Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Massì Forza Juve dai! :asd:

 

Quest'anno credo siamo alla pari con l'inter; abbiamo un centrocampo mostruoso, una difesa più solida dell'anno scorso ed un attacco perfetto! Spero solo che Ferrara li saprà gestire a dovere!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A livello di rosa l'Inter mi sembra più forte di quella dell'anno scorso: si sono rinforzati difesa e centrocampo, e si sono acquistati attaccanti validi.

 

L'incognita sarà data dal fatto che si dovrà dare una ver manovra d'attacco alla squadra, che in fase difensiva dovrebbe essere a posto, ma in fase di attacco dovrà cambiare un pò di cose.

 

Non puoi fare come l'anno scorso "palla lunga ad Ibra e pedalare", Eto' ha bisogno di qualcuno che lo inneschi in velocità...per esempio Cambiasso è uno che ti fa girare la palla, ma Mourinho ha preferito arretrarlo per fare da diga alla difesa: ci guadagnamo in fase difensiva, ma si perde davanti.

 

Stankovic è bravo, ma non mi ha mai convinto appieno come uomo che deve dare la qualità in fase di costruzione di gioco.

 

L'unica cosa che mi preme è che non venga sacrificato Balotelli, che secondo me come caratteristiche un pò lo ricorda Ibra: forte fisicamente, ma dotato di tecnica (e di pessimo carattere)...non so se sia fattibile, Cold dice che rende meglio da esterno, però secondo me si può provare a vedere come gioca da prima punta alla Ibra, cioè che si protegge le palle in arrivo dalle retrovie e smista ad Eto'.

 

La più grande incognita dell'Inter 2009/2010 è proprio la manovra d'attacco che si intende sviluppare, dato che senza Ibra cambia notevolmente la musica

Link al commento
Condividi su altri siti

Inter-Eto'o, c'è l'accordo!

Mesalles: "Per oggi basta, si continua domani"

Al camerunense 10 milioni a stagione più bonus per 5 anni. Il suo procuratore vola a Barcellona per chiudere la buonuscita

21.07.2009 14.51 di Domenico Fabbricini articolo letto 6195 volte

Fonte: fcinternews.it

 

Ore 19.10 - Alla fine di questa lunghissima giornata, arriva un'importante indiscrezione raccolta da Sky Sport, la notizia che tutti aspettavano: secondo le ultime voci, infatti, l'Inter ed il procuratore di Eto'o, Mesalles, si sarebbero accordati per un contratto quinquennale da dieci milioni di euro stagionali più i vari bonus. Chiarita anche la situazione della partenza alla volta della Spagna da parte di Mesalles: il procuratore del bomber camerunese, starebbe rientrando nella penisola iberica per trattare con il Barcellona riguardo alla buonuscita richiesta da Eto'o, la quale rappresenterebbe l'ultimo, lieve ostacolo per il buon esito di una trattativa che è ormai propensa ad andare in porto. Una volta ufficializzato il raggiungimento dell'accordo, ci sarà il via libera per Ibra verso la Spagna. Ormai è solo questione di ore.

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la risposta, sarà un'Inter diversa con un approccio necessariamente differente le due punte hanno caratteristiche differenti (Eto' cerca la profondità mentre Ibra è un giocatore che fa salire la squadra e spesso da anche l'ultimo passaggio) secondo me Ibra è più forte di Eto' come giocatore ma se l'inter impara ad utilizzare il camerunense sono cacchi acidi.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio l'avvocato del diavolo, domanda secca secondo voi l'Inter senza Ibra più Eto' e Hleb è più forte?

 

Torno alla mia triste estate di milanista :mrgreen:

secondo me ha perso qualcosina(e non lo dico perche' anti interista,le stesse parole le ha dette Bergomi :drunken: ).Certo che Eto'o fa paura perche' e' uno da 25/30 goal a stagione,come "rimpiazzo" direi che va piu' che bene.D'altra parte Mourinho senza Ibra dovra' fare diversi accorgimenti tattici(perche' sappiamo tutti che l'Inter dello scorso anno era costruita sullo svedese,era il 60% della squadra).

 

La cosa positiva e' che la Juve e' riuscita a ridurre il gap ed ora puo' giocarsela fino in fondo

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ottimismo delle parole rilasciate nelle ultime ore da Morgan De Sanctis stanno per materializzarsi. Il portiere sembra aver risolto il legame contrattuale con il suo sponsor personale e nelle prossime ore è atteso in Austria dai futuri compagni.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che il milan non ha ancora fatto un colpo???? :ph34r: :ph34r: uno :ph34r: :ph34r: ????

