Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

Beh... Che risposta ti aspetti nel topic di Deus EX? :mrgreen: :mrgreen:

 

Mi aspetto una risposta sincera... :lol: :lol: :lol:

 

Sicuramente tutti voi in questa discussione pensate che deus ex sia un bellissimo gioco, e sicuramente lo è...

Io intendo chiedervi, visto che sicuramente lo conoscerete tutti alla grande, se potrebbe essere un gioco adatto per quello che cerco io... :ok: :ok: :ok:

 

Grazie.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un certo punto di vista è anche meglio di Mass Effect (almeno, del 2, ultimo cui ho giocato) : più libertà imho...

 

Certo tecnicamente è anni luce dietro ME e fa un po' storcere il naso, soprattutto all'inizio quando stenta un po' a decollare, ma una volta preso bene non lo molli più, uno dei migliori giochi che abbia usato su 360 :ok:

 

Dal Gamestop usato l'ho trovato a 14.99, comunque anche 19 euro li stra-vale tutti :ok:

  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un certo punto di vista è anche meglio di Mass Effect (almeno, del 2, ultimo cui ho giocato) : più libertà imho...

 

Certo tecnicamente è anni luce dietro ME e fa un po' storcere il naso, soprattutto all'inizio quando stenta un po' a decollare, ma una volta preso bene non lo molli più, uno dei migliori giochi che abbia usato su 360 :ok:

 

Dal Gamestop usato l'ho trovato a 14.99, comunque anche 19 euro li stra-vale tutti :ok:

 

 

Grazie!!! :bow: :bow: :bow: :bow:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspetto una risposta sincera... :lol: :lol: :lol:

 

Sicuramente tutti voi in questa discussione pensate che deus ex sia un bellissimo gioco, e sicuramente lo è...

Io intendo chiedervi, visto che sicuramente lo conoscerete tutti alla grande, se potrebbe essere un gioco adatto per quello che cerco io... :ok: :ok: :ok:

 

Grazie.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

io sono un fan di mass effect e questo desu ex mi ha rapito tantissimo cosi tanto che ora è la 2a volta che lo rigioco! B)

 

è un gioco dove la componente rpg è fondamentale....l'esplorazione, l'approccio furtvo, la curiosità di investigare,torvare prove per incastrare i tuoi interlocutori, di trovar evie alternative per non farsi scoprire,approcci di hackeraggio, stealth ed action (se protendi per quelli) insomma è IL GIOCO a parer mio....mass effect è EPICO come saga..ma questo human revolution PER I MIEI GUSTI è davvero UN GIOIELLINO perchè CONTIENE qualsiasi cosa che un amante dello stealth o degli action rpg desidera in un game!

 

Provalo...secondo me già a 60€ era un acquisto azzeccatissimo...a 19€ è regalato.

 

Unico NEO del gioco per me sono le boss fight che snaturano (solo in quel frangente) la natura stealth e rpg principale del gioco...per il resto è GODURIA ASSOLUTA ma lo vedrai da solo.

Ti consiglio anche THE MISSING LINK,un DLC di 5 ore legato alla campagna single che è davvero fantastico pure quello! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un fan di mass effect e questo desu ex mi ha rapito tantissimo cosi tanto che ora è la 2a volta che lo rigioco! B)

 

è un gioco dove la componente rpg è fondamentale....l'esplorazione, l'approccio furtvo, la curiosità di investigare,torvare prove per incastrare i tuoi interlocutori, di trovar evie alternative per non farsi scoprire,approcci di hackeraggio, stealth ed action (se protendi per quelli) insomma è IL GIOCO a parer mio....mass effect è EPICO come saga..ma questo human revolution PER I MIEI GUSTI è davvero UN GIOIELLINO perchè CONTIENE qualsiasi cosa che un amante dello stealth o degli action rpg desidera in un game!

 

Provalo...secondo me già a 60€ era un acquisto azzeccatissimo...a 19€ è regalato.

 

Unico NEO del gioco per me sono le boss fight che snaturano (solo in quel frangente) la natura stealth e rpg principale del gioco...per il resto è GODURIA ASSOLUTA ma lo vedrai da solo.

