Vai al contenuto

Foto

Stagione XI : Serie A

• Per cortesia connettiti per rispondere
69 risposte a questa discussione

#21 Squall86

Squall86
  • Novizio
  • 83 messaggi

Inviato 13 May 2009 - 12:32

facciamo cosi .......io questa settimana sono pieno di impegni e tornei.............quindi se ci becchiamo fino alla fine della settimana .....bene
se no confermi i risultati
  • 0

#22 aristaderra87

aristaderra87
  • Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 13 May 2009 - 17:40

CITAZIONE(SUPERSONIC @ May 11 2009, 20:21) <{POST_SNAPBACK}>
ari - dortu 1-0.....poi un macello..... ARIIIII alla fine era la mia connessione......cacchio per qualche giorno non potrò giocare(telecomdemmerda)
abbiamo sempre giocato bene io ed ari ma oggi si vedeva che qualcosa non andava, all'inizio pensavamo che il problema fosse il suo ma haimè era il mio. non so di preciso cosa cavolo stanno sistemando ma mi hanno garantito che risolveranno entro giovedì.....mi spiace, proprio in questo momento con così tante cose da fare piange.gif piange.gif piange.gif

cmq ari se per te va bene faremo la seconda appena risolvo, partendo da 0-1 per te in casa mia(quindi per ora 2-0 per te).....vorrei però giocare tutta la partita che con te sono sempre state belle partite

ciaoooooooooooooooo

si si mai piu' quei maledetti icon_mrgreen.gif

Va benissimo..

Abbiamo giocato anche il ritorno..

DORTU VS aristaderra87: 0-2

Totale: 3-0 per me..

Saluti a Fra...
  • 0

#23 ZEUS of PES

ZEUS of PES
  • Novizio
  • 146 messaggi

Inviato 13 May 2009 - 19:05

CITAZIONE(Squall86 @ May 13 2009, 13:32) <{POST_SNAPBACK}>
facciamo cosi .......io questa settimana sono pieno di impegni e tornei.............quindi se ci becchiamo fino alla fine della settimana .....bene
se no confermi i risultati

Anche io ho molti impegni se ci becchiamo si gioca!!!
Se .....
  • 0

#24 forzabari

forzabari
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 14 May 2009 - 21:21

forzabari - polotuning82 3-1
polotuning82 - forzabari 4-4

risultato finale: forzabari - polotuning82 7-5

bellisima partita complimenti al mia avversario mi ha datto filo da torcere,ciao alla prossima!
  • 0
fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

#25 polotuning82

polotuning82
  • Novizio
  • 70 messaggi

Inviato 15 May 2009 - 09:25

CITAZIONE(forzabari @ May 14 2009, 22:21) <{POST_SNAPBACK}>
forzabari - polotuning82 3-1
polotuning82 - forzabari 4-4

risultato finale: forzabari - polotuning82 7-5

bellisima partita complimenti al mia avversario mi ha datto filo da torcere,ciao alla prossima!

confermo pienamente! Ottimo il mio avversario, un mago soprattutto nell'utilizzo del 'portiere' (a differenza mia hehehehe...)

cmq mi sono proprio divertito, oltre che a giocare sopratutto nel chiaccherare! Lascio quindi un commento più che positivo su forzabari, veramente un ottimo player...su ogni aspetto! Alla prossima...nell'attesa mi allenerò!!
ci si vede sul live.... icon_mrgreen.gif
  • 0

#26 Squall86

Squall86
  • Novizio
  • 83 messaggi

Inviato 16 May 2009 - 16:11

Ciao lux.......,abbiamo rigiocato le partite.................per puro caso sono finite nello stesso modo 5-1 1-1........quindi puoi confermare i risultati
  • 0

#27 ZEUS of PES

ZEUS of PES
  • Novizio
  • 146 messaggi

Inviato 16 May 2009 - 17:37

CITAZIONE(Squall86 @ May 16 2009, 17:11) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao lux.......,abbiamo rigiocato le partite.................per puro caso sono finite nello stesso modo 5-1 1-1........quindi puoi confermare i risultati

Che siano tutt casi.... o che tu voglia rubare così spudoratamente.....
Quanto sn finite le partite???

Tanto Cm detto te la do vinta!!
Impossibile giocare cn te!!!
Lag continuo e di certo nn ti chiederò di rigiocarle tanto fai sempre lo stesso giochino....

Messaggio modificato da ZEUS of PES, 16 May 2009 - 17:37

• 0

#28 Squall86

Squall86
  • Novizio
  • 83 messaggi

Inviato 16 May 2009 - 17:56

Quanto sono finite le partite.................?????

Non basta che mi sono messo di nuovo in gioco.......sono finite con lo stesso risultato.................può essere che sono più forte di te?
Se mi spieghi il mio giochino....................cosi mi faccio due risate...........anzi le fai fare a tutti!!!!!!!!!!

