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Dragon Ball Raging Blast


keiji

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arale...il personaggio dei fumetti che odio di più...che non c'entra niente con db (se non un fortuito incontro da goku moccioso e arale al villaggio pinguino)...in un gioco di db...quante bestemmie ho tirato il giorno che l'ho scoperto :mrgreen:

 

eppure era forte :rotfl:

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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a me sembrano tutti iuguali sti giochi su dragon ball...è solo una mia impressione??

 

budokai e tankaichi si differenziano moltissimo come stile di gioco, però hai ragione che sono molto simili ma non potrebbe essere altrimenti, la storia è la stessa e tutti la conoscono, i personaggi idem e stesso discorso per gli stili di lotta, la mia impressione è che spesso ci sia poca cura nella realizzazione del gioco visto che le vendite sono comunque assicurate solo dal nome che porta

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budokai e tankaichi si differenziano moltissimo come stile di gioco, però hai ragione che sono molto simili ma non potrebbe essere altrimenti, la storia è la stessa e tutti la conoscono, i personaggi idem e stesso discorso per gli stili di lotta, la mia impressione è che spesso ci sia poca cura nella realizzazione del gioco visto che le vendite sono comunque assicurate solo dal nome che porta

non c'è cura nella realizzazione?

ma se in Tenkaichi 2 ci sono 130 personaggi e nel 3 ce ne sono 170,per non parlare degli ambienti vasti e distruttibili,poi la storia curata nei minimi dettagli,magari c'è una scarsa differenziazione dei personaggi,però i tenkaichi(e anche budokai 3)sono molto curati.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

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non c'è cura nella realizzazione?

ma se in Tenkaichi 2 ci sono 130 personaggi e nel 3 ce ne sono 170,per non parlare degli ambienti vasti e distruttibili,poi la storia curata nei minimi dettagli,magari c'è una scarsa differenziazione dei personaggi,però i tenkaichi(e anche budokai 3)sono molto curati.

 

io li ho entrambi e a parte qualche personaggio in più e qualche animazione non cambia niente, tenkaichi 3 sembra più un aggiornamento del 2 ma lo hanno comunque venduto a prezzo pieno ma comunque nel suo genere lo reputo un piccolo capolavoro quindi ci stava, vogliamo parlare di burst limit? pochi personaggi, poca storia e un picchiaduro banale; c'è anche infinite world per playstation 2 che è identico a budokai 3 tranne che per qualche missione da fare e alcuni personaggi nuovi, anche li venduto a prezzo pieno

la cosa tragica è che sia burst limit sia infinite world hanno venduto moltissimo a fronte di una spesa di realizzazione bassisima visto che si è trattato di un copia incolla (infinite world) o di una miseria di gioco (quale è burst limit)

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io li ho entrambi e a parte qualche personaggio in più e qualche animazione non cambia niente, tenkaichi 3 sembra più un aggiornamento del 2 ma lo hanno comunque venduto a prezzo pieno ma comunque nel suo genere lo reputo un piccolo capolavoro quindi ci stava, vogliamo parlare di burst limit? pochi personaggi, poca storia e un picchiaduro banale; c'è anche infinite world per playstation 2 che è identico a budokai 3 tranne che per qualche missione da fare e alcuni personaggi nuovi, anche li venduto a prezzo pieno

la cosa tragica è che sia burst limit sia infinite world hanno venduto moltissimo a fronte di una spesa di realizzazione bassisima visto che si è trattato di un copia incolla (infinite world) o di una miseria di gioco (quale è burst limit)

 

guarda io preferivo infinite world versione 360 invece che raging blast! :mrgreen:

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Anche a me piaceva piu'lo stile di Burst Limit che quello della serie Tenkaichi,ma una cosa che adoravo del Tenkaichi era il poter vagare per il mondo a proprio piacimento in cerca di nemici da sfidare...Spererei in una specie di crescita del personaggio e la personalizzazione delle abilità,ma non in stile Capsule,odiavo quel sistema...

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Anche a me piaceva piu'lo stile di Burst Limit che quello della serie Tenkaichi,ma una cosa che adoravo del Tenkaichi era il poter vagare per il mondo a proprio piacimento in cerca di nemici da sfidare...Spererei in una specie di crescita del personaggio e la personalizzazione delle abilità,ma non in stile Capsule,odiavo quel sistema...

 

sinceramente per db non ho mai considerato adatto lo stile di budokai o burst limit, reputo perfetto quello di tenkaichi per ricreare gli scontri di anime/manga, concordo sulle capsule :mrgreen: col limite degli spazi e ste capsuline maledette :prr: :mrgreen:

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io li ho entrambi e a parte qualche personaggio in più e qualche animazione non cambia niente, tenkaichi 3 sembra più un aggiornamento del 2 ma lo hanno comunque venduto a prezzo pieno ma comunque nel suo genere lo reputo un piccolo capolavoro quindi ci stava, vogliamo parlare di burst limit? pochi personaggi, poca storia e un picchiaduro banale; c'è anche infinite world per playstation 2 che è identico a budokai 3 tranne che per qualche missione da fare e alcuni personaggi nuovi, anche li venduto a prezzo pieno

la cosa tragica è che sia burst limit sia infinite world hanno venduto moltissimo a fronte di una spesa di realizzazione bassisima visto che si è trattato di un copia incolla (infinite world) o di una miseria di gioco (quale è burst limit)

si,su questo hai pienamente ragione,e l'avevo notato anche io,infatti a Tenkaichi 3 ci ho giocato molto meno che al 2,sia perchè le novità latitavano,sia perchè non c'erano molti personaggi da sbloccare(tre quarti sono disponibili dall'inizio)...