Ti consiglio anche THE MISSING LINK,un DLC di 5 ore legato alla campagna single che è davvero fantastico pure quello! :ok:

 

 

Beh, che dire?????

 

Grazie davvero, risposta molto convincente....

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri. Grandissimo gioco. Niente da dire.

 

L'unico fastidio è stato l'ultima boss fight contro

 

 

Namir

 

 

L'ho dovuta affrontare senza augments ed è stata veramente tosta a livello Deus Ex. C'ho messo 2 giorni :D

 

L'unico appunto, oltre alle boss fight, è che mi sarebbe piaciuta qualche interazione in più con i PnP, magari con qualche relazione amorosa :D

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comperai Deus ex human revolution, bel titolo, grafica stupenda, ma non riesco a giocarlo, forse dipende dall mia inettitudine per tali giochi, o forse non ho capito lo scopo del gioco, ma non riesco ad andare avanti dopo nemmeno 2 ore di gioco, e si che giochi di questo genere ne ho molti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri. Grandissimo gioco. Niente da dire.

 

L'unico fastidio è stato l'ultima boss fight contro

 

 

Namir

 

 

L'ho dovuta affrontare senza augments ed è stata veramente tosta a livello Deus Ex. C'ho messo 2 giorni :D

 

L'unico appunto, oltre alle boss fight, è che mi sarebbe piaciuta qualche interazione in più con i PnP, magari con qualche relazione amorosa :D

 

pienamente daccordo con te :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato ieri sera, davvero molto coinvolgente...

 

Ho fatto l'introduzione, l'attacco alle industrie sarif! Molto molto bello, l'unica pecca che per il momento mi disturba un pò è il continuo passaggio dalla prima alla terza persona quando ti ripari dietro un angolo o una struttura; in realtà, credo sia più un mio limite, devo ancora abituarmi a tenere premuto il tasto per restare al riparo! :bang: :bang: :bang:

 

Ps: per una questione economica (19 euro contro 27), ho preso la versione ps3... che voi sappiate c'è differenza tra le due versioni? Curiosando velocemente online mi sembra che siano simili...

 

Ciao, vado che mi stanno ricostruendo!!!! :shock: :shock: :shock:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato ieri sera, davvero molto coinvolgente...

 

Ho fatto l'introduzione, l'attacco alle industrie sarif! Molto molto bello, l'unica pecca che per il momento mi disturba un pò è il continuo passaggio dalla prima alla terza persona quando ti ripari dietro un angolo o una struttura; in realtà, credo sia più un mio limite, devo ancora abituarmi a tenere premuto il tasto per restare al riparo! :bang: :bang: :bang:

 

Ps: per una questione economica (19 euro contro 27), ho preso la versione ps3... che voi sappiate c'è differenza tra le due versioni? Curiosando velocemente online mi sembra che siano simili...

 

Ciao, vado che mi stanno ricostruendo!!!! :shock: :shock: :shock:

 

 

Ma noooo... oggi al MW lo danno a 13 euro per xbox!!! Io un salto a prenderlo ce lo faccio, anche se sto giocando a Dragon's Dogma (e ne avrò ancora per un pò), ma a questo prezzo non vedo perchè no.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma noooo... oggi al MW lo danno a 13 euro per xbox!!! Io un salto a prenderlo ce lo faccio, anche se sto giocando a Dragon's Dogma (e ne avrò ancora per un pò), ma a questo prezzo non vedo perchè no.

 

Posso dire.... CAxxxxxxOOOO!!!

Che due, vabbè, mi hanno fregato 7 euros!!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato ieri sera, davvero molto coinvolgente...

 

Ho fatto l'introduzione, l'attacco alle industrie sarif! Molto molto bello, l'unica pecca che per il momento mi disturba un pò è il continuo passaggio dalla prima alla terza persona quando ti ripari dietro un angolo o una struttura; in realtà, credo sia più un mio limite, devo ancora abituarmi a tenere premuto il tasto per restare al riparo! :bang: :bang: :bang:

 

Ps: per una questione economica (19 euro contro 27), ho preso la versione ps3... che voi sappiate c'è differenza tra le due versioni? Curiosando velocemente online mi sembra che siano simili...

