Vai al contenuto

Lista Gamertag giocatori


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La lista scarsoni ma corretti va alla grande !! Belle partite ieri sera dopo vi ho perso :-( e peppegaeta non si sentiva più

 

Ciao,

 

ieri sera ci siamo persi peppegaeta quando siamo entrati nel gruppo di candelone & co. Non riusciva ad entrare.

 

Comunque non credo che ti si possa annoverare fra gli scarsoni!

 

Direi che io nella lista Down 10 (il contrario dellaTop) mi trovo tranquillamente nelle prime posizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ieri sera ci siamo persi peppegaeta quando siamo entrati nel gruppo di candelone & co. Non riusciva ad entrare.

 

Comunque non credo che ti si possa annoverare fra gli scarsoni!

 

Direi che io nella lista Down 10 (il contrario dellaTop) mi trovo tranquillamente nelle prime posizioni!

 

ciao ragazzi, si purtroppo ieri sera ad un certo punto non riuscivo piu ad entrare anche se ricevevo gli inviti(mi dava il dove clikkare x parteciapre in scuro e quindi non cliccabile) stasera ci asono ma dopo l una e un quarto...se trovo ancora qualcuno

http://www.xboxlc.com/cards/sig/defaultgreen/peppegaeta.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ci sono anche io!

 

Mi presento, Andrea da Roma. Appassionato di FM , non certo un fulmine, ma combattivo :boxe: , sempre corretto però , tranne quando faccio qualche errore e finisco addosso a qualcuno, mai di proposito però!! :acc:

 

 

aggiungetemi, partecipo volentieri a qualche garetta online...

 

buone traiettorie e a tutti!

 

Gamertag: AndyIkariIT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...