Vai al contenuto

Thief 4


CICCIO88

Messaggi raccomandati

Eidos Montreal ha svelato oggi il progetto che secondo numerosi rumors avrebbe riguardato il nuovo episodio della serie stealth medievale Thief: la software house inglese ha infatti annunciato lo sviluppo di Thief 4.

Il General Manager di Eidos-Montréal Stéphane D'Astous ha dichiarato che il gioco è ai primi stadi di lavorazione ed è prematuro rilasciare dettagli al riguardo ma, nel contempo, ha assicurato che il team di sviluppo verrà composto da veterani del settore che hanno lavorato su un'incredibile quantità di titoli di un certo spessore.

 

A noi, quindi, non rimane altro che attendere nuove informazioni che non tarderanno ad arrivare in prossimità dell'imminente E3.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Thief ci fu anche per pc, giocai al 1° e al 2° ed un mio amico al 3°, onestamente non mi fa impazzire lo stile di gioco, sapete se almeno ques'ultimo cambierà? (esempio, come hanno fatto dai RE, con il 5 si è deciso di farlo diventare un action game)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Thief ci fu anche per pc, giocai al 1° e al 2° ed un mio amico al 3°, onestamente non mi fa impazzire lo stile di gioco, sapete se almeno ques'ultimo cambierà? (esempio, come hanno fatto dai RE, con il 5 si è deciso di farlo diventare un action game)

 

Io preferirei che mantenesse intatte le sue qualità in fondo di action game ce ne sono, di stealth-mediavali non mi viene in mente nient'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Thief ci fu anche per pc, giocai al 1° e al 2° ed un mio amico al 3°, onestamente non mi fa impazzire lo stile di gioco, sapete se almeno ques'ultimo cambierà? (esempio, come hanno fatto dai RE, con il 5 si è deciso di farlo diventare un action game)

 

Non sono stati rivelati altri dettagli oltre il fatto che è in lavorazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscevo questa serie e sono rimasto abbastanza sorpreso nel leggere che e' uno <stealth medioevale>.

Suppongo che ci siano da mezzo le arti magiche, altrimenti mi sembra una ambientazione un po' strana per uno stealth.

Comunque ogni stealth nuovo e' il benvenuto, purche' ben fatto. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

oggi escono le recensioni finalmente si sapra se vale la pena o no

 

recensioni uscite primo voto mutplayer 8.3 si critica il sistema di combattimento abbozato e la liberta limitata

 

insomma leggendo la maggior parte delle recensioni molti si lamentano che il gioco anche se ci sono passaggi alternativi ecc. sia troppo sui binari, inoltre tutti sono d'accordo sull IA altalenante , a volte e micidiale a volte e talmente scrausa che se lanci una bottiglia per terra le guardie non fanno niente e non si spostano boh non so che dire aspetto i pareri di chi lo compra

 

i voti variano dal 8 al 9(solo uno) pe rle rece italiane

per le rece inglesi invece lo stanno massacrando ci sono voti da 6 a 7.5

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto tutte le rece , il gioco in se e bello i difetti generali sono un ia altalenante ma questo vale per tutti gli stealth game, e principalmente una sensazione di meno liberta,molte delle localite sono piccole un po come hitman absolution, ci sono vie alternative ma danno impressione di essere troppo pilotate, idem per gli attrezzi speciali si possono usare solo in punti specifici(inoltre molti passaggi segreti e estremamente difficili notarli senza usare il focus) , cm ci sono molte missioni secondarie, se si segue la main si finisce in 10 ore con tutte le secondarie si raddoppia , molti oggetti da rubare, inoltre il combattimento e inesistente e uno stealth puro , graficamente va bene , non e il top ma neanche il peggio meglio di dishonored sicuramente , penso che vale la pena dopo un abbassamento di prezzo, come lv di difficolta alcune rece dicono che sia troppo alto gia a medio (ottimo)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto delle recensioni fatte da alcuni utenti, il gioco viene bocciato sotto tutti i punti di vista, onestamente mi sarei aspettato di più

hmmm sempre piu deciso a non comprarlo aspetto qualche rece da utenti italiani , certo che dagli autori di deus ex human revolution ci si aspettava almeno lo stesso livello di qualita

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

per me questo è un signor stealth......mi è piaciuto moltissimo.....e verso la fine diventa anche un po horror. (una parte mi ha messo un po paura XD)

 

Ho adorato le ambientazioni e l'atmosfera.....ma poi mi sono divertito molto.....praticamente l'ho preso il 26 mattina e l'ho finito il 27 pomeriggio (ieri).....non riuscivo a smettere di giocarci....e la cosa bella è che mi è durato 8 ore e mezza senza fare missioni secondarie.....e la cosa ancora più bella è che si possono rifare le missioni per cercare di raccogliere tutto e cercare le missioni facoltative.

