Vai al contenuto

Stagione XI : Serie A


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

 

Ciao lux.......,abbiamo rigiocato le partite.................per puro caso sono finite nello stesso modo 5-1 1-1........quindi puoi confermare i risultati

Che siano tutt casi.... o che tu voglia rubare così spudoratamente.....

Quanto sn finite le partite???

 

 

Tanto Cm detto te la do vinta!!

Impossibile giocare cn te!!!

Lag continuo e di certo nn ti chiederò di rigiocarle tanto fai sempre lo stesso giochino....

Modificato da ZEUS of PES
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sono finite le partite.................?????

 

Non basta che mi sono messo di nuovo in gioco.......sono finite con lo stesso risultato.................può essere che sono più forte di te?

Se mi spieghi il mio giochino....................cosi mi faccio due risate...........anzi le fai fare a tutti!!!!!!!!!!

Modificato da Squall86
http://img98.imageshack.us/img98/9692/manchestersquall862ys4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che ho l'umiltà IO di dire che ho perso!!!

Te non mi interessa quello che pensi, perche so che off-line, non credo che avresti vinto... ma il torneo è on-line quindi hai vinto STOP.

PS: non cambia nulla, non importa che fai così....

Però Ripensaci... quanto sn finite le partite???

 

Per me finisce qua, tempo cn te nn ne perdo più...

Ricorda, io gioco a PES, te.... giochi a Vincere....

STOP

Modificato da ZEUS of PES
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che ho l'umiltà IO di dire che ho perso!!!

Te non mi interessa quello che pensi, perche so che off-line, non credo che avresti vinto... ma il torneo è on-line quindi hai vinto STOP.

PS: non cambia nulla, non importa che fai così....

Però Ripensaci... quanto sn finite le partite???

 

Per me finisce qua, tempo cn te nn ne perdo più...

Ricorda, io gioco a PES, te.... giochi a Vincere....

STOP

 

 

 

io posso dire che con voi 2 mi sono trovato molto bene,senza un lag,eppure è strano ora diccono che più nessuno stà avendo problemi,io il primo quando creo una stanza,e quando entra uno riesce sembre ad entrare a differenza di 2 3 settimane fà che la maggior parte non riusciva ad entrare,ma ripeto da pochi giorni sono rimasto sbalordito riesco a giocare con tutti con senza un minimo lag!il lag te lo può solo dare se hai il pc accesso e programmi aperti..se non c'è gli hai non te lo darà mai,e te lo può solo dare se hai una linea schiffossa oppure siamo troppo lontani!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dire che con voi 2 mi sono trovato molto bene,senza un lag,eppure è strano ora diccono che più nessuno stà avendo problemi,io il primo quando creo una stanza,e quando entra uno riesce sembre ad entrare a differenza di 2 3 settimane fà che la maggior parte non riusciva ad entrare,ma ripeto da pochi giorni sono rimasto sbalordito riesco a giocare con tutti con senza un minimo lag!il lag te lo può solo dare se hai il pc accesso e programmi aperti..se non c'è gli hai non te lo darà mai,e te lo può solo dare se hai una linea schiffossa oppure siamo troppo lontani!

 

Bhe per me questione chiusa....

Ritengo però di non essere io a creare LAG per i segiuenti motivi:

Fast web 20 Mb

Spengo il portatile ed il fisso

non scarico nulla mentre gioco

e stacco il decoder digitale di FW

 

Confermo 1-1

e confermo che ha vinto la seconda... Stop, non 5-1 ma è uguale...

Modificato da ZEUS of PES
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho giocato con squall86,nella prima partita la vinta 2 a 1.

dopo quando la hostata lui sul 2 a 1 per mè,il gioco andava a scatti,quando avevo il pallone dopo un pò lo vedevo nei piedi dei suoi giocatori e a volte quando avevfo il pallone,mi ritornava vicino alla mia porta nei piedi dei suoi attaccanti,una volta quando ero vicino alla sua porta per tirare,che era scuramente gol il pallone mi e rimasto in mezzo ai piedi e poi e andato fuori..

io non sono qui per vincere però se si deve giocare si gioc addeguatamente..non stò a litigare perciò lukx decidi tù..quando parlo con lui al microfono non mi sente!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi dispiace............che le cose si dicano sempre dopo............però voglio chiedere a forza se la prima si giocava bene-...................la seconda ha giocato fino alla fine del primo tempo è vinceva 2-1.............poi sono arrivato a 4.............ed esce............

