Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

Ho appena letto che a differenza della versione 360, nella versione Ps3 c'è la possibilità di scegliere la lingua.

Resta da capire se sarà possibile l'accoppiata audio english - sottotitoli italiano, perchè il mio inglese non è il massimo.

Volevo già prenderlo per Ps3, quindi meglio così.

Modificato da Giobbo
http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto che a differenza della versione 360, nella versione Ps3 c'è la possibilità di scegliere la lingua.

Resta da capire se sarà possibile l'accoppiata audio english - sottotitoli italiano, perchè il mio inglese non è il massimo.

Volevo già prenderlo per Ps3, quindi meglio così.

 

Nella versione italiana PS3 non c'è l'inglese, come del resto la versione UK non avrà l'italiano.

Altra cosa si è costretti a cambiare la lingua dalla dashboard e PARE che non sia possibile cambiare i sottotitoli a differenza della versione PC.

Presumo quindi che anche per la 360 sarà cosi, opzione che non capirò mai ma se credono...

Vedendo img di comparazione con la versione 360 (che è quella primaria) si notano maggiori diffetti di anilising, ombre meno definite e effetti luce leggermente ridotte sulla piattaforma nipponica. Tutto in forma lieve e decisamente trascurabile cmq. Anzi, ottima trasposizione, specialmente facendo confronti con il passato (vedasi The Darkness o AC1). Presumo però che i tempi di caricamento saranno più lunghi sulla console Sony, ma quello purtroppo è diventata la norma. Se trovo qualcosa a riguardo te lo dico (magari via MP per non andare OT).

 

Ritornando sulle lingue:

 

PAL-ITA 360 - Italiano e Spagnolo (sia parlato che sottotitolato, non è chiaro se si possono mischiare le opzioni)

PAL-UK 360 - Inglese (parlato e sottotitoli)

PAL-RU 360 - Russo (parlato e sottotitoli)

PAL-GER 360 - Tedesco e Francese (parlato e sottotitoli)

 

PAL-ITA PS3 - Italiano, Francese, Tedesco e Spagnolo (sia parlato che sottotitolato, i sottotitoli PARE si adegueranno al parlato senza dare la possibilità di settare la lingua scritta)

PAL-UK PS3 - Inglese (parlato e sottotitoli)

PAL-RU PS3 - Russo (parlato e sottotitoli)

 

Spero ti aiuti! :bow:

 

EDIT: ho aggiunto la versione PAL-GER 360 completando la lista europea. ;)

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella versione italiana PS3 non c'è l'inglese, come del resto la versione UK non avrà l'italiano.

Altra cosa si è costretti a cambiare la lingua dalla dashboard e PARE che non sia possibile cambiare i sottotitoli a differenza della versione PC.

Presumo quindi che anche per la 360 sarà cosi, opzione che non capirò mai ma se credono...

Vedendo img di comparazione con la versione 360 (che è quella primaria) si notano maggiori diffetti di anilising, ombre meno definite e effetti luce leggermente ridotte sulla piattaforma nipponica. Tutto in forma lieve e decisamente trascurabile cmq. Anzi, ottima trasposizione, specialmente facendo confronti con il passato (vedasi The Darkness o AC1). Presumo però che i tempi di caricamento saranno più lunghi sulla console Sony, ma quello purtroppo è diventata la norma. Se trovo qualcosa a riguardo te lo dico (magari via MP per non andare OT).

 

Ritornando sulle lingue:

 

PAL-ITA 360 - Italiano e Spagnolo (sia parlato che sottotitolato, non è chiaro se si possono mischiare le opzioni)

PAL-UK 360 - Inglese (parlato e sottotitoli)

PAL-RU 360 - Russo (parlato e sottotitoli)

 

PAL-ITA PS3 - Italiano, Francese, Tedesco e Spagnolo (sia parlato che sottotitolato, i sottotitoli PARE si adegueranno al parlato senza dare la possibilità di settare la lingua scritta)

PAL-UK PS3 - Inglese (parlato e sottotitoli)

PAL-RU PS3 - Russo (parlato e sottotitoli)

 

Spero ti aiuti! :bow:

 

Ti ringrazio :ok:

Non capirò mai che senso ha avere la possibilità di mettere i sottotitoli ma non poter settar la lingua degli stessi a prescindere dalla lingua audio selezionata.

Cioè, io capisco che ci sono giustamente anche i sordi che vogliono poter capire e seguire le varie vicende nella propria lingua, ma pensare anche a chi preferisce sentire altre lingue senza per forza di cose comprenderle appieno e aggiungerci i sottotitoli nella propria lingua non sarebbe brutta come cosa.

Anche perchè penso che come opzione da implementare non sia nulla di che.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che nella versione italiana ci sia solo l'italiano, almeno stando a quello che c'è scritto nel sito della eidos ;)

 

Può essere. Per ora sto sgamando news non ufficiali da vari forum e quindi non confermo che le mie fonti siano al 100% giuste! :asd:

 

Cmq personalmente con lo spagnolo non ci faccio molto, preferirei l'inglese come alternativa!^^'

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere. Per ora sto sgamando news non ufficiali da vari forum e quindi non confermo che le mie fonti siano al 100% giuste! :asd:

 

Cmq personalmente con lo spagnolo non ci faccio molto, preferirei l'inglese come alternativa!^^'

non posso fare altro che quotarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fancul0, me lo prendo al day one deciso :squile: mi fanno arrapare troppo, storia, musiche, gameplay libero.