 

Ciao, vado che mi stanno ricostruendo!!!! :shock: :shock: :shock:

 

Scusate ragazzi, mi intrometto nel discorso :lol: TheBigTicket concordo, DE:HR è stata una bellissima scoperta lo scorso anno: in realtà, lo presi al d1 ed è una cosa che faccio solo con pochissimi titoli...anche il resto del gioco ti piacerà.

Per quanto riguarda il cambio di prospettiva, inizialmente mi dava lo stesso effetto, ma con il tempo subentra l' abitudine. Piuttosto, ti consiglio questo e cioè nelle opzioni (non ricordo il menù esatto, prova a cercare) puoi impostare due diverse modalità per entrare e restare in copertura:

 

1: mantenendo premuto il trigger sinistro (penso sia quello il tasto, no?) fintanto che si desidera rimanere in copertura; oppure

2: premendolo una volta per entrare in copertura, e premendolo una seconda volta per uscirne (in pratica, con questo secondo modo, non devi tenere premuto il tasto per tutto il tempo, cosa molto scomoda per me).

 

Tutto qui, prova a controllare se il modo 2 ti dà meno problemi, io mi ci sono trovato meglio :lol: anche perchè, se prediligi l' approccio furtivo, le coperture diventeranno le tue migliori amiche e dovrai passarci diverso tempo.

 

Ma noooo... oggi al MW lo danno a 13 euro per xbox!!! Io un salto a prenderlo ce lo faccio, anche se sto giocando a Dragon's Dogma (e ne avrò ancora per un pò), ma a questo prezzo non vedo perchè no.

 

Shepard posso solo dirti che hai fatto molto bene, il gioco è longevo, profondo, con un gameplay diversificato in base all' approccio che desideri, la grafica è buona, ma le ambientazioni sono fantastiche (a parte alcuni, pochi, stage realizzati palesemente male rispetto a tutti gli altri, forse per la fretta...). A 13 euro lo consiglierei anche a chi la 360 non ce l 'ha :lol:

 

Buon divertimento ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, mi intrometto nel discorso :lol: TheBigTicket concordo, DE:HR è stata una bellissima scoperta lo scorso anno: in realtà, lo presi al d1 ed è una cosa che faccio solo con pochissimi titoli...anche il resto del gioco ti piacerà.

Per quanto riguarda il cambio di prospettiva, inizialmente mi dava lo stesso effetto, ma con il tempo subentra l' abitudine. Piuttosto, ti consiglio questo e cioè nelle opzioni (non ricordo il menù esatto, prova a cercare) puoi impostare due diverse modalità per entrare e restare in copertura:

 

1: mantenendo premuto il trigger sinistro (penso sia quello il tasto, no?) fintanto che si desidera rimanere in copertura; oppure

2: premendolo una volta per entrare in copertura, e premendolo una seconda volta per uscirne (in pratica, con questo secondo modo, non devi tenere premuto il tasto per tutto il tempo, cosa molto scomoda per me).

 

Tutto qui, prova a controllare se il modo 2 ti dà meno problemi, io mi ci sono trovato meglio :lol: anche perchè, se prediligi l' approccio furtivo, le coperture diventeranno le tue migliori amiche e dovrai passarci diverso tempo.

 

 

 

Shepard posso solo dirti che hai fatto molto bene, il gioco è longevo, profondo, con un gameplay diversificato in base all' approccio che desideri, la grafica è buona, ma le ambientazioni sono fantastiche (a parte alcuni, pochi, stage realizzati palesemente male rispetto a tutti gli altri, forse per la fretta...). A 13 euro lo consiglierei anche a chi la 360 non ce l 'ha :lol:

 

Buon divertimento ragazzi

 

Grazie mille, appena posso verifico....

