Vai al contenuto

PS3 Slim


IamoR

Messaggi raccomandati

allora, io ho la ps3 slim, precedentemente una ps3 normale, maragazzi....è praticamente identica alla prima apparte l'hd, non noto nssuna differenza, anzi nuova nuova dopo mezzora su cod5 online si è incantata :crazy: :crazy: :shock:

davvero incredibile

ma scusa, in cosa doveva essere diversa?

la PS3 Slim è semplicemente una PS3 più piccola..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non penso possa dipendere dalla macchina in sè. Credo sia colpa del firmware 3.0 che fa impallare alcuni titoli. Probabilmente durante la prossima settimana verrà rilasciata la patch correttiva 3.0.1.

 

 

vedremo, tanto non ci gioco tanto alla ps3, giusto allenamenti e clanwar.

 

p.s. succedev anche con lavecchia, soprattutto quando si giocava ad oblivion, veniva un rumore stridulo, e si bloccava tutto, il bello è che non potevo spegnerla se non staccando la spina

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo, tanto non ci gioco tanto alla ps3, giusto allenamenti e clanwar.

 

p.s. succedev anche con lavecchia, soprattutto quando si giocava ad oblivion, veniva un rumore stridulo, e si bloccava tutto, il bello è che non potevo spegnerla se non staccando la spina

Oblivion non a caso si blocca ovunque, anche su 360. Comunque quando si blocca PS3 prova a tenere premuto il tasto di accensione fino a quando non senti un bip. La console dovrebbe così riavviarsi, evita di staccare la spina. :teach:

 

La Slim secondo me è orribile. Un design pessimo.

Io sicuramente se mai prenderò una PS3 prenderò una fat. Molto meglio secondo me.

Design pessimo no, però si vede che hanno volutamente riparmiato sui pezzi. Un peccato per la mancanza dei tasti a sfioramento, davvero stilosi. Comunque costa meno, pesa meno, consuma meno, scalda meno e fa meno rumore (anche meno delle versioni Fat): io mi accontenterei. :fischio:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Design pessimo no, però si vede che hanno volutamente riparmiato sui pezzi. Un peccato per la mancanza dei tasti a sfioramento, davvero stilosi. Comunque costa meno, pesa meno, consuma meno, scalda meno e fa meno rumore (anche meno delle versioni Fat): io mi accontenterei. :fischio:

 

:ok:

Bah, personalmente la trovo orrida. Ma c'è a chi piace eh. ovviamente il gusto è soggettivo.

Che pesa meno, sinceramente poi non mi interessa più di tanto.. ed abituato alla 360, il rumore è secondario.

Poi comunque secondo me anche l'occhio vuole la sua parte.. ed essendo progettata bene (al livello di componentistica) il fatto che riscalda meno secondo me non influisce più di tanto. Sul costo poi beh. MediaWorld vendeva il bundle col concerto di Vasco in Blue-Ray 289€.

Imho, preferisco la fat.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Design pessimo no, però si vede che hanno volutamente riparmiato sui pezzi. Un peccato per la mancanza dei tasti a sfioramento, davvero stilosi. Comunque costa meno, pesa meno, consuma meno, scalda meno e fa meno rumore (anche meno delle versioni Fat): io mi accontenterei. :fischio:

 

:ok:

 

Se avessero finalmente tolto dalla console l'alimentatore, avrei segnato la SLim come un must-have qualora la mia 60 Gb decidesse di rompersi (ovviamente abbianndo alla Slim una PS2 di seconda mano presa per un tozzo di pane); così com'è, può restare dove si trova e tanti saluti.

Non ho ancora capito perchè questa svolta dell'alimentatore interno. Tiene calda la motherboard nelle lunghe notti polari?

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessero finalmente tolto dalla console l'alimentatore, avrei segnato la SLim come un must-have qualora la mia 60 Gb decidesse di rompersi (ovviamente abbianndo alla Slim una PS2 di seconda mano presa per un tozzo di pane); così com'è, può restare dove si trova e tanti saluti.

