Vai al contenuto

Blur


karcoran

Messaggi raccomandati

..A me sta capitando che parto con la gara e dopo poco tempo, dice che si sono tutti sconnessi e rimango solo io e mi dice che sono il vincitore.. è successo anche a voi??? :rotfl:

..Bo adesso sta andando tutto bene.. :drunken:

Modificato da Alcol
Link al commento
Condividi su altri siti

..A me sta capitando che parto con la gara e dopo poco tempo, dice che si sono tutti sconnessi e rimango solo io e mi dice che sono il vincitore.. è successo anche a voi??? :rotfl:

..Bo adesso sta andando tutto bene.. :drunken:

 

Si, e' successo anche a me alla prima gara.

Sono rimasto subito indietro, dato che mi sono attardato alla partenza a cercare di cambiare la visuale, e non ho piu' recuperato, strada facendo ho studiato un po' i power up e i vari tasti.

Nel mio caso credo che il bug e' che non gestisce il<fuori tempo massimo>, per cui quando si taglia il traguardo gli altri sono gia' andati via e ... si vince da soli. :rotfl:

 

Comunque un gioco divertente, impressiona l'assenza di lag e la pulizia delle immagini.

Per divertirsi molto bisogna pero' che ci sia la giusta proporzione tra macchine in gara e lunghezza del tracciato.

Anche la guida delle auto non e' assolutamente grezza, e' quel giusto mix di arcade e simulazione, piu' la prima della seconda, che i Bizarre hanno sempre saputo realizzare.

Purtroppo ho dovuto smettere dopo un'ora, perche' avevo altro da fare, altrimenti sarei ancora li a giocare, ... ma ci torno. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giochino,sicuramente sa come farti divertire.Gare mozzafiato,adrenaliniche fino all'ultimo centimetro di pista prima della fine,power up che sono la fine del mondo e sopratutto una grafica di ottima fattura,condita da giochi di luce veramente apprezzabili.Per me questo titolo è tutto da giocare,ma non credo lo comprerò...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

raga questo gioco è uno spettacolo :love: diverte come non mai su live, quando trovi un altor giocatore che cerca di superarti o viceversa,le battaglie a suon di power ups diventano grandiose :love: adesso provo la modalità a 20 persone, comunque tra questo e split secondo vediamo chi vincerà

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatte un paio di gare,divertente e non poco,i menu sono stilosi e ordinati,grande quantità di opzioni online dove puoi anche scegliere la tua "classe" personale tipo cod,il modello di guida è un misto tra arcade e simulazione e le gare in 20 sono adrenaliniche come poche,insomma bel gioco,almeno sembra :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi 3 domande:

 

1) Ho ricevuto il codice anzi 2 il primo è per la beta e il secondo,ma è un codice di 48 ore xbox live ?

2) Mi potreste dare il download accodabile dal web? Io non lo trovo :bang:

3) I codici dove li devo inserire ?

 

Grazie :bow:

1) sì il secondo è un 48h nel caso fossi un Silver, se sei già Gold non usarlo o va sprecato

2) non è accodabile dal web perchè va messo il codice, non è una demo ma una beta e come tale non è visibile a chiunque

3)accendi la console, pigia il tasto centrale del pad per richiamare la dash, vai tutto a sinistra in Marketplace e poi giù in "riscatta codice" come fai quando metti i codici live e ti si aprirà la schermata per la beta

 

 

Raga ma anche a voi ci ha messo a molto a scaricare? Io di solito anche i download pesanti nel marketplace li macino abbastanza in fretta... e ho una banale 7 mega... mah

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sì il secondo è un 48h nel caso fossi un Silver, se sei già Gold non usarlo o va sprecato

2) non è accodabile dal web perchè va messo il codice, non è una demo ma una beta e come tale non è visibile a chiunque

3)accendi la console, pigia il tasto centrale del pad per richiamare la dash, vai tutto a sinistra in Marketplace e poi giù in "riscatta codice" come fai quando metti i codici live e ti si aprirà la schermata per la beta

 

 

Raga ma anche a voi ci ha messo a molto a scaricare? Io di solito anche i download pesanti nel marketplace li macino abbastanza in fretta... e ho una banale 7 mega... mah

 

grazie quindi metto questa "chiave" e magicamente spunta ? :mrgreen:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

sinceramente mi aspettavo di più, non so, forse sono le auto un po' scarsucce all'inizio, ma non vedo tanto senso della velocità, soprattutto la guida non trasmette molta adrenalina.

gli scontri e i power up quelli si sono belli, alla fine le gare sono tirate, la grafica è pulita, ma i percorsi non mi piacciono, a parte quello in America, tra sterrato rocce e binari dei treni,davvero molto bello.

boh aspetto una demo di Split Second per un confronto poi magari ci farò un pensierino

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come cacchio si fa a selezionare le auto?? cioè io vedo nello showroom che me ne ha sbloccate alcune giocando, me le fa anche colorare ma non me le fa selezionare! Ovvio che continuo sempre a perdere con la stessa macchina lumaca di base! mentre gli altri player hanno vari modelli molto veloci....

