Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

generalmente se ci sta un compare vicino questo lo sveglia..

mi puo spiegare qualcuno come funziona il potenziamento che ti permette di "capire il comportamento di colui che ti parla"? nn mi ricordo come si chiama... quello che appare in alto a sinistra le scritte "alfa, beta, omega" in alto a destra dei comportamenti ecc ecc ecc.. avete sicuramente capito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ciao, proprio oggi l' ho sperimentato, due volte in particolare

 

1.

 

 

alla centrale di polizia di Detroit, parlando con il poliziotto appena all' ingresso

 

 

2.

 

 

sempre alla centrale, con il poliziotto all' ufficio per cercare di convincerlo a farmi passare e

recuperare l' impianto neurale dell' hacker potenziato morto agli stabilimenti

 

 

 

e per ora ho avuto il 50% di successo, quindi credo di aver capito, ma devo ancora prenderci la mano (o il pad).

 

Quando parli con qualcuno, appaiono in alto a sinistra tre indicatori di personalità (alfa, beta, omega), più

un indicatore della tua potenzialità di persuasione sull' interlocutore (appena sopra).

Durante la conversazione, uno o più degli indicatori inizieranno a lampeggiare (facci attenzione, perchè non

lampeggiano a lungo, è facile perderli), indicando a quale delle personalità appartiene colui che hai di fronte.

A questo punto, tra le risposte a tua disposizione, dovrai scegliere quella più adatta in relazione alle indicazioni

ricevute.

L' indicatore di persuasione credo funzioni come un modo per valutare quanto sei stato bravo nel condurre la

conversazione.

Forse è un po' più complesso di come te l'ho spiegato, ma ti ripeto devo prenderci ancora la mano e tutto tutto

non mi è chiaro...come, ad esempio, quello che compare a destra dello schermo.

Anzi, se capisci qualcosa in più, postalo pure che risulterà utile a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo letto il tuo commento precedente, rispetto la tua opinione sul gioco, tentavo solo di farti capire come tu non possa permetterti di criticare la gente che ritiene personalmente questo gioco GOTY, dal momento che nel messaggio che ti ho quotato esprimevi appunto questo. Se a uno piace il gioco, aspetti come la IA deficitaria possono essere relativamente trascurati. Non esiste l'obiettività in questo tipo di generi di consumo.

 

Detto questo, chiudo. Grazie per il fenomeno, mi rende gonfio di orgoglio.

 

fine OT. :)

 

Ragazzi, c'è qualcuno fra voi che ha esteso il radar da 25 a 50 metri? Mi saprebbe dire se il riquadro a sinistra del radar aumenta la dimensione, oppure la "scala" diminuisce (nel senso, si vedono icone più piccole a parità di grandezza)? Conviene quindi?

le dimensioni del radar restano le stesse ma tutte le icone diventano più piccole, io avevo preso questo potenziamento ma non mi ci trovavo per niente, anzi mi faceva soltanto confondere... così ho ricaricato un salvataggio precedente e sono tornato al radar di base.

Link al commento
Condividi su altri siti

le dimensioni del radar restano le stesse ma tutte le icone diventano più piccole, io avevo preso questo potenziamento ma non mi ci trovavo per niente, anzi mi faceva soltanto confondere... così ho ricaricato un salvataggio precedente e sono tornato al radar di base.

 

Grazie, vorrà dire che ne farò a meno. :)

 

Un'altra domanda:

qualcuno di voi ha trovato

 

l'arma non letale chiamata PEPS??

 

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, vorrà dire che ne farò a meno. :)

 

Un'altra domanda:

qualcuno di voi ha trovato

 

l'arma non letale chiamata PEPS??

 

 

 

io per ora ho trovato solo le classiche, 10mm, revolver, pistola mitragliatrice, fucile a pompa, prime, balestra, fucile di precisione, arma stordente, mitragliatore pesante e mitragliatore d' assalto... ma esistono anche armi difficili da trovare, armi speciali tipo il blalster alieno di fallout new vegas?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho potenziato volentieri il radar. Mi ci trovo decisamente meglio nonostante giochi su uno schermo minuscolo, anche se consiglio di prendere anche il potenziamento del campo visivo dei nemici perché altrimenti i triangoli si distinguono difficilmente. Pura questione di abitudine quindi. salva e prova come ti ci trovi! :bow:

 

Ciao, proprio oggi l' ho sperimentato, due volte in particolare

 

1.