Non ho ancora capito perchè questa svolta dell'alimentatore interno. Tiene calda la motherboard nelle lunghe notti polari?

 

Grazie al cielo al livello di progettazione PS3 è molto robusta, non soffre di certo i problemi di vampate in stile 360. :mrgreen:

Per quanto mi riguarda l'alimentatore interno è di una comodità unica rispetto alla trappola degli Acchiappafantasmi in giro per la stanza.

 

Da quando è uscita PS3 ho letto di tutto ma non immaginavo che ci fosse qualcuno che non la compra per l'alimentatore interno... Il mondo è vario. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è uscita PS3 ho letto di tutto ma non immaginavo che ci fosse qualcuno che non la compra per l'alimentatore interno... Il mondo è vario. :ok:

 

Nota: non compro la Slim, ma la 60Gb è lì in camera mia che macina tuttora Persona 4 alla grande. Quest'estate, causa caldo, già più volte la console ha iniziato a far letteralmente fischiare le ventole per il raffreddamento (ad Asti prima e a Lerici poi, sono venute botte di calore senza senso), e ho sperato cavassero quel maledetto alimentatore da dentro la scocca.

300 euri sonanti in più da spendere a Lucca Comics, tutto grasso che cola.

 

 

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ora la Ps3 comincerà a vendere un botto visto il rapporto qualità-prezzo.

Anche a me piace di più il design di quella grozza, ma alla fine me ne frega poco se è bella o brutta, la prima Xbox l'ho amata botola così com'era :loving:

Se avessi un tv HD per vederci i film blu-ray e facessero Halo per la play ( :rotfl: :rotfl: :crazy: ) non ci penserei un attimo a cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver mostrato i primi giochi in 3D quest'anno (Gran Turismo 5 e Wipeout HD per esempio), Sony ha rivelato che i primi televisori Bravia a supportare questa particolare tecnlogia saranno lanciati sul mercato a partire dalla fine del 2010. La compagnia ha inoltre spiegato che le funzionalità 3D sono insite nella TV stessa, quindi qualsiasi titolo in HD, anche quelli precedenti alla data d'uscita di queste HDTV, potrà essere utilizzato con questa tecnologia.

 

Oltre a questo pare che Sony stia pensando di integrare tale tecnologia anche nell'hardware della PS3 stessa, rendondo quindi compatibili le funzionalità 3D con qualsiasi televisore HD, piano in atto anche per i lettori Blu-Ray da tavolo e i laptop Vaio.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver mostrato i primi giochi in 3D quest'anno (Gran Turismo 5 e Wipeout HD per esempio), Sony ha rivelato che i primi televisori Bravia a supportare questa particolare tecnlogia saranno lanciati sul mercato a partire dalla fine del 2010. La compagnia ha inoltre spiegato che le funzionalità 3D sono insite nella TV stessa, quindi qualsiasi titolo in HD, anche quelli precedenti alla data d'uscita di queste HDTV, potrà essere utilizzato con questa tecnologia.

 

Oltre a questo pare che Sony stia pensando di integrare tale tecnologia anche nell'hardware della PS3 stessa, rendondo quindi compatibili le funzionalità 3D con qualsiasi televisore HD, piano in atto anche per i lettori Blu-Ray da tavolo e i laptop Vaio.

 

si vabbè insomma per giocare in questo modo dovrei SPENDERE 300 euro per una nuova PS3 + 3000 euro per un nuovo TV BRAVIA

ahahahahahahah bravi fatevi fregare il DANARO da Sony...bravi

 

allora, io ho la ps3 slim, precedentemente una ps3 normale, maragazzi....è praticamente identica alla prima apparte l'hd, non noto nssuna differenza, anzi nuova nuova dopo mezzora su cod5 online si è incantata :crazy: :crazy: :shock:

davvero incredibile

 

ecco così impari , ti stà bene . se ti informavi...avresti notato che la PS3 Fat rispetto alla Slim

non ha NESSUNA DIFFERENZA !!! senza contare L'HD da 160 GB..ma perfavore...

