Vai al contenuto

PS3 Slim


IamoR

Messaggi raccomandati

Come da titolo, il sito 1up.com ha oggi diffuso delle immagini di quella che dovrebbe essere la PS3 Slim.

Sony ci ha da sempre abituato a dei restyling delle proprie console però non saprei sinceramente.. le immagini sembrano autentiche però non riuscendo a vedere la consolle assemblata, mi viene qualche dubbio.

Che dire, ci toccherà aspettare l'E3.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come da titolo, il sito 1up.com ha oggi diffuso delle immagini di quella che dovrebbe essere la PS3 Slim.

Sony ci ha da sempre abituato a dei restyling delle proprie console però non saprei sinceramente.. le immagini sembrano autentiche però non riuscendo a vedere la consolle assemblata, mi viene qualche dubbio.

Che dire, ci toccherà aspettare l'E3.

Siamo sicuri si possa già fare una versione slim di ps3 senza troppi problemi?

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra vera, non ha nulla di strano, anzi la plastica è come quella della x360 giusto per una versione con meno costi, poi bisognerebbe proprio essere dei malati per fare un fake di uno scatolone e della console senza alcun motivo.

di solito 1up ci azzecca sempre, come quando uscirono le foto della x360 con hdmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Riuppo e modifico il titolo del topic per via dell'annuncio ufficiale da poco fatto da Kaz Hirai in persona al GamesCom di Colonia durante la conference di Sony.

 

La PS3 Slim esiste e costerà 299 euro, sarà disponibile da inizio Settembre. Anche le PS3 standard da 80 Gb subiranno lo stesso ribasso, prossimamente.

 

Se non altro un'occasione unica per tutti coloro che avevano pensato ad affiancare il monolite mero alla loro Xbox 360. :ok:

 

The PS3 Slim will have a 120GB hard drive, will consume 34% less power and will be 32% smaller. Oh, and the price? $299! That's €299, $299 US, and ¥29,980.

Fonte: Joystiq

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un istante, ho pensato "ora per la Microsoft vengono i tempi duri, visto il ribasso e, finalmente, un design interessante".

Poi ho scoperto che i geniali addetti al marketing Sony sono riusciti a mantenere fuori dalla Slim l'agognata backward compatibility con la PS2.

 

In quell'istante, il mio cervello ha riso.

 

 

Se avessero inserito anche l'emulazione software (che già è un bidone, ma meglio che niente), la Slim sarebbe stata in pole position per vendere come le noccioline. Complimenti alla Sony per aver nuovamente sfiorato l'olimpo delle vendite grazie ad un errore grossolano ed imbecille.

Altro che pagare leccapiedi per fare dichiarazioni bomba contro la Microsoft e sulla potenza della PS3, per quel che mi riguarda gli converrebbe incartare tutta la divisione Ricerca e Sviluppo e spedirla in un pellegrinaggio di sei mesi alla Nintendo. Forse, una volta usciti, riuscirebbero a partorire un'idea decente.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo

mi è arrivata adesso una mail da gs per una offerta sulla nuova ps3...dando indietro la ps3 (il mattone) + 2 giochi danno quella slim a 99€...il tutto a partire dal 3 settembre...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivata adesso una mail da gs per una offerta sulla nuova ps3...dando indietro la ps3 (il mattone) + 2 giochi danno quella slim a 99€...il tutto a partire dal 3 settembre...

Onestamente come "offerta" mi lascia un pò perplesso, non mi sembra proprio conveniente. Non credo che valga la pena ridare indietro la PS3 Phat, specie per chi come me ha il modello 60 Gb. Magari se avessi la 40 Gb potrei farci un pensierino però ora come ora sono sicuro di non cambiarla. E comunque se visitate il sito di Mediaworld scoprirete una vera offerta: PS3 80Gb (Dual Shock 3 inside)+Little Big Planet a 299 euro. :teach:

 

Bah

vi scrivo dalla stand EA ed oggi ho rivisto di nuovo la Slim- Ragazzi è proprio bruttina :ph34r:

Perchè quella Phat era bella? :asd:

 

Comunque dell'estetica ne posso pure fare a meno: l'importante è avere una console solida, ben progettata e che non si rompe dopo 6 mesi (ogni riferimento a cose, persone o Xbox360 è puramente casuale) :fischio:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...