Vai al contenuto

Blur


karcoran

Messaggi raccomandati

Le immagini in home potrebbero tranquillamente essere attribuite a Midnight Club Loa Angeles.

Probabilmente ci dobbiamo aspettare le stesse battaglie su strada a base di poteri speciali, come scariche elettriche e quant'altro di simile.

Certo che per Bizarre Creations e' una bella svolta.

Io sono contento sopratutto perche' non ci saranno piu' gli odiatissimi kudos. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

I poteri sulle auto in Midnight Club Los Angeles hanno funzionato anche se ricordo che quando erano stati presentati avevano suscitato piu' di una perplessita' tra i giocatori.

 

Purtroppo l'interesse che sta suscitando il gioco e' scarsissimo, se si pensa che dovrebbe uscire nel periodo natalizio e che ha gia' tanto di copertina pronta.

Non so, forse e' perche' non e' il tipo di gioco che ci si aspettava da Bizarre Creations.

Secondo me invece potrebbe essere una piacevole sorpresa anche perche' sono sicuro che sara' ben realizzato.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi sta incuriosendo molto, e se lo sviluppo va avanti come la bizzarre creations fà solitamente, sono sicuro che verrà fuori parecchio frenetico e coinvolgente! questo mix di wipeout e need for speed potrà essere la sorpresa di questo natale :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visti i filmati in home.

Non posso negare che dopo le buone impressioni iniziali questi filmati mi abbiano lasciato un po' di perplessita'.

Non so quale beneficio potra' portare al gioco il fatto di utilizzare auto su licenza, se poi le corse sono del genere che si vedono.

E anche la data di uscita del 6 novembre mi sembra delle piu' infelici.

Almeno per quello che mi riguarda non credo che dopo 2 settimane mi saro' gia' stancato di Forza Motorsport per desiderare un altro racing game.

Spero di avere altre impressioni dai prossimi filmati. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Activision ha annunciato ufficialmente che il racing game Blur, previsto precedentemente per il 6 novembre, è stato posticipato al 2010. Il motivo ufficiale è che gli sviluppatori si sono presi del tempo per ottimizzare ulteriormente il comparto multiplyer del gioco, ma potrebbe anche trattarsi di un posticipo strategico per non competere con "pezzi grossi" in uscita prossimamente quali Forza Motorsport 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho appena letto dell'arrivo imminente di una demo multiplayer per la nostra console.

Non c'e' dubbio che l'interesse per questo gioco sia prossimo allo zero, pero' i Bizarre Creation sono sempre quelli di Project Gotham, qualcosa di buono devono averlo fatto anche stavolta.

Aspettiamo e vediamo. :?

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

una volta ho letto di uno studio sull'influenza che la copertina di un gioco riesce ad avere sulle vendite del gioco stesso.... :ph34r:

non si spiegherebbe se non con un una cosa del genere e un concept del power up che richiama gli anni 80...

Io sono curioso di provarlo con mano questo gioco....sono i Bizzarre CAVOLO! e mi dispiacerebbe sinceramente vedere un gioco fatto bene fare un flop del genere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' uno stile di gioco che mi piace tanto,pero' essendo bizzare creations potrebbero fare un buon lavoro,sopratutto riguardo alla grafica;io ho odiato pgr2 perche' non sono piu' riuscito a prendere kudos :mrgreen: ,staremo a vedere che fine fara' questo gioco

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anche noi diamo la possibilità a 1000 persone di provare la beta, per saperne di più andate qui ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

I Bizarre Creations hanno fatto, secondo me, uno dei migliori racing game in assoluto, quel bellissimo PGR 3 che ha aperto la stagione della Next Gen.

Sarebbe un onore partecipare alla beta del loro nuovo gioco, spero di essere estratto. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I Bizarre Creations hanno fatto, secondo me, uno dei migliori racing game in assoluto, quel bellissimo PGR 3 che ha aperto la stagione della Next Gen.

Sarebbe un onore partecipare alla beta del loro nuovo gioco, spero di essere estratto. :dance:

mi dispiace, mi sono registrato con altri 999 account e mi accaparrerò tutti i codimi muhuhahahahaha

A parte gli scherzi, si sa la data d' uscita?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Già iscritto... In teoria gli utenti attivi del forum sono meno di 1000 e dovrebbero toccare a tutti noi, però prevedo tanti iscritti in un giorno solo per il codice...

 

Considera pure che ci sono molte persone commentano le news ma non entrano poi nel forum, in generale penso dobbiate essere fiduciosi perchè 1000 codici non sono pochi.

 

I Bizarre Creations hanno fatto, secondo me, uno dei migliori racing game in assoluto, quel bellissimo PGR 3 che ha aperto la stagione della Next Gen.

Sarebbe un onore partecipare alla beta del loro nuovo gioco, spero di essere estratto. :dance:

 

Ridurli agli autori di PGR 3 però è un pò riduttivo, in campo racing game hanno una tradizione lunga e fatta di molti titoli di alto livello, il loro primo grande progetto è stato F1 per PSX edito da Psygnosis di cui hanno curato pure il seguito, sono passati poi al Dreamcast sfornando Metropolis Street Racer che è il padre della serie PGR e che ha rinnovato un pò il genere, sarà forse per legami affettivi e per la novità ma reputo MSR superiore a PGR (tutta la serie) che comunque amo molto.

 

grazie mille!!! Sono curioso di vedere come hanno sviluppato questo titolo, la beta come dici tu potrebbe essere un buon inizio!!!

 

Blur ho avuto modo di vederlo e provarlo a Colonia (se vai a ripescare l' articolo sui titoli Activision visti in fiera troverai il mio pezzo), prima di entrare nella saletta della presentazione ero molto scettico (mi sembrava un Wipeout su gomma e senza grandi pretese) ma, vista la mia ammirazione per gli autori, sono voluto andarlo a vedere, all' uscita mi sono dovuto ricredere perchè non sarà tecnicamente un gioco spacca mascella ma comunque il suo lavoro lo fa, il gioco non è poi così male e pare anche divertente (almeno dopo 1 sola gara in split screen a 4) ma non so se questo giudizio possa essere influenzato dalla stima per i Bizarre e/o dalla pessima impressione che mi ero fatto vedendo qualche foto e filmato.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Blur ho avuto modo di vederlo e provarlo a Colonia (se vai a ripescare l' articolo sui titoli Activision visti in fiera troverai il mio pezzo), prima di entrare nella saletta della presentazione ero molto scettico (mi sembrava un Wipeout su gomma e senza grandi pretese) ma, vista la mia ammirazione per gli autori, sono voluto andarlo a vedere, all' uscita mi sono dovuto ricredere perchè non sarà tecnicamente un gioco spacca mascella ma comunque il suo lavoro lo fa, il gioco non è poi così male e pare anche divertente (almeno dopo 1 sola gara in split screen a 4) ma non so se questo giudizio possa essere influenzato dalla stima per i Bizarre e/o dalla pessima impressione che mi ero fatto vedendo qualche foto e filmato.

Proprio perchè so che l' hai scritto te non adnrò a ripescarlo, se l' aveva scritto un altro (sai bene te chi) lo andavo a vedere :asd:

A parte gli scherzi, alla fine penso sia molto divertente. Ovvio che non bisogna prendere un FM3 come punto di riferimento per questo genere di giochi, però un bell' arcade fatto bene ci sta tutto di sti tempi. Però che sia fatto bene!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...