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Shepard posso solo dirti che hai fatto molto bene, il gioco è longevo, profondo, con un gameplay diversificato in base all' approccio che desideri, la grafica è buona, ma le ambientazioni sono fantastiche (a parte alcuni, pochi, stage realizzati palesemente male rispetto a tutti gli altri, forse per la fretta...). A 13 euro lo consiglierei anche a chi la 360 non ce l 'ha :lol:

 

Buon divertimento ragazzi

 

Nada, ci sono passato ieri ma stava a 19,90. Sul sito di MW anche oggi lo danno a 13,90. Non che 5 euro mi cambino la vita, ma non capisco perchè sta differenza. Forse i prezzi del sito valgono solo per acquisti online? Va beh, lo prenderò lo stesso, ma aspetto di finire Dragon's Dogma.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato ieri sera, davvero molto coinvolgente...

 

Ho fatto l'introduzione, l'attacco alle industrie sarif! Molto molto bello, l'unica pecca che per il momento mi disturba un pò è il continuo passaggio dalla prima alla terza persona quando ti ripari dietro un angolo o una struttura; in realtà, credo sia più un mio limite, devo ancora abituarmi a tenere premuto il tasto per restare al riparo! :bang: :bang: :bang:

 

Ps: per una questione economica (19 euro contro 27), ho preso la versione ps3... che voi sappiate c'è differenza tra le due versioni? Curiosando velocemente online mi sembra che siano simili...

 

Ciao, vado che mi stanno ricostruendo!!!! :shock: :shock: :shock:

 

 

io l'ho ricominciato :P

Link al commento
Condividi su altri siti

finito anche Missing link. Davvero ottimo gioco. Peccato che il DLC sia in mezzo alla storia, e non dopo, e questo non permette di "ereditare" il personaggio che ha terminato il gioco, cosa non ottima secondo me in un RPG, visto il dettaglio e la fatica per costruire il personaggio. Inoltre avrei preferito che fosse integrato con il gioco principale, come succede a ME, ad esempio.

 

Spero in un prossimo DLC, post finale, e con la possibilità di ereditare il personaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io ho comprato da poco Deus ex human revolution e mi pare un bel gioco ma sono già bloccata al primo boss! troppo difficile e ogni volta che metto su il gioco mi viene l'ansia... puntualmente muoio e stacco tutto dal nervoso.. ho visto anche come superare quella parte, ma non c'è verso.. il tempo è troppo poco e muoio miseramente :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato da poco Deus ex human revolution e mi pare un bel gioco ma sono già bloccata al primo boss! troppo difficile e ogni volta che metto su il gioco mi viene l'ansia... puntualmente muoio e stacco tutto dal nervoso.. ho visto anche come superare quella parte, ma non c'è verso.. il tempo è troppo poco e muoio miseramente :whew:

 

Ciao :lol: anche a me è piaciuto molto DE:HR, lo presi direttamente al D1! Concordo però che le sfide con i vari boss siano una seccatura, piuttosto che una gradevole aggiunta.

Mi spiace, ma devi avere pazienza e provare e riprovare...io ricordo che Barrett l' ho sconfitto a suon di granate (a livello normale, tre o quattro granate ben piazzate lo mettono a fare la nanna, per sempre :teach: ). Dunque, persevera e vedrai che arriva la volta buona...in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato da poco Deus ex human revolution e mi pare un bel gioco ma sono già bloccata al primo boss! troppo difficile e ogni volta che metto su il gioco mi viene l'ansia... puntualmente muoio e stacco tutto dal nervoso.. ho visto anche come superare quella parte, ma non c'è verso.. il tempo è troppo poco e muoio miseramente :whew:

 

Vai di EMP per disattivarlo quell'attimino; oppure anche sparando agli estintori mentre è lì vicino. E poi spari. ;)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato da poco Deus ex human revolution e mi pare un bel gioco ma sono già bloccata al primo boss! troppo difficile e ogni volta che metto su il gioco mi viene l'ansia... puntualmente muoio e stacco tutto dal nervoso.. ho visto anche come superare quella parte, ma non c'è verso.. il tempo è troppo poco e muoio miseramente :whew:

Gioco meraviglioso, bello se giocato a liv deus ex, ma i boss, per quanto siano belli, al liv max di difficoltà sono quasi impossibili!!! Io ho finito i primi due boss a liv deus ex, ma gli altri due a liv normale....peccato perché cosi non ho sbloccato l obbiettivo!!!

