Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

Io ho fatto solo il primo e per di piu' sulla play 2, quindi una versione sicuramente non ottimale, ma era stato lo stesso bellissimo.

Mi ricordo ancora adesso quei grandi bot militari, quelli che quando si muovevano facevano un fracasso infernale, dei veri T-rex di metallo. :shock:

Spero che ci siano anche nel 3.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se sarà valido come il primo... la vedo dura...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

OH MY GOD!!!! Deus ex per xbox 360 xDD non potrò mai scordarmi di quando lo presi con la rivista GMC (per pc) e mi ci chiusi anima e corpo!!! Speriamo sia fatto bene, il primo per quanto bello presentava (per quello che mi riguarda) numerosi problemi riguardanti la giocabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

M'intrippa parecchio.

 

 

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

invisible war sono sicuro sia uscito per xbox (lo avevo... e forse era pure meglio che su pc... per una volta -porting orrendo su pc...)

 

e credo pure il primo deus ex, forse anche per PS2...

 

per PC entrambi di sicuro comunque

 

Si, il primo deus ex e' uscito anche per ps2, un pessimo porting, ma sono comunque riuscito ad apprezzare il grandissimo gioco che c'era dietro.

 

p.s. per chi cerca informazioni sulla trama del primo e del secondo capitolo, qui c'e' proprio tutto, come al solito e' wikipedia. :teach:

 

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma prosegue la trama dei precedenti capitioli?a quando è prevista l'uscita?

 

dal filmato la trama sembra diversa visto che JC Denton aveva

nanomacchine ma non " mech-aug "

come il tipo tedesco di Deus Ex 1 .

 

ho visto il video in home e mi ha ispirato. qualcuno mi può dire di cosa parlavano i primi capitoli??

 

sempre da wikipedia faccio copia incolla

 

Il gioco si svolge durante le ore notturne, in un futuro non tanto lontano, in un'atmosfera cyberpunk, in cui la divisione tra ricchi e poveri è diventata quasi abissale.

 

New York, città in cui la maggioranza della storia si sviluppa, è una megalopoli abitata da senzatetto, drogati dipendenti da una nuova droga sintetica chiamata Zyme e malviventi di ogni tipologia: la città, come il resto del mondo versa in una situazione prossima al collasso.

 

Il protagonista del gioco J.C. Denton, pseudonimo dietro cui si nasconde il personaggio interpretato dal giocatore, che, in linea con l'atmosfera, indossa occhiali scuri, cappotto nero di pelle, pantaloni scuri e anfibi d'assalto ed una sorta di tenuta antisommossa/antiproiettile, a protezione del busto che, in tale veste, dettata dal contesto ambientale, ricorda molto il Neo del primo episodio della trilogia Matrix.

 

J.C. è un agente speciale della UNATCO, una forza d'intervento internazionale per il contrasto delle attività terroristiche, come il fratello maggiore Paul: entrambi hanno ricevuto delle modifiche a livello fisiologico che, tramite l'impianto di nanosonde, gli conferiscono particolari capacità, rendendoli molto simili a dei superuomini.

 

Essi, appartengono ad una nuova generazione di cyborgs, connubio di uomo e macchina, ma con un impatto meno drastico sul fisico: infatti, l'unico segno della presenza di impianti, è dettato da una sorta di circuito in sfumatura blu-azzurra che entrambi i Denton presentano sulle tempie, all'altezza dell'attaccatura dei capelli.

 

La precedente generazione di potenziati è rappresentata da un paio di agenti operativi, Hermann e Navarre, che presentano impianti fisici particolarmente invadenti, tanto da farli sembrare a tutti gli effetti dei cyborgs (ricordano molto la specie Borg dell'universo di Star Trek[senza fonte]).

 

Deus Ex, ben riuscito connubio tra gioco di ruolo (GdR o RPG) e sparatutto in prima persona (FPS), permette al giocatore, in funzione delle scelte fatte durante il gioco, di vivere la storia in maniera diversa: in funzione delle azioni svolte, il personaggio di JC può esser caratterizzato come, ad esempio, una persona diplomatica o attaccabrighe, altruista o menefreghista.

Man mano che il gioco procede, il giocatore, oltre a poter arricchire il proprio inventario con strumenti tecnologici ed armi di varia natura, potenza e capacità, può anche sviluppare particolari abilità per JC, spendendo punti abilità ottenuti portando a termine gli obiettivi delle missioni assegnatili ed, inoltre, la capacità di migliorarsi a livello fisico tramite l'installazione di dispositivi nanomeccanici e loro aggiornamenti.

Deus Ex permette scelte multiple nell'approccio alle missioni: gli ostacoli, che si possono palesare come una porta chiusa, uno o più nemici, un sistema d'allarme, possono essere superati con metodi diversi, in funzione della situazione, degli oggetti nell'inventario, delle informazioni in possesso del giocatore ed delle sue abilità.

Per rendere l'idea di come il giocatore possa approcciarsi a determinate situazioni, riportiamo alcuni esempi: JC deve introdursi all'interno di un edificio, piantonato da soldati, robot della sorveglianza e sistemi di sicurezza formati da telecamere a circuito chiuso, torrette automatiche e sensori.

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...