Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

comunque bell'inculata che sta pigliando l'Inter... va buò...

 

E' un'inculata obbligata...L'Inter, società ,allenatore e giocatori, non hanno fatto nulla per far andar via Ibra, è stato lui a iniziare a piantar grane e così via, quindi che vada fuori dalle balle...ne sono ben contento...

 

Peccato più che altro che ci siamo fatti soffiare Benzema nel frattempo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma fino a ieri non "speravi bene"? :drunken:

 

 

 

 

comunque bell'inculata che sta pigliando l'Inter... va buò...

 

 

E' un'inculata obbligata...L'Inter, società ,allenatore e giocatori, non hanno fatto nulla per far andar via Ibra, è stato lui a iniziare a piantar grane e così via, quindi che vada fuori dalle balle...ne sono ben contento...

 

Peccato più che altro che ci siamo fatti soffiare Benzema nel frattempo...

 

Esattamente.

E' il giocatore che vuole andare via e soprattutto pare voglia solamente Barcellona. Guardiola stima Ibra come giocatore....insomma il gioco mi sembra quasi fatto.

...e sinceramente non se ne può più di un giocatore, con indosso la maglia dell'allenamento dell'Inter, che dice che preferirebbe giocare da un'altra parte....Eto'o e un conguagllio di 50mln mi sembra un'affare dal punto di vista finanziario e tecnico.

 

Ibra ed Eto'o sono 2 giocatori completamente diversi.

Lo svedese è più giocatore universale, spazia per tutto il fronte d'attacco, è capace di giocare spalle alla porta (pivot alto), ha ottima visione di gioco e difatti dispensa assit a go-go. E meno attaccante d'area di rigore.

Eto'o è il classico goleador. Molto rapido, tecnico e letale in area di rigore. Ma è un giocatore che va "innescato" negli ultimi 20/25m e deve essere sopportato da un impianto di gioco adeguato.

 

Finalmente si saprà quanto varrà l'Inter senza Ibra, e per me vale parecchio.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok che ibra vuole andarsene, ma chi ne deteniene il cartellino è l'inter.

 

Ora magari eto'o ci farà vincere pure lui tante cose, ma avrei preferite altre soluzione al camerunense spacca spogliatoi onestamente.

 

Ibra ha un carattere difficile ma eto'o è anche peggio... ma ormai staremo a vedere, certo è che se devono chiudere sto "affare" devono farlo alla svelta, perche con eto'o ed hleb credo che cambieremo totalmente modo di giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me state sottovalutando e non poco, Milito. mha... IMHO è uno degli attaccanti più completi al Mondo e per completi intendo Dribbling,Velocità, Forza Fisica, Tiro, Precisione, Colpo Di Testa.

 

Zenga: "Scudetto? Odio la mediocrità"

 

Durante un intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Walter Zenga è ritornato sulle parole pronunciate in occasione della sua presentazione da allenatore del Palermo, quando disse di voler vincere lo scudetto.

"Io non sono mai banale, odio la mediocrità - ha affermato il tecnico rosanero - la vita è fatta per quelle persone che sanno mirare alto. Un anno di transizione? Lo dice un perdente. Io ci metto la faccia".

 

Finalmente qualcuno che parla per come pensa, e non si nasconde dietro frasi fatte quanto inutili.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
ok che ibra vuole andarsene, ma chi ne deteniene il cartellino è l'inter.

 

Ora magari eto'o ci farà vincere pure lui tante cose, ma avrei preferite altre soluzione al camerunense spacca spogliatoi onestamente.

 

Ibra ha un carattere difficile ma eto'o è anche peggio... ma ormai staremo a vedere, certo è che se devono chiudere sto "affare" devono farlo alla svelta, perche con eto'o ed hleb credo che cambieremo totalmente modo di giocare...

...beh ma se un giocatore manifesta apertamente la voglia di cambiare aria penso sia giusto accontentarlo piuttosto che avere in campo un giocatore nervoso e sempre pronto alla critica verso squadra e compagni (ed è quello che ha fatto nell'ultimo periodo).