 

 

alla centrale di polizia di Detroit, parlando con il poliziotto appena all' ingresso

 

 

2.

 

 

sempre alla centrale, con il poliziotto all' ufficio per cercare di convincerlo a farmi passare e

recuperare l' impianto neurale dell' hacker potenziato morto agli stabilimenti

 

 

 

e per ora ho avuto il 50% di successo, quindi credo di aver capito, ma devo ancora prenderci la mano (o il pad).

 

Quando parli con qualcuno, appaiono in alto a sinistra tre indicatori di personalità (alfa, beta, omega), più

un indicatore della tua potenzialità di persuasione sull' interlocutore (appena sopra).

Durante la conversazione, uno o più degli indicatori inizieranno a lampeggiare (facci attenzione, perchè non

lampeggiano a lungo, è facile perderli), indicando a quale delle personalità appartiene colui che hai di fronte.

A questo punto, tra le risposte a tua disposizione, dovrai scegliere quella più adatta in relazione alle indicazioni

ricevute.

L' indicatore di persuasione credo funzioni come un modo per valutare quanto sei stato bravo nel condurre la

conversazione.

Forse è un po' più complesso di come te l'ho spiegato, ma ti ripeto devo prenderci ancora la mano e tutto tutto

non mi è chiaro...come, ad esempio, quello che compare a destra dello schermo.

Anzi, se capisci qualcosa in più, postalo pure che risulterà utile a tutti.

 

Più o meno. Ci sono due tipi di discussione, normale e complessa. La discussione normale attiva "solo" il campo della tipologia di personalità Alpha, Beta e Omega (che da ora chiamerò ABO) e il livello di fiducia che parte con il giallo, entrambi sul lato alto a sinistra dello schermo. Prima di poter utilizzare i ferormoni dell'ABO dovrai aprire la discussione portandola in una certa direzione con due o tre frasi. A seconda di come azzecchi la personalità dell'interlocutore e quindi di come lui ti apprezzi L'ABO incomincerà a lampeggiare di conseguenza per poco tempo (attenzione quindi!). Più luci si accendono e più l'interlocutore è propizio a quella personalità invece che un altra. Se lui ti apprezza la barra gialla del campo fiducia inizierà a salire diventando lentamente verde, in alternativa scende e va verso il rosso. Una volta finita la prima parte della discussione potrai attivare l'ABO selezionando la tipologia di risposta che coincide con la personalità indicata prima per poco tempo.

 

La versione della discussione complessa invece si attiverà solo ed esclusivamente durante le missioni più importanti. Le funzioni dell'ABO e dell'indicatore di fiducia rimangono uguali, l'unica cosa che cambia è il livello di sfida decisamente più alto e che comporta a risposte decisamente più complesse. Quindi come aiuto aggiuntivo si attiva anche l'HUD in alto a destra che ti regala informazioni aggiuntive sul interlocutore. Ti dice come è il suo carattere, cosa odia, cosa li piace e soprattutto come si comporta durante le discussioni. Molto comodo quindi e le informazioni sono cosi complete da permetterti la "vittoria diplomatica" anche senza l'utilizzo dei ferormoni. Ma con quest'ultimi si va comunque sempre sul sicuro. Non fatevi quindi mancare le luci dell'indicatore ABO mentre leggete le informazioni sul pg, che ripeto son utili, ma la lettura vi potrebbe far perdere la concentrazione. Buona discussione! :ok:

 

 

EDIT:

 

Gotic non gotic...