( io ne ho montato uno da 250 più di un anno fà )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbè insomma per giocare in questo modo dovrei SPENDERE 300 euro per una nuova PS3 + 3000 euro per un nuovo TV BRAVIA

ahahahahahahah bravi fatevi fregare il DANARO da Sony...bravi

Nessuno impone niente a nessuno.

Trovo che il discorso de 3d è un buon investimento per Sony, specie se a quanto pare ha l'hardware adatto per farlo. I costi per sfruttare appieno questa tecnologia in ambito di home-entertainment sono molto alti però da quanto sembra Sony sta cercando il modo di applicarla alla console in modo da poterla rendere fruibile a tutti i tv HD in commercio. Vedremo come si evolve la faccenda. :ok:

 

ecco così impari , ti stà bene . se ti informavi...avresti notato che la PS3 Fat rispetto alla Slim

non ha NESSUNA DIFFERENZA !!! senza contare L'HD da 160 GB..ma perfavore...

( io ne ho montato uno da 250 più di un anno fà )

Ok, cerchiamo di moderare i termini. Ricordiamoci il rispetto e l'educazione innanzi tutto. Piombare in questo modo in una discussione con una sparata simile non mi sembra proprio il caso. Mi piacerebbe non doverlo ripetere, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, cerchiamo di moderare i termini. Ricordiamoci il rispetto e l'educazione innanzi tutto. Piombare in questo modo in una discussione con una sparata simile non mi sembra proprio il caso. Mi piacerebbe non doverlo ripetere, grazie.

 

Non ho offeso nessuno , non ho termini da Moderare e non c'è mancanza di rispetto....

non per criticare ( MA CRITICO ) sono stato moderatore e talvolta esiste anche l'esagerazione

nel senso inverso...la paternale in questo caso te la potevi risparmiare . GRAZIE

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho offeso nessuno , non ho termini da Moderare e non c'è mancanza di rispetto....

non per criticare ( MA CRITICO ) sono stato moderatore e talvolta esiste anche l'esagerazione

nel senso inverso...la paternale in questo caso te la potevi risparmiare . GRAZIE

Non è una paternale, semplicemente un monito che in questo forum è gradito il rispetto reciproco e le buone maniere anche quando si è critici verso qualcosa.

Se sei stato moderatore dovresti capirlo per primo, come sicuramente capirai che io sono qui per far rispettare il regolamento.

 

Spero di evitare inutili diverbi come questi in futuro. Detto questo ho detto tutto, buona continuazione. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una paternale, semplicemente un monito che in questo forum è gradito il rispetto reciproco e le buone maniere anche quando si è critici verso qualcosa.

Se sei stato moderatore dovresti capirlo per primo, come sicuramente capirai che io sono qui per far rispettare il regolamento.

 

Spero di evitare inutili diverbi come questi in futuro. Detto questo ho detto tutto, buona continuazione. :ok:

 

Va bene. evitiamo inutili diverbi

 

resta comunque che sia assurdo lamentarsi che la ps3 slim non abbia alcuna differenza rispetto alla fat....

vabbè . chiuso l'argomento

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene. evitiamo inutili diverbi

 

resta comunque che sia assurdo lamentarsi che la ps3 slim non abbia alcuna differenza rispetto alla fat....

vabbè . chiuso l'argomento

 

la slim ha una differenza rispetto alla fat. Non può montare il sistema operativo linux

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma come state?!?! cioè si nega l'evidenza? ci sono le foto eppure adess le console sono uguali...pazzesco..follia..è piu' piccola, piu' snella. Cosa vi potevate aspettare con l'alimentatore interno tra l'altro?che fosse grande come la ps2 slim?!? ma che siamo fuori dal mondo?!? :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...