Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Ma scusa Mourinho voleva proprio Ribery come trequartista

http://www.goal.com/it/news/7/calciomercat...ese-giovane-e-m

e poi se non ricordo male era stato "nominato l'erede di Zidane..

 

vabbè, come al solito siamo sempre in pieno accordo nè Fury :mrgreen: ?

comunque avevo postato la notizia assurda in merito al suo valore..finiamola qui perchè alla fine ognuno rimane del suo pensiero :mrgreen:

 

ribery nel bayern gioca sempre esterno offensivo, un po' atipico perchè non arriva mai sul fondo a crossare ma la posizione è quella.

alla nedved diciamo..

comunque se posso rispondere pure io, fra i 3 che hai nominato prima mi piglio anche io Ribery, nonostante Diego lo reputi un ottimo giocatore che ci darà grandi soddisfazioni.

 

su snejider: non capisco perchè voglia rimanere al real quando mi pare evidente che vogliano sbolognarlo.

da qui mi viene la domanda successiva: sicuri che sia così forte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La ragione è molto più semplice... la ragazza di Sneijder lavora in una tv di Madrid e non vuole trasferirsi, i dubbi del giocatore vengono solo da questo, non da motivi sportivi. Pensate che sarebbe davvero così pazzo da voler rimanere in una squadra dove ha la concorrenza di Kakà e Ronaldo, nell'anno prima dei Mondiali?

Le mogli/fidanzate sono sempre l'ago della bilancia, ricordate :D

 

Intanto Felix Magath ha ufficializzato di aver ricevuto dalla Juve un'offerta di 8 mln per Rafinha.

 

Juve, c'è l'offerta per Rafinha

 

La Juventus vuole fare le cose in grande. Almeno stando a quanto riportato oggi dal quotidiano sportivo tedesco Bild, che ha intervistato l'allenatore dello Schalke04, Felix Magath. Il tecnico ha parlato di un'offerta bianconera di circa otto milioni per il cartellino di Rafinha, terzino brasiliano in forza alla società di Gelsenkirchen. Offerta concreta quindi per il giocatore, che piace molto alla dirigenza bianconera anche per una questione prettamente anagrafica: Rafinha compirà ventiquattro anni il prossimo sette di settembre e potrebbe coprire la fascia destra della Juventus per molti anni a venire.

 

Pare però che il Milan abbia fatto un'offerta maggiore al giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte vieri che veniva pedinato :mrgreen: sono sempre stati trattati tutti benone...

chiedere a Van Peta per conferma :rotfl:

 

ma scusa..è stata solo violata la sua privacy..tutto qui :ph34r: ops mi ero dimenticato di questo particolare a dirti la verità

 

ribery nel bayern gioca sempre esterno offensivo, un po' atipico perchè non arriva mai sul fondo a crossare ma la posizione è quella.

alla nedved diciamo..

comunque se posso rispondere pure io, fra i 3 che hai nominato prima mi piglio anche io Ribery, nonostante Diego lo reputi un ottimo giocatore che ci darà grandi soddisfazioni.

 

ok certo, io prenderei Kakà senza nemmeno pensarci..ognuno il suo :mrgreen:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

La ragione è molto più semplice... la ragazza di Sneijder lavora in una tv di Madrid e non vuole trasferirsi, i dubbi del giocatore vengono solo da questo, non da motivi sportivi. Pensate che sarebbe davvero così pazzo da voler rimanere in una squadra dove ha la concorrenza di Kakà e Ronaldo, nell'anno prima dei Mondiali?

Le mogli/fidanzate sono sempre l'ago della bilancia, ricordate :D

 

Intanto Felix Magath ha ufficializzato di aver ricevuto dalla Juve un'offerta di 8 mln per Rafinha.

 

in teoria lui potrebbe anche ritagliarsi uno spazio in una posizione un po' più arretrata..

comunque ripeto, sicuri che sia IL trequartista che serve all'inter?

a me pare uno dal rendimento parecchio incostante.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragione è molto più semplice... la ragazza di Sneijder lavora in una tv di Madrid e non vuole trasferirsi, i dubbi del giocatore vengono solo da questo, non da motivi sportivi. Pensate che sarebbe davvero così pazzo da voler rimanere in una squadra dove ha la concorrenza di Kakà e Ronaldo, nell'anno prima dei Mondiali?

Le mogli/fidanzate sono sempre l'ago della bilancia, ricordate :D

 

Che venga a Milano anche la moglie ! Almeno si puo' togliere da Controcampo la ex-moglie di Jimenez :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che venga a Milano anche la moglie ! Almeno si puo' togliere da Controcampo la ex-moglie di Jimenez :ph34r:

 

Non vuole venire, è quello il problema...