Gli accordi tra me e lui erano questi..................se c'era il lag..........si metteva il pallone fuori e si interrompeva la partita ................o sbaglio..................cmq ho fatto lo stesso test forza bari e posto quello che mi è uscito...................http://img56.imageshack.us/img56/6558/testadsl.jpg.................................ora sinceramente mi sono stancato di persone .........si lamentano si lamentano....................non so giocare a pes ........lo ammetto.............e abbandono questo torneo perchè sono scarso..............scusami lux ma nn c'è la faccio più

http://img98.imageshack.us/img98/9692/manchestersquall862ys4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi dispiace............che le cose si dicano sempre dopo............però voglio chiedere a forza se la prima si giocava bene-...................la seconda ha giocato fino alla fine del primo tempo è vinceva 2-1.............poi sono arrivato a 4.............ed esce............

Gli accordi tra me e lui erano questi..................se c'era il lag..........si metteva il pallone fuori e si interrompeva la partita ................o sbaglio..................cmq ho fatto lo stesso test forza bari e posto quello che mi è uscito...................http://img56.imageshack.us/img56/6558/testadsl.jpg.................................ora sinceramente mi sono stancato di persone .........si lamentano si lamentano....................non so giocare a pes ........lo ammetto.............e abbandono questo torneo perchè sono scarso..............scusami lux ma nn c'è la faccio più

 

 

squall ma che dicci,perchè abbandoni???io ho solo detto la verita,sul 2 a 1 per mè stavo segnando il 3 a 1 e il pallone prima si è bloccato e poi è andato fuori,poi quando avevo il pallone in difesa a buona buona lo vedevo nei piedi dei tuoi attacanti,scusa a stò le regole non valgono o mi sbaglio?la vittoria tè la dò,non gioco per vincere non mi interessa,ma ho solo semplicemente postato il problema della partita e basta!io non sono qui a lamentarmi,anzi per mè è un piaciere giocare con tè e sei una brava persona,però fratello mio non dovresti prendeterla con mè,noi la prima partita hostata da mè è andata benissimo,ma in casa a tè ho avuto questo problema,e se quel 3 a 1 entrava cambiava molto,io con altri giocatori questi problemi non li ho avuti e non abbandono partite,poi tù prima di incominciare la partita che hai hostato tù mi hai detto che sè c'èra qualche problema dovevo buttare il pallone fuori vero o nò?,cma non drammatiziamo..lukx dagli la vittoria a squall86 non ti preoccupare..

 

la pirma forzabari vs squall86 1 - 2

seconda squall86 vs forzabari 4 - 2

 

 

cmq ho visto il tuo test e due sono voti b,cioè significa che non puoi hostare partite in casa perchè può darti problemi sulla tua linea.

vedi ----> http://img142.imageshack.us/img142/6558/testadsl.th.jpg

 

squal86 siamo cari amici sul live non ti preoccupare qui siamo per divertirci ok?ciao bello!!

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questo il regolamento:

 

7.1

a--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il primo tempo si riprenderà da capo la partita dallo 0-0,

b--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il secondo tempo si riprenderà da capo giocando solo un tempo tenendo conto delle reti segnate SOLO NEL PRIMO TEMPO,

c--se il disconnesso sta perdendo perderà la partita a tavolino 0-1.In questo caso chi resta connesso può decidere se concedere all'avversario di rigiocare ma NON E' OBBLIGATO.--queste regole del punto 8 sono state create per evitare che qualcuno faccia il furbo,naturalmente si consiglia sempre di giocare e di aver fiducia dell'avversario(ma anche di non farsi prendere in giro).

