe gravato, visto che ormai eravamo prossimi al recupero!)

2) sempre nella prima partita, nel finale anziché giocare hai effettuato soltanto passaggi per far scorrere il tempo! forte del 2-1.

 

cmq questa non è una critica..anzi....

c'è chi fa così e chi no, cmq sia l'importante è vincere..giusto?

e tu hai vinto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

confermo! bella partita, tuttavia non ho molto gradito 2 cose:

1) nella prima partita, nel finale, quando ero lanciato a rete pur di fermarmi mi hai falciato da dietro (tanto l'eventuale espulsione non avrebbe gravato, visto che ormai eravamo prossimi al recupero!)

2) sempre nella prima partita, nel finale anziché giocare hai effettuato soltanto passaggi per far scorrere il tempo! forte del 2-1.

 

cmq questa non è una critica..anzi....

c'è chi fa così e chi no, cmq sia l'importante è vincere..giusto?

e tu hai vinto.

 

Ciao

Mi spiace la pensi così ma ti devo contraddire...

la prima partita mi stava laggando nel finale... ed io in teoria sn entrato sulla palla... ma poi.. nn era li!!!

 

per la " melina", guarda sei libero di pensarla cm vuoi... ma davvero... non sono ASSOLUTAMENTE il tipo....

Se avessi giocato più partite cn me lo sapresti :mrgreen:

è stata "forse" un caso, per smarcare l'attacante... nn voluta se è successo...

ok!! davvero...

Modificato da ZEUS of PES
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

 

Ciao

Mi spiace la pensi così ma ti devo contraddire...

la prima partita mi stava laggando nel finale... ed io in teoria sn entrato sulla palla... ma poi.. nn era li!!!

 

per la " melina", guarda sei libero di pensarla cm vuoi... ma davvero... non sono ASSOLUTAMENTE il tipo....

Se avessi giocato più partite cn me lo sapresti :mrgreen:

è stata "forse" un caso, per smarcare l'attacante... nn voluta se è successo...

ok!! davvero...

 

no problem!

non era una critica.....anzi....

 

alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto,soprattutto per quel che riguarda il gioco,situazioni da comiche da entrambe le parti,solo per dirvene una:retropassaggio lentissimo al portiere che calcia ma sbaglia la palla,la palla pian piano va verso la porta,il portiere aspetta,aspetta,parte quando la palla è ormai sulla linea e la rete inevitabile,poi reti su rimpalli osceni,reti improponibili,di tutto di più :bang:

Almeno il risultato delle partite è stato in bilico fino alla fine,grazie a Squall :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partite giocate correttamente:

 

Forzabari VS aristaderra87: 1-2

 

aristaderra87 VS Forzabari: 3-2

 

 

Totale: 5-3 per me..

 

 

confermo,sembrava strano che non potevo giocare con ari,ha aperto il nat e abbiamo giocato due grandi partite!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ari - dortu 1-0.....poi un macello..... ARIIIII alla fine era la mia connessione......cacchio per qualche giorno non potrò giocare(telecomdemmerda)

abbiamo sempre giocato bene io ed ari ma oggi si vedeva che qualcosa non andava, all'inizio pensavamo che il problema fosse il suo ma haimè era il mio. non so di preciso cosa cavolo stanno sistemando ma mi hanno garantito che risolveranno entro giovedì.....mi spiace, proprio in questo momento con così tante cose da fare :piange: :piange: :piange:

 

cmq ari se per te va bene faremo la seconda appena risolvo, partendo da 0-1 per te in casa mia(quindi per ora 2-0 per te).....vorrei però giocare tutta la partita che con te sono sempre state belle partite

 

ciaoooooooooooooooo

 

:??: Sturnz :rotfl: cos'è una nuova razza tedesca di struzzo?

 

http://www.hobbyfarms.it/images/ATTIVITA/STRUZZO_WEB.jpg

 

Punito per aver preso quei maledetti del City :prr:

 

si si mai piu' quei maledetti :mrgreen:

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Squall86 vs Zeus 1-1 5-1

 

Disconnessione dell'avversario al mio 5 gol...............Zeus io gioco da 4 anni sul live.........ne ho fatti tanti di tornei di pes..........partendo da pes 5 a questo................il lag c'è sempre stato............pes è una **** per questo........quindi non dare la colpa a me di tenere il pc acceso perchè non è così...............!!!!!

http://img98.imageshack.us/img98/9692/manchestersquall862ys4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io nella prima partità ho laggato molto ......ma non per questo mi sono lamentato..................ho giocato è basta...............e poi permettetemi di dire due cose......una nn cambia molto rigiocare una partita in momento diverso.....perchè lagga per le connessioni non in base a quando si gioca...............cmq lux gioco solo se rifacciamo tutte e due le partite........ma come ho detto prima nn cambierà nulla..........si lagga e basta

http://img98.imageshack.us/img98/9692/manchestersquall862ys4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ari - dortu 1-0.....poi un macello..... ARIIIII alla fine era la mia connessione......cacchio per qualche giorno non potrò giocare(telecomdemmerda)

abbiamo sempre giocato bene io ed ari ma oggi si vedeva che qualcosa non andava, all'inizio pensavamo che il problema fosse il suo ma haimè era il mio. non so di preciso cosa cavolo stanno sistemando ma mi hanno garantito che risolveranno entro giovedì.....mi spiace, proprio in questo momento con così tante cose da fare :piange: :piange: :piange:

 

cmq ari se per te va bene faremo la seconda appena risolvo, partendo da 0-1 per te in casa mia(quindi per ora 2-0 per te).....vorrei però giocare tutta la partita che con te sono sempre state belle partite

 

ciaoooooooooooooooo

 

 

 

si si mai piu' quei maledetti :mrgreen:

 

Va benissimo..

 

Abbiamo giocato anche il ritorno..

 

DORTU VS aristaderra87: 0-2

 

Totale: 3-0 per me..

 

Saluti a Fra...

Link al commento
Condividi su altri siti

forzabari - polotuning82 3-1

polotuning82 - forzabari 4-4

 

risultato finale: forzabari - polotuning82 7-5

 

bellisima partita complimenti al mia avversario mi ha datto filo da torcere,ciao alla prossima!

 

 

confermo pienamente! Ottimo il mio avversario, un mago soprattutto nell'utilizzo del 'portiere' (a differenza mia hehehehe...)

 

cmq mi sono proprio divertito, oltre che a giocare sopratutto nel chiaccherare! Lascio quindi un commento più che positivo su forzabari, veramente un ottimo player...su ogni aspetto! Alla prossima...nell'attesa mi allenerò!!

ci si vede sul live.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...