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema,sono stato fuori e ho visto il messaggio solo poche ore fa e ho fatto tutti i passaggi....mi hanno mandato la mail:

 

Thank you for registering for the exclusive Blur online multiplayer beta.

 

On March 8 we will email you your Xbox token to download the beta as well as a 48 hour free trial of Xbox Live Gold.

 

- The Blur Team

 

dice l'8 marzo e oggi è il 9...possibile che io abbia perso la mia possibilita di partecipare alla beta?

Modificato da Drake46
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come cacchio si fa a selezionare le auto?? cioè io vedo nello showroom che me ne ha sbloccate alcune giocando, me le fa anche colorare ma non me le fa selezionare! Ovvio che continuo sempre a perdere con la stessa macchina base lumaca!

allora premi "x" quando sei nella sala d'attesa e premi sulla prima opzione che ti da mi pare si chiami showroom o garage se non sbaglio

Ho fatto una decina di gare poco fa e non mi sembra malaccio

grafica carina pensavo di vedere qualcosa di peggio

gameplay carino per i poteri ma la manovrabilità dei veicoli mi ha lasciato un po cosìle auto non frenano niente e di conseguenza è quasi certo andare a sbattere contro il muro

online con zero lag e piste realizzate bene sicuramente puntano molto su questo gli sviluppatori

Per me non è un gioco da comprare subito anche perchè in quel periodo esce il mondo e poi anche perchè sono più interessato a split/second

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma come cacchio si fa a selezionare le auto?? cioè io vedo nello showroom che me ne ha sbloccate alcune giocando, me le fa anche colorare ma non me le fa selezionare! Ovvio che continuo sempre a perdere con la stessa macchina lumaca di base! mentre gli altri player hanno vari modelli molto veloci....

Le macchine le sblocchi giocando online ;) Purtroppo all'inizio si va piano, però in qualche modo si riesce lo stesso a fare buoni piazzamenti :)

 

Il gioco mi sta piacendo molto. Mi ricorda la velocità di Wipeout per intenderci, anche lì le curve sono fatte al pelo e ci sono tante armi da usare. Rispetto al titolo Sony però mi piace che si possono collezionare ben 3 potenziamenti, il che rende la cosa abbastanza tattica.

Della grafica mi aspettato qualche cosa di meglio in effetti, però mi piace lo stesso come gioco :D Ne valuterò bene l'acquisto, magari non subito però prima o poi entrerà di diritto nella mia collezione :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine le sblocchi giocando online ;) Purtroppo all'inizio si va piano, però in qualche modo si riesce lo stesso a fare buoni piazzamenti :)

 

Il gioco mi sta piacendo molto. Mi ricorda la velocità di Wipeout per intenderci, anche lì le curve sono fatte al pelo e ci sono tante armi da usare. Rispetto al titolo Sony però mi piace che si possono collezionare ben 3 potenziamenti, il che rende la cosa abbastanza tattica.

Della grafica mi aspettato qualche cosa di meglio in effetti, però mi piace lo stesso come gioco :D Ne valuterò bene l'acquisto, magari non subito però prima o poi entrerà di diritto nella mia collezione :mrgreen:

 

Lo so che è un arcade puro, ma qualcuno ha provato a giocarlo con il volante? E' impossibile?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema,sono stato fuori e ho visto il messaggio solo poche ore fa e ho fatto tutti i passaggi....mi hanno mandato la mail:

 

Thank you for registering for the exclusive Blur online multiplayer beta.

 

On March 8 we will email you your Xbox token to download the beta as well as a 48 hour free trial of Xbox Live Gold.

 

- The Blur Team

 

dice l'8 marzo e oggi è il 9...possibile che io abbia perso la mia possibilita di partecipare alla beta?

risposta editata

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta editata

..Non saprei se ti mandano il codice oppure e troppo tardi.. comunque vai sul link in alto ci sono dei codici.. prova a vedere se sono ancora validi oppure se li hanno gia utilizzati.. se non funzionano chiedi se ti possono mandare un codice perche tu non lo hai ricevuto.. http://www.facebook.com/blurthegame?ref=nf

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato un pò ed arrivato al livello 3 ... devo dire che è divertente, certo è un arcade puro ma se ti piacciono i giochi alla mario kart può essere un must have :mrgreen: per quanto riguarda i miei gusti penso proprio che dopo una settimana mi stancherebbe :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...