Messaggio modificato da Squall86, 16 May 2009 - 17:59

• 0

#29 ZEUS of PES

ZEUS of PES
  • Novizio
  • 146 messaggi

Inviato 16 May 2009 - 18:30

a parte il fatto che ho l'umiltà IO di dire che ho perso!!!
Te non mi interessa quello che pensi, perche so che off-line, non credo che avresti vinto... ma il torneo è on-line quindi hai vinto STOP.
PS: non cambia nulla, non importa che fai così....
Però Ripensaci... quanto sn finite le partite???

Per me finisce qua, tempo cn te nn ne perdo più...
Ricorda, io gioco a PES, te.... giochi a Vincere....
STOP

Messaggio modificato da ZEUS of PES, 16 May 2009 - 18:33

• 0

#30 forzabari

forzabari
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 17 May 2009 - 08:53

CITAZIONE(ZEUS of PES @ May 16 2009, 19:30) <{POST_SNAPBACK}>
a parte il fatto che ho l'umiltà IO di dire che ho perso!!!
Te non mi interessa quello che pensi, perche so che off-line, non credo che avresti vinto... ma il torneo è on-line quindi hai vinto STOP.
PS: non cambia nulla, non importa che fai così....
Però Ripensaci... quanto sn finite le partite???

Per me finisce qua, tempo cn te nn ne perdo più...
Ricorda, io gioco a PES, te.... giochi a Vincere....
STOP

io posso dire che con voi 2 mi sono trovato molto bene,senza un lag,eppure è strano ora diccono che più nessuno stà avendo problemi,io il primo quando creo una stanza,e quando entra uno riesce sembre ad entrare a differenza di 2 3 settimane fà che la maggior parte non riusciva ad entrare,ma ripeto da pochi giorni sono rimasto sbalordito riesco a giocare con tutti con senza un minimo lag!il lag te lo può solo dare se hai il pc accesso e programmi aperti..se non c'è gli hai non te lo darà mai,e te lo può solo dare se hai una linea schiffossa oppure siamo troppo lontani!
  • 0

#31 ZEUS of PES

ZEUS of PES
  • Novizio
  • 146 messaggi

Inviato 17 May 2009 - 10:41

CITAZIONE(forzabari @ May 17 2009, 09:53) <{POST_SNAPBACK}>
io posso dire che con voi 2 mi sono trovato molto bene,senza un lag,eppure è strano ora diccono che più nessuno stà avendo problemi,io il primo quando creo una stanza,e quando entra uno riesce sembre ad entrare a differenza di 2 3 settimane fà che la maggior parte non riusciva ad entrare,ma ripeto da pochi giorni sono rimasto sbalordito riesco a giocare con tutti con senza un minimo lag!il lag te lo può solo dare se hai il pc accesso e programmi aperti..se non c'è gli hai non te lo darà mai,e te lo può solo dare se hai una linea schiffossa oppure siamo troppo lontani!

Bhe per me questione chiusa....
Ritengo però di non essere io a creare LAG per i segiuenti motivi:
Fast web 20 Mb
Spengo il portatile ed il fisso
non scarico nulla mentre gioco
e stacco il decoder digitale di FW

Confermo 1-1
e confermo che ha vinto la seconda... Stop, non 5-1 ma è uguale...

Messaggio modificato da ZEUS of PES, 17 May 2009 - 10:44

• 0

#32 Squall86

Squall86
  • Novizio
  • 83 messaggi

Inviato 17 May 2009 - 21:22

ahhhhh scusa è vero...........avevo dimenticato-............ lux no 5-1 ma 4-1 la seconda scusa zeus
  • 0

#33 forzabari

forzabari
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 18 May 2009 - 16:34

scusate ho giocato con squall86,nella prima partita la vinta 2 a 1.
dopo quando la hostata lui sul 2 a 1 per mè,il gioco andava a scatti,quando avevo il pallone dopo un pò lo vedevo nei piedi dei suoi giocatori e a volte quando avevfo il pallone,mi ritornava vicino alla mia porta nei piedi dei suoi attaccanti,una volta quando ero vicino alla sua porta per tirare,che era scuramente gol il pallone mi e rimasto in mezzo ai piedi e poi e andato fuori..
io non sono qui per vincere però se si deve giocare si gioc addeguatamente..non stò a litigare perciò lukx decidi tù..quando parlo con lui al microfono non mi sente!
  • 0

