Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

come si fa a cominciare una nuova partita con gli innesti già fatti con la partita precedente ? grazie in anticipo

Non puoi! Devi ripartire da zero.

 

Comunque ho comprato il libro Icarus Effect sotto il vostro consiglio, lo inizierò nei prossimi giorni (prima devo finire Ultima Luce di Altieri :mrgreen: )

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è il MIGLIOR GAME DEL 2010/2011 per me...veramente IMMENSO..molto piu sorprendente di L.A NOIRE tanto pubblicizzato.

 

sono ancora a shangai e una volta finito non vedo l'ora di scaricare il dlc da 5 ore.

 

UNA DOMANDA:

ma come si trovano le sub quest in giro? mi date un'aiuto? a me le da in modo automatico e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco è il MIGLIOR GAME DEL 2010/2011 per me...veramente IMMENSO..molto piu sorprendente di L.A NOIRE tanto pubblicizzato.

 

sono ancora a shangai e una volta finito non vedo l'ora di scaricare il dlc da 5 ore.

 

UNA DOMANDA:

ma come si trovano le sub quest in giro? mi date un'aiuto? a me le da in modo automatico e basta.

 

Guarda, solo alcune le trovi casualmente, più precisamente sono Cappa e Spada e una a Shangai che ahimè ho perso, quindi non so come si fa (dovrebbe chiamarsi tipo Tallion AD).

Le altre bene o male te le affidano o mentre ti trovi in posti in cui sei obbligato a passare, o tramite contatti su eyelink, etc..

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o in momenti determinati viene fatta pulizia delle subquest di zona?

 

esempi

 

al momento della partenza da Detroit per Hengsha, nelle opzioni per dare l'ok a Malik c'è un'avvertenza sul fatto che non sarà possibile riprendere le subquest

idem mi sembra quando a Hengsha arriva il momento di andare alla TYM's tower

 

aiutino in inglese

 

 

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dalla pagina ufficiale facebook (inglese), arriva la notizia della release di "The Missing Link" : 18 ottobre, al costo di 1200 microsoft points. (a mio avviso un pochino tanti :shock: )

 

The Missing Link will be released on October 18th, 2011 on PS3, Xbox 360 and PC in North America! Will retail for 1200 MSP / $14.99. In Europe, it will be released on October 18th for Xbox 360 and PC, and October 19th for PS3, and priced at 1200 MSP / €11.25 (PS3) / €10.99 (PC).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo costasse meno.....E' anche vero che bisognerà vedere quanto durerà perchè le potenzialità per creare una espansione bella e longeva ci sono!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo costasse meno.....E' anche vero che bisognerà vedere quanto durerà perchè le potenzialità per creare una espansione bella e longeva ci sono!

Attenzione qualche sito dice che il dlc costera' 1200 altri 800.qualcuno puo' fare un po di chiare

Zza please?comunque dlc che sembra promettere bene e molto corposo...quindi secondo me da acquistare a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica cosa che non mi è piaciuta del gioco..anzi che non mi sta piacendo SONO I BOSS FIGHT!

 

praticamente non c'entrano una mazza con lo stile di questo gioco..e sono anche molto ffrustranti poi....ci ho messo 1 settimana e piu a battere il 2° boss..proprio ieri sera!! :bang: :bang:

 

per me è un capolavoro..però nel sequel spero che tagliano le boss fight...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente di un altro forum ha realizzato questa simpatica parodia in stile cartoonesco, ve la consiglio:

 

 

Grazie sixstrings per aver postato qui questo collegamento, che mi sarei probabilmente perso: il video è stupendo, divertentissimo! E molti complimenti agli autori per l' ottima realizzazione.

 

 

In che cosa consiste l'espansione da 1200? E' un DLC? Si parte da zero con il personaggio o si usano i potenziamenti dell'ultima partita giocata nella storia normale? Cosa sarebbero i "Pack missione esplosiva",quello da 240 e quello da 320?