 

7.2

--Ricordando che la qualità della connessione deve essere inserita nel topic dei risultati,nel caso un giocatore venga segnalato da tre avversari diversi per problemi di lag pesante durante il proprio host in partite di Campionato,dalla terza segnalazione,in caso di vittoria "dell' accusato" si assegneranno solo 2 punti al vincente e 1 al perdente.Questo per cercare di risolvere problemi avuti nei Campionati scorsi.

 

e poi....

 

9.1

--chiudere il PC e ogni programma che usi banda durante le partite,

--usare le cuffie almeno all'inizio(salvo problemi),tra il primo e il secondo tempo e a fine partita per sincerarsi delle condizioni di gioco(e almeno salutare l'avversario).--visto che questo regolamento potrebbe subire cambiamenti si consiglia di controllarlo periodicamente.

 

mi sembra che tu abbia abbandonato la partita,hai avvisato subito il tuo avversario che c'erano problemi?avete comunicato tramite microfono o messaggi?se non so bene come sono andati i fatti decido in base a quello che c'è scritto qui e che ho capito

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo il regolamento:

 

7.1

a--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il primo tempo si riprenderà da capo la partita dallo 0-0,

b--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il secondo tempo si riprenderà da capo giocando solo un tempo tenendo conto delle reti segnate SOLO NEL PRIMO TEMPO,

c--se il disconnesso sta perdendo perderà la partita a tavolino 0-1.In questo caso chi resta connesso può decidere se concedere all'avversario di rigiocare ma NON E' OBBLIGATO.--queste regole del punto 8 sono state create per evitare che qualcuno faccia il furbo,naturalmente si consiglia sempre di giocare e di aver fiducia dell'avversario(ma anche di non farsi prendere in giro).

 

7.2

--Ricordando che la qualità della connessione deve essere inserita nel topic dei risultati,nel caso un giocatore venga segnalato da tre avversari diversi per problemi di lag pesante durante il proprio host in partite di Campionato,dalla terza segnalazione,in caso di vittoria "dell' accusato" si assegneranno solo 2 punti al vincente e 1 al perdente.Questo per cercare di risolvere problemi avuti nei Campionati scorsi.

 

e poi....

 

9.1

--chiudere il PC e ogni programma che usi banda durante le partite,

--usare le cuffie almeno all'inizio(salvo problemi),tra il primo e il secondo tempo e a fine partita per sincerarsi delle condizioni di gioco(e almeno salutare l'avversario).--visto che questo regolamento potrebbe subire cambiamenti si consiglia di controllarlo periodicamente.

 

mi sembra che tu abbia abbandonato la partita,hai avvisato subito il tuo avversario che c'erano problemi?avete comunicato tramite microfono o messaggi?se non so bene come sono andati i fatti decido in base a quello che c'è scritto qui e che ho capito

 

 

allora quando parlavo con squall86 alle cuffie lui non mi sentiva,poi prima di incominciare la partita lui mi ha detto di buttare fuori il pallone in caso di qualche problema,allora siccome i problemi si sono frequentati di continuo la maggior parte ho abbandonato,cmq si può dire che è uguale a buttare fuori il pallone...cmq da ciò che ho visto e che non ha avuto solo con mè il problema quando hosta lui e guarda il caso e la seconda volta,e nel topic c'è scritto che la terza volta la perde lui,come stò fatto bhoo??.poi squall86 ha fatto il test della conessione e i rusultati sono usciti 2 volte b,che significa che non può hostare in casa...cmq se si rispetta il regolamento è bene,se nò gli puoi dare i 3 punti..io i regolamenti li rispetto e ora la decisione è solo tua lukx!

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si,ma dove trovi nel regolamento che la vittoria andrebbe a te?

 

 

senti lukx io ti ripeto che io non mi sono disconesso per il lag pesante ma squall86 ripeto che mi gha detto di buttare la palla furoi in caso di lag pesante...invece io sono uscito perche non sè ne poteva più...perchè se la butto fuori la palla è la stessa cosa,la partita sarebe finita ugualmente cosi..cmq non sò cosa farmene dei 3 punti,io stò qui per divertirmi e non mi ritiro per queste stupidagini....