 

Non si tratterebbe solo di una mancata buonuscita. Il rifiuto di Sneijder a lasciare il Real Madrid, che molti interpretavano come un gesto di ripicca nei confronti delle merengues che dopo avergli promesso un indennizzo economico si sono tirati indietro, potrebbe avere anche un'altra ragione, decisamente diversa. Non semplicemente una questione d'orgoglio, per il modo in cui si sente scaricato dai Galacticos, bensì una ragione di cuore. L'olandese, che si è separato da poco dalla moglie, ha infatti trovato recentemente una nuva compagna che, per motivi di lavoro (all'interno proprio della struttura del Real Madrid), non potrebbe seguirlo in Italia. Da qui la decisione di rinunciare al trasferimento all'Inter (contro il parere persino dell'agente Lerby), pur consapevole del fatto che per il suo lavoro rappresenterebbe un rischio non da poco, come quello di perdere i prossimi Mondiali in Sud Africa.

 

Poi magari alla fine si convince lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria lui potrebbe anche ritagliarsi uno spazio in una posizione un po' più arretrata..

comunque ripeto, sicuri che sia IL trequartista che serve all'inter?

a me pare uno dal rendimento parecchio incostante.

 

Chi ricopre il ruolo di trequartista spesso può sembrare incostante dato che è una posizione particolare e che richiede un grandissimo sforzo tecnico dal mio punto di vista...

I trequartisti che sono quasi sempre al top sono veramente due o tre, Gerrard, Kakà... persino Lampard l'anno scorso bucò diverse partite...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vuole venire, è quello il problema...

 

Non si tratterebbe solo di una mancata buonuscita. Il rifiuto di Sneijder a lasciare il Real Madrid, che molti interpretavano come un gesto di ripicca nei confronti delle merengues che dopo avergli promesso un indennizzo economico si sono tirati indietro, potrebbe avere anche un'altra ragione, decisamente diversa. Non semplicemente una questione d'orgoglio, per il modo in cui si sente scaricato dai Galacticos, bensì una ragione di cuore. L'olandese, che si è separato da poco dalla moglie, ha infatti trovato recentemente una nuva compagna che, per motivi di lavoro (all'interno proprio della struttura del Real Madrid), non potrebbe seguirlo in Italia. Da qui la decisione di rinunciare al trasferimento all'Inter (contro il parere persino dell'agente Lerby), pur consapevole del fatto che per il suo lavoro rappresenterebbe un rischio non da poco, come quello di perdere i prossimi Mondiali in Sud Africa.

 

Poi magari alla fine si convince lo stesso...

 

Boh sono cacchi suoi sinceramente...se al giorno d'oggi con la possibilità infinite di rimanere in contatto, pratico e tecnologico, con una persona lontana ,un giocatore decide di rinunciare a praticamente un anno della sua carriera(e addirittura il mondiale) per una squinzia .beh...cavoli suoi...

 

Tanto entro due o tre mesi C.Ronaldo se la porta a letto :mrgreen:

 

boh, che dire..io l' ho visto spesso e non mi ha mai fatto impazzire..

indubbiamente ha delle qualità ma mi sembra un giocatore parecchio umorale

certo, se l' alternativa è baptista...

 

Non voglio neanche pensarci a Baptista...a meno che non venga in uno scambio alla pari pari con Mancini

 

Piuttosto si gioca così fino a Gennaio, poi si vedrà...

 

Ma poi...Baptista da quando è un trequartista puro :ph34r: Sembra lo sia diventato da quando l'inter lo cerca...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh baptista è un giocatore un po' atipico.

nonostante il fisico da centravanti rende di più leggermente arretrato..

è un buon giocatore ma non mi sembra affatto l' uomo che può far fare il salto di qualità e non credo sia il tipo di trequartista che serve all' inter.

io un nome ce l' avrei: Modric del Tottenham, ma dubito che sia in vendita.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

AG. BAPTISTA: "Sto parlando con l'Inter per la cessione di Julio"

 

Julio Baptista sembra destinato all'Inter. Lo conferma Herminio Menendez, manager del giocatore brasiliano a Romagiallorossa.com. Le due parti, allo stato attuale, stanno ancora parlando, come dichiara il procuratore di Baptista: “Stiamo parlando con l'Inter per il suo trasferimento. La formula potrebbe essere quella della cessione a titolo definitivo. Il giocatore non ha parlato con la dirigenza della Roma, che io sappia. L'operazione dovrà per forza di cose chiudersi entro breve tempo, anche perchè lunedì termina il mercato”.

 

SBAM :mrgreen:

 

Comunque sembra che possa arrivare in uno scambio con Suazo, dubito che si riprendano Mancini a Roma dopo quello che ha combinato nella sua ultima stagione...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh baptista è un giocatore un po' atipico.

nonostante il fisico da centravanti rende di più leggermente arretrato..

è un buon giocatore ma non mi sembra affatto l' uomo che può far fare il salto di qualità e non credo sia il tipo di trequartista che serve all' inter.

io un nome ce l' avrei: Modric del Tottenham, ma dubito che sia in vendita.