Xenoblade puo attendere...ma poi voglio giocare un po sfruttando l'HD asd sto perdendo la vista ultimamente.

Il dubbio ora è: PS3 o xbox 360?

Se dovessi scegliere per un fattore estetico di copertina dico PS3 che imo spacca di brutto rispetto al verde della cover 360, a livello di contenuti però non sono molto informato.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fancul0, me lo prendo al day one deciso :squile: mi fanno arrapare troppo, storia, musiche, gameplay libero.

Xenoblade puo attendere...ma poi voglio giocare un po sfruttando l'HD asd sto perdendo la vista ultimamente.

Il dubbio ora è: PS3 o xbox 360?

Se dovessi scegliere per un fattore estetico di copertina dico PS3 che imo spacca di brutto rispetto al verde della cover 360, a livello di contenuti però non sono molto informato.

 

I contenuti sono gli stessi e come detto prima anche se la versione principale è quella 360, il porting su PS3 è di prim'ordine. A questo punto ti consiglio di guardare su quale console preferisci giocare (e perché no, magari anche la copertina!) asd!^^

Personalmente non ho scelta ma se l'avessi prenderei quella 360 in ogni caso. Il pad Ms in questo genere di titoli lo favorisco di gran lunga. ;)

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Fancul0, me lo prendo al day one deciso :squile: mi fanno arrapare troppo, storia, musiche, gameplay libero.

Xenoblade puo attendere...ma poi voglio giocare un po sfruttando l'HD asd sto perdendo la vista ultimamente.

Il dubbio ora è: PS3 o xbox 360?

Se dovessi scegliere per un fattore estetico di copertina dico PS3 che imo spacca di brutto rispetto al verde della cover 360, a livello di contenuti però non sono molto informato.

per la cover ti do ragione, meglio la ver ps 3....ma se il giovo e stato fatto su 360 ti consiglio di prenderlo li anche per il pad 360, nettamente migliore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fancul0, me lo prendo al day one deciso :squile: mi fanno arrapare troppo, storia, musiche, gameplay libero.

Xenoblade puo attendere...ma poi voglio giocare un po sfruttando l'HD asd sto perdendo la vista ultimamente.

Il dubbio ora è: PS3 o xbox 360?

Se dovessi scegliere per un fattore estetico di copertina dico PS3 che imo spacca di brutto rispetto al verde della cover 360, a livello di contenuti però non sono molto informato.

avendo visto il video sui tempi di caricamento (lo trovi qui http://www.ign.com/videos/2011/08/22/deus-ex-load-time-comparison-360-ps3-360)

ti consiglierei la versione 360.

non sono tanti ma sono sempre 4 secondi di caricamento in meno,cmq a te l'ardua scelta

Modificato da dibs96
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo prendo su pc e taglio la testa al toro XD

 

 

Beato te! Il mio portatile esplode già se faccio uno o due poligoni di troppo su Rhino o Maya 3D. E non parliamo di Max... lol! :lol:

 

 

Per rispondere sul fattore caricamenti il risultato è quello che immaginavo, l'unica differenza sono un paio di secondi che di certo non fanno la differenza e che tra l'altro tutti noi fan di Deus Ex dovremmo già essere abituati a sopportare. Specialmente quelli che come me hanno giocato a Invisible War sulla prima Xbox dove i caricamenti a volte superavano anche i 50 secondi per stanze minuscole! Bei ricordi! X'D E il porting Deus Ex: Machina su PS2 pare fosse anche peggio sotto questo punto di vista. Alla fine quindi sono rimasti fedeli ai fan e soprattutto alle tradizioni! :asd:

 

MX e IGN sono stati cosi cordiali da darci una risposta precisa (anche se ai fanboy di una o l'altra piattaforma la cosa non è andata giù! :rolleyes: )

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per poco non si raggiungono i tempi di attesa di dnf.... ma questa è un'altra storia.

 

Attendo di provarlo con una demo in italiano.

 

Sapete quali sono i contenuti della limited?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per poco non si raggiungono i tempi di attesa di dnf.... ma questa è un'altra storia.

 

Attendo di provarlo con una demo in italiano.

 

Sapete quali sono i contenuti della limited?

 

la limited diciamo "media" contiene il gioco, ost, artbook se non sbaglio e dei codici per le armi + una missione aggiuntiva 79.90€ circa

 

Poi c'è la super limited che aggiunge l'action figure del protagonista ma costa tipo 150€ circa

 

correggetemi se sbaglio

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda tecnica..

Quanto vale deus ex se lo riporto al GAMESTOP dopo breve tempo(1-2 giorni)?potrei aderire all'attuale promo del 50% in piu?

p.s non ho la reply card..

La promo del 50% in più è fino a al 31 agosto...

Senza mi sà che te lo valutano circa 27-30 euro....

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda tecnica..

Quanto vale deus ex se lo riporto al GAMESTOP dopo breve tempo(1-2 giorni)?potrei aderire all'attuale promo del 50% in piu?

p.s non ho la reply card..

dopo 1 giorno lo puoi anche sostituire con un altro gioco,mentre se aspetti 2 o 3 giorni prendi anche 40euri.più il 50%

se dovessero valutarlo meno di 40euri(il mese di agosto)allora è una bella inculata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...