 

mo tra poco uscirà qualcuno che dirà che questo deus è EMO! X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D

 

Chi ha definito DE un titolo goth??? Ma lol! Anche se adoro lo stile non centra assolutamente nulla!^^ :asd:

 

PS.: a no eh! Non mischiatemelo anche qui quei cosi "emoscionals" per favore! Come gli aveva definiti il TG1 gli emo? Ah, si! Una setta! E poi mi fanno vedere le immagini di qualche darketone o metallaro e la pagina di nonciclopedia. Hahaha! Altro che censura su BF3! X'D

 

Già che apro il discorso. Ieri ho fatto una side quest che veramente mi ha spaccato in due moralmente parlando.

 

 

Dovevo trovare un detective che aveva informato Sarif sul mio passato scoprendo cose che neanche potevo immaginare (più o meno visto che avevo letto le mail... lol!^^). Sta difatto che li hanno sparato sulla spina dorsale e sapeva la fine che avrebbe fatto se non si fosse potenziato. Nonostante ciò rifiuta sia i soccorsi (che comunque dato i disagi citadini per via delle manifestazioni non arriverebbero) che il potenziamento andando incontro a morte certa. Ora avevo due possibilità: ucciderlo e spezzali le sofferenze (e qui mi propone sia di accoltellarlo con i miei impianti militari che dargli una overdose di morfina) o lasciarlo la a morire dissanguato sperando nell'arrivo improbabile dei soccorsi.

 

Queste sono scelte morali che mi lasciano di stucco! ;) Altro che due modelli poligonali senza cuore ne anima che girano disarmati sullo schermo...

 

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho potenziato volentieri il radar. Mi ci trovo decisamente meglio nonostante giochi su uno schermo minuscolo, anche se consiglio di prendere anche il potenziamento del campo visivo dei nemici perché altrimenti i triangoli si distinguono difficilmente. Pura questione di abitudine quindi. salva e prova come ti ci trovi! :bow:

 

 

 

Più o meno. Ci sono due tipi di discussione, normale e complessa. La discussione normale attiva "solo" il campo della tipologia di personalità Alpha, Beta e Omega (che da ora chiamerò ABO) e il livello di fiducia che parte con il giallo, entrambi sul lato alto a sinistra dello schermo. Prima di poter utilizzare i ferormoni dell'ABO dovrai aprire la discussione portandola in una certa direzione con due o tre frasi. A seconda di come azzecchi la personalità dell'interlocutore e quindi di come lui ti apprezzi L'ABO incomincerà a lampeggiare di conseguenza per poco tempo (attenzione quindi!). Più luci si accendono e più l'interlocutore è propizio a quella personalità invece che un altra. Se lui ti apprezza la barra gialla del campo fiducia inizierà a salire diventando lentamente verde, in alternativa scende e va verso il rosso. Una volta finita la prima parte della discussione potrai attivare l'ABO selezionando la tipologia di risposta che coincide con la personalità indicata prima per poco tempo.

 

La versione della discussione complessa invece si attiverà solo ed esclusivamente durante le missioni più importanti. Le funzioni dell'ABO e dell'indicatore di fiducia rimangono uguali, l'unica cosa che cambia è il livello di sfida decisamente più alto e che comporta a risposte decisamente più complesse. Quindi come aiuto aggiuntivo si attiva anche l'HUD in alto a destra che ti regala informazioni aggiuntive sul interlocutore. Ti dice come è il suo carattere, cosa odia, cosa li piace e soprattutto come si comporta durante le discussioni. Molto comodo quindi e le informazioni sono cosi complete da permetterti la "vittoria diplomatica" anche senza l'utilizzo dei ferormoni. Ma con quest'ultimi si va comunque sempre sul sicuro. Non fatevi quindi mancare le luci dell'indicatore ABO mentre leggete le informazioni sul pg, che ripeto son utili, ma la lettura vi potrebbe far perdere la concentrazione. Buona discussione! :ok:

 

Ottima spiegazione ADE...hai chiarito anche tutti i miei dubbi.

Riguardo alla frase in grassetto:

 

 

me ne sono accorto! Infatti la modalità che tu chiami "complessa" si è attivata proprio nel parlare con il

poliziotto all' ufficio per il recupero dell' interfaccia neurale dell' hacker...ed è stata la conversazione che ho

fallito. Risultato: ho dovuto attraversare l' intero distretto di polizia in incognito, a partire dall' ultimo piano.