Hanno anche messo delle arrampicate in terza persona.....e ho gradito molto questa cosa.

 

Non so come sia stato accolto dalle riviste e dai siti, sono riuscito solo a vedere che su un sito italiano ha preso 8 e secondo me è quasi il voto giusto (imho 8,5 se lo merita)....non è all'alatezza di stealth-capolavori come Deus Ex Human Revolution,Dishonored,Splinter Cell Blacklist e Hitman Absolution ma è un'ottimissimo stealth secondo me.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto delle recensioni fatte da alcuni utenti, il gioco viene bocciato sotto tutti i punti di vista, onestamente mi sarei aspettato di più

Le recensioni lasciano il tempo che trovano.....anche castlevania è stato accolto in maniera tiepida poi si rivela comunque un bel gioco.se non vi aspettate un capolavoro ma un bel gioco direi che è da prendere. Speriamo in una demo per poterlo provare con mano.

personalmente sono un po combattuto.....non amo molto gli stealth ma ho apprezzato parecchio deus ex quindi vedrò che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, le recensioni sono personali, ma quando molti utenti, quindi non addetti, si esprimono in manira negativa allora c'è da pensare, io personalmente non lo provato, non intendo farlo nel breve, magari in futuro lo proverò ma per ora non mi attira proprio

 

 

 

 

hmmm sempre piu deciso a non comprarlo aspetto qualche rece da utenti italiani , certo che dagli autori di deus ex human revolution ci si aspettava almeno lo stesso livello di qualita

 

 

Le recensioni lasciano il tempo che trovano.....anche castlevania è stato accolto in maniera tiepida poi si rivela comunque un bel gioco.se non vi aspettate un capolavoro ma un bel gioco direi che è da prendere. Speriamo in una demo per poterlo provare con mano.

personalmente sono un po combattuto.....non amo molto gli stealth ma ho apprezzato parecchio deus ex quindi vedrò che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto su altir forum di gente che ci sta giocando e non lo dipingono cosi male come di cono le rece , sembra essere un buon gioco ha qhalche magagna (in primis l'ia con dei bug ma niente che non possa essere risolto con un patch) penso di prenderlo quando calera di prezzo(e saranno gia uscite le pezze) , di sicuro a prezzo pieno non vale la candela

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente l'ho preso il 26 mattina e l'ho finito il 27 pomeriggio (ieri).....non riuscivo a smettere di giocarci....e la cosa bella è che mi è durato 8 ore e mezza senza fare missioni secondarie.....e la cosa ancora più bella è che si possono rifare le missioni per cercare di raccogliere tutto e cercare le missioni facoltative.

 

tutto d'un fiato!! :bow:

però fammi capire: puoi rifare le missioni per cercare i collezionabili senza ricominciare la partita? cioè, durante la prima run, o al termine della storia?

 

altra cosa...come ti è sembrata la versione 360 rispetto ai trailer e gameplay visti di recente? ti chiedo perchè sono in dubbio se prenderlo ora o poi in un lontano futuro per One...

dimenticavo... the bank heist era solo per i preordini, quindi se lo si compra ora non c'è più o sbaglio? alcuni retailer lo espongono ancora, altri invece no.

Modificato da Tortuga
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto d'un fiato!! :bow:

però fammi capire: puoi rifare le missioni per cercare i collezionabili senza ricominciare la partita? cioè, durante la prima run, o al termine della storia?