...poi vedendo come sull'Inter la critica e la polemica è sempre dietro l'angolo, già m'immagino il can-can mediatico, con relative polemiche al seguito, alle prime difficoltà. Preferisco che vada via che sentir parlare del mal di pancia di Ibra per 1 anno....

Ibra è Ibra, questo è chiaro e non penso ci sia un'altro giocatore al mondo in grado di sostituirlo, ma Eto'o è uno dei più forti attaccanti al mondo e in più 50mln di euro: è un affare a prescindere.

Vedremo sul campo come girerà la formazione.....poi c'è un certo Milito che è un signore attaccante di grande movimento e altruismo.

La coppia d'attacco è senz'altro di primordine, senza contare il resto.

 

 

Secondo me state sottovalutando e non poco, Milito. mha... IMHO è uno degli attaccanti più completi al Mondo e per completi intendo Dribbling,Velocità, Forza Fisica, Tiro, Precisione, Colpo Di Testa.

Personalmente no. Lo ritengo un grandissimo attaccante: letale sotto porta, di grande movimento e ha un'intelligenza tattica incredibile.

 

--------------------------

Il primo scudetto è stato quello di cartone e regalato (per forza: gli altri li hanno presi con le mani nel sacco!!!)

Il secondo scudetto non valeva nulla perchè non c'era nessuno (senza la Juve non c'è campionato)

Il terzo scudetto è vinto solamente grazie ad Ibra.

Il quarto scudetto lo si è vinto per Ibra e basta (ed è stato uno dei campionati più difficili degli ultimi 20/30 anni a detta di molti)

 

.....il quinto scudetto lo vinceremo senza Ibra....chissà cosa s'inventeranno :mrgreen: :mrgreen: .....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Probabilmente per molti di voi stò dicendo una stron**** ma secondo me Ibra non è più forte di Milito.

 

Dipende come valuti i giocatori.

 

Ibra è un giocatore atipico. Un incorcio tra un trequartista e una punta. E' un giocatore globale e in grado di giocare ovunque.

 

Milito è un attaccante di movimento e anche d'area di rigore.

 

Sono due giocatori estremamente diversi ma che insieme si sarebbero completati a meraviglia.

 

Con quei 2 in campo il campionato sarebbe finito a Gennaio, parola di scout. :mrgreen: :mrgreen:

 

....ma anche con Eto'o l'argentino s'integrarà benissimo.... :mrgreen: :mrgreen: ...vabbè dai....finirà a Marzo..... :rotfl:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me state sottovalutando e non poco, Milito. mha... IMHO è uno degli attaccanti più completi al Mondo e per completi intendo Dribbling,Velocità, Forza Fisica, Tiro, Precisione, Colpo Di Testa.

 

E' un ottimo giocatore, ma stai un pò esagerando... se fosse così forte non avrebbe passato la carriera intera tra Saragozza e Genoa e non avrebbe così poche presenze in Nazionale. Può garantire 20 gol a stagione, ma da qui a dire che è uno dei più completi al mondo ce ne passa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stato solo sfortunato, non vuol dire che se non passi da un " grande " Club sei un giocatore comune, non funziona così :ok:

 

Alla fine ogni hanno ha sempre segnato 20 gol, se non lo hanno mai cercato le grandi di certo non è colpa sua.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho detto che è debole, ho scritto chiaramente che può garantire 20 gol a stagione... ma un attaccante tra i più completi al mondo almeno un'opportunità in una grande dovrebbe averla in una carriera intera, è arrivato all'Inter a 30 anni e in nazionale non si è praticamente mai visto. Non ha mai nemmeno giocato in Europa, nè Uefa nè CL... è un ottimo attaccante come ce ne sono tanti (anche Di Vaio ha una media pazzesca), ma se parliamo di attaccanti completi il top al momento sono Trezeguet, Van Nistelrooy, Torres o lo stesso Eto'o.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'inculata obbligata...L'Inter, società ,allenatore e giocatori, non hanno fatto nulla per far andar via Ibra, è stato lui a iniziare a piantar grane e così via, quindi che vada fuori dalle balle...ne sono ben contento...

 

Peccato più che altro che ci siamo fatti soffiare Benzema nel frattempo...

 

la cosa che dovrebbe far preoccupare è che questo come prima richiesta è arrivato e ha detto: o i soldi di ibra o ciccia.

non è un buon inizio imho.