Che sudata. A dire il vero, quando la conversazione era terminata, l' ex collega aveva detto di ritornare a parlargli

più tardi, quindi forse avrei avuto un secondo tentativo...ma non ho verificato.

 

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

@cairocairo: da queste "piccole" cose si capisce quanto è complesso questo titolo. Per capire come funzione il sistema dell'ABO ho usato proprio quella discussione. L'ho rifatto tre volte, riuscendo ma facendomi odiare con la prima, mandandole su tutte le furie con la seconda e rassicurandolo con la terza prova. Alla fine ho optato per la prima via (altrimenti mi sembrerebbe di cheatare. lol!), ma non è capitata la frase da te descritta. E poi ci chiedono perché alcuni lo ritengono un GOTY! :mrgreen:

 

Intendi il prime?

 

L'ho provato ed è un devasto! Anzi, fin troppo forte forse... Con un colpo solo puoi anche mandare K.O. tre o quattro nemici ad una distanza comunque lodevole. :shock:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere quell'arma che si trova

 

 

nel distretto di polizia.

Sulla wiki di Deus Ex c'è un articolo dedicato

http://deusex.wikia.com/wiki/PEPS

 

 

 

Credo che nella versione italiana lo chiamino proprio Prime (infatti per il primo boss ci sono munizioni disseminate anche di questo Prime).

Mi sa che me lo sono perso. Che erroraccio! :piange:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere quell'arma che si trova

 

 

nel distretto di polizia.

Sulla wiki di Deus Ex c'è un articolo dedicato

http://deusex.wikia.com/wiki/PEPS

 

 

 

Credo che nella versione italiana lo chiamino proprio Prime (infatti per il primo boss ci sono munizioni disseminate anche di questo Prime).

Mi sa che me lo sono perso. Che erroraccio! :piange:

 

Non ti preoccupare, ne troverai diversi anche più avanti. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol ho appena messo piede a shanghai...

 

e mi sono messo a fare strage, tanto per provare ._.

 

ho fatto piazza pulita del night, e di almeno 3 quartieri lulz (guardie comprese...) stupendo quando ho ucciso una guardia, poi in lontananza se ne avvicinava un'altra per controllare e io andandole vicino con l'aria del "hey hanno ucciso un tizio laggiù, corri a vedere" l'ho seccata in corpo a copro uahsuhas (oltretutto stupende le animazioni di uccisione con gli innesti... geniale quello dove Adam afferra la testa della vittima con la mano e la fa roteare tipo frullino per spezzare il collo al malcapitato XD)

 

ovviamente non ho salvato .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, ne troverai diversi anche più avanti. :lol:

 

Ottimo! Allora terrò le mie protesi retiniche Eye Know aperte! :D

 

lol ho appena messo piede a shanghai...

 

e mi sono messo a fare strage, tanto per provare ._.

 

ho fatto piazza pulita del night, e di almeno 3 quartieri lulz (guardie comprese...) stupendo quando ho ucciso una guardia, poi in lontananza se ne avvicinava un'altra per controllare e io andandole vicino con l'aria del "hey hanno ucciso un tizio laggiù, corri a vedere" l'ho seccata in corpo a copro uahsuhas (oltretutto stupende le animazioni di uccisione con gli innesti... geniale quello dove Adam afferra la testa della vittima con la mano e la fa roteare tipo frullino per spezzare il collo al malcapitato XD)

 

ovviamente non ho salvato .-.

 

Allora prova l'atterramento/uccisione alle spalle di due nemici grazie all'innesto "potenziatore di riflessi" alla schiena: se sei a Shangai, dopo che hai completato la prima missione principale, sceso dall'ascensore vedrai due guardie che chiaccherano: ecco, io mi sono fermato con loro a vedere le deliziose coreografi. xD

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che apro il discorso. Ieri ho fatto una side quest che veramente mi ha spaccato in due moralmente parlando.

