Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

Alla fine ho preso la augmented per PS3. 79.90€..ma credo li valga tutti contando il materiale che c'è dentro e la bellissima confezione.

Adesso bisogna solo aspettare venerdi...spero davvero non mi deluda...anche se difficilmente sbaglio acquisti :squile:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenco delle prime recensioni :)

 

Eurogamer – 9

Strategy Informer – 9.5

GamerFitNation – 9

TheSixthAxis – 9

PC Gamer – 94/100

Edge – 9

ComputerandVideogames – 94/100

IGN – 9

Destructoid – 9.5

Joystiq – 4.5/5

Videogamer – 9

1Up – A/A+

Gamefront – 95/100

GameTrailers – 8.7/10

 

Quelle che mi stupiscono di più sono Eurogamer, sempre restio a dare votoni e poco indulgente quando c'è da mazzulare, vedi Alan Wake ed Edge che per alcuni sarà spocchiosa e boriosa, ma indubbiamente è la rivista che come linea editoriale pone l'accento su aspetti astratti come gameplay, addiction, trama e in generale atmosfera piuttosto che su meri aspetti tecnici, un suo 9 pesa parecchio per il mio modo di intendere il videogiocare.

 

P.S.

Se ho sbagliato a postare la concorrenza mi scuso, pronto a cancellare subito il post, però d'altro canto non viviamo in un isola deserta e siti "concorrenti" esistono e sono facilmente raggiungibili.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Elenco delle prime recensioni :)

 

Eurogamer – 9

Strategy Informer – 9.5

GamerFitNation – 9

TheSixthAxis – 9

PC Gamer – 94/100

Edge – 9

ComputerandVideogames – 94/100

IGN – 9

Destructoid – 9.5

Joystiq – 4.5/5

Videogamer – 9

1Up – A/A+

Gamefront – 95/100

GameTrailers – 8.7/10

 

Quelle che mi stupiscono di più sono Eurogamer, sempre restio a dare votoni e poco indulgente quando c'è da mazzulare, vedi Alan Wake ed Edge che per alcuni sarà spocchiosa e boriosa, ma indubbiamente è la rivista che come linea editoriale pone l'accento su aspetti astratti come gameplay, addiction, trama e in generale atmosfera piuttosto che su meri aspetti tecnici, un suo 9 pesa parecchio per il mio modo di intendere il videogiocare.

 

P.S.

Se ho sbagliato a postare la concorrenza mi scuso, pronto a cancellare subito il post, però d'altro canto non viviamo in un isola deserta e siti "concorrenti" esistono e sono facilmente raggiungibili.

 

No way...oggi deve essere mio +_+

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di giocarlo, l'unica cosa che mi spaventa un po' sono i tempi di caricamento ma vedo che non hanno influito più di tanto sui vari giudizi che sono comunque tutti altissimi!!!

Ho guardato 4pp giocarci e ti posso assicurare che anche se lunghi non sono spossanti. Se installi il gioco ovviamente. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno ha idea se su 360 conterrà sia il doppiaggio in lingua inglese

che quello in italiano? Se qualcuno lo dovesse acquistare prima di me, prego mi

illumini :-)

 

20 ore di doppiaggio registrate, completamente localizzato in italiano con doppiaggio di alto livello. Così hanno detto in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore di doppiaggio registrate, completamente localizzato in italiano con doppiaggio di alto livello. Così hanno detto in giro.

 

Grazie :-) sì, anche io ho letto qualcosa del genere, anzi forse devo averlo visto in una videorecensione...

mi piacerebbe però sapere se il gioco commercializzato qui in Italia contiene anche il doppiaggio inglese,

che sembra veramente ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :-) sì, anche io ho letto qualcosa del genere, anzi forse devo averlo visto in una videorecensione...

mi piacerebbe però sapere se il gioco commercializzato qui in Italia contiene anche il doppiaggio inglese,

che sembra veramente ok.

No, la versione ita per x360 ha solo l'italiano

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No, la versione ita per x360 ha solo l'italiano

 

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

Sei sicuro? Sicurissimo? Sicurissimissimo? Sono veramente sconvolto. Davvero un peccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

Sei sicuro? Sicurissimo? Sicurissimissimo? Sono veramente sconvolto. Davvero un peccato

 

 

Purtroppo è così, l' unica versione commercializzata in Italia che contiene l' inglese, anzi, che è COMPLETAMENTE in Inglese, è la Collector's Edition, ossia la Augmented con la Statua di Adam.

Peccato solo che costi davvero troppo... 150€....

 

Tutte le altre versioni, standard ed Augmented, sono soltanto in Italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disdetto al GS e preso al MW.

purtroppo(erano li a spachettare i pachetti)non c'è stato verso di prenderlo oggi :(

in ogni caso,ottima promo al MW

ho portato Ensalved e Assassin's Creed2 e mi sono preso Deus a 0€

 

in più mi sono portato a casa Gears of War2 a 13€ incluso tutti i DLC.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è così, l' unica versione commercializzata in Italia che contiene l' inglese, anzi, che è COMPLETAMENTE in Inglese, è la Collector's Edition, ossia la Augmented con la Statua di Adam.

Peccato solo che costi davvero troppo... 150€....

 

Tutte le altre versioni, standard ed Augmented, sono soltanto in Italiano.

Ciao, ma tu sei riuscito a provarlo ?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

Sei sicuro? Sicurissimo? Sicurissimissimo? Sono veramente sconvolto. Davvero un peccato

 

non capisco questo ostracismo verso la nostra lingua... ben vengano i VG localizzati e comunque se vuoi così tanto l'inglese prendilo in Inghilterra dove la liscia ti costa 35 sterline, circa 40 euro e se lo prendi su amazon.co.uk non paghi nemmeno le spese di spedizione.

Modificato da AarnaK

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non ha ancora avuto tempo di chiamare, qualcuno sa se per caso qualche Gaystop già vende Deus Ex??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...