 

C'è Abate,Zigoni e di gennaro è una campagna acquisti??? :crazy:

i milanisti possono dormire sonni tranquilli:a gennaio ritorna Beckham :drunken:

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

eto'o fa 25 gol ok...ma al barcellona, servito da iniesta, messi, xavi, henry etc..etc...

 

non è un giocatore che fa gioco come ibra...quest'anno se ne vedranno delle belle.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono fiducioso nella prossima Inter, Balotelli non avrà più il peso di Ibrahimovic e potrà iniziare a esprimersi al meglio, Eto'o tanto scarso non mi sembra, Milito per lo meno in Italia ha piazzato un bel numero di goal, e non c'era Iniesta,Messi o Xavi a servirlo...

 

Per l'europa è tutta un'incognita...forse la partenza di Ibra obbligherà l'Inter ad avere un gioco e potrebbe essere la sua fortuna o per male che vada ci sarà un altro anno infruttuoso...che comunque con il Real che si è creato, il Chelsea che si dovrebbe rinforzare e il Barca, almeno Teoricamente, sarebbe stato pronosticabile anche con Ibrahimovic...

 

In più non scordiamoci che ci saranno bei soldini da spendere ... sperando che non sia fatta qualche altra Quaresmata...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che il milan non ha ancora fatto un colpo???? :ph34r: :ph34r: uno :ph34r: :ph34r: ????

 

C'è Abate,Zigoni e di gennaro è una campagna acquisti??? :crazy:

Ha preso il gigante piedi di ferro americano, una super campagna acquisti. Sono furente...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

eto'o fa 25 gol ok...ma al barcellona, servito da iniesta, messi, xavi, henry etc..etc...

 

non è un giocatore che fa gioco come ibra...quest'anno se ne vedranno delle belle.

a me pare che in campionato ne ha fatti 39....

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
La cosa positiva e' che la Juve e' riuscita a ridurre il gap ed ora puo' giocarsela fino in fondo

 

....sicuro? Mah....il gap forse si è ridotto di un pochettino ma so che l'anno scorso più che un gap era un'autentica voragine, e mi riferisco alla differenza tra le squadre evidenziata negli scontri diretti.

 

Poi è chiaro che lo scudetto lo si vince con la continuità e quant'altro, ma se la Juve ha preso Diego e Melo l'Inter ha preso Motta e Milito ed è davvero difficile stabilire sulla carta quale sia la squadra che ha agito meglio sul mercato.

La difesa della Juve l'anno scorso dopo un po' è andata in barca, gli esterni non sono di alto livello. Si è rinforzata a centrocampo ma Melo di certo non da qualità alla manovra. Dà forza e fisicità.

 

Si è rinforzata sì ma è ancora monca come squadra.

Poi c'è il discorso del nuovo allenatore mentre Mourinho conosce già il potenziale della squadra.

"si ma non c'è più Ibra".....vero. Ma c'è Etoo. Un'altro tipo di giocatore ma è pur sempre uno dei 3 migliori attaccanti al mondo attualmente e in più 50mln di euro che non si sa ancora se saranno investiti o meno.

 

In una stagione stressante come il campionato e CL conta anche la qualità della rosa e l'Inter, almeno in Italia, mi sembra inarrivabile per ora.

 

Io la vedo così, e spesso ci azzecco. :mrgreen: :mrgreen:

 

Può vincere il campionato? Si, ma come l'anno scorso dipende soprattutto dall'Inter.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....sicuro? Mah....il gap forse si è ridotto di un pochettino ma so che l'anno scorso più che un gap era un'autentica voragine, e mi riferisco alla differenza tra le squadre evidenziata negli scontri diretti.

una voragine?Diciamo anche che abbiamo perso troppi punti per colpa di una scarsissima(ed imbarazzante)preparazione atletica.Gli acquisti sono stati ottimi direi(in italia,a parer mio,nessuna squadra ha fatto acquisti migliori)ed ora il nostro potenziale e' cresciuto clamorosamente.Ora si..con questa bella squadretta possiamo toglierci grandi soddisfazioni :ok:

Abbiamo un centrocampo bellissimo e stiamo lavorando sul mercato per prenderci anche caceres(un giovane difensore dalle ottime potenzialita').Continuo a ripeterlo:per chiudere in bellezza questa campagna acquisti servirebbe un terzino..ma anche se non arrivera' siamo gia' molto competitivi e possiamo raggiungere buoni risultati in tutte e 3 le competizioni(almeno sulla carta)

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riferisco alla differenza vista negli scontri diretti, non ai punti.

La differenza tra le squadre l'anno scorso si è vista eccome, visto che si parla si gap tecnico da colmare.

