Vai al contenuto

Blur


karcoran

Messaggi raccomandati

Si infatti, quelli della Bizarre sono grandiosi in questo genere di giochi, peccato che si erano un po pesi con gli ultimi 2 PGR :piange: , ma con Blur hanno avuto una grande idea, un bel arcade vecchia maniera ed adrenalinico che secondo me ci voleva proprio.

 

Modificato da ADR79
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti, quelli della Bizarre sono grandiosi in questo genere di giochi, peccato che si erano un po pesi con gli ultimi 2 PGR :piange: , ma con Blur hanno avuto una grande idea, un bel arcade vecchia maniera ed adrenalinico che secondo me ci voleva proprio.

 

Già, un'idea originale...buon titolo secondo me...se ci si lavora sopra potrebbe avere un seguito e magari raggiungere i mostri sacri dei giochi di corsa...sempre se si migliora, la base è buona...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ancora non riesco a completare questo benedetto gioco...colpa del giro a 120 mph per intero...qualcuno di voi lo ha superato?

 

E si ho fatto 1000 :dance: vai in cariera, su live è più difficile, vai su duble damage, la sfida delle gemelle per capirsi, trovi la gara a barcelona oval, prendi la macchina più veloce che hai, l opel astra extreme di shannon va più che bene, e lo fai sicuramente :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si ho fatto 1000 :dance: vai in cariera, su live è più difficile, vai su duble damage, la sfida delle gemelle per capirsi, trovi la gara a barcelona oval, prendi la macchina più veloce che hai, l opel astra extreme di shannon va più che bene, e lo fai sicuramente :teach:

 

Ma non vale solo nelle gare del boss finale? :ph34r:

 

Edit: Confermo, valgono solo nell'ultima sfida. Comunque l'ho superata :) Con la Skyline a San Francisco è abbastanza fattibile.

Modificato da Alessioweb
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non vale solo nelle gare del boss finale? :ph34r:

 

Edit: Confermo, valgono solo nell'ultima sfida. Comunque l'ho superata :) Con la Skyline a San Francisco è abbastanza fattibile.

Scusa non me lo ricordavo più :drunken: ormai è un bel po che non lo prendo più in mano, sono andato a intuito.

Modificato da ADR79
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l obiettivo più snervante, quello che ti fa venir voglia di buttare il pad fuori dalla finestra è stato " Demolitore " :drunken: la parte più dura dell obiettivo era vincere un evento distruzione con 5 stelle e senza sbagliare un colpo :crazy:

 

A me da ai nervi l'obiettivo dei fan... :rolleyes: non ne ho mai avuti tanti :mrgreen:

Un altro aiutinio, se è possibile...ma i colori perlato, metallizzato e pastello come si sbloccano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Li sblocchi solo on-line, vincendo 1 gara sblocchi il metallizzato, poi se non ricordo male a 10 vittorie sblocchi il perlato e a 25 il pastello, una volta sbloccate le puoi usare solo sulla macchina con la quale le hai sbloccate, quindi va fatto per ogni macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li sblocchi solo on-line, vincendo 1 gara sblocchi il metallizzato, poi se non ricordo male a 10 vittorie sblocchi il perlato e a 25 il pastello, una volta sbloccate le puoi usare solo sulla macchina con la quale le hai sbloccate, quindi va fatto per ogni macchina.

 

Ah, ho capito...praticamente devo diventare Shumacher XD Grazie ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai è meno difficile di quello che sembra, basta giocare e imparare a memoria le piste, dove stanno i potenziamenti, quali prendere, e quali modifiche montare :teach: , ma anche che bisogna frenare :fischio: , non come fanno molti che non lo fanno mai, si perde tempo e basta se urti il muro, stessa cosa quando si parte e c'è gente che sbatte contro tutte le macchine, perdendo tempo lui e facendolo perdere anche agli altri :crazy: e se uno riesce ad andare avanti ed è bravo poi è difficile riprenderlo, devi usare una buona tattica, sta attento che quando passi leggenda perdi tutto, macchine, vernici, modifiche e bonus fan :piange:

Modificato da ADR79
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai è meno difficile di quello che sembra, basta giocare e imparare a memoria le piste, dove stanno i potenziamenti, quali prendere, e quali modifiche montare :teach: , ma anche che bisogna frenare :fischio: , non come fanno molti che non lo fanno mai, si perde tempo e basta se urti il muro, stessa cosa quando si parte e c'è gente che sbatte contro tutte le macchine, perdendo tempo lui e facendolo perdere anche agli altri :crazy: e se uno riesce ad andare avanti ed è bravo poi è difficile riprenderlo, devi usare una buona tattica, sta attento che quando passi leggenda perdi tutto, macchine, vernici, modifiche e bonus fan :piange:

Ciao adr79 se ti aggiungo sul live ti va di aiutarmi a fare un pò di obbiettivi e le sfide amico? Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai è meno difficile di quello che sembra, basta giocare e imparare a memoria le piste, dove stanno i potenziamenti, quali prendere, e quali modifiche montare :teach: , ma anche che bisogna frenare :fischio: , non come fanno molti che non lo fanno mai, si perde tempo e basta se urti il muro, stessa cosa quando si parte e c'è gente che sbatte contro tutte le macchine, perdendo tempo lui e facendolo perdere anche agli altri :crazy: e se uno riesce ad andare avanti ed è bravo poi è difficile riprenderlo, devi usare una buona tattica, sta attento che quando passi leggenda perdi tutto, macchine, vernici, modifiche e bonus fan :piange:

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: Mah...disutibile come scelta...per la tecnica di guida sono d'accordo, le derapate spesso sono fondamentali per evitare di sbattere e perdere tempo, anche se prolungandole troppo ne perdi di più :mrgreen: Comunque per "diventare Shumacher" intendevo che per sbloccare i colori a tutte le macchine devo iniziare una carriera lunga quanto quella del buon vecchio Schumi :drunken: E vabbè...pian piano....grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Volentieri, per le sfide amico nessun problema, per il resto cercherò di aiutarti il più possibile, aggiungimi pure, il mio tag è ADRI 79.

La sfida amico che mi mandi mandamela il più semplice possibile perchè poi va girata un 3-4 volte.

grazie mille adri sei proprio gentilissimo ti aggiungo subito!!! io sono xxMaStRaxx

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: Mah...disutibile come scelta...per la tecnica di guida sono d'accordo, le derapate spesso sono fondamentali per evitare di sbattere e perdere tempo, anche se prolungandole troppo ne perdi di più :mrgreen: Comunque per "diventare Shumacher" intendevo che per sbloccare i colori a tutte le macchine devo iniziare una carriera lunga quanto quella del buon vecchio Schumi :drunken: E vabbè...pian piano....grazie ancora :)

Si be è lunghissimo da fare, se non impossibile, io non ci ho mai minimamante pensato di sbloccare tutte le vernici :drunken: , più che altro sbloccavo quelle delle 4 o 5 macchine che usavo sempre, la più bella è la perlata :dance: ma poi quando sei in gara non ci fai nemmeno caso alle vernici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo provato le 2 demo, e sono rimasto più impressionato da Blur, secondo me più divertente e immediato :dance: , su live è divertentissimo, io te lo consiglio, ma purtroppo di split-second ho provato solo da demo, qindi non posso esserti d aiuto, ma se non sei sicuro ne dell uno ne dell altro acquisto, ti conviene prenderli usati :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...