Vai al contenuto

Foto

Guitar Hero 5

• Per cortesia connettiti per rispondere
336 risposte a questa discussione

#41 HAGGARD45

HAGGARD45
  • Utenti
  • 2130 messaggi

Inviato 14 July 2009 - 18:34

CITAZIONE(Ariabascia @ Jul 14 2009, 19:09) <{POST_SNAPBACK}>
dicono che lo slider sarà in digitale...

che cazz è lo slider???? ph34r.gif

Lo slider è quello che sta sotto i tasti nella chitarra di World Tour,hai presente i tasti della chitarra di Rock Band?Uguale solo che nella chitarra di GH:WT ci sono solo pezzi con lo slider,invece con Rock Band tutto l'assolo ok.gif
  • 0

#42 Ariabascia

Ariabascia
  • Utenti
  • 5071 messaggi

Inviato 14 July 2009 - 20:20

ma parli della parte in touch????

perdonate l'ignoranza ma che differenza c'è tra l'analogica e la digitale???
  • 0
CITAZIONE(Homer J. Simpson)
"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

#43 HAGGARD45

HAGGARD45
  • Utenti
  • 2130 messaggi

Inviato 14 July 2009 - 21:33

CITAZIONE(Ariabascia @ Jul 14 2009, 21:20) <{POST_SNAPBACK}>
ma parli della parte in touch????

perdonate l'ignoranza ma che differenza c'è tra l'analogica e la digitale???

Si è quello là lo slider e sinceramnte non so che differenza ci sia tra slider analogico e digitale ok.gif
  • 0

#44 Cloud91

Cloud91
  • Utenti
  • 405 messaggi

Inviato 16 July 2009 - 11:12

Se presentano una nuova batteria penso proprio di prendere il bundle completo.....
Anche perchè la favolosa tracklist merita di essere eseguita con strumenti degni icon_mrgreen.gif

In home le immagini della batteria....
Immagini che confermano l'acquisto del bundle completo....
Design migliorato,presenza del blocco per il pedale e piatti rotondi(si spera più sensibili)
In attesa del prezzo.....
  • 0

#45 Sdickeye

Sdickeye
  • Novizio
  • 142 messaggi

Inviato 16 July 2009 - 11:50

Bella la batteria! Molto più curata nel design e apparentemente più robusta (io non faccio testo considerando che spacco i piatti continuamente e li cambio ogni due mesi).

La playlist del gioco non mi convince particolarmente. Spero facciano un pack solo batteria.
  • 0

#46 Verdena

Verdena
  • Utenti
  • 1348 messaggi

Inviato 17 July 2009 - 18:01

ma perche non hanno confermato i dream theater??? bang.gif bang.gif prr.gif come vorrei take the time come finale di un guitar haero piange.gif
  • 0
Immagine inserita

#47 Ariabascia

Ariabascia
  • Utenti
  • 5071 messaggi

Inviato 18 July 2009 - 10:57

concordo anche io... bellissima batteria... anche perchè sembra che abbiano leggermente modificato l'altezza dei 2 piatti... ora sembrano leggermente più alti e secondo me è una nota positiva... alle volte (non sempre, ma capita) mi si incastrava la bacchetta tra il giallo e il rosso e tra l'arancione e il verde....

anche il tom blu sembra in una posizione migliore, vediamo poi nella pratica...!!!

io cmq con la vecchia batteria mi son sempre trovato benissimo (apparte quei due piccoli appunti) e spero che la track list sia almeno paragonabile come qualità a quella dei metallica...

Giocare con il doppio pedale, in esperto, e fare il 90% delle canzoni del gioco senza grossi problemi, non ha prezzo!!!!! biggrin.gif

...e poi la consiglio a tutti... farsi 3 ore di fila con gh metallica e come andare in palestra e scaricare lo stress di un'intera settimana................e secondo me si consumano più calorie!!!! asd.gif asd.gif asd.gif
  • 0
CITAZIONE(Homer J. Simpson)
"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

#48 x Febo x

x Febo x
  • Utenti
  • 1112 messaggi

Inviato 19 July 2009 - 07:15

Mi permetto di dissentire sulla scaletta.. Non nego che siano pezzi che hanno fatto storia ma.. In un gioco che si chiama Guitar Hero io credo che si debba puntare un pò sul rock duro.. Da amante del genere io avrei preferito titoli un pò (un bel pò icon_mrgreen.gif ) più pesanti.. Almeno 3 o 4 gruppetti pesanti come che ne so, Caliban o magari Devildriver, As I Lay Dying, Lamb Of God.. Per ora infatti il mio preferito è il 3, che secondo me ha la scaletta migliore.. Vabbè chi lo sa, magari con i contenuti scaricabili..
  • 0
Immagine inserita

#49 Renny81

Renny81
  • Utenti
  • 1679 messaggi

Inviato 23 July 2009 - 08:34

Ragazzi ho letto home la lista ufficiale delle canzoni e sorpresa sorpresa hanno rimosso i Dire Straits crazy.gif
Vi prego ditemi che è stata una distrazione non posso averli eliminati cosi bang.gif
  • 0

renny81.png

#50 Cloud91

Cloud91
  • Utenti
  • 405 messaggi

Inviato 23 July 2009 - 10:21

CITAZIONE(Renny81 @ Jul 23 2009, 09:34) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi ho letto home la lista ufficiale delle canzoni e sorpresa sorpresa hanno rimosso i Dire Straits crazy.gif
Vi prego ditemi che è stata una distrazione non posso averli eliminati cosi bang.gif

