Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

Sul fatto che abbia un sistema di gioco vecchio non capisco cosa intendi, e l'unica macchinosità potrebbe essere quella dell'inventario.

 

Ti quoto in pieno.

Anche per me è stata pura e semplice questione del "piacersi a pelle"; l'unico altro consiglio che mi sento di dare è di NON giocare DEHR a mo' di FPS, ma piuttosto di incentrare completamente il gameplay sulla furtività e sul non-letale. Decisamente molto più intrigante e divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto in pieno.

Anche per me è stata pura e semplice questione del "piacersi a pelle"; l'unico altro consiglio che mi sento di dare è di NON giocare DEHR a mo' di FPS, ma piuttosto di incentrare completamente il gameplay sulla furtività e sul non-letale. Decisamente molto più intrigante e divertente

 

 

ma infatti....il problema è che gente che gioca a COD e ai soliti fps sparacchini vuole provare capolavori come questi GIOCANDOLI come giocherebbero gli fps che piacciono a loro...E POI SI LAMENTANO!

 

dovete anche capire che non tutti i giochi si addicono ad ognuno di noi...e alle proprie caratteristiche O GUSTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti....il problema è che gente che gioca a COD e ai soliti fps sparacchini vuole provare capolavori come questi GIOCANDOLI come giocherebbero gli fps che piacciono a loro...E POI SI LAMENTANO!

 

dovete anche capire che non tutti i giochi si addicono ad ognuno di noi...e alle proprie caratteristiche O GUSTI.

Ma il fatto è che non ci si lamentava solo del gameplay. Ribado dice che è noioso e poco intrigante, quindi deduco si riferisca alla trama. Questa è una cosa molto soggettiva e può piacere o meno, e se viene a mancare l'appeal dell'universo di gioco il fattore di gradimento cala vertiginosamente.

Ribadendo che non capisco che tipo di sistema di gioco si aspettasse, a questo punto non comprendo nemmeno per quale motivo si sia gettato su questo Deus Ex.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nutrivo particolari aspettative su Deus ex, non conoscevo proprio la serie. In ogni modo lo daro' dentro la prossima volta che comprero' un gioco, poco male. Capisco quelli a cui il gioco è piaciuto molto, non intendo certo dire che il titolo faccia pena, ma decisamente non fa per me. Daltronde io ho amato alla follia due giochi come Ninety-nine nights nights 1 e 2, che sono perlopiu' considerati cacca...a ciascuno il suo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite mike198

ho preso il gioco,devo ancora provarlo,ho visto che pero nell inventario si possono portare solo un numero lmitato di armi,e devo dire che dopo che ho visto la balestra mi e' scattato qualcosa e mi e' salita la voglia di giocarci a manetta anche se prima ero scettico

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il gioco,devo ancora provarlo,ho visto che pero nell inventario si possono portare solo un numero lmitato di armi,e devo dire che dopo che ho visto la balestra mi e' scattato qualcosa e mi e' salita la voglia di giocarci a manetta anche se prima ero scettico

 

ma il bello del gioco è finirlo a difficoltà più elevata, senza uccidere nessuno e senza far scattare alcun allarme (boss a parte). Pistola stordente, fucile con dardi tranquillanti, invisibilità, hacking, takedown non mortali e tanta, tanta esplorazione. Salvare Malik ninja style (senza che i nemici diventino ostili verso di te e senza uccidere alcuno di loro)vale, da solo, il costo del gioco! ;)

Chi lo gioca come un FPS IMHO non potrà mai apprezzarlo a pieno... Effettivamente, la componente shooter non è che sia così profonda e attentamente sviluppata.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvare Malik ninja style (senza che i nemici diventino ostili verso di te e senza uccidere alcuno di loro)vale, da solo, il costo del gioco! ;)

 

Verissimo. E così tantissime altre sub-quest, con epiloghi che variano a seconda del tipo di approccio e di come tenterete di risolvere la situazione (in alcuni casi anche con doppi obiettivi da slboccare)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah, Malik si poteva salvare? Ops... io me ne sono rimasto nascosto finchè non hanno finito di spararle addosso :unsure:

 

 

Si, mettendo fuori combattimento tutti quelli che appunto le sparano addosso, e come già detto, farlo a difficoltà massima senza farsi beccare è qualcosa di stupendo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quante difficolta ci sono? a che difficolta consigliate di iniziarlo visto che io tutti i giochi li comincio a difficile?

inizialo tranquillamente alla difficolta piu alta, non dovresti avere grandi problemi se lo affronti in modo stealth come ho fatto io....ecco, l'unico punto dove ho avuto difficolta è stato il primo boss, pero per il resto non ho trovato enormi difficoltà....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando pure io in questo periodo, ho appena smazzolato il primo boss (con parecchi tentativi)...

 

Domandina...quando e dove si trovano i silenziatori? Che finora ho trovato mirino, velocità di carica e ampiezza caricatori ma del silenziatore manco l'ombra...e dire che li ho perlustrati per benino gli ambienti ...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto giocando pure io in questo periodo, ho appena smazzolato il primo boss (con parecchi tentativi)...

 

Domandina...quando e dove si trovano i silenziatori? Che finora ho trovato mirino, velocità di carica e ampiezza caricatori ma del silenziatore manco l'ombra...e dire che li ho perlustrati per benino gli ambienti ...

Li trovi in vendita in alcuni negozi specifici (al momento non ricordo quali).

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Li puoi comprare (a caro prezzo) anche nelle cliniche, ma in quantità limitata: mi sembra ce ne siano a disposizione solo 1-2 per capitolo.

 

ok grazie!

 

sto gioco e' spettacolare ,neanche mass effect mi ha preso cosi lo reputo migliore! l introduzione e' una delle piu belle che abbia mai giocato! ma cisono piu finali?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!

 

sto gioco e' spettacolare ,neanche mass effect mi ha preso cosi lo reputo migliore! l introduzione e' una delle piu belle che abbia mai giocato! ma cisono piu finali?

 

Sì, ma diciamo che le scelte non si influenzano in base a quelle precedenti. Il ventaglio rimane sempre completo. ;)

Contento che ti piaccia, è un giocone!

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Sì, ma diciamo che le scelte non si influenzano in base a quelle precedenti. Il ventaglio rimane sempre completo. ;)

Contento che ti piaccia, è un giocone!

 

ma dipende da chi salvo dalle risposte che do e dal tipo metodo che uso?

 

non so come ho fatto a perdermelo,e' davvero spettacolare completo e con un carisma fanastico poi adam e' un tamarro spettacolare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dipende da chi salvo dalle risposte che do e dal tipo metodo che uso?

 

non so come ho fatto a perdermelo,e' davvero spettacolare completo e con un carisma fanastico poi adam e' un tamarro spettacolare :mrgreen:

I finali diversi dipendono soltanto da una scelta in particolare che compirai per ultima.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...