Gioco meritevole di sicuro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Avevo provato a giocare questo titolo alcuni mesi fa ma per la noia ed il poco interesse destato non ero riuscito ad andare oltre le due-tre ore di gioco; non ho mai avuto occasione di rivenderlo e così qualche giorno fa ho deciso di dargli una seconda chance: in realtà devo dire che non mi è affatto dispiaciuto.

Di certo non lo considero un capolavoro o giu’ di lì, pero’ dopo aver preso confidenza con le dinamiche di gioco e con la trama (davvero credibile e ben congegnata eccezion fatta per alcuni cliché triti e ritriti) mi sono gradualmente immerso nelle vicende di Jensen fino all’apprezzabilissimo finale (per la cronaca ho scelto il quarto, quello alternativo).

Se il gioco fosse uscito nel 2008 non avrei esitato ad attribuire un 8.5/9, allo stato dei fatti (il gioco è del 2011) non mi sentirei di dargli piu’ di 7.5, la meccanica di gioco un po’ “primitiva” non mi permette di andare oltre.

Pero’ è un titolo interessante, alternativo, spero davvero che esca un successivo Deus ex dovutamente svecchiato e ampliato.

Vorrei fare alcune domande a chi si ricorda un po’ il gioco:

- non trovate che DEHR sia nel complesso troppo facile (personalmente l’ho finito alla massima difficoltà con un approccio silenzioso e non mi sono mai trovato nella minima difficoltà, a parte forse contro il primo boss….)? I boss vanno giu’ con un paio di munizioni di typhoon (peccato che l’ho scoperto solo a metà gioco….devastante, troppo?), roba di 20 secondi…..

- ma chi è il tizio che parla nel filmato finale (dopo i titoli di coda)? Non c’è alcun cenno della sua presenza nell’intero gioco, sapete di chi si tratta? E che ruolo ha nella vicenda? è forse il protagonista degli altri deus ex?

- Non è possibile ricominciare (una volta finito il gioco) una nuova partita con tutti i potenziamenti precedentemente sbloccati? Io non sono riuscito

- Premetto che ho giocato solo a Metal Gear 4 (su ps3): non trovate che ci sia una forte somiglianza tra le trame dei due giochi (potenziati, transumani, guerre corporative, servizi segreti ecc)? chi ha "copiato" da chi?

 

Grazie a chi vorrà rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

- non trovate che DEHR sia nel complesso troppo facile (personalmente l’ho finito alla massima difficoltà con un approccio silenzioso e non mi sono mai trovato nella minima difficoltà, a parte forse contro il primo boss….)? I boss vanno giu’ con un paio di munizioni di typhoon (peccato che l’ho scoperto solo a metà gioco….devastante, troppo?), roba di 20 secondi…..

 

Io il typhoon non l'ho mai usato. Preferivo spendere punti in altri campi.

Detto questo, non sono mai stato un asso nei giochi di stealth puro, quindi delle sparatorie ogni tanto ci sono scappate.

Io l'ho completato a Normale e la difficoltà mi è parsa ben bilanciata, per il mio stile di gioco.

 

- ma chi è il tizio che parla nel filmato finale (dopo i titoli di coda)? Non c’è alcun cenno della sua presenza nell’intero gioco, sapete di chi si tratta? E che ruolo ha nella vicenda? è forse il protagonista degli altri deus ex?

 

Dovrebbe essere il tipo che parla nel primissimo filmato del gioco, e un personaggio dei precedenti Deus Ex che non ho avuto modo di giocare. Magari qualche veterano può spiegarti meglio.

 

- Non è possibile ricominciare (una volta finito il gioco) una nuova partita con tutti i potenziamenti precedentemente sbloccati? Io non sono riuscito

 

No, non è possibile. Sarebbe piaciuto anche a me ricominciare già con gli upgrade fatti.

 

- Premetto che ho giocato solo a Metal Gear 4 (su ps3): non trovate che ci sia una forte somiglianza tra le trame dei due giochi (potenziati, transumani, guerre corporative, servizi segreti ecc)? chi ha "copiato" da chi?

 

Non ho giocato nessun Metal Gear, ma non ho mai sentito di una saga che trattasse gli argomenti di Deus Ex in maniera tanto vero-simile e approfondita.

Risposto nel quote :)

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...