 

Poi la Juve potrebbe benissimo vincere lo scudetto ma perdendo nettamente gli scontri diretti con l'Inter, ma sta di fatto che l'anno scorso il divario era enorme.

 

Gli acquisti sono stati ottimi direi(in italia,a parer mio,nessuna squadra ha fatto acquisti migliori)ed ora il nostro potenziale e' cresciuto clamorosamente.Ora si..con questa bella squadretta possiamo toglierci grandi soddisfazioni :ok:

 

Dipende consa intendi per soddisfazioni.

In Cl penso che le italiane non siano nemmeno da prendere in considerazione, sulla carta, e nel campionato la strada per la Juve è in salita.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sta di fatto che l'anno scorso il divario era enorme.

c'era c'era..quest'anno la musica e' cambiata.Non dico che la nostra rosa e' paragonabile alla vostra(guardando appunto chi siede in panchina)ma se confrontiamo gli 11 titolari non vedo differenze cosi' eclatanti.Voi quest'anno(togliendo l'affare eto-ibra)chi avete preso? Milito(ha 30 anni e non ha vinto mai nulla in carriera)Motta(buon giocatore ma nulla di piu')e il ritorno di Quaresma.Se permetti Diego e Melo hanno un potenziale piu' alto e mi sono sembrati 2 investimenti migliori...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Snake, scrive le stesse cose dello scorso anno. :drunken:

 

...non vedi differenza tra i titolari? Beato te. :mrgreen:

 

Vedremo.....già mi vedo Cannavaro che corre dietro ad Etoo..... :mrgreen:

 

Sarà ma io l'Inter la vedo ancora 2 spanne sopra tutte.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, scrive le stesse cose dello scorso anno. :drunken:

 

...non vedi differenza tra i titolari? Beato te. :mrgreen:

 

Vedremo.....già mi vedo Cannavaro che corre dietro ad Etoo..... :mrgreen:

 

Sarà ma io l'Inter la vedo ancora 2 spanne sopra tutte.

Io gia' vedo Diego che in mezzo al campo fa quello che vuole,con dietro lui 2 cagnacci come Sissoko e Melo.Fidati Cold..il prox anno ci sara' proprio da divertirsi :mrgreen:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè parliate ancora di scudetto :fischio:

 

Lo avete sentito Zenga?

 

" Io voglio vincere il Campionato " e lo vinceremo :drunken: quindi accontentatevi dal secondo posto in giù e non fatevi il fegato marcio :P

Guarda...io apprezzo il modo di pensare di Zenga:e' spavaldo e il suo atteggiamento puo' servire a caricare la squadra.Pero' deve star attento a non varcare il limite e dovrebbe pompare di meno le interviste che rilascia ai media:se quest'anno il Palermo fallisce e non arriva neanche in zona Uefa poi gli verranno spiattellate tutte le sue dichiarazioni del precampionato..e dovra scappare con la coda in mezzo alle gambe... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che latro lui ha detto " io voglio il massimo " ed il massimo che cosa è ha chiesto ad un giornalista " vincere il campionato "

 

Ovviamente non lo vinceremo, ma ha semplicemente fatto capire alla squadra che dobbiamo giocarcela con tutti. non c'e nulla di sbagliato in quelle parole secondo me, anzi meglio fare certe dichiarazioni che dire " è un campionato di transizione, vediamo come andremo e poi tireremo le somme "

 

@ Snake:

 

Sai noi Palermitani abbiamo apprezzato molto le sue parole, non si è nascosto dietro facili dichiarazioni, ed abbiamo capito il senso delle sue parole. Anche se non arriveremo in Uefa non credo accadrà nulla, piuttosato mi spaventa la strumentalizzazione dei Media riguardo le sue parole, che OVVIAMENTE verranno prese alla lettera.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'e nulla di sbagliato in quelle parole secondo me, anzi meglio fare certe dichiarazioni che dire " è un campionato di transizione, vediamo come andremo e poi tireremo le somme "

assolutamente..infatti l'ho apprezzato per quello.Ma sappiamo tutti che ha la testa calda e che ogni tanto varca la soglia,dicendo cose piu' grandi di lui...

E' un buon allenatore ,ha fatto tanta gavetta all'estero(vincendo anche)ed ora ha in mano una buona squadretta.vediamo un po' cosa combinera'..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi lo Scudetto sarebbe il 4 Posto :fischio:

 

@ Snake:

 

Ma che ha combinato ieri il mio Amaurì? sò che è stato espulso, ma non il perchè

4 posto???allora le parole di Zenga stanno avendo effetto su di voi :mrgreen:

 

PS:Amauri ha colpito con un pugno ai reni Di cesare del Vicenza(i 2 si stavano beccando da inizio gara).Leggevo al giiornale che era nervosissimo :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...