Vai al contenuto

Foto

Stagione XI : Serie A

• Per cortesia connettiti per rispondere
69 risposte a questa discussione

#61 forzabari

forzabari
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 10 June 2009 - 16:09

lukx,allora ho hostato io la prima partita con danielvox ed finita 1-1 per ora tutto a posto!
la seconda partita la hostato danielvox,ed alla fine del primo tempo vinco 2-0,dopo danielvox mi ha mandato un messaggio con scritto (bello vincere con la connessione del burundi...)e io gli rispo,(che a m invece va bene)e non si presentato un minimo di lag,quando abbiamo incominciato il secondo tempo gli ho segnato il 3 a 0 ed ha abbandonato la partita,subito dopo mi ha inviato un messaggio con scritto(bravo prenditela vinta...mi fai solo ridere...ridicolo come la connessione che hai)lukx io mi sono stancato di essere offesso da questo tizio ora basta,ma tutti a m succedono?sono convinto che se lui la stava vincendo non abbandonava e non mi mandava quei messaggio,l'unica cosa danielvox e che ti senti fottere che ho giocato meglio di t,lukx io aspetto sanzioni per questo tipo,gli hai detto mille volte che se all'ultima offessa da parte sua gli davi una sanzione...lui uno di quelli che qui solo per vincere,e nei precedenti post ho letto che quando perde abbandona le partite e non colpa dei lag come dici lui,non si presentato neanche un p di lag,ma perfavore magari le partite fossero tutte cosi!!1lukx aspetto tue notizie..
  • 0
fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

#62 DanielVox

DanielVox
  • Utenti
  • 556 messaggi

Inviato 10 June 2009 - 16:40

non c' bisogno che scrivi un papiro... io son qua per divertirmi giocare con quella connessione a dir poco scandalosa non ha senso... il lag effettivamente non c'era ma non so per quale arcano motivo i miei giocatori su ogni contrasto non andavano sulla palla e rimanevano fermi ed era quasi impossibile difendere infatti se noti i goal che hai fatto tutti identici andando semplicemente dritto con robinho e passando attraverso...

3pt per te fenomeno, nessuno vuole toglierti ci che hai conquistato sul campo

• 0

#63 forzabari

forzabari
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 10 June 2009 - 17:30

CITAZIONE(DanielVox @ Jun 10 2009, 17:40) <{POST_SNAPBACK}>
non c' bisogno che scrivi un papiro... io son qua per divertirmi giocare con quella connessione a dir poco scandalosa non ha senso... il lag effettivamente non c'era ma non so per quale arcano motivo i miei giocatori su ogni contrasto non andavano sulla palla e rimanevano fermi ed era quasi impossibile difendere infatti se noti i goal che hai fatto tutti identici andando semplicemente dritto con robinho e passando attraverso...

3pt per te fenomeno, nessuno vuole toglierti ci che hai conquistato sul campo

colpa del lag non ,poi hai hostato perci la colpa e solo la tua,non pu essere la mia,cmq la verit solo una,ed che non sai perdere.....poi non offendere che caxx ti conosce...impara l'educazione che a casa tu non c' n'!e poi i tuoi giocatori non riuscivano a togliermi il pallone perch sono troppo forte per t,poi perch nella prima partita non ti sei lamentato?ricorda chi hosta e il gioco va bne la connessione buona,se invece hosti t per esempio e vedi quei difetti e solo colpa tu!

Messaggio modificato da forzabari, 10 June 2009 - 18:03

• 0

#64 DanielVox

DanielVox
  • Utenti
  • 556 messaggi

Inviato 10 June 2009 - 18:42

si sei troppo forte.... scusa re di pes
  • 0

#65 forzabari

forzabari
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 10 June 2009 - 21:16

CITAZIONE(DanielVox @ Jun 10 2009, 19:42) <{POST_SNAPBACK}>
si sei troppo forte.... scusa re di pes

non sai che scuse trovare,tu non sai perdere e basta,altri utenti mi hanno detto che quando stai perdendo abbandoni sempre,ma almeno non abbandonare le partite del torneo!cmq chiudiamo qu 3 punti a m,ma ricorda che qui siamo per divertirci e n per vincere per forza come fai t!

Messaggio modificato da forzabari, 10 June 2009 - 21:22

• 0

#66 DanielVox

DanielVox
  • Utenti
  • 556 messaggi

Inviato 11 June 2009 - 10:06

se eravamo qua per divertirci non ti prendevi il Manchester City che non capisco ancora perch sia inserito tra le squadre selezionabili visto che nettamente una spanna sopra le altre.... sei solo capace di andare dritto con robinho con i miei giocatori immobili vista la connessione che se giocavi con la 56k del 1999 era migliore...e cmq la gente che vuole davvero divertirsi prende lazio, napoli , sampdoria ecc....

ti aspetto alla prossima partita.........
  • 0

#67 forzabari

forzabari
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 11 June 2009 - 11:16

CITAZIONE(DanielVox @ Jun 11 2009, 11:06) <{POST_SNAPBACK}>
se eravamo qua per divertirci non ti prendevi il Manchester City che non capisco ancora perch sia inserito tra le squadre selezionabili visto che nettamente una spanna sopra le altre.... sei solo capace di andare dritto con robinho con i miei giocatori immobili vista la connessione che se giocavi con la 56k del 1999 era migliore...e cmq la gente che vuole davvero divertirsi prende lazio, napoli , sampdoria ecc....

ti aspetto alla prossima partita.........

non ci sar altra partita con t,e cmq non comandi t che squadra dovrei scaegliere,si vede che stai piangendo,cos hai perso il primo posto e ti senti di fottere???il lag ripeto non si visto per niente e sicuramente il lag t c'gli hai negli occhi!!!vai a piangere da mammina,che hai hai rotto veramente questa volta,stai rompendo dal scorso campionato,che in cui avevi molto problemi sulla tua conessione e ora incolpi altri!io sar il giocatore pi loffo del torneo ma sicuramente molto migliore di t,un'altra cosa ho giocato con lukx la partita precedente,e non si visto mai un lag.....mi fai solo ridere!!!!
  • 0

#68 LUKX

LUKX
  • Utenti
  • 2648 messaggi
  • Localit:Asola(MN)
  • Xbox Live: LUKX

Inviato 11 June 2009 - 11:36

mi sembra che possa bastare anche per questa volta,i vostri messaggi postati in questo topic non riguardanti i risultati saranno cancellati teach.gif
  • 0

#69 LUKX

LUKX
  • Utenti
  • 2648 messaggi
  • Localit:Asola(MN)
  • Xbox Live: LUKX

Inviato 21 June 2009 - 13:57

LUKX vs Polorace 1 - 1

Polorace vs LUKX 0 - 1

TOTALE

LUKX 2