Vai al contenuto

Blur


karcoran

Messaggi raccomandati

No ma io dico: danno codici proprio della beta anche dopo l'8?

Il mio amico il codice di registrazione ce l'ha!

non penso proprio prova a sentire coi mod

 

ragazzi io sono stato sorteggiato ( :dance: )

Come noi tutti

e avevo inserito il codice di mondoxbox che mi aveva mandato e tutto registrao.. però il codice dalla Bizzarre quando arriva?

Come ti è stato comunicato da loro per email,durante la giornata dell'8 marzo, chiaramente non ci hanno dato un orario e come vedi siamo tutti in attesa

e soprattutto quanto dura la beta ? Grazie :bow:

Come cavolo facciamo a saperlo?!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ultimo aggiornamento ufficiale è questo , dato dalla pagina di Facebook di BLUR:

"Beta code update: Just spoke to Activision - they are expecting to have codes delivered by the end of this afternoon their time (West Coast USA). Apologies if you're waiting for a code - the process is now in motion."

 

L'ora della west coast è attualmente 13:41 quindi penso arriverà a notte fonda

Link al commento
Condividi su altri siti

cioa ragazzi qualcuno sa quando danno i codici x scaricare la beta syul sito cè scritto 8 marzo?

 

Bastava leggere giusto qualche post sopra per scoprire che arriverà questa notte!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto sul twitter della bizzarre che uscirà in tarda serata orario West Coast li ora sono circa le 12 e 30 quindi uscirà a notte fonda da noi

vabbo si aspetta a domani :| :|

UFFA!!!! Che due Blur!!!

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

 

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...