 

altra cosa...come ti è sembrata la versione 360 rispetto ai trailer e gameplay visti di recente? ti chiedo perchè sono in dubbio se prenderlo ora o poi in un lontano futuro per One...

dimenticavo... the bank heist era solo per i preordini, quindi se lo si compra ora non c'è più o sbaglio? alcuni retailer lo espongono ancora, altri invece no.

da quello che so leggendo altrove puoi rifare le missioni in qualunque momento per trovare quello che non avevi raccolto, resettanno le guardie ec.., l'unico difetto e che resettano anche le cassaforti/nascondigli,cassetti gia svuotati(pero restano vuoti senza preziosi) quindi fai un po fatica a capire cosa hai gia rubato e cosa hai tralasciato la prima volta

the bank heist e gia disponibile da oggi come dlc sul live

 

 

io vorrei sapere quando uscira la rece qua su mondoxbox , mi piacciono moltissimo le receensioni su questo sito le trovo molto giuste e basate sul piacere di giocare veramente e godersi il game

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che so leggendo altrove puoi rifare le missioni in qualunque momento per trovare quello che non avevi raccolto, resettanno le guardie ec.., l'unico difetto e che resettano anche le cassaforti/nascondigli,cassetti gia svuotati(pero restano vuoti senza preziosi) quindi fai un po fatica a capire cosa hai gia rubato e cosa hai tralasciato la prima volta

the bank heist e gia disponibile da oggi come dlc sul live

 

 

io vorrei sapere quando uscira la rece qua su mondoxbox , mi piacciono moltissimo le receensioni su questo sito le trovo molto giuste e basate sul piacere di giocare veramente e godersi il game

 

sta cosa non mi piace...è vero che non cambia granchè, ma avrei preferito che le missioni una volta finite fossero chiuse.

intendi come dlc gratuito?

 

edit: mi rispondo da solo...sul live the bank heist costa 5€. ci sono anche 3 pacchetti di potenziamento e una mappa. bha, vedremo se non mi passa la voglia :huh:

Modificato da Tortuga
Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa non mi piace...è vero che non cambia granchè, ma avrei preferito che le missioni una volta finite fossero chiuse.

intendi come dlc gratuito?

 

edit: mi rispondo da solo...sul live the bank heist costa 5€. ci sono anche 3 pacchetti di potenziamento e una mappa. bha, vedremo se non mi passa la voglia :huh:

io penso che la quantita di roba da rubare/collezionabili sia piuttosto alta per ogni missione qundi hanno voluto dare questa possibilita cm non e obbligatoria nessuno vieta di rifare una seconda run e cercare quello che non sie trovato prima

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto su altir forum di gente che ci sta giocando e non lo dipingono cosi male come di cono le rece , sembra essere un buon gioco ha qhalche magagna (in primis l'ia con dei bug ma niente che non possa essere risolto con un patch) penso di prenderlo quando calera di prezzo(e saranno gia uscite le pezze) , di sicuro a prezzo pieno non vale la candela

Ecco appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto d'un fiato!! :bow:

però fammi capire: puoi rifare le missioni per cercare i collezionabili senza ricominciare la partita? cioè, durante la prima run, o al termine della storia?

 

altra cosa...come ti è sembrata la versione 360 rispetto ai trailer e gameplay visti di recente? ti chiedo perchè sono in dubbio se prenderlo ora o poi in un lontano futuro per One...

dimenticavo... the bank heist era solo per i preordini, quindi se lo si compra ora non c'è più o sbaglio? alcuni retailer lo espongono ancora, altri invece no.

 

si puoi rifarti le missioni principali una volta finito.......basta andare in giro per la città e andare nei punti in cui si attivano.

 

la versione 360 graficamente mi è sembrata bella.......non ho riscontrato problemi di IA.....sicuramente la versione ''next-gen'' sarà migliore graficamente.

 

La missione della banca non c'è dentro il disco.....c'è un foglietto che ti consente di scaricarla.....e credo che sia la versione che si trova in tutti i negozi xke io non l'ho prenotato.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi rifarti le missioni principali una volta finito.......basta andare in giro per la città e andare nei punti in cui si attivano.

 

la versione 360 graficamente mi è sembrata bella.......non ho riscontrato problemi di IA.....sicuramente la versione ''next-gen'' sarà migliore graficamente.

 

La missione della banca non c'è dentro il disco.....c'è un foglietto che ti consente di scaricarla.....e credo che sia la versione che si trova in tutti i negozi xke io non l'ho prenotato.

 

ok..grazie Eddie! alla fine penso che lo prenderò sicuramente... magari non ora perchè non potrei giocarci granchè, ma più in là di sicuro...

 

@aresius: per la recensione ho visto che ci sono Fox89 e Gianniplay che lo giocano su Xbox One...è probabile che a breve scrivano qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...