 

Ciao ale, l' espansione da 1200 MP è "L' anello mancante", un dlc stand-alone, autonomo rispetto alla campagna principale: io non l' ho scaricato, ma dalle news di MX credo si debba avviare direttamente dal menù principale, come vera e propria partita a sè. Quindi, non è possibile proseguire con il proprio personaggio: in particolare, all' inizio del dlc il protagonista ha capacità del tutto umane, poichè i suoi innesti sono stati disattivati. Nel corso dell' avventura si possono però guadagnare punti praxis, da spendere per potenziare Adam.

Se hai finito il gioco, leggi pure lo spoiler:

 

 

il contenuto aggiuntivo è ambientato nei giorni in cui Adam risultava scomparso dai radar, e si colloca temporalmente fra la missione al porto della Bell Tower (quella che termina con una mega esplosione, con Adam che si rifugia in un container) e l' Omega Ranch (dove recuperi i ricercatori delle Sarif sopravvissuti all' attacco di inizio gioco, Megan compresa)

 

La durata dovrebbe essere compresa fra le 3 e le 5 ore, a detta degli sviluppatori.

In ultimo, questo dlc conterrà una boss-fight migliore, sempre a detta degli sviluppatori (questa volta, sempre Eidos Montreal), rispetto a quelle della campagna principale (affidate a un team esterno di programmatori).

Discorso pack "Missione esplosiva": se non vado errato (riporto le informazioni da descrizione del contenuto sul Marketplace), sono due pacchetti contenenti entrambi la missione del salvataggio di Tong, mentre in quello più caro vengono aggiunte anche delle nuove armi (tra cui, mi pare ci siano il lanciarazzi e il fucile da caccia). Se non sbaglio, in alcune versioni del gioco questi contenuti erano già presenti nel disco, o comunque contenevano i codici per scaricarli gratuitamente.

 

Buon pomeriggio

Modificato da cairocairo
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ale, l' espansione da 1200 MP è "L' anello mancante", un dlc stand-alone, autonomo rispetto alla campagna principale: io non l' ho scaricato, ma dalle news di MX credo si debba avviare direttamente dal menù principale, come vera e propria partita a sè. Quindi, non è possibile proseguire con il proprio personaggio: in particolare, all' inizio del dlc il protagonista ha capacità del tutto umane, poichè i suoi innesti sono stati disattivati. Nel corso dell' avventura si possono però guadagnare punti praxis, da spendere per potenziare Adam.

Se hai finito il gioco, leggi pure lo spoiler:

 

 

il contenuto aggiuntivo è ambientato nei giorni in cui Adam risultava scomparso dai radar, e si colloca temporalmente fra la missione al porto della Bell Tower (quella che termina con una mega esplosione, con Adam che si rifugia in un container) e l' Omega Ranch (dove recuperi i ricercatori delle Sarif sopravvissuti all' attacco di inizio gioco, Megan compresa)

 

La durata dovrebbe essere compresa fra le 3 e le 5 ore, a detta degli sviluppatori.

In ultimo, questo dlc conterrà una boss-fight migliore, sempre a detta degli sviluppatori (questa volta, sempre Eidos Montreal), rispetto a quelle della campagna principale (affidate a un team esterno di programmatori).

Discorso pack "Missione esplosiva": se non vado errato (riporto le informazioni da descrizione del contenuto sul Marketplace), sono due pacchetti contenenti entrambi la missione del salvataggio di Tong, mentre in quello più caro vengono aggiunte anche delle nuove armi (tra cui, mi pare ci siano il lanciarazzi e il fucile da caccia). Se non sbaglio, in alcune versioni del gioco questi contenuti erano già presenti nel disco, o comunque contenevano i codici per scaricarli gratuitamente.

 

Buon pomeriggio

Grazie per la spiegazione :ok:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se la versione uk è multilingua? Perché su Play.com solo per oggi lo vendono a 20€

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi se la versione uk è multilingua? Perché su Play.com solo per oggi lo vendono a 20€

 

no purtroppo non è multilingua :whew:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta.

(ma porco tensing)

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...