Vai al contenuto

Blur


karcoran

Messaggi raccomandati

la cosa che mi attizza di più è il fatto dei livelli alla cod, dei bonus da sbloccare piano piano....e la tattica che data dai tre bonus trasportabili :ok: se fatto bene, credo proprio che lo prenderò....stiamo a vedere! (chissà che non mettano anche i prestigi :mrgreen: )

 

il cesa per caso oggi ci siamo beccati sull'online della beta?? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi attizza di più è il fatto dei livelli alla cod, dei bonus da sbloccare piano piano....e la tattica che data dai tre bonus trasportabili :ok: se fatto bene, credo proprio che lo prenderò....stiamo a vedere! (chissà che non mettano anche i prestigi :mrgreen: )

 

il cesa per caso oggi ci siamo beccati sull'online della beta?? :??:

mi sa di si, ora che ci penso forse si! Ho fatto una sola partita, sono arrivato secondo. Tu primo? Eri quello che mi ha tampinato tutta la gara e mi ha passato alla fine? ahahahahah avevo la focus verde, erano le 14:00 circa o poco prima

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine le sblocchi giocando online ;) Purtroppo all'inizio si va piano, però in qualche modo si riesce lo stesso a fare buoni piazzamenti :)

Sì lo so, infatti mi hai pure quotato ma sembra che non hai letto, ho detto chiaramente che mi ha sbloccato le auto ma non riesco a utilizzarle!

 

 

 

allora premi "x" quando sei nella sala d'attesa e premi sulla prima opzione che ti da mi pare si chiami showroom o garage se non sbaglio

Grazie Mille!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gioco molto divertente. Purtroppo se dovessi comprarlo mi stancherei dopo una settimana.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gioco molto divertente. Purtroppo se dovessi comprarlo mi stancherei dopo una settimana.

 

Esatto forse il problema è proprio questo...

 

Anche secondo me il gioco è divertente, grafica bella e pulita e tutto il resto, però purtroppo non lo vedo come gioco a prezzo pieno. Se mi dicessero che costa massimo 30 € allora probabilmente lo prenderei.

Dal mio punto di vista è un gioco "casual" da fare una garetta ogni tanto o magari con gli amici...

 

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gioco molto divertente. Purtroppo se dovessi comprarlo mi stancherei dopo una settimana.

 

Io anche meno... :sleep:

 

Non mi dice proprio niente; graficamente è nella norma, anzi a essere pignoli è anche un pò sotto, dato che mi sembra più un gioco della passata stagione piuttosto che uno di prossima uscita!

 

La grafica comunque non è tutto, ovviamente, però pure il gameplay è abbastanza critcabile perchè diventa ripetitivo e noiso in pochissimo tempo. Vuoi per i tracciati anonimi, vuoi per il poco senso di velocità o per la guida legnosa delle macchine che per fare le curve devi tirare il freno a mano come un forsennato o fare la pallina da ping-pong sui guard-rail perchè girano poco e male...

 

Insomma, se Bizarre si fosse dedicata a Project Gotham 5 non avrebbe fatto un soldo di danno, secondo me almeno eh! :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Purtroppo giocandoci appare evidente che l'interesse per il gioco potrebbe durare poco tempo, anche se forse la voglia di rigiocarci a piu' riprese non e' compromessa.

Ancora peggio se si pensa che il single player potrebbe essere un doppione del multiplayer.

Ho letto che gli sviluppatori puntano molto sull'interazione sociale, ma francamente non capisco su cosa possa basarsi, visto che piu' che lasciare giu' una mina per il prossimo non vedo cos'altro si possa fare. :mrgreen:

 

p.s. a me il modello di guida adottato non dispiace, anche perche' pensavo che sarebbe stato molto peggio.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto qualche partita...che dire, è molto divertente, e potrebbe durare nel tempo. solo che lo vedrei meglio sotto forma di Live Arcade piuttosto che retail...70€ per un gioco del genere non li spenderei mai :ph34r:

se sarà multi5, lo prenderò sui siti UK, altrimenti niente...

 

p.s. a volte lagga :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,grazie della fiducia cara Activision...non so voi,ma a me è arrivata oggi una mail chemi ringraziava del tempo trascorso sulla beta di Blur e mi sono stati regalati altri 4 codici che danno la possibilità di ricevere sempre la beta assieme al 48 ore Live,ma vanno dati (a mio piacere) a 4 amici per fargliela provare.Beh che dire,contento di questa cosa :ok: .

 

Io personalmente ho raggiunto il grado massimo che si può ottenere nella Beta,ovvero il 10°.Un bel gioco,davvero...ma non credo proprio che lo prenderò.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione :ok: , ho controllato la posta e l'ho trovata anch'io.

Se non altro significa che la beta andra' avanti ancora per un po'.

 

Io lo prendero' sicuramente al day one.

Non mi sono mai divertito tanto in un gioco di corse e se si considera che ci sono solo 4 tracciati e una mezza dozzina di macchine, si puo' facilmente immaginare l'effetto che fara' il titolo completo.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,grazie della fiducia cara Activision...non so voi,ma a me è arrivata oggi una mail chemi ringraziava del tempo trascorso sulla beta di Blur e mi sono stati regalati altri 4 codici che danno la possibilità di ricevere sempre la beta assieme al 48 ore Live,ma vanno dati (a mio piacere) a 4 amici per fargliela provare.Beh che dire,contento di questa cosa :ok: .

 

Io personalmente ho raggiunto il grado massimo che si può ottenere nella Beta,ovvero il 10°.Un bel gioco,davvero...ma non credo proprio che lo prenderò.

si anche a me è arrivata :ok:

ottimo cosi almeno posso giocarla con qualche amico che è sicuramente più divertente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo a tutti quelli che dicono che il gioco è carino, divertente ma che dopo un paio d'ore ti sei già sfrantumato le balle di giocarci!

 

Si, è un giochino, divertente all'inizio, ma poi dopo un po' annoia, quello che secondo me manca principalmente è l'impressione di far male.

Ad esempio in burnout quando si fa un takedown l'impressione è proprio quella di distruggere la macchina avversaria, qui i vari power up non danno soddisfazione IMHO

 

E poi è tutto così scuro, un po' opprimente.

 

Cmq per chi fosse interessato ho ancora un codice disponibile, contattatemi in PM

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...