 

 

Dovevo trovare un detective che aveva informato Sarif sul mio passato scoprendo cose che neanche potevo immaginare (più o meno visto che avevo letto le mail... lol!^^). Sta difatto che li hanno sparato sulla spina dorsale e sapeva la fine che avrebbe fatto se non si fosse potenziato. Nonostante ciò rifiuta sia i soccorsi (che comunque dato i disagi citadini per via delle manifestazioni non arriverebbero) che il potenziamento andando incontro a morte certa. Ora avevo due possibilità: ucciderlo e spezzali le sofferenze (e qui mi propone sia di accoltellarlo con i miei impianti militari che dargli una overdose di morfina) o lasciarlo la a morire dissanguato sperando nell'arrivo improbabile dei soccorsi.

 

Queste sono scelte morali che mi lasciano di stucco! ;) Altro che due modelli poligonali senza cuore ne anima che girano disarmati sullo schermo...

 

Come l'hai attivata questa missione?

 

Io sono semplicemente stato informato da Sarif sul fatto che c'era un detective privato che mi stalkerava, e mi ha passato le cose da lui scoperte..Ma questo investigatore non l'ho mai visto :(

 

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri sera a livello deus ex....

Finale emozionante !

Stupendo cavolo...me lo sono divorato in poco tempo,di solito quando non ho impegni e il gioco mi piace tanto me lo divoro...

Come feci con mass effect 2...

Di gia? Ma quante ore dura?

poi sono riuscito ad uccidere il primo boss a liv deus ex, ma ho dovuto rifare il liv da capo, perche non avevo raccolto abbadtanza munizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di gia? Ma quante ore dura?

poi sono riuscito ad uccidere il primo boss a liv deus ex, ma ho dovuto rifare il liv da capo, perche non avevo raccolto abbadtanza munizioni...

E non lo so...ma fai conto che io l'ho preso al dayone e ci ho giocato tutti i giorni almeno 3 ore di seguito al giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

La sapevate questa?

 

Svelato il messaggio di Deus Ex: Human Revolution

 

Il messaggio codificato è l'indirizzo di un sito:

http://13311tower.com/

 

cliccando al centro del simbolo degli Illuminati (sull'occhio nel post-it) appare un popup che chiede user e password.

User: uluru

Pass: 11m13clinic

 

Avevo letto la news nei giorni scorsi sul sito e su internet si trova l'immagine in SPOILER che si riferisce alla soluzione dell'enigma e fa capire che è in uscita qualche DLC :D

 

 

http://img109.imageshack.us/img109/1378/3crsbcjcie.jpg

 

 

Finito ieri sera a livello deus ex....

Finale emozionante !

Stupendo cavolo...me lo sono divorato in poco tempo,di solito quando non ho impegni e il gioco mi piace tanto me lo divoro...

Come feci con mass effect 2...

 

Complimenti, io sono ancora a DETROIT me lo sto giocando con molta calma :D

 

Ma hai fatto anche tutte le missioni secondarie ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come l'hai attivata questa missione?

 

Io sono semplicemente stato informato da Sarif sul fatto che c'era un detective privato che mi stalkerava, e mi ha passato le cose da lui scoperte..Ma questo investigatore non l'ho mai visto :(

 

 

Si attiva in automatico quando ritorni a Detroit dopo i casini di Montreal. Francis ti contatta dicendoti di aver scoperto qualcosa a riguardo poco prima di far rapporto a Sarif e ti manda verso il suo appartamento.

 

 

Tra l'altro non l'ho ancora terminata. Dopo aver lasciato li l'ex detective, esci e Adam informa Francis che il detective non è sopravvissuto per poi recarsi ad un altra zona della città per trovare altre informazioni e altri indizi scomodi per Sarif. Ma non sono ancora andato cosi avanti, ho avuto poco tempo da giocare con la mia Xbox purtroppo e quindi non so quanto interessanti siano queste scomode prove aggiuntive :(

 

Poi chi sa, se avessi fatto qualche altra scelta di discussione magari la situazione si sarebbe sviluppata in modo diverso. Quando ho più tempo faccio qualche prova, anche perché la storia di questa side-quest mi è piaciuta molto e magari un metodo per salvarlo alla fine c'è. Poi non è neanche difficile, basta abbattere un losco ceffo, parlare con il morente detective e poi in un secondo momento i suoi tre o quattro colleghi e prendere le informazioni da una cassaforte, che tra l'altro è quello che devo ancora fare. :ok:

 

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Si attiva in automatico quando ritorni a Detroit dopo i casini di Montreal. Francis ti contatta dicendoti di aver scoperto qualcosa a riguardo poco prima di far rapporto a Sarif e ti manda verso il suo appartamento.

