Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

Bello si ma allunicante no... diciamo che ha buone texture ma un po' di aliasing e soprattutto non mi convincono troppo luci e ombre... si sono esigente :ph34r:

 

No ascherzi a parte, l'importante è che rendano profonda la parte GDR del titolo come negli altri due episodi... comunque non è sicuramente male come grafica

E infatti,ma comunque ne hanno di tempo per lavorarci bene...

Poi i filmati sono tutti interamente in CG,perchè sono stati affidati a square enix...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante allora :drunken:

Sapete percaso se i primi due duravano abbastanza? (almeno una trentina di ore intendo)...

 

I primi due capitoli erano alquanto diversi. Mentre il primo era più lineare è più classico nella componente da gioco di ruolo durava le sue buone 40-50 ore di gioco. Ma solo se facevi anche un muccio di missioncine secondarie. Il secondo invece era molto. È anche qui le missioni secondarie facevano la differenza. :teach:

 

Comunque non sottovalutate troppo il secondo capitolo. Riesco a capire che chi ha giocato il primo possa essere rimasto deluso dal secondo. Anche perchè sono molto diversi tra loro.

Il primo era una rivoluzione videoludica, un mix perfetto tra Sparatutto è gioco di ruolo in tempo reale. Ma il secondo è l'unico gioco che conosca che ho dovuto finire 9 volte per scoprire tutti i suoi piccoli segreti. È con segreti non intendo noiosissime bandierine nascoste in punti inverosimili della mappa di gioco :prr: La Ion Storm ha fatto due capolavori, nel primo ha miscelato due generi riinventandoli, nel secondo sono riusciti a creare un complicatissimo Action/Adventur Sandbox come non lo avevo mai visto prima. La Eidos Montreal ora ha l'ardua missione di fare altrettanto ...e non sarà facile! :ok:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi è uno sparatutto gdr con mappa completamente esplorabile?

 

il primo no. era gdr ma non free roam. era un gioco FPS evoluto con possibilità elevata di interagire con oggetti e personaggi. Un fps/gdr a tutto tondo cioè, molto evoluto e molto appagante .

 

allora tipo un fallout o un mass effect

 

no no . è un genere diverso. è un cyberpunk a tinte cupe alla BladeRunner.

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=uJrOVLEUBgw

 

------->

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora tipo un fallout o un mass effect

 

In effetti è un gioco atipico, era veramente una novità per il periodo in cui è uscito: è di base un FPS, però con elementi molto marcati da rpg, dal momento che la trama prevedeva bivi e finali diversi, oltre a sottomissioni con cui accumulare esperienza e modificare le proprie abilità.

 

Così potevi per esempio giocare una volta con un pg dedito alla furtività, esperto di hacking e armi silenziose, un'altra volta fare un esperto di armi pesanti ed esplosivi con cui abbattere tutto quello che si muoveva.

 

La cosa bella era che potevi effettivamente giocare come preferivi, impostanto azioni sullo stealth o sulla forza bruta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il trailer, non so perchè ma mi ha fatto venire in mente Solid Snake in MGS2, vedendo però le immagini in game devo dire che non mi sono particolarmente entusiasmato, certo sono le prime immagini, ma non mi convincono.

Massì ma devi mettere che hanno tempo per lavorarci fino alla primavera 2011...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe bella una grafica top, però io voglio che si concentrino nello sviluppo di una bella trama e ambientazione e nel sistema di gioco

A me sinceramente mi basterebbe anche una grafica a "al passo coi tempi"...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga domanda un po' ot ma nemmeno troppo... ho reinstallato DE2, ma vorrei ritrovare il primo... se che era uscito (o almeno mi era parso di vederlo) in edicoa in sto periodo... qualcuno se lo ricorda? E se si, con che rivista? (magari lo trovo ancora)

 

fine ot XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga domanda un po' ot ma nemmeno troppo... ho reinstallato DE2, ma vorrei ritrovare il primo... se che era uscito (o almeno mi era parso di vederlo) in edicoa in sto periodo... qualcuno se lo ricorda? E se si, con che rivista? (magari lo trovo ancora)

 

fine ot XD

Io non l'ho visto da nessuna parte...

Tanto se vai in negozio,se cè ancora,costerà 5 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra veramente molto curato tutto il Gioco! Il fatto che si possa decidere come finirà il Gioco attraverso proprie decisioni mi alletta molto! Anche il fatto di poter giocare attraverso vari stili (Stealth o attraverso la socializzazione) è un particolare che rende ancora più avvincente la Trama del Gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra veramente molto curato tutto il Gioco! Il fatto che si possa decidere come finirà il Gioco attraverso proprie decisioni mi alletta molto! Anche il fatto di poter giocare attraverso vari stili (Stealth o attraverso la socializzazione) è un particolare che rende ancora più avvincente la Trama del Gioco!

Sì,concordo,secondo me sarà una vera sorpresa sto gioco !

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma di base è sempre un FPS come gli altri due... poi quando dice "action rpg" può sempre esserlo come oblivion che è in prima (anche in terza ok, ma era per dire che si può essere action pure in prima XD)

 

Di riferimetni alla third person non ce ne sono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma di base è sempre un FPS come gli altri due... poi quando dice "action rpg" può sempre esserlo come oblivion che è in prima (anche in terza ok, ma era per dire che si può essere action pure in prima XD)

 

Di riferimetni alla third person non ce ne sono...

Bè comunque deve esser bello,tanto mancano esattamente 7 giorni all'E3,speriamo che dicano qualcosa in più...

Dato che la square enix non ha nient'altro da presentare...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...