Benzema è l' affare del secolo, 35 milioni di euro l' ha pagato il real..davvero pazzesco come quelli del lione non abbiano fatto un po' di cresta.

ce ne accorgeremo fra un annetto-due che affare che ha fatto il real..

 

comunque, finalmente conoscete questo lato di ibrahimovic anche voi...benvenuti nel mondo di zlatan :D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...Cassano invece ce lo vedrei bene, soprattutto pensando alla batteria di attaccanti dell'Inter.

Per caratteristiche potrebbe essere quello che serve nella rosa: ha talento, imprevedibilità e fantasia ed è un assist-man.

E' l'unico giocatore che potrebbe sostituire Ibra, ad un prezzo relativamente modesto (sui 18/20 mln considerando che ci sarebbero anche dei giocatori in rosa che la Samp gradirebbe molto volentieri).

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto ci metterebbe a litigare con Uan perchè cammina in campo? :D Penso che Cassano toglierebbe ulteriore spazio a Balotelli, con tutti i rischi che ne conseguono... non mi sorprenderei se alla fine di una stagione da panchinaro Balotelli dovesse fare le stesse bizze di Ibra quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...beh ma qualsiasi altro attaccante toglierebbe spazio a Balotelli, ma secondo me questo non è il problema.

Balotelli ha dimostrato quest'anno di giocare meglio da esterno in un 4-3-3 che come seconda punta. Da il meglio di sè sulla fascia, per ora, piuttosto che a fianco di un altro attaccante.

Cassano è in grado di fare la seconda punta e forse anche il trequartista vista che ha il piede, meno l'esterno (anche se l'ha già ricoperto in passato visto che ha poca corsa e poco fisico, ma questo è un mio parere).

 

Balotelli, Milito ed Eto'o sono un po' pochino per una squadra come l'Inter.

E' vero che c'è il giovane Destro, ma non si possono dare ad un ragazzino responsabilità, anche se è stato aggregato alla prima squadra dovrebbe significare che è pronto.

 

Vedremo.....Cassano per me sarebbe l'ideale, soprattutto visto il rapporto qualità-prezzo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, ma voi dite che se arriva Eto'o gioca in coppia con Milito? io dico di no, entrambi di solito cercano spazio centralmente e si calpesterebbero i piedi... in un 4-3-1-2 meglio uno tra Balotelli e Cassano + uno tra Eto'o e Milito o al limite Cassano+Balotelli, ma Eto'o+Milito mi dà l'impressione di non poter funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

na invece secondo me potrebbero coesistere bene, semmai diventa fondamentale chi mettergli dietro, cassano boh... è piu punta che centrocampista offensivo... l'ideale sarebbe avere uno con i piedi di Fabregas, ma l'Arsenal se lo toglierebbe mai? boh boh, staremo a vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

De sanctis pare aver risolto i "problemi",ora si aspetta di vedere se il Napoli lo vuole ancora(dubbio tra l'altro legittimo dopo le dichiarazioni di ieri un pò scocciate del Dela.

 

Speriamo davvero bene, se per Obinna posso farmene una ragione, per De Sanctis ci avevo messo davvero il pensiero perchè a noi un portiere forte e affidabile come lui serve come il pane.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, ma voi dite che se arriva Eto'o gioca in coppia con Milito? io dico di no, entrambi di solito cercano spazio centralmente e si calpesterebbero i piedi... in un 4-3-1-2 meglio uno tra Balotelli e Cassano + uno tra Eto'o e Milito o al limite Cassano+Balotelli, ma Eto'o+Milito mi dà l'impressione di non poter funzionare.

 

-------------J.Cesar

 

Maicon--Lucio--Cordoba--Santon

 

J.Zanetti--Cambiasso--T.Motta

 

--------Stankovic(Cassano)

 

----Milito(Balotelli)--Eto'o

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella difesa e ottimo attacco, potenzialmente da 40 gol a stagione.

ma il centrocampo non mi garba per niente, troppo muscolare e poche idee..

vedrei meglio stankovic un po' arretrato e cassano trequartista

 

Sono d'accordo, ma chi si leva dal centrocampo?

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...