#34 Squall86

Squall86
  • Novizio
  • 83 messaggi

Inviato 19 May 2009 - 16:02

allora mi dispiace............che le cose si dicano sempre dopo............però voglio chiedere a forza se la prima si giocava bene-...................la seconda ha giocato fino alla fine del primo tempo è vinceva 2-1.............poi sono arrivato a 4.............ed esce............
Gli accordi tra me e lui erano questi..................se c'era il lag..........si metteva il pallone fuori e si interrompeva la partita ................o sbaglio..................cmq ho fatto lo stesso test forza bari e posto quello che mi è uscito...................http://img56.imageshack.us/img56/6558/testadsl.jpg.................................ora sinceramente mi sono stancato di persone .........si lamentano si lamentano....................non so giocare a pes ........lo ammetto.............e abbandono questo torneo perchè sono scarso..............scusami lux ma nn c'è la faccio più
  • 0

#35 forzabari

forzabari
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 19 May 2009 - 22:08

CITAZIONE(Squall86 @ May 19 2009, 17:02) <{POST_SNAPBACK}>
allora mi dispiace............che le cose si dicano sempre dopo............però voglio chiedere a forza se la prima si giocava bene-...................la seconda ha giocato fino alla fine del primo tempo è vinceva 2-1.............poi sono arrivato a 4.............ed esce............
Gli accordi tra me e lui erano questi..................se c'era il lag..........si metteva il pallone fuori e si interrompeva la partita ................o sbaglio..................cmq ho fatto lo stesso test forza bari e posto quello che mi è uscito...................http://img56.imageshack.us/img56/6558/testadsl.jpg.................................ora sinceramente mi sono stancato di persone .........si lamentano si lamentano....................non so giocare a pes ........lo ammetto.............e abbandono questo torneo perchè sono scarso..............scusami lux ma nn c'è la faccio più

squall ma che dicci,perchè abbandoni???io ho solo detto la verita,sul 2 a 1 per mè stavo segnando il 3 a 1 e il pallone prima si è bloccato e poi è andato fuori,poi quando avevo il pallone in difesa a buona buona lo vedevo nei piedi dei tuoi attacanti,scusa a stò le regole non valgono o mi sbaglio?la vittoria tè la dò,non gioco per vincere non mi interessa,ma ho solo semplicemente postato il problema della partita e basta!io non sono qui a lamentarmi,anzi per mè è un piaciere giocare con tè e sei una brava persona,però fratello mio non dovresti prendeterla con mè,noi la prima partita hostata da mè è andata benissimo,ma in casa a tè ho avuto questo problema,e se quel 3 a 1 entrava cambiava molto,io con altri giocatori questi problemi non li ho avuti e non abbandono partite,poi tù prima di incominciare la partita che hai hostato tù mi hai detto che sè c'èra qualche problema dovevo buttare il pallone fuori vero o nò?,cma non drammatiziamo..lukx dagli la vittoria a squall86 non ti preoccupare..

la pirma forzabari vs squall86 1 - 2
seconda squall86 vs forzabari 4 - 2

cmq ho visto il tuo test e due sono voti b,cioè significa che non puoi hostare partite in casa perchè può darti problemi sulla tua linea.
vedi ---->

squal86 siamo cari amici sul live non ti preoccupare qui siamo per divertirci ok?ciao bello!!

Messaggio modificato da forzabari, 19 May 2009 - 22:13

• 0

#36 Squall86

Squall86
  • Novizio
  • 83 messaggi

Inviato 20 May 2009 - 13:01

Lux ..............nn abbandonerò il campionato per adesso ma a fine stagione
  • 0

#37 LUKX

LUKX
  • Utenti
  • 2648 messaggi
  • Xbox Live: LUKX

Inviato 20 May 2009 - 15:02

è già qualcosa ok.gif
chissà,le idee possono cambiare(si spera) fischio.gif
  • 0

#38 SUPERSONIC

SUPERSONIC
  • Utenti
  • 898 messaggi
  • Xbox Live: DORTU

Inviato 20 May 2009 - 15:31

polorace-dortu 0-1
dortu-polorace 2-0
tot dortu-polo3-0

belle partite, avversario forte.

ciaooooooo
  • 0
WWW.XBOXGENERATION.IT
MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

Immagine inserita

#39 DanielVox

DanielVox
  • Utenti
  • 556 messaggi

Inviato 21 May 2009 - 14:53

danielvox - aristaderra 5-0 / 1-1

mi dispiace che una connessione pessima abbia rovinato due partite che in cindizione normali sarebbero state sicuramente più equlibrate e spettacolari.... purtroppo dobbiamo tenercelo cosi sto gioco visto che non dipende da noi il problema
  • 0

#40 forzabari

forzabari
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 21 May 2009 - 17:40

lukx io aspetto la tua decisione,se si rispetta il regolamento del lag non chiedo la vittoria ma almeno il pareggio cosi si fa contenti tutti e 2,poi se squall vuole la vittoria gliela dò!poi fai tè,squall86 tutto ok?
  • 0