Sul sito ufficiale ci sono....
  • 0

#51 Verdena

Verdena
  • Utenti
  • 1348 messaggi

Inviato 23 July 2009 - 10:35

dove sono i muse....dove????????????????? bang.gif bang.gif non si compra il gh senza muse prr.gif
  • 0
Immagine inserita

#52 Renny81

Renny81
  • Utenti
  • 1679 messaggi

Inviato 23 July 2009 - 10:50

CITAZIONE(Cloud91 @ Jul 23 2009, 11:21) <{POST_SNAPBACK}>
Sul sito ufficiale ci sono....

Speriamo bene ero cosi emozionato dalla loro presenza se me li annullano in questo modo potrei anche boicottare il gioco piange.gif
  • 0

renny81.png

#53 Sdickeye

Sdickeye
  • Novizio
  • 142 messaggi

Inviato 23 July 2009 - 14:27

Mah IMHO track list decisamente low profile almeno dal punto di vista della batteria.

Cosa darei per un drum hero con pezzi seri dei led, police, red hot, who, faith no more, alice in chains...

Scusate l'OT... torno a randellare la batteria a GH metallica! icon_mrgreen.gif
  • 0

#54 Cloud91

Cloud91
  • Utenti
  • 405 messaggi

Inviato 31 July 2009 - 18:13

Tracklist completa annunciata.....
Che dire...davvero ce ne sarà per tutti i palati...
Tutto questo ben di dio(85 tracce)suonabile con le nuove periferiche, batteria in primis che sembra
davvero migliorata(almeno esteticamente)
Carina la possibilità di usare gli avatar come personaggi giocabili....
Insomma un gioco da avere per gli appassionati di guitar hero.....(ancora nulla sul prezzo del bundle completo)
  • 0

#55 Liviuz17

Liviuz17
  • Utenti
  • 805 messaggi
  • Xbox Live: Liviuz K17

Inviato 31 July 2009 - 23:57

beh... che dire... solita track list che accontenta un po' tutti come ha già detto Cloud91... certo, a me piace più questa di quella di GH:WT... e dopo le prime canzoni annunciate di Lego Rock Band credo che prenderò anche quello: più tendente al Punk Rock e soprattutto ci sono già 3 canzoni che ci saranno i GH5 rolleyes.gif
  • 0

#56 Renny81

Renny81
  • Utenti
  • 1679 messaggi

Inviato 01 August 2009 - 08:55

Che spattacolo si potranno usare gli avatar dance.gif
Finalmente un gioco serio che te lo permette loving.gif
  • 0

renny81.png

#57 David Hero 93

David Hero 93
  • Utenti
  • 2097 messaggi

Inviato 01 August 2009 - 12:11

CITAZIONE(Renny81 @ Aug 1 2009, 09:55) <{POST_SNAPBACK}>
Che spattacolo si potranno usare gli avatar dance.gif
Finalmente un gioco serio che te lo permette loving.gif

Già bella trovata ma in un immagine in Home mettono invece che le tre solite barre chitarra, basso e batteria e microfono sopra ne mettono 4 sotto perchè si potrà suonare con 4 strumenti??
  • 0
La mia firma.

#58 QuietDarkSacred

QuietDarkSacred
  • Utenti
  • 746 messaggi

Inviato 01 August 2009 - 12:56

CITAZIONE(David Hero 93 @ Aug 1 2009, 13:11) <{POST_SNAPBACK}>
Già bella trovata ma in un immagine in Home mettono invece che le tre solite barre chitarra, basso e batteria e microfono sopra ne mettono 4 sotto perchè si potrà suonare con 4 strumenti??

Bella l'idea di poter suonare col proprio avatar,degna di nota.
@ David Hero 93
Sì,puoi scegliere di suonare con 2 bassisti,2 chitarristi (come nell'esempio),2 batteristi...
quindi è possibile vedere anche più di quattro corsie ok.gif
  • 0

#59 David Hero 93

David Hero 93
  • Utenti
  • 2097 messaggi

Inviato 01 August 2009 - 12:58

CITAZIONE(QuietDarkSacred @ Aug 1 2009, 13:56) <{POST_SNAPBACK}>
Bella l'idea di poter suonare col proprio avatar,degna di nota.
@ David Hero 93
Sì,puoi scegliere di suonare con 2 bassisti,2 chitarristi (come nell'esempio),2 batteristi...
quindi è possibile vedere anche più di quattro corsie ok.gif

wow splendido ma anche 4 corsie più una in alto per il microfono??
  • 0
La mia firma.

#60 QuietDarkSacred

QuietDarkSacred
  • Utenti
  • 746 messaggi

Inviato 01 August 2009 - 12:59

CITAZIONE(David Hero 93 @ Aug 1 2009, 13:58) <{POST_SNAPBACK}>
wow splendido ma anche 4 corsie più una in alto per il microfono??

Penso di sì icon_mrgreen.gif
  • 0