 

Modric non è affatto male...ma il Tottenham sembra aver lasciato alle spalle la difficile stagione passata, e non credo che venda uno dei suoi gioielli...l'unica cosa da fare sarebbe puntare su qualche giovane giovane...a patto che ce ne siano validi...cosa che per altro dubito

 

AG. BAPTISTA: "Sto parlando con l'Inter per la cessione di Julio"

 

Julio Baptista sembra destinato all'Inter. Lo conferma Herminio Menendez, manager del giocatore brasiliano a Romagiallorossa.com. Le due parti, allo stato attuale, stanno ancora parlando, come dichiara il procuratore di Baptista: "Stiamo parlando con l'Inter per il suo trasferimento. La formula potrebbe essere quella della cessione a titolo definitivo. Il giocatore non ha parlato con la dirigenza della Roma, che io sappia. L'operazione dovrà per forza di cose chiudersi entro breve tempo, anche perchè lunedì termina il mercato".

 

SBAM :mrgreen:

 

Comunque sembra che possa arrivare in uno scambio con Suazo, dubito che si riprendano Mancini a Roma dopo quello che ha combinato nella sua ultima stagione...

 

Pure a titolo definitivo....

Ma che ce ne facciamo....forse forse era meglio Diamanti....almeno era italiano...

 

Ma poi Mou ha rotto tanto l'anno scorso per giocare a 3 punte..ora 3 fenomeni davanti li ha, e possono giocare benissimo in quel ruolo (Eto'o - MIlito - Balotels) .... ma gioca così allora ... non vedo quanto ci possa andare a capirlo...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fanno le persone come te che credeno di sapere i fatti di altre persone lontane migliaia di Km e che fanno una vita totalmente diversa dalla nostra. E' un misto tra ignoranza e presunzione, un buon 50 e 50 direi.

 

cheers.

 

ti faccio cosa, pena?guarda neanche ti rispondo, ho già capito che razza di persona sei, meglio evitarti in futuro questo è sicuro, potevi rispondermi in altro modo ma forse essere così maleducati fa parte della tua persona

 

comunque; baptista proprio non mi convince, non è un numero 10, a questo punto che rimanesse stankovc dietro le punte, che ha degli ottimi inserimenti, oppure sarebbe il caso di provare balotelli dietro le punte e vedere come se la cava e spostare stankovic dietro in attesa che ritorni cambiasso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NAPOLI: MOLINARO

Novità a Napoli: una volta sbloccato l'acquisto di Grosso da parte della Juventus, da Torino arriverà un laterale sinistro. Ma, a sorpresa, non è Paolo De Ceglie, bensì il suo "colleg" Cristian Molinaro. Da Torino le conferme non mancano, De Ceglie sembra oramai confermatissimo in maglia bianconera come ha ribadito a Napolipress il suo procuratore Carlo Pallavicino: "Non si muoverà dalla Juve, è confermatissimo anche con l'arrivo di Fabio Grosso". A fare la valigia allora dovrebbe essere proprio Molinaro che è nel mirino del Napoli già da qualche anno

 

ai napoletani farà piacere l'arrivo di Molinaro? (sempre se dovesse concludersi l'affare) mmah spero resti dove è..De Ceglie credo sia un buon giocatore ed un giovane promettente...Molinaro no purtropo (per quanto si impegni) vedremo gli sviluppi..

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

e che se ne fa la roma di suazo?

io non capisco come possa andare avanti senza un vero centravanti, è una cosa allucinante.

sono anni che pigliano sti attaccanti esterni ed hanno solo Totti come prima punta..

 

 

e che se ne fa l'Inter di Baptista? :ph34r: boh? stiamo facendo di tutto per far vincere lo scudetto alla juve....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e che se ne fa l'Inter di Baptista? :ph34r: boh? stiamo facendo di tutto per far vincere lo scudetto alla juve....

 

 

baptista lo metti in panchina in modo da fare la quarta punta al posto di suazo... meglio baptista che suazo con tutto il rispetto :)

 

sta di fatto che non è di certo il giocatore che risolve i "problemi" se di tali si può parlare...

 

Sneijder ci darebbe qualche speranza in più per la champions, cosi come siamo invece siamo molto competitivi per l'italia, un pò meno per l'europa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mica Baptista è così scemo da venir a fare la quarta punta nell'Inter

appunto,ha il suo bel posticino da titolare alla Roma...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è un cretino ovvio che viene di corsa, se ha un minimo di cervello no.

 

ma in una squadra come l'inter ci sono molte possibilita di giocare visto ch'è impiegata su piu fronti, prima o poi milito e eto'o dovranno riposarsi, senza dimenticare che eto'o mancherà un mese intero a gennaio.

 

Poi lui è un giocatore che lo puoi mettere in qualsiasi ruolo, cosa che lo agevola ancor di più.

 

Insomma non sarebbe sicuramente un acquisto che ci fa fare il salto di qualità, ma fra lui e suazo preferisco lui tutta la vita... Suazo lo ritengo più adatto al tipo di gioco che fa la roma invece rispetto a Baptista, quindi come squadre, ci guadagnano entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...