 

 

Tra l'altro non l'ho ancora terminata. Dopo aver lasciato li l'ex detective, esci e Adam informa Francis che il detective non è sopravvissuto per poi recarsi ad un altra zona della città per trovare altre informazioni e altri indizi scomodi per Sarif. Ma non sono ancora andato cosi avanti, ho avuto poco tempo da giocare con la mia Xbox purtroppo e quindi non so quanto interessanti siano queste scomode prove aggiuntive :(

 

Poi chi sa, se avessi fatto qualche altra scelta di discussione magari la situazione si sarebbe sviluppata in modo diverso. Quando ho più tempo faccio qualche prova, anche perché la storia di questa side-quest mi è piaciuta molto e magari un metodo per salvarlo alla fine c'è. Poi non è neanche difficile, basta abbattere un losco ceffo, parlare con il morente detective e poi in un secondo momento i suoi tre o quattro colleghi e prendere le informazioni da una cassaforte, che tra l'altro è quello che devo ancora fare. :ok:

 

Ah ottimo grazie...sono giusto a Montreal ora.

A Hengsha quante missioni secondarie avete trovato? Io solo 4 (di cui due dalla stessa persona)

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io però ancora non capisco chi sia il doppiatore di Adam... tutti gli altri li ho già sgamati (ad esempio l'informatico str*nzetto della Sarif, va a ricordare come si chiama, ha la voce di Marshall in HIMYM, Sarif in sè ha la voce di Goro in Conan, la fidanzata di Adam ha la voce di Sakura in Naruto, uno dei cattivoni ha quella di Kakashi sempre di Naruto ecc... ma la voce di Adam... boooh .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se nella missione secondaria di shanghai che ci da Malik:

 

 

 

 

per aprire la porta della casa di Lee Hong dove investigare c'è un codice oppure bisogna per forza hackerarla??

 

 

 

 

Se si, sapete qual'è??

 

Grazie

Modificato da oX DarkJoker Xo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io però ancora non capisco chi sia il doppiatore di Adam... tutti gli altri li ho già sgamati (ad esempio l'informatico str*nzetto della Sarif, va a ricordare come si chiama, ha la voce di Marshall in HIMYM, Sarif in sè ha la voce di Goro in Conan, la fidanzata di Adam ha la voce di Sakura in Naruto, uno dei cattivoni ha quella di Kakashi sempre di Naruto ecc... ma la voce di Adam... boooh .-.)

 

A me pare di aver udito un piccolo cameo della voce italiana di Jeremy Clarkson di Top Gear. :ph34r:

 

Ma nella missione "Conto del Bar"

 

Sono andato all'appartamento della broker; dopo che ci ho parlato, posso scegliere se tornare all'Hive per convincerli a desistere dal pizzo (pagando di tasca mia 5000 crediti) oppure prendere i soldi: ecco, io ho dato un bel ceffone alla ragazza, l'ho perquisita, ho preso i 400 crediti e il suo innesto, son tornato dal barista, faccio completa missione, e Jensen che fa? Dà l'innesto ma non i soldi, facendo incaz*** il barista. La missione si può concludere solo dando il pizzo?

 

 

Episodio lol:

 

Arrivo all'unità di Alice Garden, e mi trovo la Malik che mi chiede aiuto: mi dice di incontrare un tizio a cui devo rivolgere una frase in codice con una successiva risposta in codice. Al che Jensen ribatte:

"**** Malik! Non siamo mica in un film di spionaggio di serie b!" :lol:

 

Modificato da Dave Ranius
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...