poi vero anche che Infinite World sia un copia-incolla di Budokai 3,e per questo ancora non l'ho preso,ma sinceramente a me lo stile dei primi 3 Budokai non mi è piaciuto molto,perchè per sbloccare i personaggi era molto più confusionario dei Tenkaichi,e quindi i Tenkaichi per me sono veri capolavori,ripeto che quando ho giocato la prima volta a Tenkaichi 1 stavo quasi piangendo di gioia per come era fatto,ci gioco tuttora,e mi regala bei ricordi.

il 2 secondo me è stato il più bello,perchè ci si poteva trasformare in tempo reale(unica pecca del primo Tenkaichi)per la mappa esplorabile,e per molte picocle migliorie,ed è quello a cui ho giocato di più.

il 3,di contro,ripeto,è quello a cui ho giocato di meno,non perchè il gioco fosse male,quanto per la mancanza di novità rilevanti rispetto al secondo capitolo,però la qualità c'è.

spero solo che questo Raging Blast non sia un'altra delusione come Burst Limit...

Modificato da chris993

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spero solo che questo Raging Blast non sia un'altra delusione come Burst Limit.

:piange:mi ricordo quando comprai la demo su xbox live di burst limit ero gasato per la grafica dopo 1 ora abituato mi sono annoiato a morte spero che con questo non succeda la stessa cosa

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spero solo che questo Raging Blast non sia un'altra delusione come Burst Limit.

:piange:mi ricordo quando comprai la demo su xbox live di burst limit ero gasato per la grafica dopo 1 ora abituato mi sono annoiato a morte spero che con questo non succeda la stessa cosa

guarda,se prendono paro paro il sistema di gioco dai Tenkaichi ci sarà poco da annoiarsi,il problema è se iniziano a mettere novità che andrebbero a snaturare il sistema di gioco,in fondo squadra che vince non si cambia...

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ciao guardate io non ho giocato a nessun tipo di dragonball per ps2, ma vi posso assicurare che il burst limit era una figata, solo le onde energetiche erano una gioia per gli occhi

forse sono io a non vedere bene, ma ogni titolo su dragonball che passa, sono sempre più deluso.

sicuramente avranno fatto passi avanti, ma quando si decideranno a sfornare un titolo con i controca....i????

Mi piacerebbe vedere un DB in cell shading, ma al livello si Street Fighter, con quel genere di salto di qualità! Fino a quel momento, continuerò a giocarmelo sulla wii, dove posso divertirmi con un modo di giocare completamente diverso, e molto più divertente (tanto non riesco ad avere una grafica appagante su 360, quindi preferisco puntare sul divertimento ^_^)

Modificato da Valefor
http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
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ciao guardate io non ho giocato a nessun tipo di dragonball per ps2, ma vi posso assicurare che il burst limit era una figata, solo le onde energetiche erano una gioia per gli occhi

 

personalmente reputo burst limit un bidone colossale, poche arene, pochi personaggi, la storia fatta male...e chi se ne frega se la grafica fa paura (cosa che per altro non trovo eclatante, su queste consolle quella grafica la ritengo il minimo sindacale), se il gioco non appaga e non diverte della grafica ce ne facciamo ben poco

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personalmente reputo burst limit un bidone colossale, poche arene, pochi personaggi, la storia fatta male...e chi se ne frega se la grafica fa paura (cosa che per altro non trovo eclatante, su queste consolle quella grafica la ritengo il minimo sindacale), se il gioco non appaga e non diverte della grafica ce ne facciamo ben poco

concordo pienamente

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personalmente reputo burst limit un bidone colossale, poche arene, pochi personaggi, la storia fatta male...e chi se ne frega se la grafica fa paura (cosa che per altro non trovo eclatante, su queste consolle quella grafica la ritengo il minimo sindacale), se il gioco non appaga e non diverte della grafica ce ne facciamo ben poco

 

parole sante :mrgreen:

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ciao guardate io non ho giocato a nessun tipo di dragonball per ps2, ma vi posso assicurare che il burst limit era una figata, solo le onde energetiche erano una gioia per gli occhi

non si poteva fare niente, era legnoso, c'erano due personaggi e le animazioni facevano schifo, come fai a dire che era spettacolare se non ricorda minimamente la serie tv?

BABBA BIA!
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ma dico io perchè non acquistano i diritti e fanno un videogioco che continui la saga di dragon ball? magari con goku jr e vegeta jr che si vedeno nel finale di GT...quello si che venderebbe un casino! io guardavo dragon ball nei primi degli anni 90 mi è rimasto nel cuore ma anche se ho dato un occhiata a tenkaichi 3 (gran bel gioco eh) nn mi ci sono mai appassionato appunto perchè la trama è quella, gli stili e le mosse di combattimento sn quelli, i personaggi idem...

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