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

polorace-dortu 0-1

dortu-polorace 2-0

tot dortu-polo3-0

 

belle partite, avversario forte.

 

ciaooooooo

 

 

confermo! ma soprattutto complimenti a te....però devi dire la verità: quando nella seconda partita mi sono preso il NAPOLI un po' ti ho spiazzato....eh?? hehehehe è stato più forte di me.....il pocho è il pocho.....anche se era meglio non scegliere il NAPOLI!!!! :fischio:

 

alla prossima e complimente ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Polorace VS aristaderra87: 4-3 / 0-3(si è ritirato al 70esimo) TOT= 6-4 per me

 

 

Che dire nn è bello ritirarsi in questo modo dopo aver preso il terzo..Io nella prima ero sotto 4-0 quando hai hostato te e nn mi sn ritirato..L'antisportività regna sovrana...

 

 

Modificato da aristaderra87
Link al commento
Condividi su altri siti

Polorace VS aristaderra87: 4-3 / 0-3(si è ritirato al 70esimo) TOT= 6-4 per me

 

 

Che dire nn è bello ritirarsi in questo modo dopo aver preso il terzo..Io nella prima ero sotto 4-0 quando hai hostato te e nn mi sn ritirato..L'antisportività regna sovrana...

 

provo davvero compassione per te. 'Antisportività'....senza parole. La seconda partita andata talmente a scatti che era non difficile ma IMPOSSIBILE giocare. Pertanto ho preferito chiudere, incalzato anche dalle pressanti richieste di un'altro sfidante di un differente torneo a cui sto giocando di dare inizio al nostro incontro...

Mi hai accusato di essere un bambino sul live...ma scusa tra i 2 chi sua facendo le veci del bambino sei solo tu! Mi hai mandato decine di messaggi sul live al fine di rompere solo le palle....nostante ti abbia dato la vittoria senza battere ciglio, senza nemmeno lamentarmi del LAG....

Cmq che dirti....un consiglio te lo posso dare: esercitati di più a PES perché mi sei sembrato alquanto scarsino...nella prima partita hai preso 4 goal in meno di 2 minuti...su vai a giocare sul live e trovati un avversario da battere...magari senza aiuti dall' LAG!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

provo davvero compassione per te. 'Antisportività'....senza parole. La seconda partita andata talmente a scatti che era non difficile ma IMPOSSIBILE giocare. Pertanto ho preferito chiudere, incalzato anche dalle pressanti richieste di un'altro sfidante di un differente torneo a cui sto giocando di dare inizio al nostro incontro...

Mi hai accusato di essere un bambino sul live...ma scusa tra i 2 chi sua facendo le veci del bambino sei solo tu! Mi hai mandato decine di messaggi sul live al fine di rompere solo le palle....nostante ti abbia dato la vittoria senza battere ciglio, senza nemmeno lamentarmi del LAG....

Cmq che dirti....un consiglio te lo posso dare: esercitati di più a PES perché mi sei sembrato alquanto scarsino...nella prima partita hai preso 4 goal in meno di 2 minuti...su vai a giocare sul live e trovati un avversario da battere...magari senza aiuti dall' LAG!!!!!

 

ahahaha...Ti sei chiesto perchè ho preso 4 goal???Magari perchè avevo lo stesso problema tuo quando hostavi tu???No??La differenza tra me e te è che io mi sn preso 4 goal me ne sono stato zitto e te ne ho fatti 3 prendendo anche 2 pali e te invece ti ritiri al 60esimo perchè hai fatto un tiro in porta e preso tre pappine..Sarò anche scarso(nn di sicuro quanto te)ma almeno io ho una certa correttezza e se devo ritirarmi scrivo un mex e dopo mi ritiro e nn esco come te di colpo cancellandomi dalla lista amici..Cresci bambinetto...Con questo chiudo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...