Vai al contenuto

Guitar Hero 5


Cloud91

Messaggi raccomandati

Va beh se è rotta te la devono cambiare per forza, è in garanzia, l'hanno finita la ordinano o fai tu richiesta alla casa madre e sono costretti a dartene un altra, se invece è un problema di sincronizzazione basta che ti fai inviare il cavetto e la colleghi al pc e dovrebbe aggiornarsi (almeno cosi ho letto in altre discussioni).

Comunque il mio consiglio è quello di sentire prima il negozio e casomai contattare il servizio clienti della activision

mi credi che nn so più riporre ilcontenuto ella scatola !!!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ho avuto un problema con band hero, ma credo sia lo stesso, spero ti sia d'aiuto...

 

un mesetto fa alla mia batteria ha smesso di funzionare il tamburo rosso, così ho chiamato il negozio dove l'avevo preso e mi avevano detto che loro non centrava e di sentire l'activision... ho mandato una email all'activision e mi hanno detto che ci deve pensare il negozio... fatto sta che alla fine ho dovuto riportare tutto il bundle in negozio e me ne hanno dato uno nuovo...

 

ora ho un problema con la nuova batteria (il tamburo blu è troppo sensibile e a volte risulta utilizzato anche se non lo schiaccio), ho mandato un'altra email alla activision e in poche parole mi hanno risposto che il cavo usb-midi me lo devo comprare :bang: quindi non dovrebbero più mandarla gratuitamente...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene chiamare il servizio assistenza, dovresti trovare il numero sulla scatola e chiedere a loro come comportarti, mi sembra l'alternativa piu sicura e sbrigativa per il tuo problema

:mrgreen: mi hanno dato quella nuova pero era quella esposta in vetrina speriamo bene fino ad ora tutto ok !!!!!!

 

io ho avuto un problema con band hero, ma credo sia lo stesso, spero ti sia d'aiuto...

 

un mesetto fa alla mia batteria ha smesso di funzionare il tamburo rosso, così ho chiamato il negozio dove l'avevo preso e mi avevano detto che loro non centrava e di sentire l'activision... ho mandato una email all'activision e mi hanno detto che ci deve pensare il negozio... fatto sta che alla fine ho dovuto riportare tutto il bundle in negozio e me ne hanno dato uno nuovo...

 

ora ho un problema con la nuova batteria (il tamburo blu è troppo sensibile e a volte risulta utilizzato anche se non lo schiaccio), ho mandato un'altra email alla activision e in poche parole mi hanno risposto che il cavo usb-midi me lo devo comprare :bang: quindi non dovrebbero più mandarla gratuitamente...

mrgreen: mi hanno dato quella nuova pero era quella esposta in vetrina speriamo bene fino ad ora tutto ok !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene chiamare il servizio assistenza, dovresti trovare il numero sulla scatola e chiedere a loro come comportarti, mi sembra l'alternativa piu sicura e sbrigativa per il tuo problema

[/q

Sai dove posso trovare guitar hero 3 su internet per spulciarlo un pò mi capisci vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lo dovresti trovare veramente a poco nel mercato dell'usato perchè è bello vecchiotto, ma io personalmente ho preferito il 2, mi piaceva molto di piu la track list

sai dove posso trovare le liste dei titoli ?

 

sai dove posso trovare le liste dei titoli ?

cioè la track list

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le trovi se non sbaglio su wikipedia o sul sito ufficiale, però se metti su google tracklist e il gioco che ti interessa trovi una marea di siti con le canzoni dei vari titoli

si le ho viste il 5 voglio il 5 !!!! già piango Dire Straits - “Sultans of Swing” sei di palermo per caso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si le ho viste il 5 voglio il 5 !!!! già piango Dire Straits - “Sultans of Swing” sei di palermo per caso ?

 

No sono di milano, ottima scelta, è uno spettacolo suonarla, peccato che non tutta la track list sia all'altezza della situazione, almeno secondo i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

No sono di milano, ottima scelta, è uno spettacolo suonarla, peccato che non tutta la track list sia all'altezza della situazione, almeno secondo i miei gusti

e vabbeè !!!!!! cmq penso di acerli tutti i guitar hero

 

 

e vabbeè !!!!!! cmq penso di acerli tutti i guitar hero

di averli

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Mi scuso per il doppio post..

 

Ho letto che guitar hero 5 può essere giocato a 4 in locale. Quali sono le modalità giocabili in multi?

Nel GH live è possibile giocare solo in due e il secondo giocatore gioca come ospite senza avere la possibilità di salvare la partita. Come funziona invece il 5?

 

Qualcuno ha provato la chitarra del live su guitar hero 5? Funziona? Activison dice che potrebbe e non potrebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...